La Piazza

vorrei
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:33:01


postare i video quì??


ma nn lo so fare ki m'insegna??????

dai guiduccia
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:33:24
per fortuna non si può
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:34:20


di li mettono tuttii i video....

quando dicono klikka quì kompare il video

Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:34:45
per l'amor di Dio
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:36:36
cerco la gnocca tutto l'anno
e all'improvviso eccola qua
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:37:54


lei è seduta per le strade.. a pensare... e dire quanto è gnocca...

lal llalalalala

so troppo gnocca
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:40:46
Quevedi, Quevedi, vieni a giocare con noi
Ci manca la gnooo cca
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:41:51
adonai nu par d'ucchial? noo
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:42:55
E Quevedi di qua,
e Quevedi di là,
e Quevedi è gnocca, si sa.
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:43:15
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:48:10
organizziamo un'orgia

Nuova reply all'argomento:

vorrei

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)