La Piazza

vorrei...........
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 19:15:33
fatti due spaghetti con le cozze
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 19:07:58


pè piacere krasso

zitte ke tengo la lagrima facile facile.....

e se fosse vero ke un gelato... potesse...

ormai è troppo tardi per mangiarlo...

devo andare a cena...

manna... ggia

gli stadi
gli stati umorali...:
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 19:07:47
welcome to tijuana ..tequila sexo y mariujana..benvenida tijuana .benvenida mi amor.....
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 19:06:17
dunque sono depressa per via del lavoro
maronna mia..me ne vado da qua..basta...............
voto barcelona!!!!!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:55:41
Queve questi sono ignoranti
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:52:27


esiste melanconico.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:51:43
bell'aiuto, stai su che anche io sono depressa.

un consiglio: andatevi a comperare un bel gelato e tutto passerà
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:40:18
stai su!!!!!!!!!!
Anche io sono depressa
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:36:57
melanconico?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:36:12


io sono tra il depresso melanconico!


bohh tante cose, ma il bohh non c'entra perkè le tante le so...

poi qaundo sarò lucida lo scriverò...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:16:04
e perché siete depresse?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:15:12
mancanza di stimolo? vi consiglio la PS2 di deleuze
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:09:27
anche io
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:01:08


dire qualkosa, ma nn riesko sono depressa.

Nuova reply all'argomento:

vorrei...........

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)