La Piazza
x il re
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:23:40
da quevedi
x il re..
reuccio...
stronzuccio.
ti devo presentare
una persona
:
mi presento..
ciao io mi quevedi...
e tu...
sei il
re.....
piacere mio re
da quevedi
x il re..
reuccio...
stronzuccio.
ti devo presentare
una persona
:mi presento..
ciao io mi quevedi...
e tu...
sei il
re.....
piacere mio re
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:31:32
Nuova reply all'argomento:
x il re
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

