La Piazza
x il gheiburs
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 05:48:21
sono connesso
sono connesso
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 05:20:34
ORA NN STO IN FASE DUIMANE TI ARAKKONTAO TUTTO SONO TRISTE CMQ
ORA NN STO IN FASE DUIMANE TI ARAKKONTAO TUTTO SONO TRISTE CMQ
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 04:56:43
ricchiò connettiti
ricchiò connettiti
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 04:50:00
se ci stà ci incontriamo a mezza strada...
al faro di ortona!
se ci stà ci incontriamo a mezza strada...

al faro di ortona!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 04:44:41
sci ... coma ti li mann
via msn
sci ... coma ti li mann
via msn
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 04:43:45
mi li si lasciat nuccune di purchett?
mi li si lasciat nuccune di purchett?
Nuova reply all'argomento:
x il gheiburs
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


