La Piazza
x Bobrock....
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 16:43:55
Io mi posso permettere di dirlo, Bob sei un grande! Ma lo faccio perche' lo conosco da quando ero un pargoletto. Ciao Abbey. Ciao Bob. Spero di vedervi presto
Io mi posso permettere di dirlo, Bob sei un grande! Ma lo faccio perche' lo conosco da quando ero un pargoletto. Ciao Abbey. Ciao Bob. Spero di vedervi presto
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 16:17:03
quote:
una cosa sola non capisco
....
come si riesce a voler un bene tanto grande ad una persona, se la si conosce da piú o meno 5 o al massimo 6 gg???
grandi misteri per me.
Del resto puó anche succedere immagino vista la situazione.
ti ho voluto bene..e se sn qui a scriverti forse capisci che te ne ho voluto tanto davvero..
una cosa sola non capisco
....
come si riesce a voler un bene tanto grande ad una persona, se la si conosce da piú o meno 5 o al massimo 6 gg???
grandi misteri per me.
Del resto puó anche succedere immagino vista la situazione.
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 16:12:35
ciao!
sono APPENA NATO!
ciao!
sono APPENA NATO!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 16:10:03
situazione più calda che in Ukraina!!!!! fate intervenire la NATO
situazione più calda che in Ukraina!!!!! fate intervenire la NATO
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 13:36:36
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 13:30:06
vatti a fidare di Bobrock...
vatti a fidare di Bobrock...
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 08:52:56
ooooooo......prevedo molta viulenza...
ooooooo......prevedo molta viulenza...
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 07:53:53
Povera Sorella Rose
Vieni dal tuo parroco e confessati.....
Magari posso aiutarti.......
Bob hai infranto un cuore....
Pace e bene..
Povera Sorella Rose
Vieni dal tuo parroco e confessati.....
Magari posso aiutarti.......
Bob hai infranto un cuore....
Pace e bene..
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 01:31:34
OPS!
OPS!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 00:45:44
evolissimo!
evolissimo!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 00:14:58
Minkia.........Baeutyful!!!!!!!
Minkia.........Baeutyful!!!!!!!
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 22:20:33
...Ho creduto di aver trovato un vero amico cn te..una persona che nn ha esitato a starmi accanto qnd avevo bisogno di 1sfogo..di 1pò d'affetto..ti ho voluto bene..e se sn qui a scriverti forse capisci che te ne ho voluto tanto davvero..ora xò la realtà che mi ritrovo a vivere..mi fà capire una cosa che ho sempre cercato di ignorare...OGNUNO DI NOI PENSA SOLO AI PROPRI INTERESSI...riflettici..è così..è stato bello incontrarti ma..nel tuo silenzio capisco che..ho perso 1 amico davvero importante..Qst cose te le scrivo qui xkè nn voglio in alcun modo essere io la causa di incomprensioni cn la tua ragazza..
...Ho creduto di aver trovato un vero amico cn te..una persona che nn ha esitato a starmi accanto qnd avevo bisogno di 1sfogo..di 1pò d'affetto..ti ho voluto bene..e se sn qui a scriverti forse capisci che te ne ho voluto tanto davvero..ora xò la realtà che mi ritrovo a vivere..mi fà capire una cosa che ho sempre cercato di ignorare...OGNUNO DI NOI PENSA SOLO AI PROPRI INTERESSI...riflettici..è così..è stato bello incontrarti ma..nel tuo silenzio capisco che..ho perso 1 amico davvero importante..Qst cose te le scrivo qui xkè nn voglio in alcun modo essere io la causa di incomprensioni cn la tua ragazza..
Nuova reply all'argomento:
x Bobrock....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui