La Piazza

X CATRA, URGENTE!!
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 12:01:28

domani cominciano, allora la vuoi fà ssa scommessa?? una cena a me, te, blade e quevedi anzi, se vinci tu pago pure a tuo figlio
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 12:10:06
ke kosa voglio sapere so pettilone

ooo nn la prendete kome l'ha presa na mammoccia
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 12:15:25
facciamo così

ogni volta che lui non vince tu ci porti a cena e paghi te

ogni volta che lui fa secondo ci porti a mangiare una pizza

ogni volta che lui fa primo ti porto io a cena

se vince il campionato ti pago una settimana per due persone compresa Naila (dove vuoi tu) circa 1000 euro

se non lo vince, il campionato mi firmi 5 assegni postadati a 30-60-90-120-150 da 1000 euro cadauno

prendere o lasciare!!!!

Messaggio del 08-03-2008 alle ore 14:01:50

quanta si' malamente quess iè peggio de lu gioco d'azzardo accusci nin ci facce, ma cmq arivince Ba-stoner ij te vuleve sole sgobbà na cena facile facile
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 14:24:01
divo io ci farei bastoner quest'anno vince
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 17:49:00
CRIST..... a te faccio uno sconticino ... fammi 5 assegni da 500,oo

se perde me li metto in banca ... se vince ... oltre a ridarteli aggiungo 2.500 in contanti ....

mo vediamo sti ILLUSI quanto fegato hanno

ah!!! sia gli assegni che il contante lo lasciamo a La roscia ... li tiene lei naturalmente poi a la fine ogniuno gli fa un regaluccio

stoner fa come biagi, haiden e pedrosa cache n'anne e pisce lu seconde

Divo .... siccome si vist i tempi ti a parlà ... masser lo sai che conta poco per Rossi la polpo lui in gara da dietro passa tutti e poi come al solito vi sega negli ultimi giri ... sempre se non va via prima

Messaggio del 08-03-2008 alle ore 18:01:28
rossi e finito e poi nn ha la moto competitiva
lui e le sue smanie coni suoi meccanici
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 07:51:40
catramin, l'hai capito perchè non ho voluto scommettere come dicevi tu? già ti so fatt risparmià una cena da qui a fine campionato ci uscivi sperso a ristoranti per non parlare degli assegni
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 13:44:06
cachete sott .... di cene forse ne pagherò molti ... ma na cosa è sicur'... Stoner ha avuto il suo anno come Haiden, Pedrosa, Biagi e company....

Stanne tutti possono vincere il mondiale tranne Stoner, pur' ca te la moto superiori a tutti ...

stacca 5 assegni che io i liquidi li tenghe a la case .... non devo andare neanche in banca ..... cacce lu fegato e parla di meno ....

Messaggio del 10-03-2008 alle ore 16:39:06
catra vu fa lu bisinis con sa moto gp?

quest'anno la ducati vinc n'atra vot sint qua nn e questioni di piloti e questioni di bisins coma fi tu nn si capit ancor chi te lu ferr fa li chiuv

Nuova reply all'argomento:

X CATRA, URGENTE!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)