La Piazza

x i commensali : ma come si fà?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:42:35
io non capisco come facciano delle ragazze stupende , educate , simpatiche , a modo , eleganti , gentili , di classe....






A STARE CON DEI CESSI (ed alcuni pure ubriaconi) COME VOI!!!!rofl:
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:44:01
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:44:27
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:49:29


perchè non è vero?

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:51:25
è vero, si chiama amore...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:52:53
mmmhh..
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:53:50
l'amore è una cosa terribile!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:55:59
la mia ragazza mi ha detto che mi ama

la cosa mi ha sconvolto!

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:56:29
allora sono un cesso pure io
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:56:34
bartam che significa mmmhhh?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 04:01:50
secondo me bartam non crede nell'amore...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 04:20:33
no, direi proprio di no.. è una fede alla quale non sono mai sottostato.
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 04:57:36
Prima o poi Bartam... cacchedune te mette le manette!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 05:04:59
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 09:08:44

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 12:00:17


konkordo kn just

sono sikura ke si sono komportati bene!!!

ho qualke dubbio sun un soggettone!!

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 12:26:18

io non capisco come facciano delle ragazze stupende , educate , simpatiche , a modo , eleganti , gentili , di classe....






A STARE CON DEI CESSI (ed alcuni pure ubriaconi) COME VOI!!!!rofl:



Ultimamente sono troppo spesso d'accordo con te Just

E' proprio come dici tu! Si tratta in questo caso di una forma particolare di "sonno della ragione", non dei sensi.
Però la ragione umana trova sempre un rimedio alle sue cazzate.
Quando le sveglia dal sonno storditore succedono guai...molti guai!

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 12:35:53
Si puo' parlare di amore? Io non sono molto convinto di questo.....semmai sarebbe un amore cieco.
Cosa dà un uomo che ama il vino o la birra ad una donna?
Magari le si addormenta sopra quando fanno l'amore.
Baciandola , lei non puo' far a meno di annusare il suo puzzo alcoholico proveniente dal fegato e dallo stomaco oramai ridotti come straccini per pulire un parabrezza.
Il loro uomo diviene nel giro di pochi istanti un fenomeno da circo, dinanzi al bar, dove egli si appresta ad atteggiarsi come un ubriacone, mentre lei ride dell'atteggìo del suo uomo. (quando addirittura non e' sua complice nel bere).
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:28:13
jarod, è la coppia ideale
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:14:03


ah ki: chi si? chevvù? ti caccheprobblema?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:15:07
stessa domanda a jarod ovviamente
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:18:29
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:19:57
CHICCAZZ STA PARLANDO DI TE! CHI TI' LA CODE DI PAJIE?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:20:29
Sampei bannalo
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:22:01
io sono bellissimo non posso essere io e poi io non bevo per niente
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:01:17
bello arilassete. questo post è riferito alle persone che erano a cena ieri sera, quindi o specifichi di chi stai parlando, oppure è sottinteso che stai parlando anche di me. E visto che non ti conosco e non so chi sei, non ti permettere.
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:02:02
idem per s'altro filosofo che mo è arrivato sul forum e gia sa tutto di tutti
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:10:53
Che questo post sia riferito a delle persone in particolare.....beh questo non lo avevo capito, e chiedo scusa se nel pronunciarmi ho offeso qualcuno.

Comunque la opinione che ho espresso in precedenza resta tale (naturalmente non e' nelle mie intenzioni offendere nessuno, giammai)

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:12:26
sampozzo bannalo e ridammi il mio vecchio nick jarod è adonai
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:15:06
io non sono adonai, io sono jarod
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:15:50
jarod appunto sei un coglione
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:17:10
e poi scusate.. ma cosi parlando sembra quasi vogliate dire che questo e' un post "privee"....se nel titolo foste stati piu' espliciti probabilmente avrei evitato il mio commento (che cmq resta tale)
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:18:12
My name is mud
Not to be confused with bill or jack or pete or dennis
My name is mud and its always been
cause Im the most boring sons-a-bitch youve ever seen
I dress in blue-yes navy blue
From head to toe Im rather drab except my patent shoes
I make em shine, well most the time
cept today my feet are troddin on by this friend of mine
Six foort two and rude as hell
I got to get him in the ground before he starts to smell
My name is mud

My name is mud, but call me alowishus devadander abercrombie
Thats long for mud so Ive been told
Told that by this sonsabitch that lies before me bloated blue and cold
Ive got my pride, I drink my wine
Id drink the finest except I havent earned a dime in several months
Or were it years
The breath on that fat bastard could bring any man to tears
We had our words, a common spat
So I kissed him upside the cranium with an aluminum baseball bat
My name is mud
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:18:12
Unabomber io ti invidio.....
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:19:33
jarod non sei il solo
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:24:47
bella quella foto nella tua gallery in cui abbracci un "vecchio camerata"....allora non sei un socialista, o peggio un comunista....alcune "zone" , andrebbero deratteizzate
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:25:24
ok jarod no problem

però mi sembra chiaro che se just dice "io non capisco come facciano delle ragazze stupende , educate , simpatiche , a modo , eleganti , gentili , di classe.... A STARE CON DEI CESSI (ed alcuni pure ubriaconi) COME VOI!!!!" e se il post si intitola "per i commensali" mi sembra ovvio che è riferito a qualcuno in particolare. ed è quindi ovvio che se qualcuno interviene dicendo hai ragione, e non so neanche chi è, mi girano un po le scatole.
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:27:28
la morale è diversa...

just è invidioso
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:37:13
Allora, bello ,per parlare in privato tu mi insegni che ci sta il cistitu!

L'argomento, se è come dici tu, non era assolutamente da postare!

Io non conosco nè te nè tua moglie. Quindi non so se tu sei superciuk, nè so se tua moglie è bella, elegante, colta e intelligente.
Devi tu stare attento a che cosa scrivi, perchè si potrebbe, a questo punto, anche equivocare!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:43:42
sampei ha rotto!!!

comunque tra i commensali mi ci sono messo pure io!
quindi non sono invidioso , tutt'al più mi solleva la cosa ,
vuol dire che non sono il solo!

"la mia ragazza mi ha detto che mi ama"

"la cosa mi ha sconvolto!"

"allora sono un cesso pure io"



le belle donne si innamorano degli uomini intellettualmente superiori!!!

dopo maurizio mette le foto!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:47:30
ieri sera avevamo una cena di compleanno, sennò saremmo tornati volentieri pure io e quevedi

troppo bona la fiorentina di just
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:19:28
Papi, se per ogni cazzata che sta scritte sopra a ssu forum tanne desse 10 centesimi mo tu fusse miliardario.
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:36:02
ki, guarda che non è proprio indispensabile intervenire su tutti i post. puoi anche limitarti a leggerli e tenere per te le tue opinioni, delle quali facciamo volentieri a meno, visto che sono chiaramente postate per provocare.
firmato: uno dei commensali

Just: che ero un cesso (anche se astemio) le sapè ancora prima di fa ssa cena... quello che non sapevo era che Musett è intelligente, vista ca mi sa spusate....
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:42:45
Straniè, inutile scrivere usando il "plurale maiestatis", solo tu sei un cesso!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:45:15
addò li si viste lu plurale maiestatis?

me lo sono detto da solo che sono un cesso per cui...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:02:20

ki, guarda che non è proprio indispensabile intervenire su tutti i post. puoi anche limitarti a leggerli e tenere per te le tue opinioni, delle quali facciamo volentieri a meno, visto che sono chiaramente postate per provocare.



Non credere di stare a cianciare con un troglodita con l'anello al naso.
Non ti permetere più di darmi suggerimenti! Va bene?
Stop! Per me non esisti più!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:13:12
guarda nci dorme stanotte pe lu dispiacere....
cache ki... per me tu non sei mai esistito, anche pecchè sei uno dei tanti cloni ca nin tenne niente da fà, beata a te.
e se non lo sei, sti messe pure pegg....
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:19:24


ekko mò so kapite perkè vi siete inkazzati

cmq sampei hai la koda di paglia

poi ognuno è libero di amare ki vuole

per la kronaka io nn c'ero ieri sera!! Nn sapevo nemmo ki ci fosse ora lo:

Sampei sei suscettibile da un tempo a questa parte!!!. Nn ti konosko,.. ma diko sempre ciò ke voglio...

nn ho problemi kn nessuno spero. sono gli altri ad averlo km me!!! diko solo.. vivi tranquillo e sereno.. e nn dar retta ed importanza a nessuno, tieni solo alla tua salute, alle kose imprtanti della tua vita.... nn ti fregare se dikono ke sei un alkolizzato, lo dikono anke di me:::
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:26:35


poi c'era anke il pesante... ke ci và pesantino:as::!! mi hanno detto ke la sposa si è seduta in un altro tavolo.:::
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:42:30
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:55:49
Just ha appicciato na focagna
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:57:14
straniè , x il solo fatto che le nostre fidanzate o mogli hanno scelto delle persone sane ed intelligenti come noi , anche se cesse , sono come le ho descritte sopra!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:58:21
antò , mi sting a cacà sott!!!!
quiss mi menano!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:32:23
Just tranquillo, male che ti va la prossima volta vengono in 50 e non ti danno n' euro!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:18:27
sono meglio le mazzate , preferisco!

Nuova reply all'argomento:

x i commensali : ma come si fà?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)