La Piazza

X debora
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:01:22
la felicità cara debora nessuno sa di preciso come definirla! Io so solo che mi sento felice quando "qualcuno" "qualcuna" o un gruppo di "qualcuni" mi fa stare bene! Mi fa sentire vivo dentro! Capisci?

Ciauzz...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:11:29
soprattutto quando tu ti senti vivo dentro qualcuna
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:11:50
esatto Abram
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:23:36
Felicità è tenere per mano il cazzo di Al Bano la felicità è farsi Romina su una panchina la felicità...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:34:50
adonai..fatt cacche scotolone ogni tanto!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 00:40:15
non è come pensi te ...la felicità non si trova così....mi dispiace... ma ormai essere felici è un opzional nella mia vita!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:09:57
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:12:21
per essere felici nella vita bisogna sapersi accontentare delle piccole cose che ogni giorno la vita ci offre..senza farsi troppe paranoie troppi se troppi ma.. rimuginare sulle cose.. e rendersi conto che la felicità è qualcosa che ci creiamo noi giorno dopo giorno.. ce ne ho messo di tempo a capirlo però ora so
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:14:53
sono d'accordo con dadaz e aggiungo che serve anche "mens sana in corpore sano"
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:07:45

..la felicità non si trova così....mi dispiace... ma ormai essere felici è un opzional nella mia vita!!!




è rincominciata la fase del vittimismo e delle ovaie girate?
non tentà di fa la Leopardi di Lanciano.it, che non ti si addice e lascia a lui il pessimismo frutto della sua gobba e di Silvia che se ne andava in giro con i contadinotti mentre lui annaspava sulle sudate carte...
Credi che sia tu l'unica infelice? credi che gli altri siano sempre sereni felici e soddisfatti? ma ppè piacere...
guardati attorno, che ti manca? Hai due genitori adorabili che magari li avessi io (mi accontenterei pure di frufru ) sei sempre circondata da persone che fanno di tutto per farti stare bene (martina alla fine passa più tempo con te che con me...) e tu? sempre infelice alla ricerca della tessera mancante...
Credi che io sia felice pure avendo quello che manca a te?
Sbagli di grosso!
Le giornate di sole non si apprezzano se non ci fosse ogni tanto la pioggia e viceversa...
è un periodo questo, tocca a te impegnarti a cambiarlo... e soprattutto cerca di uscire dal recinto in cui ti sei chiusa perchè la vita vera è quella che conta e sta passando davanti a te magari mentre tu hai la testa rivolta ad un monitor... lante perdere le chat e le conoscenze fatte via chat... lasciano il tempo che trovano e ricorda che domani è un nuovo giorno, non renderlo la fotocopia di ieri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:10:08
l'infelicità è molto più eccitante
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:25:26

è rincominciata la fase del vittimismo e delle ovaie girate?



Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:31:27
dai guiduccia:corri Forrest....
.....
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:41:11
somewhere over the raimbow.....
clicca qui
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:29:49
rrobyker ha colto proprio nel segno!!!!!! Deboruccia lascia CERTE persone della chat e frequenta quelle "vere" di carne ed ossa che ti si mostrano per quelle che sono, e che non si nascondono...................... e tu mi si capite!!!!!!!
:love.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 17:38:05
Robè mica sto a fa Leopardi...sto solo dicendo quello che penso e che vedo...magari ci sono momenti belli divertenti che si passano insieme xò noto che ultimamente so più i momenti tristi che sto passando che quelli divertenti...non c'entra la chat c'entra la realtà,le persone che ti circondano,i sentimenti che provi ogni giorno,le cose che ti accadono,persone che ti mancano...questa è la vita e cosi te la devi prendere...puoi cambiare il futuro non il passato ...

vogue si si ho detto a forrest di aspettarmi ha corso troppo io mi ero fermata in autogril cmq bella la canzone

costy
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 17:39:32
pinze all'indèr
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:41:03

...sto solo dicendo quello che penso e che vedo...magari ci sono momenti belli divertenti che si passano insieme xò noto che ultimamente so più i momenti tristi che sto passando che quelli divertenti...




E' sempre così. Quello che finisce non si porta mai via tutto. Ogni partenza nasconde un ritorno, una nuova possibilità. Lascia una traccia, un colore, una scia da seguire. Basta aprire bene gli occhi e non farseli sfuggire. Non si sa dove porteranno. Non si sa quali colori userà il cielo per dipingere il tramonto di domani. Potrebbe anche piovere. Ma il grigio non è altro che un colore fra tanti. Andate e ritorni. Per un sole che va, c'è una notte che arriva. Per una stella che cade spengendosi, c'è un'alba che sorge ed illumina. Per un amico che ci saluta, c'è il suo ricordo che resta. Andate e ritorni. Perché se tutto fosse stabile e fermo, non ci sarebbero colori per dipingere il cielo. Non ci sarebbero nuovi amori in arrivo, spiagge prima vuote e poi piene di schizzi e risate. Non ci sarebbero l'autunno e poi l'inverno e la primavera. Non ci sarebbe quella danza di arrivi ed arrivederci... Come è la vita......."
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 08:27:40
ammazza che filosofo mitico rroby
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 08:53:54
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 08:56:06

mò ve le dice io...

ke gli manka a kissè:



gli manka lu iaglione


senza uaglione mika.. si può essere felici


debora ke kazzi è si l'unika... ke kn tutte ste conoscienze in chat nn riesce a bekkare:rof:

la felicità nn esiste


nn esiste

io sono nata depressa

ieri sera mi sono mangiata una skodella di lentikkie.. + 3 pomodori kl riso + patate affianko...


