La Piazza
x Bombetta76
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 09:34:29
non saprei
... dovresti chiedere a luca
ci girano tante persone in quella casa
vabbe ja la prossima volta ti faccio la serenata direttamente a casa tua zompè.. vai a sapere che tuo figlio dormi meglio la notte
non saprei
... dovresti chiedere a luca
ci girano tante persone in quella casa
vabbe ja la prossima volta ti faccio la serenata direttamente a casa tua zompè.. vai a sapere che tuo figlio dormi meglio la notte
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 09:29:50
Buongiorno Dadaaz!!!!
Dopo l'ultimo concerto hai guadagnato 1000 punti come cantante.
Hai tutti i permessi!!!!
Ma mi chiedo : se non sei tu quella stonata , chi è???
Buongiorno Dadaaz!!!!

Dopo l'ultimo concerto hai guadagnato 1000 punti come cantante.
Hai tutti i permessi!!!!
Ma mi chiedo : se non sei tu quella stonata , chi è???

Messaggio del 05-06-2007 alle ore 09:22:06
nn ho voluto far intendere proprio nulla anzi se mi posso permettere ora sei tu che stai facendo intendere chissà cosa cn questa affermazione..ti trovi assolutamente di sbaglio...di nuovo buona giornata
nn ho voluto far intendere proprio nulla anzi se mi posso permettere ora sei tu che stai facendo intendere chissà cosa cn questa affermazione..ti trovi assolutamente di sbaglio...di nuovo buona giornata
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 09:16:31
buongiorno a te
ma cmq io penso che per scriverlo vuol dire che hai pensato che si volesse fare intendere chissà che cosa.. e invece non è affatto così
sta mattina non ho voglia di arrabbiarmi
buongiorno a te
ma cmq io penso che per scriverlo vuol dire che hai pensato che si volesse fare intendere chissà che cosa.. e invece non è affatto così
sta mattina non ho voglia di arrabbiarmi
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 09:13:15
e chi ha visto mai il marcio....
buona giornata
e chi ha visto mai il marcio....

buona giornata
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 09:10:53
mary è un gioco tra me e bombetta e poi lui sul cistitu non c'è quasi mai
non si sta mica parlando di cose private hehehe..perchè vedere sempre il marcio in tutto??
mary è un gioco tra me e bombetta e poi lui sul cistitu non c'è quasi mai
non si sta mica parlando di cose private hehehe..perchè vedere sempre il marcio in tutto??
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 09:03:43
ma tt queste cose nn potete dirvele in privato?
dadaaz abbiamo capito che frequenti casa di luca...
ma tt queste cose nn potete dirvele in privato?

dadaaz abbiamo capito che frequenti casa di luca...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 08:32:06
buongiorno
.. bravo nduvinate
si era un pezzo di pino daniele..
e bravo zompetta
allora la prossima volta posso cantare??ho il tuo permesso????
buongiorno
.. bravo nduvinate
si era un pezzo di pino daniele..
e bravo zompetta
allora la prossima volta posso cantare??ho il tuo permesso????
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:18:45
E' risaputo che io non godo di un'ottima memoria per i nomi.
Pensa che quando ho voglia di scaricare della musica digito : mp3 e poi vado a casaccio
Comunque era un pezzo italiano
Credo fosse Pino Daniele
Ho vinto qualche cosa??
E' risaputo che io non godo di un'ottima memoria per i nomi.

Pensa che quando ho voglia di scaricare della musica digito : mp3 e poi vado a casaccio

Comunque era un pezzo italiano

Credo fosse Pino Daniele

Ho vinto qualche cosa??
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 14:43:44
che culo zompè
a giorni torno.. fai attenzione
anche se non ancora mi hai detto che duetto era
che culo zompè
a giorni torno.. fai attenzione
anche se non ancora mi hai detto che duetto era
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 12:53:36
Oggi non sono davanti al pc.
Sono uscito ed ho incontrato il Pesante
Oggi non sono davanti al pc.

