La Piazza

vorrei assomigliare!
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 17:34:57


poikè prendiamo sempre kome riferimento la vita dei nababbi..dei rikki..
dei nobili... la vita ke vorremo fare.....

alemeno una volta nella vita ci + è sfuggita la frase... se fossi...

se fossi.. il principe William se fossi...Paris Hilton...

Mi domandavo ma c'è una persona estetikamente, caratterialmente a cui vorreste assomigliare, o prendere...la vita per una settimana?

Messaggio del 05-05-2007 alle ore 17:37:21


skrivendo ho saltato..delle parole

c'è una persona del forum a cui vorreste assomigliare per caratteristike estetike... o caratteriali?...

è anke un modo per komplimentarci kn persone ke pensano ke ci stanno sulle pelotas..invece è tutto l'opposto!!!


Io vorrei assomigliare mettiamo a ke ne saccio

Io vorrei assomigliare a guido la makkina.D
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 17:45:23
mi spiace non puoi come me non c'è nessuno..
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:30:33
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:00:27
io vorrei assomigliare a zannaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nuova reply all'argomento:

vorrei assomigliare!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)