La Piazza

x Argenta importantissimo!"
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 08:56:26

Karo Argenta, mi spieghi un a cosa importantissima?


Argenta mi spieghi come faccio a ritrovarmi il asciugamano ioooooooO

è una cosa azzurra con la scritta champions

se fosse tua mi spieghi come faccio ad averlo a casa mia???

nn è nemmeno sporco di sabbia.. bohhh
ho la bocca spalancata.....

nn mi spiego come se fosse tuo stia a casa mia...

pazzia totale......
poi fra 2 settimane quando mi ridaranno la macchinetta fotografica...
gli faccio un primo piano la scanzione... e te la post quì,...

almeno.... potrai vedere se è il tuo ..

anche se andanda avanti cl cervello mi sembra improbabile ..sta cosa..
sono molt meravigliata..di sta..kosa..
io te al falò nn ci siano visti.. tu eri liì prima di me....
com'è possibile... ke ho il tuo asciugamano?????:ekk:

però forse... una spiegazione... c'è... perchè altrimenti... sarebbe assurdo il tutto..

poi la speigherò ciao ciao
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:42:56
quevedi......ma allora sei tu che si e come dire imboscato il telo di argenta....avoja a ricercarlo
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:13:15
noooooooooooooooooo.. mo che scendo al mare glielo dico
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:16:31
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:18:33
cioè gli hai fatto ricomprare uno nuovo senza motivo....mo te lo senti quello gli stai a fa passà tutti i guai era tanto nu brave uaglion mo divente un
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:25:04
si capite toniditte,dapò si tu lu ladre degli asgiugamni

mo ti senti il paperon de paperoni di Casoli
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:29:44
pallì mi immagino oggi che gli dico"fratè lo sai chi ha il tuo telo?:look" e lui" no dimmi" io" quevedi " lui" " e ci metterei pure che partirà dal mare x venire a casa tua e marròòòòò non vedo l'ora di dirglielo
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 20:50:44
Ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????

Lo vorrei sax tnt ank'io cm hai fatto a ritrovartelo a casa tua se nn c 6 tornata x neinte qlla sera vabeh.. se lo sarà riportato x sbaglio lo sposo insieme alle altre cose vostre

..me le si fatte areccattà Scimmia!!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 20:51:39
TONIDITTE DENUNCIA SU CAFONE DI CASOLI per le cose che ti ha detto
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 20:52:55
gli faccio un primo piano la """scanZione"""... ..
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 20:54:01
Pallì mò t'arijette 'ngolle
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 22:21:26
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 22:36:40
avete mannate sperse nu cafone di Casoli..ha prso un credito ora per l' asciugamano ora
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 08:07:18
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:20:57


pozze rakkontare k'ha fatte oggi a lu mare su kafone de casoli.. magnone....

da ridere... asd:

io nn c'ero sono arrivata tardi...

mi hannorakkotato ma immagino

Nuova reply all'argomento:

x Argenta importantissimo!"

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)