Sono uscito ed ho incontrato il Pesante

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:07:33
zompetta
ma oggi sei di poche parole
zompetta
ma oggi sei di poche parole
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:36:12
si ero io
grazie
ma che canzone hai sentito???
Sabato sono stata poco.. tempo di una chiacchiera e poi andare ad Atessa con loro.. peccato per ieri.. sono stata tutto il pomeriggio
siamo andati via alle 20.30
e manco sta volta ti ho visto
si ero io
grazie
ma che canzone hai sentito???Sabato sono stata poco.. tempo di una chiacchiera e poi andare ad Atessa con loro.. peccato per ieri.. sono stata tutto il pomeriggio
siamo andati via alle 20.30
e manco sta volta ti ho visto
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:21:57
BUONGIORNO!!!!! Ieri sono stato ad un saggio di danza di mia nipote.Sono rientrato a prendere delle cose ed ho sentito un duetto.Quella eri tu??
Allora sei bravissima!!!!
Sabato ero in casa ma con quel tempaccio cosa vorresti fare??????
BUONGIORNO!!!!! Ieri sono stato ad un saggio di danza di mia nipote.Sono rientrato a prendere delle cose ed ho sentito un duetto.Quella eri tu??

Allora sei bravissima!!!!

Sabato ero in casa ma con quel tempaccio cosa vorresti fare??????
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:03:59
BUONGIORNO... dove sei zompettino caro??ieri pomeriggio mi hai sentita cantare??
mi ci sono anche impegnata per fare bella figura 
sono stata 2giorni dalle tue parti..ma di te neanche l'ombra
ma che fai durante il giorno?
BUONGIORNO... dove sei zompettino caro??ieri pomeriggio mi hai sentita cantare??

sono stata 2giorni dalle tue parti..ma di te neanche l'ombra
ma che fai durante il giorno?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:52:56
si abbiamo fatto un incontro di box
si abbiamo fatto un incontro di box
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:49:22
bombè ci sei? vieni sul cistitu che ti devo parlare
bombè ci sei? vieni sul cistitu che ti devo parlare
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:48:30
Io verso quell'ora sono andato a dormire!
Però questa mattina avevo i quadri storti come se ci fosse stato un terremoto!
Io verso quell'ora sono andato a dormire!
Però questa mattina avevo i quadri storti come se ci fosse stato un terremoto!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:31:31
io so arrivata verso l'una
io so arrivata verso l'una
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:28:22
Impossibile!!
Ieri ho impiegato un sacco di tempo a far addormentare mio figlio!!
Impossibile!!
Ieri ho impiegato un sacco di tempo a far addormentare mio figlio!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:23:29
eppure io ho sentito te
eppure io ho sentito te
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:19:54
Giorno Dadaaz!!!!!Ieri sera non ho visto nè sentito nessuno!!!
Giorno Dadaaz!!!!!Ieri sera non ho visto nè sentito nessuno!!!

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:02:10
buongiorno!!
buongiorno!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 14:29:56
amò
su bardasce mi sa che sta crescendo un pò deviato
amò
su bardasce mi sa che sta crescendo un pò deviato
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:13:09
discute di tette?
allora i miei sn pettorali
faticosamente ottenuti
...amòòòò matteo toccava le sise e il culo alla mia ex per farmi ingelosire
kiù je dice di smett più cuntinuè
poi a tette amòòò nn ci sn conftronti
tra noi
discute di tette?
allora i miei sn pettorali
faticosamente ottenuti
...amòòòò matteo toccava le sise e il culo alla mia ex per farmi ingelosire
kiù je dice di smett più cuntinuè
poi a tette amòòò nn ci sn conftronti
tra noi
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:18:31
che ti dicevo
che ti dicevo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:07:51
E' vero : anche Etna c'ha le tette
E' vero : anche Etna c'ha le tette
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:52:53
è gia un ometto allora.. chisa di chi sarà mai la colpa
solo che tu hai scritto quella frase che se letta bene sembra che ti stai a riferire a etna

cmq tanto per la cronaca : ma io lo amo
è gia un ometto allora.. chisa di chi sarà mai la colpa
solo che tu hai scritto quella frase che se letta bene sembra che ti stai a riferire a etna
cmq tanto per la cronaca : ma io lo amo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:50:57
Veramente non lo faceva a lui
Ma a tutte le ragazze dei miei amici
Veramente non lo faceva a lui

Ma a tutte le ragazze dei miei amici
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:43:24
ebbe oh visto che etna è na bella donzella mi pare piu che ovvio
correrò sto rischio
li si mizzate bone su bardasce eh?
ebbe oh visto che etna è na bella donzella mi pare piu che ovvio
correrò sto rischio
li si mizzate bone su bardasce eh?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:42:25
Se non vedi mio figlio non puoi capire!!!
(e stai attenta che ha il vizietto di fare popipopi con i seni delle donne!!!Domanda a Etna
)
Se non vedi mio figlio non puoi capire!!!

