La Piazza
vorrei farvi 2 rihge serie
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:32:42
zimitch aspettavo te

il saluto in primis era x te
zimitch aspettavo te

il saluto in primis era x te
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:13:07
aspetto se due righe...
aspetto se due righe...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:12:31
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:01:04
_casper_ che righe ti vulisse fa tu?
_casper_ che righe ti vulisse fa tu?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:57:44
invece di fare due righi seri, perchè non organizzi una cenetta per il forum e fai due spaghi come ti pare e inviti tutti?
invece di fare due righi seri, perchè non organizzi una cenetta per il forum e fai due spaghi come ti pare e inviti tutti?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:10:20
i pure di quella buona,no la rubbaccia che ci sta a langian
i pure di quella buona,no la rubbaccia che ci sta a langian
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:49:14
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:05:58
Pure I me vulesse fa due rihge serie!!
Pure I me vulesse fa due rihge serie!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 09:44:03

troppo lungo per me

troppo lungo per me
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 09:42:36
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 09:16:15
sono seria.. smettetela di pensare.. ke nn sono seria quando dico sono seria, ora in questo istante mi arrabbio se state pesando che nn sono seria..
ok preambolo per un brevissimo discorso di serietà e riflessione
ops
scusate la piccola naila dorme è dolce dolce, qaunto è bona core della
mamma
cmq ci sono certi affetti a cui ti afezioni in maniera impressionante,
qualcuno potrebbe nn ne hai altri...
potrebbe anche essere..
ora piove.sono le 9.
vado al lavoro
ies.
sono abbastanza, soddisfatta.
sono abbastanza tranquilla.
va tutto a gonfie vele.
Mi sento propositiva.
ottimo
oggi nn voglio nn scrivere tanto per scrivere
voglio scrivere rilassata,
è una spledida giornata di pioggia
spero che in questa stagione riesca a fare ciò che mi sono proposta
e che mi prometto ogni anno al mio compleanno,
di cui la maggior parte di voi si dimentica
ma nn c'è problema dopo che lo ha dimenticato mio padre vi perdono.
cmq è un bel periodo
no notato tante cose
vi ho riflettuto
e boh ve lo volevo dire
così tanto per comparire anche oggi nella
pagine della piazza
per essere sempre presente..
è come un lavoro; credo tipo..
senza così aver qualcosa di profondo da comunicare
solo così, metti che siano le mie ultime righe.
ovvio spero di no.
cmq...
buonagiornata a tutti,
cmq tutti i vostri discorsi scritti
quì sopra li ho capiti.
si avete ragione in taluni discorsi..
ovvio senza nn si va da nessuna parte!
e vorrei andare lontano..................
un saluto particolare
ragazzo che nn conosco, ma mi scassa i maroni in ogni post che apro
allora lo saluto in anteprima
Un saluto particolare ad Adonia è dolcissimo anche se mi massacra di pugni, ogni volta che mi vede.
Un saluto particolare a guido la macchina
perchè è introversa
un saluto particolare a Catra perchè mi mette solarità.
Un saluto particolare a nanà con lo sposo semplicemente perchè sono boni insieme e gli voglio molto bene
un saluto
particolare alle persone complicate, intrippate, stravaganti.. eccentriche..
Un saluto particolare al mio Divino che tutto può dall'alto della sua divinità
Un saluto particolare a Costy
Un saluto particolare a Tony una delle persone + simpatiche che conosca di vista
Un saluto particoare allo straniero...per cosa.. nn lo so . ma mi è simpatico..
un saluto particolare a tutti i provocatori, saccenti presuntuosi del forum
un saluto particolare ai maleducati del forum
un saluto particolare a tutti coloro che rendono vivo questo forum!
Il saluto nn è per gli assenteisti o astensionisti ovviamente
Un saluto particolare a me stessa!!!!!!!!!!!
sono seria.. smettetela di pensare.. ke nn sono seria quando dico sono seria, ora in questo istante mi arrabbio se state pesando che nn sono seria..
ok preambolo per un brevissimo discorso di serietà e riflessione
ops
scusate la piccola naila dorme è dolce dolce, qaunto è bona core della
mamma
cmq ci sono certi affetti a cui ti afezioni in maniera impressionante,
qualcuno potrebbe nn ne hai altri...

potrebbe anche essere..

ora piove.sono le 9.
vado al lavoro
ies.
sono abbastanza, soddisfatta.
sono abbastanza tranquilla.
va tutto a gonfie vele.
Mi sento propositiva.
ottimo
oggi nn voglio nn scrivere tanto per scrivere
voglio scrivere rilassata,
è una spledida giornata di pioggia
spero che in questa stagione riesca a fare ciò che mi sono proposta
e che mi prometto ogni anno al mio compleanno,
di cui la maggior parte di voi si dimentica
ma nn c'è problema dopo che lo ha dimenticato mio padre vi perdono.
cmq è un bel periodo
no notato tante cose
vi ho riflettuto
e boh ve lo volevo dire
così tanto per comparire anche oggi nella
pagine della piazza
per essere sempre presente..
è come un lavoro; credo tipo..
senza così aver qualcosa di profondo da comunicare
solo così, metti che siano le mie ultime righe.
ovvio spero di no.
cmq...
buonagiornata a tutti,
cmq tutti i vostri discorsi scritti
quì sopra li ho capiti.
si avete ragione in taluni discorsi..
ovvio senza nn si va da nessuna parte!
e vorrei andare lontano..................
un saluto particolare
ragazzo che nn conosco, ma mi scassa i maroni in ogni post che apro
allora lo saluto in anteprima

Un saluto particolare ad Adonia è dolcissimo anche se mi massacra di pugni, ogni volta che mi vede.
Un saluto particolare a guido la macchina
perchè è introversaun saluto particolare a Catra perchè mi mette solarità.
Un saluto particolare a nanà con lo sposo semplicemente perchè sono boni insieme e gli voglio molto bene

un saluto
particolare alle persone complicate, intrippate, stravaganti.. eccentriche..
Un saluto particolare al mio Divino che tutto può dall'alto della sua divinità

Un saluto particolare a Costy
Un saluto particolare a Tony una delle persone + simpatiche che conosca di vista
Un saluto particoare allo straniero...per cosa.. nn lo so . ma mi è simpatico..
un saluto particolare a tutti i provocatori, saccenti presuntuosi del forum
un saluto particolare ai maleducati del forum
un saluto particolare a tutti coloro che rendono vivo questo forum!
Il saluto nn è per gli assenteisti o astensionisti ovviamente
Un saluto particolare a me stessa!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
vorrei farvi 2 rihge serie
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









