Messaggio del 01-01-2007 alle ore 15:28:04
vabbò allora una di ste sere ci vediamo...se beccate cappellini o esa potete dalri a loro....sennò ci organizziamo per incontrarci
grazie
Penso che la somma è stata raggiunta(devo chiedere a esa), ma se volete ci rimpinguiamo il salvadanaio
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 13:52:10
Esasole riparte il 13 gennaio.Prima di quella data manderemo il vaglia per l'intero 2007.La somma l'abbiamo quasi raggiunta.
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 13:18:05
nn so di preciso...penso prima che riparte esa
se vedete bruce penso che potete darli anche a lui...
altrimenti ci incontriamo in caffetteria...poi fissiamo una data
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 12:28:20
anche io voglio parteciapare solo che rientro il 3 a lanciano come posso fare??abito vicino casa di esasole..fatemi sapere per favore.. grazie mille..
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 11:00:56
Quevedi, noi di solito mettevamo un euro a testa, quindi x 12 mesi abbiamo deciso di mettere 12 euro...
Cmq una di queste sere ci incontriamo in caffetteria
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 18:58:23
é appena passato Roberto e mi ha lasciato anche lui la quota annuale di 12 euri.
Quindi ricapitolando
Ho appena dato a ESA i nostri 72 euri
Cappellini, Gheburs,Mimmo Buldog, Roberto, Ciccio e Sassi
Cmq Bastano anche 1 o 2 euro a testa se partecipiamo in tanti
Nessuno si deve sentire obbligato a mettere l'intera quota annuale
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 17:03:34
Ma perchè devi sempre incocciarti come un asino?
Ci saranno dei motivi...
Penso che:
Questo versamento andrebbe fatto mensilmente.... Ora o l'incarico se lo prende un altra persona, oppure facciamo un unico versamento annuale.
Quando ci siamo fermati con la raccolta dei soldi nn sapevamo che Esa sarebbe partita, nn lo sapeva nemmeno lei.
Questo è il mio pensiero....
Mo a parte questo...
ieri sera io e cappellini abbiamo raccolto 48 euro
Esa, io direi di incontrarci una sera in caffetteria, e vedere chi altro vuole partecipare
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 08:57:04
n'n zì capite niende allore, mò inizia la storia delle vittime della sceneggiatura napoletana
1) Esa ci manca da un paio di mesi e non da anni
2) non è necessario fare le cene per sapere se quella bambina è viva oppure no almeno potevate informare su un post o che ne so
3) vatte addurmì la sere prescte,ca à s' età oramaje divende pericolose pè tè
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 08:12:13
Ma che cosa stai dicendo?
Lo sai che Esa nn è qui.....le cene le abbiamo interrotte perchè avevamo già superato la somma prevista....
Cmq come fai fai...sbagli sempre....ma perpiacere
Mezza pallett ti parlà tu ca nn si mess mai na quot....
voccapert...
so tre anni ca mitteme li sold, putiv pure fa un vaglia...
prime di parlà,pinzece dù vote...so messse pure ji caccose sotte la taverna di Esasole,ma tanto per partecipare,visto che non me ne frega un cazzo n'furmete a lù pòste di sparlà
cmq ripeto la stessa cosa di prima...mo ca ci serve li quatrine v' aricurdete ca ci stà na guagliune sparse su questo pianeta? visto che non abbiamo avuto per molto tempo + notizie
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 02:33:24
Mi sono affacciato questa sera,insieme a Sassi2, Gheburs e Mimmo Buldogg.Abbiamo versato 12 euro cadauno,la quota intera per l'anno 2007.
Messaggio del 28-12-2006 alle ore 07:52:22
Sassi, non so come raggiungerti, alla cena di domani non ci sarò, cmq ti lascio i due euro al bar di Sonia, vado oggi alle 16,30!! E' bellissima come idea e sono felice di farne parte!!!!
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 14:39:00
Quevedi, ho inserito di proposito gli altri post per nn ripetere le cose dette tre anni fa.
Esasole ha fatto volontariato in quell'orfanotrofio, e appena può torna a fare visita a quei bambini
Anche noi all'inizio avevamo dei dubbi....ma poi con il tempo abbiamo avuto i riscontri.
Mo questo post mi è stato chiesto di aprirlo per tutti quelli che in questi anni hanno contribuito, e per chi vuole far parte di questa splendida iniziativa.
C'è anche la quota del versamento in uno dei link che ho postato. ------------ Editato da Sassi2 il 27/12/2006 alle 14:51:09
questa mattina...è venuta una ragazza...a fare delle copie.
..era una lettera di denuncia...ad un certa associazione...episkopale..
perkè anke lei...ha adottato una bambina a distanza...
il padre in uno dei suoi...viaggi...ha scoperto..ke nn le venivano ...dati i soldi...
quindi m idomandavo ...se voi siete sikuri...ke questi aiuti...ke voi mandate..arrivano
Messaggio del 26-12-2006 alle ore 21:17:53
Ah Dimenticavo....Lisette ci ha mandato una foto.. è cresciuta tanto... Appena si può metteremo online la foto...e la copia del versamento annuale
Messaggio del 26-12-2006 alle ore 20:08:35
Puoi contare su di me. Mi fa molto piacere che ci sia una iniziativa del genere. Ci vediamo alla cena del 29 e ti darò la mia quota.
Messaggio del 26-12-2006 alle ore 18:19:57
Da settembre 2003 circa, abbiamo adottato una bimba del nicaragua... e mensilmente facevamo delle cene mettendo 1 euro a testa.
Con quella somma avevamo sospeso anche le cene, perchè avevamo raggiunto una bella cifra per coprire anche un certo periodo. Infatti è più di un anno che nn facciamo più le cene per la raccolta!
In seguito Esasole è partita, ed ora che è tornata, ha fatto un conteggio e manca quella cifra per garantirci l'adozione anche per il 2007....
Alle cene partecipava chiunque, mettendo il suo euro mensile per la bimba!
Messaggio del 26-12-2006 alle ore 18:11:35
E per chi vuole partecipare. Siccome da un pò abbiamo sospeso le cene per la raccolata dell'euro mensile, volevo dirvi, che al conteggio del salvadanaio mancano 144.64 euro per la quota del 2007...versamento che andrebbe effettuato entro i primi dell'anno.
Ho parlato con esa, e mi ha chiesto di aprire il post per informarvi.
Ci riusciamo a raggiungere questa somma entro la fine dell'anno????
Se nn facciamo il versamento, nn saremo più madrine e padrine di Lisette.
Ce la facciamo vero????
Dai dai... fatemi sapere su questo post..
Se vogliamo raccogliere solo 2 euri alla cena di natale, superiamo anche la cifra che manca, e con il resto potremmo rimpinguare il salvadanaio
Potrebbe essere un idea...