(e stai attenta che ha il vizietto di fare popipopi con i seni delle donne!!!Domanda a Etna
)
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:37:39
fossi in tuo figlio ti caccerei di casa..
abbrigognati
fossi in tuo figlio ti caccerei di casa..
abbrigognati
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:36:31
Nghe quelle ca ji denghe a magnà a Matteo come minimo ma da fà lu cafè!!!!
Nghe quelle ca ji denghe a magnà a Matteo come minimo ma da fà lu cafè!!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:33:37
che padre snaturato che sei zompetta.. manghe lu cafè da sole ti fi
che padre snaturato che sei zompetta.. manghe lu cafè da sole ti fi
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:32:30
a me lo preparava un bimbo di 3 anni
...
a me lo preparava un bimbo di 3 anni
...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:28:23
eja le muccicanne
bombè promesso..appena torno nella casa delle meraviglie di vengo a salutare
e prepare lu cafè
eja le muccicanne
e prepare lu cafè
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:27:47
però se vuoi puoi chiedere di fare un tour nella casa delle meraviglie
però se vuoi puoi chiedere di fare un tour nella casa delle meraviglie
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:27:27
Mi sa che noi tre non possiamo affrontare una cena insieme a panza svojite!!!
Finisce a muccicanne!!!
Mi sa che noi tre non possiamo affrontare una cena insieme a panza svojite!!!

Finisce a muccicanne!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:25:58
eja quanto sei egoista oh
peggio di qualcuno di mia conoscenza
eja quanto sei egoista oh
peggio di qualcuno di mia conoscenza
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:25:02
amòòòò nn te li voglio fa mangià perchè me le pappo tutte io....sempre se matteo è d'accordo
...nn si sa mai...quello mi piccia pure
amòòòò nn te li voglio fa mangià perchè me le pappo tutte io....sempre se matteo è d'accordo
...nn si sa mai...quello mi piccia pure
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:23:36
amòòòò però tu non vuoi farmi mangiare i bocconotti
e questo non va bene..
quindi anche tu sei un assiduo frequentatore della casa delle meraviglie?
amòòòò però tu non vuoi farmi mangiare i bocconotti
e questo non va bene..
quindi anche tu sei un assiduo frequentatore della casa delle meraviglie?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:23:34
Adesso ho quello nuovo!!!!PURTETE GLI ARROSTICINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso ho quello nuovo!!!!PURTETE GLI ARROSTICINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:18:59
amòòòòò che devo fa
il brevetto per fare l'arrosto a casa di bombetta li so purtat ji
....dopo 2 anni stev ancor là
me le so ripiat bombè
?
amòòòòò che devo fa
il brevetto per fare l'arrosto a casa di bombetta li so purtat ji
....dopo 2 anni stev ancor là
me le so ripiat bombè
?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:16:47
etna
etna
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:11:32
Etna
Etna
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:08:45
vabbò tu falla.. dope vedeme che succede.. a magna scrocche uno magari ci ripensa e si riconverte alla sacra pecora

chi ti ha detto di non darmi i dolci??
vabbò tu falla.. dope vedeme che succede.. a magna scrocche uno magari ci ripensa e si riconverte alla sacra pecora
chi ti ha detto di non darmi i dolci??
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:01:24
Propongo di :
organizzare per lo stesso giorno una cena nel giardino di casa mia a base di porchetta , arrosticini e bocconotti;(in modo che l'addore entre tutte dentre a la case de Luca!!)
dope vedeme se quisse je veggetariane!!!
Propongo di :
organizzare per lo stesso giorno una cena nel giardino di casa mia a base di porchetta , arrosticini e bocconotti;(in modo che l'addore entre tutte dentre a la case de Luca!!)
dope vedeme se quisse je veggetariane!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:58:30
e chi mai avrà potuto dire una fregnaccia simile???
alla mia di linea non ci tengo per niente 
no niente pecora
e chi mai avrà potuto dire una fregnaccia simile???
alla mia di linea non ci tengo per niente 
no niente pecora
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:58:11
cmq se si tratta di magnà potete chiamà pure a me
cmq se si tratta di magnà potete chiamà pure a me
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:56:23
Portami na pecora viva e poi ci penso io!!
E poi mi hanno detto di non darti dolci perchè tu tieni molto alla tua linea.
Non vorrei fare la parte del diavolo tentatore
Portami na pecora viva e poi ci penso io!!

E poi mi hanno detto di non darti dolci perchè tu tieni molto alla tua linea.

