La Piazza
vorrei fare un pustu
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 20:45:26
vorrei apruru un pust verumuntu ulturnutivu.
vorrei apruru un pust verumuntu ulturnutivu.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 20:49:54
Quevedu,
vu cucù.
Quevedu,
vu cucù.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 20:50:47
quutu il picciusu
vutt a juttù
quutu il picciusu
vutt a juttù
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 20:51:06
se metti na foto tua dove ingoi un vocasbolario sano sano, sarà sicuramente alternativo
se metti na foto tua dove ingoi un vocasbolario sano sano, sarà sicuramente alternativo

Messaggio del 01-09-2008 alle ore 20:52:55
vorrei aprire un post dove dire come la penso su alcune cose, ma non so se posso farlo perchè sarebbe un post molto trite, perchè tengo come dice una mia carissima amica un pochino di angustia dove angustia sta per tristezza
o meglio malinconia dove nn so per come stia.
Cmq sono terribilmente triste, perchè sono consapevole che sono il motore la forza che incoraggia le persone a prendere le loro strada, ma questa strada porta lontano, molto lontano, e sarebbe egoistico dire rimani in questi lochi. La forza del dire vai, vivi, portami novità, "illuminami" gli occhi cn le tue scoperte. La strada che divide da ciò che solo la conquista, l'amore del bene verso laltra persona ti porta a consiliare, dove nn so se ci va la g
, dove sai che nonostante le distanze il bene rimarrà ma nn sarà pronto a dartelo ogni giorno. Questo è il pensiero.
vorrei aprire un post dove dire come la penso su alcune cose, ma non so se posso farlo perchè sarebbe un post molto trite, perchè tengo come dice una mia carissima amica un pochino di angustia dove angustia sta per tristezza

o meglio malinconia dove nn so per come stia.Cmq sono terribilmente triste, perchè sono consapevole che sono il motore la forza che incoraggia le persone a prendere le loro strada, ma questa strada porta lontano, molto lontano, e sarebbe egoistico dire rimani in questi lochi. La forza del dire vai, vivi, portami novità, "illuminami" gli occhi cn le tue scoperte. La strada che divide da ciò che solo la conquista, l'amore del bene verso laltra persona ti porta a consiliare, dove nn so se ci va la g
, dove sai che nonostante le distanze il bene rimarrà ma nn sarà pronto a dartelo ogni giorno. Questo è il pensiero.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 20:55:49
Sono triste

, ma non lo posso dire a nessuno
Sono triste

, ma non lo posso dire a nessuno
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 20:57:01
cmq l'unica soluzione è continuare a sognare in un amicizia futura, ci metto anche futuribile pukkù mi piace akkuscì.
cmq l'unica soluzione è continuare a sognare in un amicizia futura, ci metto anche futuribile pukkù mi piace akkuscì.
Nuova reply all'argomento:
vorrei fare un pustu
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui