La Piazza
X Africa...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:51:19
nonostante sei una macchinetta parlante,na cacactus,na tapppa,na fraffusetta,na mammoccia,na ndundinita....nonostante torturi il nostro amico Deleuze....sappi che ti amo lo stesso
nata mattutina
nonostante sei una macchinetta parlante,na cacactus,na tapppa,na fraffusetta,na mammoccia,na ndundinita....nonostante torturi il nostro amico Deleuze....sappi che ti amo lo stesso

nata mattutina
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:52:42
tappa io? io ho un'altezza media, mammoccia nn mi pare e nemmeno indindinita, invidia
tappa io? io ho un'altezza media, mammoccia nn mi pare e nemmeno indindinita, invidia
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:54:08
esse...a lu poste di ringraziare....poi divento razzista e t' incazzi...puzzola
esse...a lu poste di ringraziare....poi divento razzista e t' incazzi...puzzola
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:54:36
indindinita
indindinita
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:58:33
oh pardon indundinita
oh pardon indundinita
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 12:27:51
palliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii







palliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii








Messaggio del 30-06-2007 alle ore 12:30:30
ma se è una ragazza meravigliosa
ma se è una ragazza meravigliosa

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 12:59:02
adonai ti ci metti pure tu........................
adonai ti ci metti pure tu........................
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:00:12
una ragazza meravigliosa ma tra nuccone SINGLE
delù .. digli tutto di noi
una ragazza meravigliosa ma tra nuccone SINGLE

delù .. digli tutto di noi

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:02:44
:
single single single,evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uomini sono tutta vostra
che culo oppure donne sono tutta vostra
:
single single single,evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!uomini sono tutta vostra

che culo oppure donne sono tutta vostra
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:03:32
io direi .... "donne"
io direi .... "donne"
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:07:58
africaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
africaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:42:15
io non la conosco
io non la conosco
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:45:15
megli accusci
megli accusci
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 18:40:32
..africa a casa nostra c'è sempre un posto x te
lascialo tu quel bruto
..africa a casa nostra c'è sempre un posto x te
lascialo tu quel bruto
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 20:01:42
brava?dolce? ecc ecc ecc
lavorateci voi 8 ore al giorno insieme
poi ne riparliamo 


brava?dolce? ecc ecc ecc
lavorateci voi 8 ore al giorno insieme
poi ne riparliamo 


Messaggio del 30-06-2007 alle ore 20:11:04
baccanussssssssssssssssssssssssssss
senza di me moriresti li dentro.ascolta a mama africa
baccanussssssssssssssssssssssssssss
senza di me moriresti li dentro.ascolta a mama africa
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 20:29:24
africa io ti amo
...
africa io ti amo
...
Nuova reply all'argomento:
X Africa...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









