La Piazza
volgarità in chat
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 14:31:01
Sono settimane che studio il linguaggio scurrile di molti utenti del forum ma la cosa che sinceramente mi fà schifo non sono le cattive parole, ma schifo e ritengo poco serie le persone che per anni su questo forum hanno fatto la morale a me e hanno usato frasi che neanche un prete poteva esprimere... poi naturalmente in modo molto democratico mi hanno anche tolto il diritto di scrivere su questo forum .. però quello è un piccolo dettagliuccio indifferente...
Naturalmente non riportero ne il nick di questi utenti ne le frasi da loro scritte in chat in presenza di molti minori e di molti utenti ma vorrei sapere dal moderatore del forum se la legge del ban è uguale per tutti.....
distinti saluti
lu pesant
------------
Editato da Unabomber il 13/02/2007 alle 14:32:47
Sono settimane che studio il linguaggio scurrile di molti utenti del forum ma la cosa che sinceramente mi fà schifo non sono le cattive parole, ma schifo e ritengo poco serie le persone che per anni su questo forum hanno fatto la morale a me e hanno usato frasi che neanche un prete poteva esprimere... poi naturalmente in modo molto democratico mi hanno anche tolto il diritto di scrivere su questo forum .. però quello è un piccolo dettagliuccio indifferente...
Naturalmente non riportero ne il nick di questi utenti ne le frasi da loro scritte in chat in presenza di molti minori e di molti utenti ma vorrei sapere dal moderatore del forum se la legge del ban è uguale per tutti.....
distinti saluti
lu pesant
------------
Editato da Unabomber il 13/02/2007 alle 14:32:47
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 14:35:50
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 14:36:46
rosso
sei un piccolo idiota
rosso
sei un piccolo idiota
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 14:39:12
e tu???
e tu???

Messaggio del 13-02-2007 alle ore 15:31:52
ma perchè continui a pisciare sopra ai tuoi stessi post che a volte (non sempre
), sono anche interessanti?
ma perchè continui a pisciare sopra ai tuoi stessi post che a volte (non sempre
), sono anche interessanti?
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 16:55:11
pesà certe vot si fregn,ma cert vot t'appisantisc,non è un gioco di parole.Comunque mi piace la tua lotta per la giustizia dei bann
pesà certe vot si fregn,ma cert vot t'appisantisc,non è un gioco di parole.Comunque mi piace la tua lotta per la giustizia dei bann
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 18:03:11
pof pof grazie
cmq come sempre non ho ricevuto una risposta evidentemente la fase discriminatoria nei miei confronti è divenuta nel tempo una lotta di classe
Domani il governo prodi preparerà una legge che obbliga tutti i webmasters europei a bannarmi
pof pof grazie
cmq come sempre non ho ricevuto una risposta evidentemente la fase discriminatoria nei miei confronti è divenuta nel tempo una lotta di classe

Domani il governo prodi preparerà una legge che obbliga tutti i webmasters europei a bannarmi
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 18:15:45
Vedo con piacere che stai apprendendo con fervore alcuni termini a me cari (lotta di classe).
A chi proviene dalla classe eletta è inevitabile tal tipo di approdo.
Vedo con piacere che stai apprendendo con fervore alcuni termini a me cari (lotta di classe).
A chi proviene dalla classe eletta è inevitabile tal tipo di approdo.
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 18:17:57
Chi
se mi dai del comunista non vengo più a studiare da te
Chi
se mi dai del comunista non vengo più a studiare da te
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 18:20:25
Contro ogni forma di ipocrisia e di moralismo hasta la victoria siempre!!
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 18:26:56
eppur si muove...
eppur si muove...
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 18:45:29
quote:
quindi sei io dico A NOI!!!!!!1 si può dire????? ma non era vientato sulla sezione piazza di parlare di politica e di usare motti politici?????
oppure è vietato solo a me?
no dico tanto per sapere
quindi sei io dico A NOI!!!!!!1 si può dire????? ma non era vientato sulla sezione piazza di parlare di politica e di usare motti politici?????
oppure è vietato solo a me?
no dico tanto per sapere
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 18:48:59
unaPOMPA---------->>>> ma la finisci !!!!
unaPOMPA---------->>>> ma la finisci !!!!

Messaggio del 13-02-2007 alle ore 18:50:27
A NOI
A NOI

Messaggio del 13-02-2007 alle ore 18:50:31
boia chi molla
tanto ho scoperto che si può dire visto che hasta la mierda siempre si può dire
boia chi molla

tanto ho scoperto che si può dire visto che hasta la mierda siempre si può dire
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 18:57:49
allora posso anche dire A NOI ce fate cacà???
allora posso anche dire A NOI ce fate cacà???
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 18:59:03
mida29 siamo liberi di dire quello che vogliamo
cosi come tu ti prendi la responsabilità di quello che scrivi quando dici a più persone che fanno cagare
mida29 siamo liberi di dire quello che vogliamo
cosi come tu ti prendi la responsabilità di quello che scrivi quando dici a più persone che fanno cagare
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 18:59:28
Compà guarda che vuol dire "Sempre verso la vittoria"......
ed era pure a tuo favore!!!
Compà guarda che vuol dire "Sempre verso la vittoria"......
ed era pure a tuo favore!!!
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 19:05:30
unabomber a noi!!!!!
unabomber a noi!!!!!
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 19:11:34
old
era na battuta
old
era na battuta
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 20:19:43
eia, eia a cagà!
eia, eia a cagà!
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 20:34:49
Chi un uomo di sinistra dovrebbe essere il primo ha rispettare le idee altrui
però è vero ho detto di sinistra
tu sei comunista
è diverso
Chi un uomo di sinistra dovrebbe essere il primo ha rispettare le idee altrui
però è vero ho detto di sinistra
tu sei comunista
è diverso
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 20:36:29
MILD29 ..
MILD29 ..

Messaggio del 14-02-2007 alle ore 00:30:19
non è l'idea politica in sé che determina...
è la mancanza di onestà..nemmeno per fini propri...per i fini di un...partito...