kazzarola.. sono una palla vivente.. kosa mi manka???

sono triste

cmq prima lo prometto diventerò anoressika lo prometto:

mò nn mi venite a fare.. 2 lamponi kl fatto dell'anoressia ke nin vi vuio sentire.. ke sta chat.. è diventata na chat.. di vekkietti pallosi,


si voglio diventare e nn riesko
.rof:

kosa mi manka:

ahh io direi.. deboruccia vedi di vivere la vita un pokino + per konto tuo


si mammona ke kazze vu truvà lu glione sti sempre ken mamma tè.asd:

pure io ci sto ma gli faccio passare i guai alla fine mi dice per piacerea rivattene a la kasa tè

io le diko allora nn mi vuoi + bene
e lei noooo nin zia mai.. mamma damece nu vacetto:rof:

iamààà su trovate nu uaglione a kissè



cmq io ho le ovai apposto, purtroppo:rolf:
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:14:42

cmq io ho le ovai apposto



tu hai il cervello che non st'appost


iamààà su trovate nu uaglione a kissè



pensi che sia facile come mettere un annuncio sul mercatino di Lanciano.it? il ragazzo deve trovarselo da sola... e poi non sono cose volute così, ma capitano all'improvviso...
Mettersi con una persona solo perchè si ha voglia di stare con una persona dove porta? Alla fine ci si innamora dell'amore e non di quella persona... ed alle prime difficoltà il fuggi fuggi generale. Oppure cosa ancora peggiore c'è chi con la scusa dell'amore vuole solo nzuppà lu biscott....
Ogni cosa arriva al momento giusto prima o poi... tu hai la fortuna di aver incontrato San Divo martire nella vita di coppia... Debora deve solo aspettare di incontrare il suo Santo Martire
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:25:11
....quevèèèèèèèèèèèèèèèèè mi si fatte murì quanda si fregn...


tu hai la fortuna di aver incontrato San Divo martire nella vita di coppia



gli dobbiamo fare una statua a Divo mamma mia oh non c'è nessun'altro che ti sopporti come lui mitico divo


Aspetto il mio martire
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:11:52
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:28:11
mi sembra il caso di tergiversare sul discorso dell'anoressia altrimenti va a finire che divento offensiva..
Riguardo al resto,Deduina mia cara quando le persone che ti vogliono DAVVERO bene-non come altre-ti danno un consiglio e ti fanno aprire gli occhi ascoltale,non glissare con una risata o una battuta!E poi ricorda che la felicità spesso è nelle piccole cose,quelle di cui magari non ti accorgi...un giorno anche tu potrai dirti serena e soddisfatta di avere accanto una persona che ti capisce e ti fa sorridere quando ne hai bisogno!x ora dammi un'occhiata attorno,e percepisci la felicità infusa dagli occhi di chi veramente tiene a te,di chi non si tira indietro mai quando hai un cruccio.ed elimina chi finora ti ha portato più tristezza e agitazione che tranquillità
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:29:28
pardon...DATTI un'occhiata attorno
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:54:07
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:59:23
lu call fa male!!!
dopo ferragosto chissà che devo leggere

quevè ... non ho parole !!! una cosa ti dico ieri mi sono scopato Divo !!!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 14:34:30
ma certo che ascolto i consigli.....e nn ci rido.. .....

grazie davvero....
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:02:34


S. Divino


kazzarola.. divo ieri è stato proprio soddisfatto ha inzuppato il pane un pò avunque

mqc
cmq
ci vò lu uaglione per essere felice

va bò nn detemi retta
quanno li truvete nin le vulete kiù landa


vabà.. nin dice kiù na nisba.altrimenti appiccio natra fokagna
come sta cerkando di fare roby
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:59:57
com'è stato Catrà?
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 10:03:51

soprattutto quando tu ti senti vivo dentro qualcuna


Messaggio del 29-07-2007 alle ore 10:22:46
deboruccia cara!!!...non farti abbattere da un periodo "no"...cerca di superarlo, anche se è difficile, ma con l'aiuto delle persone giuste si aggiusta tutto...piano piano...col tempo
come dice anche papone: non credere di essere l'unica infelice! non voglio fare la cosa drammatica parlando dei bambini del terzo mondo, ma basta che ti guardi intorno e vedrai che poche sono le persone veramente felici! molte fingono oppure cercano di non far notare i loro dolori e le loro infelicità...
neanke a me manca nulla di materiale...come a te...vorrei avere più salute e non stare male tutti i santissimi giorni o x un motivo o per l'altro. vorrei trovare un lavoro gradevole visto che ho dovuto gia rinunciare ai miei sogni, sogni che avevo fin da quando ero molto piccola...ma non mi dilungo...anche perchè quello che ti serve è avvolgerti di persone care...non per forza di un guaglione che spesso e volenteri ti fa incazzare anche lui
fidati
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:03:02

ahh io direi.. deboruccia vedi di vivere la vita un pokino + per konto tuo



ma se quando ti dicevo "non esco" mi dicevi che facevo sempre l'asociale



si mammona ke kazze vu truvà lu glione sti sempre ken mamma tè.asd:



se permetti questa frase non la dovevi proprio dire è un offesa molto grossa!!!

stop!!!

Nuova reply all'argomento:

X debora

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)