La Piazza
x il divino divooooo
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:24:12
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:18:39
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:18:03
io non ci entro mai, in chat, non fraintendete
io non ci entro mai, in chat, non fraintendete
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:00:39
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:59:33
mi fai la kortesia di uscire dalla chat????
ci sei kn il mio nick.. kontrolla un attimo grazie
mi fai la kortesia di uscire dalla chat????
ci sei kn il mio nick.. kontrolla un attimo grazie
Nuova reply all'argomento:
x il divino divooooo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




