La Piazza

x il gheiburs
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 04:43:45
mi li si lasciat nuccune di purchett?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 04:44:41
sci ... coma ti li mann via msn
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 04:50:00
se ci stà ci incontriamo a mezza strada...

al faro di ortona!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 04:56:43
ricchiò connettiti
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 05:20:34
ORA NN STO IN FASE DUIMANE TI ARAKKONTAO TUTTO SONO TRISTE CMQ
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 05:48:21
sono connesso

Nuova reply all'argomento:

x il gheiburs

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)