Non vorrei fare la parte del diavolo tentatore
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:51:18
ma non ci piace nemmeno portare la carne ingiro.. o a casa di qualcuno
perciò se vuoi al massimo qualche pimmadore te le puteme pure landa
però al bocconotto non si dice mai di no
ma non ci piace nemmeno portare la carne ingiro.. o a casa di qualcuno
perciò se vuoi al massimo qualche pimmadore te le puteme pure landa
però al bocconotto non si dice mai di no
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:49:30
" noi siamo tutti vegetariani "
meglio , così mangio da solo!!!
I bocconotti solo a fine pasto
per chi non sta facendo il fioretto
" noi siamo tutti vegetariani "
meglio , così mangio da solo!!!

I bocconotti solo a fine pasto
per chi non sta facendo il fioretto
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:44:06
noi siamo tutti vegetariani
ma i bocconotti li mangiamo volentieri
noi siamo tutti vegetariani
ma i bocconotti li mangiamo volentieri
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:42:49
Dadaaz lo sai che questa volta senza arrosticini non ti puoi presentare??
Adesso vado a preparare il barbecue!!!
Dadaaz lo sai che questa volta senza arrosticini non ti puoi presentare??

Adesso vado a preparare il barbecue!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:30:17
zompetta mi stai deludendo
comunque non farlo che poi la notte non mi rende
e so a chi poi dare la colpa
zompèèèèèèèè preparati a giorni facciamo una cena sotte la casa te
zompetta mi stai deludendo
comunque non farlo che poi la notte non mi rende
zompèèèèèèèè preparati a giorni facciamo una cena sotte la casa te
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:28:26

Sarà per questo che quando mi incontrano mi dicono : fai ridere???
Comunque ci sono sempre.Ho avuto da fare n'attimino (ho dovuto calcolare la distanza tra amplificatore e finestra di Luca in modo tale da poter sistemare il mio mega impianto stereo davanti alle sue finestre la prossima volta che fà casino e svegliarlo di domenica alle 6:00 con musica lirica a palla
!!! ) ma sono sempre qui!!!!
E poi abbiamo avuto la Madonna nella casa di fronte , 2 giorni di rosari e messe e non potevo certo fare rumore dondolando!!!

Sarà per questo che quando mi incontrano mi dicono : fai ridere???

Comunque ci sono sempre.Ho avuto da fare n'attimino (ho dovuto calcolare la distanza tra amplificatore e finestra di Luca in modo tale da poter sistemare il mio mega impianto stereo davanti alle sue finestre la prossima volta che fà casino e svegliarlo di domenica alle 6:00 con musica lirica a palla
!!! ) ma sono sempre qui!!!! E poi abbiamo avuto la Madonna nella casa di fronte , 2 giorni di rosari e messe e non potevo certo fare rumore dondolando!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:19:49
zompè
ma che fine si fatte????
batti un colpo
cosi al piano di sotto lo sentono e mi fanno cenno che sei vivo
cmq mi hanno detto che siamo molto comici insieme
dopo aver letto il post.. che dici se ci proponiamo a zelig ?
zompè
ma che fine si fatte????
batti un colpo
cosi al piano di sotto lo sentono e mi fanno cenno che sei vivo
cmq mi hanno detto che siamo molto comici insieme
dopo aver letto il post.. che dici se ci proponiamo a zelig ?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:02:45
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:06:52
quasi sicuramente
ma pe piacere.chisà quanda si magnate
quasi sicuramente
ma pe piacere.chisà quanda si magnate
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:06:37
EDIT
EDIT
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:04:59
Buongiorno!!!Non ho sentito nulla perchè venerdì a letto presto che sabato ho portato mio figlio in gita ; sabato eravamo tutti stanchi morti e alle 23:00 eravamo già a letto.Però , adesso che ci penso , ho sognato che i panini che avevo mangiato in gita , avessero gonfiato il mio pancino e che nel tentativo di liberare tutti i gas le coperte avessero preso fuoco!!!
Ma forse è stato l'odore della tua sigaretta a condizionarmi
Buongiorno!!!Non ho sentito nulla perchè venerdì a letto presto che sabato ho portato mio figlio in gita ; sabato eravamo tutti stanchi morti e alle 23:00 eravamo già a letto.Però , adesso che ci penso , ho sognato che i panini che avevo mangiato in gita , avessero gonfiato il mio pancino e che nel tentativo di liberare tutti i gas le coperte avessero preso fuoco!!!
Ma forse è stato l'odore della tua sigaretta a condizionarmi
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 08:38:59
bombè buongiorno
Sentito nulla sti giorni?
eppure sabato notte verso le 3,00 mi sono fumata una sigaretta sotto la finestra di camera tua e ti ho anche chiamato
venerdì sera anche non ti sei accorto di nulla???
bombè buongiorno
Sentito nulla sti giorni?
venerdì sera anche non ti sei accorto di nulla???
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:07:57


Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:37:27
amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
quanda te voje bene.. ma io l'ho fatto apposta per farti inzummare
amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
quanda te voje bene.. ma io l'ho fatto apposta per farti inzummare
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:36:30
quote:
quote:
google...cerca "antiruggine"
non mi date questi assist che io poi non posso non scrivere ste cavolate
e cmq non mi toccate dadaaz
Dadaaz nen se fà frecà facilmente
si vede che non mi fregano mai
google...cerca "antiruggine"

non mi date questi assist che io poi non posso non scrivere ste cavolate

e cmq non mi toccate dadaaz
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:32:43
infatti zompè
si vede che non mi fregano mai
infatti zompè
si vede che non mi fregano mai
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:28:36
Dadaaz nen se fà frecà facilmente
Dadaaz nen se fà frecà facilmente

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:26:57
MenestrÈ ..allore jere cussù che s' abbusche tutte che le sande bestemmie ?
MenestrÈ ..allore jere cussù che s' abbusche tutte che le sande bestemmie ?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:26:42
amòòòòòòòòò
non mi convinci!!
amòòòòòòòòò
non mi convinci!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:26:17
Naturalmente il tutto sopra camera tua!!!
Naturalmente il tutto sopra camera tua!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:25:44
ah ma che amoruccio e amoruccio.. impossibile.. io mi so lasciata da gennaio e da febbraio che vado a casa loro..sicuramente parlavo con qualche mio amico
ah ma che amoruccio e amoruccio.. impossibile.. io mi so lasciata da gennaio e da febbraio che vado a casa loro..sicuramente parlavo con qualche mio amico
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:25:32
Menestrè : ho appena iscritto mio figlio ad un corso avanzato per percussionisti.Inizio lezione ore 2:00 . Fine lezione ore 6:00.
Menestrè : ho appena iscritto mio figlio ad un corso avanzato per percussionisti.Inizio lezione ore 2:00 . Fine lezione ore 6:00.
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:25:20
sto a vedere se ho gli shure, che hai capito?
sto a vedere se ho gli shure, che hai capito?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:24:07
amòòòòòòòòòòò
amòòòòòòòòòòò
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:23:37
Adesso faccio la parte de lu pettlone : stavi a parlà con l'amoruccio tuo al cell e gli stavi a dì pure : mi raccomando fai il bravo!!!
Adesso faccio la parte de lu pettlone : stavi a parlà con l'amoruccio tuo al cell e gli stavi a dì pure : mi raccomando fai il bravo!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:22:10
cerchiamo un microfono adatto
cerchiamo un microfono adatto
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:21:03
mi hai vista??
e che stavo a fa?
non farò mai i nomi scordatelo
casomai canto
mi hai vista??
e che stavo a fa?
casomai canto
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:19:47
Infatti ti ho visto una sola volta mentre ero fuori a fumare una sigaretta. Non potendo chiederti di farmi tutti i nomi , me la prendo con te finchè non canti........noooooooooooo , finchè fai i nomi!!!!
Infatti ti ho visto una sola volta mentre ero fuori a fumare una sigaretta. Non potendo chiederti di farmi tutti i nomi , me la prendo con te finchè non canti........noooooooooooo , finchè fai i nomi!!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:16:35
ma non mettere voci non vere in giro
io si ci vado a salutarlo ma miche stenghe sempre ficcate dentre la casa se.. tu non sai..li ci circola parecchia gente
ma non mettere voci non vere in giro
io si ci vado a salutarlo ma miche stenghe sempre ficcate dentre la casa se.. tu non sai..li ci circola parecchia gente
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:14:45
Ecco una mia foto di prima mattina , dopo aver ascoltato Dadaaz e Luca per tutta la notte :


Ecco una mia foto di prima mattina , dopo aver ascoltato Dadaaz e Luca per tutta la notte :


Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:13:09
oh zompè ho letto il commento sulla mia foto
ma quella sera quel poveretto di luca non c'entrava
è stata colpa di menestrello
nostra
ho capito a che sera ti riferisci..ci stava pure clp
oh zompè ho letto il commento sulla mia foto
ma quella sera quel poveretto di luca non c'entrava
è stata colpa di menestrello
nostra
ho capito a che sera ti riferisci..ci stava pure clp
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:09:16
che sveglia meravigliosa
che sveglia meravigliosa

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:08:05
Cliccateci sopra con il destro e poi visualizza immagine.
Comunque questa foto la trovate tra le foto di Dadaaz sotto la voce : A casa di Luca!
Cliccateci sopra con il destro e poi visualizza immagine.
Comunque questa foto la trovate tra le foto di Dadaaz sotto la voce : A casa di Luca!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:06:43
non si vede bombe
non si vede bombe
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:06:16

Ecco una foto della mia sveglia personale!!!
Ecco una foto della mia sveglia personale!!!

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:05:06
mi dispiace per te ma
non potevi avere sicuramente vicini di casa migliori di Luca e minchiastrello..
un giorno ti faranno santo
mi dispiace per te ma
non potevi avere sicuramente vicini di casa migliori di Luca e minchiastrello..
un giorno ti faranno santo
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:04:33
ma chi fone luca??
ma chi fone luca??
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:03:37
Infatti ogni vote ca cante vede la Madonne!!!
Infatti ogni vote ca cante vede la Madonne!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:02:50
ja zompetta ma se ha quella bellissima voce.. cosi soave 
ja zompetta ma se ha quella bellissima voce.. cosi soave 
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:01:31
chi è Luca?
chi è Luca?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 16:58:40
Nu sacche ma je tutte quend surde perchè nisciune ha accise ancore Luca!!!
Nu sacche ma je tutte quend surde perchè nisciune ha accise ancore Luca!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 16:55:36
oh, ma quanta gente ci abita a "le fullane"???
oh, ma quanta gente ci abita a "le fullane"???
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 16:26:09
zitto zitto sto post è arrivato a 60 risposte
100 100 100 100
zitto zitto sto post è arrivato a 60 risposte

100 100 100 100
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 16:23:16
e che mica so scema.. jtte nu strille bombè e dije ca ti fa male la coccie
e che mica so scema.. jtte nu strille bombè e dije ca ti fa male la coccie
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 16:21:53
hai capito tutto
hai capito tutto
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 16:19:37
triste?
non credo
dimmi la verita che non ti piace la canzone e vorresti che lo facessi smettere???
triste?
non credo
dimmi la verita che non ti piace la canzone e vorresti che lo facessi smettere???
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 16:17:13
Dadaaz
Anche adesso sta cantando
Secondo me è triste
Fagli no squillo e tranquillizzalo
Dadaaz

Anche adesso sta cantando

Secondo me è triste

Fagli no squillo e tranquillizzalo
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:59:07
hai ragione zompetta
bravoooooooooooooo
hai ragione zompetta
bravoooooooooooooo
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:41:15
sdas
sdas
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:34:06
SI!Ma almeno c'è musica gratis!!
(per lo meno a casa mia)
SI!Ma almeno c'è musica gratis!!

(per lo meno a casa mia)
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:32:33
non c'è problema sta sera suonano I CLP
non c'è problema sta sera suonano I CLP
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:29:53
Bombè, pure tu abiti in questo sporco quartiere?
Bombè, pure tu abiti in questo sporco quartiere?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:16:59
stasera la vedo dura per i vicini di casa di bombetta...
siccome si poserà al calcetto credo che i rumori aumenteranno: avoja a dundulà andrè...
stasera la vedo dura per i vicini di casa di bombetta...
siccome si poserà al calcetto credo che i rumori aumenteranno: avoja a dundulà andrè...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 13:31:03
Vaffangule ki
Vaffangule ki
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 13:28:43
Bombè, niente cambi di nome, eh! Sennò poi cosa faccio esplodere!!
Bombè, niente cambi di nome, eh! Sennò poi cosa faccio esplodere!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:59:55
Mi preoccupa il silenzio di Deleuze in questo post dove si parla di dondoli e zompi .
Mi preoccupa il silenzio di Deleuze in questo post dove si parla di dondoli e zompi .
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:50:43
lande perde ca sennò esce un film horror
lande perde ca sennò esce un film horror
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:50:12
La colonna sonora sappiamo già a chi affidarla!!!!
La colonna sonora sappiamo già a chi affidarla!!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:28:59
direttamente da c.da Follani... GLI ZOMPI.. con la partecipazione speciale di ZOMPETTA76...NELLA NUOVA PUNTATA DI :IL DONDOLO DI MARCIANESE
direttamente da c.da Follani... GLI ZOMPI.. con la partecipazione speciale di ZOMPETTA76...NELLA NUOVA PUNTATA DI :IL DONDOLO DI MARCIANESE
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:27:01
guarda come dondoloooooooooooo
guarda come dondolooooo
cooooooooon il twissssssssst
guarda come dondoloooooooooooo
guarda come dondolooooo
cooooooooon il twissssssssst

