La Piazza

x gli invitati al party's gheburs:D
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:02:51


Ha detto kussù ke guai a voi se vi presentate kn un regalo!!!

ma vi siete impazziti fare nu regalo per sto party mika è lu kompleanno addavero

io sinceramente sono una persona kn i piedi per terra

nin ci pinzete ke io kaccio li soldi.. pè stu vekkietto

Quindi per favore iscrivetevi.. e mette.. almeno 5 euro se nn volete fare lu regalo a stu tragno.

io pago pur di nn farglielo.

è una kontraddizione... a me mi sta antipatiko

gheburs skusa nn ti offendere ma nn è il tuo kompleaano io nn te lo faccio il regalo.. ...

il regalo è ke me presento:
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:04:13
ma perchè ci stai pure tu? gheburs mi sono ricordato che ho un impegno per quella sera...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:05:30
niente ragalo ma una bellissima sorpresa c'è

vi ricordo pure qui x chi vuole partecipare guido c'è
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:06:23


guido la porcia

voi nn lo sapete ma è una rikottara!!! ke io nn ci devo fare kn le rikotte di kissè
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:09:42
dai ti posso ricottare?
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:10:21


rikottiamoci

ke aekko nn ci rikotta nisciune
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:11:24
bene allora stasera ti passo a prendere
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:21:10
Ragno serio non ci sei???

Si liberano per caso 2 posti???

Prenoto altre 2 utenti nel caso te ne vai a fff....
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:54:59
cazz si spiritose...
ma io lo sono più di te, infatti scherzavo e confermo la presenza mia e della mia signora...

oh... come mi dispiace...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 20:06:38
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:57:29
......

in verità in verità ti dico Quevedi...

il titolo sarebbe: "x gli invitati al gheburs' party"













Messaggio del 18-06-2007 alle ore 08:00:30


ma guarda in verità di diko???



dici???..

allora aprilo tu un post ko su titele::
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 09:41:29
quevè diglielo tu come si dice, che noi abbiamo fatto il linguistico e lo sappiamo
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:52:27
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:48:28
scusa Samu,credevo ingenuamente che il genitivo sassone andasse al soggetto e non all'oggetto...

magari ho sbagliato anche che quando il soggetto termine con la "s" si aggiunge solo l'apostrofo alla fine...

hai fatto davvero il linguistico Samu?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:56:08
..........

Nuova reply all'argomento:

x gli invitati al party's gheburs:D

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)