La Piazza

Without money we don't sing...
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 01:22:46
mitticccoooooo!!!! BUON SANGUE NON MENTE!!!!

Messaggio del 03-03-2005 alle ore 00:50:52
A Flo ma che svelto in quello che ho scritto ci saranno almeno 10 errori anzi prego gli esperti intervenuti Menestrello e Jun di fare la conta per rendermi conto della mia ignoranza.

Mo vi racconto la puntata di oggi. Stavolta è toccato al siciliano incazzarsi perchè il canadese gli ha chiesto se in sicilia c'era ancora la mafia una volta ciascuno non fa male a nessuno.
Ma la cosa più bella è stata quando il ferrarese ha spiegato che Ferrara è nella zona della pianura padana e il canadse se ne è uscito "The place of Peppone e Don Camillo ?" incredibile siamo rimasti allibiti, si è letto il libro, che mito !!!!
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 11:40:57
un canadese devoto che si offende nella terra del Papa s'ha rivuticate lu monne

piccoli spaccati di vita trentina
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 10:37:40
angelo io che ti conosco bbbene ho capito che hai aperto questo post solo per dare sfoggio del tuo inglese
SVELTO SVELTO SVELTO
preparati appena torni a lanciano sono pronta per una nuova intossicazione

baci amicoooooooooooooooooooooooo mitttttttiko
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 10:24:23
La prossima volta aprite un trattato sulla foca....
Un saluto a Angelo77 e nervo a menestrello!
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 02:01:18
Consiglio dei CLP: la prox volta digli "Is Good Rock is good all the Rock" ed eviti imbarazzi religiosi

che storia
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 21:23:07
Vi voglio raccontare proprio questa storiella accaduta qualche ora fa a cena. Mi trovo a Trento per un conferenza e stasera sono capitato a cena a un tavolo con un siciliano,un ferrarese e un canadese. In queste situazioni i discorsi che vengono fuori sono i più assundi perchè si ha a che fare con persone che non conosci e tutti vogliono evitare di parlare di fisica perché è tutto il giorno che non si parla di altro, allora si parla di cucina dei piatti e vini tipici delle zone di provienenza o roba simile. Ad un certo punto parlando di un piatto il siciliano e il canadese scoprono che esiste un piatto simile nelle loro terre allora il siciliano spara in italiano “tutti il mondo è paese” che poi ha dovuto tradurre e spegare all’ignaro canadese e qui parte l’infausto gioco per ingannnare il tempo. “Perché non dite anche voi qualche detto tipico delle vostre terre?” e io me ne esco “without money we don’t sing the celebration” spiegando “the meaning is that,if you haven’t money you can’t do anything” il canadese ride per cortesia ma si vede che non ha capito nulla, poi tocca al ferrarese che tira fuori un altro detto assurdo “A far star fermi i bambini, a far correre i vecchi e a far star zitta una donna non è buona neanche la Madonna” che traduce “ stopping children,running old men,quieting women is able never the Holy Mater” un’attimo di silenzio e il canadese chiede “Mary ?” “Yes”, un momento di gelo e a me inizia a venire da ridere perché mi ricordo che il giorno prima prima di pranzare si era fatto il segno della croce, allora parte qualche battuta per sdrammatizare e lui rifà “ Why have you to pay for celebration ?” Morale della favola si era offeso per le nostre battute blasfeme io sto per chiedere i danni ai clp

Nuova reply all'argomento:

Without money we don't sing...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)