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:25:09
Adesso esce la nuova serie televisiva: Gli Zompi!!!!
In seconda serata , interpretato da Etna : Egli non Zompi!!
Adesso esce la nuova serie televisiva: Gli Zompi!!!!
In seconda serata , interpretato da Etna : Egli non Zompi!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:20:26
io a volte zompo e dondolo
io a volte zompo e dondolo
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:19:46
VAI ZOMPETTA76
VAI ZOMPETTA76
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:13:28
Dadaaz
Dadaaz
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:13:12
bella idea quella del nick...complimenti per la battuta a dadaaz...stavolta merita
anche dondoletta...ma chi dondola nn zompa...quindi meglio zompetta
bella idea quella del nick...complimenti per la battuta a dadaaz...stavolta merita

anche dondoletta...ma chi dondola nn zompa...quindi meglio zompetta

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:11:12
ok bullok pensaci bene mi raccomando

bombè cambia nick in zompetta76
ok bullok pensaci bene mi raccomando

bombè cambia nick in zompetta76
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:09:58
eh...questo è un problema...però risolvibile...
non sò bene come però adesso studio e vi rispondo
eh...questo è un problema...però risolvibile...

non sò bene come però adesso studio e vi rispondo

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:07:11
e chi zompa solo qualche volta a settimana ma manco tutte le settimane?
e chi zompa solo qualche volta a settimana ma manco tutte le settimane?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:06:29
je lu ver
je lu ver
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:05:19
è scientificamente provato...chi nn zomba nn circola
è scientificamente provato...chi nn zomba nn circola
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:01:38
perciò ultimamente nn mi sento bene
nn zombetto
perciò ultimamente nn mi sento bene
nn zombetto
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:00:39
quote:
E' il titolo dell'ultimo film : Il Dott. Tano
zombare fa bene anche alla circolazione
E' il titolo dell'ultimo film : Il Dott. Tano
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:56:58
quote:
mi sa che devo provare allora
zombare fa bene anche alla circolazione
mi sa che devo provare allora
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:55:11
zombare fa bene anche alla circolazione
zombare fa bene anche alla circolazione
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:55:01

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:54:38
nn è colpa mia bombè
è che io e flavia stavamo collaudando i materazzini che aveva gonfiato tuo suocero
nn è colpa mia bombè
è che io e flavia stavamo collaudando i materazzini che aveva gonfiato tuo suocero
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:53:23
dondolaaaaaaaaaaaaaaa...bombettaaaaaaaaaaaaaa dondolaaaaaaaaaaa
pure io voglio dondolare
dondolaaaaaaaaaaaaaaa...bombettaaaaaaaaaaaaaa dondolaaaaaaaaaaa
pure io voglio dondolare
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:52:17
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:51:19
AHH , tu preferisci zombare!!!!
AHH , tu preferisci zombare!!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:50:08
no perchè io voglio questi

no perchè io voglio questi


Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:49:04
Bullok invece sta troppo scarico e a quanto pare è da parecchio che non si fà un giretto sulla sedia a dondolo!!
Bullok invece sta troppo scarico e a quanto pare è da parecchio che non si fà un giretto sulla sedia a dondolo!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:45:00
Zitte tu Etna ca quande seme jite a lu campeggie insieme e la tenda te se trizzichè tutta la notte , mi si ditte ca ere lu vend!!!!
Zitte tu Etna ca quande seme jite a lu campeggie insieme e la tenda te se trizzichè tutta la notte , mi si ditte ca ere lu vend!!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:44:52
scine etna...la fatte la chicco,quille che appendi sullla volta
ninna oooo ninna oooo questa bomba a chi lo dó....se lo do alla befana...
scine etna...la fatte la chicco,quille che appendi sullla volta
ninna oooo ninna oooo questa bomba a chi lo dó....se lo do alla befana...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:44:41
bravo bombè...dalla padella ai 4 salti...senza cottura....bravo bravo...i miei complimenti
bravo bombè...dalla padella ai 4 salti...senza cottura....bravo bravo...i miei complimenti

