La Piazza

x il divino divooooo
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:24:12
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:18:39
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:18:03


io non ci entro mai, in chat, non fraintendete
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:00:39
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:59:33


mi fai la kortesia di uscire dalla chat????

ci sei kn il mio nick.. kontrolla un attimo grazie

Nuova reply all'argomento:

x il divino divooooo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)