La Piazza
x gli invitati al party's gheburs:D
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:02:51
Ha detto kussù ke guai a voi se vi presentate kn un regalo!!!
ma vi siete impazziti fare nu regalo per sto party mika è lu kompleanno addavero
io sinceramente sono una persona kn i piedi per terra
nin ci pinzete ke io kaccio li soldi.. pè stu vekkietto

Quindi per favore iscrivetevi.. e mette.. almeno 5 euro
se nn volete fare lu regalo a stu tragno.
io pago pur di nn farglielo.
è una kontraddizione... a me mi sta antipatiko
gheburs skusa nn ti offendere ma nn è il tuo kompleaano io nn te lo faccio il regalo.. ...
il regalo è ke me presento
:
Ha detto kussù ke guai a voi se vi presentate kn un regalo!!!
ma vi siete impazziti fare nu regalo per sto party mika è lu kompleanno addavero

io sinceramente sono una persona kn i piedi per terra
nin ci pinzete ke io kaccio li soldi.. pè stu vekkietto


Quindi per favore iscrivetevi.. e mette.. almeno 5 euro
se nn volete fare lu regalo a stu tragno.
io pago pur di nn farglielo.
è una kontraddizione... a me mi sta antipatiko

gheburs skusa nn ti offendere ma nn è il tuo kompleaano io nn te lo faccio il regalo.. ...
il regalo è ke me presento
:
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:04:13
ma perchè ci stai pure tu? gheburs mi sono ricordato che ho un impegno per quella sera...
ma perchè ci stai pure tu? gheburs mi sono ricordato che ho un impegno per quella sera...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:05:30


niente ragalo ma una bellissima sorpresa c'è 
vi ricordo pure qui x chi vuole partecipare guido c'è


niente ragalo ma una bellissima sorpresa c'è 
vi ricordo pure qui x chi vuole partecipare guido c'è

Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:06:23
guido la porcia
voi nn lo sapete ma è una rikottara!!! ke io nn ci devo fare kn le rikotte di kissè
guido la porcia
voi nn lo sapete ma è una rikottara!!! ke io nn ci devo fare kn le rikotte di kissè
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:09:42
dai
ti posso ricottare?
dai
ti posso ricottare?
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:10:21
rikottiamoci
ke aekko nn ci rikotta nisciune
rikottiamoci
ke aekko nn ci rikotta nisciune
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:11:24
bene
allora stasera ti passo a prendere
bene
allora stasera ti passo a prendere
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:21:10
Ragno serio non ci sei???
Si liberano per caso 2 posti???
Prenoto altre 2 utenti nel caso te ne vai a fff....
Ragno serio non ci sei???

Si liberano per caso 2 posti???

Prenoto altre 2 utenti nel caso te ne vai a fff....
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:54:59
cazz si spiritose...
ma io lo sono più di te, infatti scherzavo e confermo la presenza mia e della mia signora...
oh... come mi dispiace...
cazz si spiritose...
ma io lo sono più di te, infatti scherzavo e confermo la presenza mia e della mia signora...
oh... come mi dispiace...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 20:06:38


Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:57:29
...
...
in verità in verità ti dico Quevedi...
il titolo sarebbe: "x gli invitati al gheburs' party"

...
...in verità in verità ti dico Quevedi...
il titolo sarebbe: "x gli invitati al gheburs' party"

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 08:00:30
ma guarda in verità di diko???
dici???..
allora aprilo tu un post ko su titele
::
ma guarda in verità di diko???

dici???..

allora aprilo tu un post ko su titele
::
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 09:41:29
quevè diglielo tu come si dice, che noi abbiamo fatto il linguistico e lo sappiamo
quevè diglielo tu come si dice, che noi abbiamo fatto il linguistico e lo sappiamo
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:52:27
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:48:28
scusa Samu,credevo ingenuamente che il genitivo sassone andasse al soggetto e non all'oggetto
...
magari ho sbagliato anche che quando il soggetto termine con la "s" si aggiunge solo l'apostrofo alla fine
...
hai fatto davvero il linguistico Samu?
scusa Samu,credevo ingenuamente che il genitivo sassone andasse al soggetto e non all'oggetto
...magari ho sbagliato anche che quando il soggetto termine con la "s" si aggiunge solo l'apostrofo alla fine
...hai fatto davvero il linguistico Samu?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:56:08
Nuova reply all'argomento:
x gli invitati al party's gheburs:D
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