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:35:05
sedia a dondolo
mo se chiama a cuscì
sedia a dondolo
mo se chiama a cuscì
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 10:33:51
aspetto con ansia allora questo bel momento
non vedo l'ora
aspetto con ansia allora questo bel momento
non vedo l'ora
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 10:32:59
Comunque con il bel tempo io mi metto in giardino a grigliare!Se siete in casa aggregatevi pure che c'è spazio per tutti!Attenti solo a non toccare il mangiare a mio figlio!!!
Che ci vulete fà : uguale a papà!!! 
Comunque con il bel tempo io mi metto in giardino a grigliare!Se siete in casa aggregatevi pure che c'è spazio per tutti!Attenti solo a non toccare il mangiare a mio figlio!!!
Che ci vulete fà : uguale a papà!!! 
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 10:21:27
e mo vedeme se se po fa
se dovessi sentire l'odore.cale
e mo vedeme se se po fa
se dovessi sentire l'odore.cale
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 10:20:24
Basta che mi fate sentire l'addore d'arrosticine ed io scendo!!
Basta che mi fate sentire l'addore d'arrosticine ed io scendo!!

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 10:10:44
eddai allora organizziamo per la prossima volta
eddai allora organizziamo per la prossima volta
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 10:09:50
Io posso portare un vassoio di bocconotti!!!!!! Quill m'avanze!!!!!
Io posso portare un vassoio di bocconotti!!!!!! Quill m'avanze!!!!!

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 10:08:32
dai dai bombè la prossima volta però scendi giu
però prima avvisa
dai dai bombè la prossima volta però scendi giu
però prima avvisa
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 10:07:45
Pallì , come ho già detto a Dadaaz , basta lasciare un centinaio di arrosticini o 2 kg di porchetta sulle scale interne per farmi stare tranquillo!!!!!
Tu solo mi pu capì!!!!
Pallì , come ho già detto a Dadaaz , basta lasciare un centinaio di arrosticini o 2 kg di porchetta sulle scale interne per farmi stare tranquillo!!!!!
Tu solo mi pu capì!!!!

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 10:05:54
eja certi dondolamenti
grande bombetta
si brava io 
ma non abituartici
eja certi dondolamenti
grande bombetta
si brava io 
ma non abituartici
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 10:04:58
Ieri sei stata bravissimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il rumorino????
Ehmmmmm.............era........la sedia a dondolo!!!!!!!!
Io dondolo spesso!!!!!
Ieri sei stata bravissimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il rumorino????

Ehmmmmm.............era........la sedia a dondolo!!!!!!!!

Io dondolo spesso!!!!!

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:58:35
si è lui
io l'ho scoperto giorni fa..dopo mesi che mi chiedevo.."chissà chi ci abita li sopra?"
si è lui
io l'ho scoperto giorni fa..dopo mesi che mi chiedevo.."chissà chi ci abita li sopra?"
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:57:28
cioÈ bombÈ famme capí nacosa,ma tu ebbetesopre a minghaistrello? si tu ca fi lu casine nghe le seggie a li 5 la matine? se si,la prossima vote venghe e ti tringie gne lu sale
cioÈ bombÈ famme capí nacosa,ma tu ebbetesopre a minghaistrello? si tu ca fi lu casine nghe le seggie a li 5 la matine? se si,la prossima vote venghe e ti tringie gne lu sale
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:54:52
etna pure tu sei stato a casa di bombetta?????
etna pure tu sei stato a casa di bombetta?????
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:45:31
ha la cucina anche lui
io nn lo so bombè
ti fì tuppà a cusci facile
ha la cucina anche lui
io nn lo so bombè
ti fì tuppà a cusci facile
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:39:56
veramente era un ticchettio strano
.. io mo non lo so cosa possa essere stato
ma stavo in cucina bombè... tu che stanza hai sopra la cucina??
veramente era un ticchettio strano
ma stavo in cucina bombè... tu che stanza hai sopra la cucina??
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:02:09
era matteo che picchiava bombetta
era matteo che picchiava bombetta
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 08:58:11
Ieri Sera sono stata brava, non Ho cantato e non ho fatto rumore
!!Ma da casa tua si sentiva provenire qualche rumorino eh...
Buonagiornata!!!
Ieri Sera sono stata brava, non Ho cantato e non ho fatto rumore
!!Ma da casa tua si sentiva provenire qualche rumorino eh...
Nuova reply all'argomento:
x Bombetta76
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













