La Piazza
vorrei
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:33:01
postare i video quì??
ma nn lo so fare ki m'insegna??????
dai guiduccia
postare i video quì??
ma nn lo so fare ki m'insegna??????
dai guiduccia
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:33:24
per fortuna non si può
per fortuna non si può
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:34:20
di li mettono tuttii i video....
quando dicono klikka quì kompare il video
di li mettono tuttii i video....
quando dicono klikka quì kompare il video
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:34:45
per l'amor di Dio
per l'amor di Dio
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:36:36
cerco la gnocca tutto l'anno
e all'improvviso eccola qua
cerco la gnocca tutto l'anno
e all'improvviso eccola qua
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:37:54
lei è seduta per le strade.. a pensare... e dire quanto è gnocca...
lal llalalalala
so troppo gnocca
lei è seduta per le strade.. a pensare... e dire quanto è gnocca...
lal llalalalala

so troppo gnocca
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:40:46
Quevedi, Quevedi, vieni a giocare con noi
Ci manca la gnooo cca
Quevedi, Quevedi, vieni a giocare con noi
Ci manca la gnooo cca
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:41:51
adonai nu par d'ucchial? noo
adonai nu par d'ucchial? noo
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:42:55
E Quevedi di qua,
e Quevedi di là,
e Quevedi è gnocca, si sa.
E Quevedi di qua,
e Quevedi di là,
e Quevedi è gnocca, si sa.
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:43:15
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:48:10
organizziamo un'orgia
organizziamo un'orgia
Nuova reply all'argomento:
vorrei
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



