Messaggio del 30-10-2004 alle ore 06:21:12
Volevo ancora dire che
Tutti sanno per esperienza che è facile innamorarsi, mentre amare veramente è bello, ma è difficile. Come tutti i veri valori, l'amore non si può acquistare. Il piacere si può acquistare, l'amore no. (H.Hesse)
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 20:02:33
io volevo dire ke sto volevo dire è diventato un po' pesantino...apriamo un nuovo volevo dire????
volevo dire ke lo apro domani io
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 18:14:38
volevo dire...ke aspettavo una mela..ke non è arrivata...non penso di aver sbagliato indirizzo...
volevo dire a samu: grazie e ti ho risp
volevo dire....uahahhahahaha zamu neraaaaa
volevo dire ke odio essere donna certi periodii!
volevo dire ke le spremute di arance sono davvero troppo...
volevo dire....ke la fox è una fonte inesauribile di dolcezza pettile e grattini
volevo dir.e..oddio...la prox settimana m'attocca a cogliere la liva ahahhaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 14:56:36
volevo dire che oggi abbiamo fatto una lezione fichissima
volevo dire che nn me ne frega più niente,come va va!!!
volevo dire a giò tranquillo!!!ci attrezzeremo per sconfiggere anche cappuccetto rosso
volevo dire a zamu,mo nn facciamo le cretine e vediamo di parlare serio appena possibile
volevo dire alle mie geke pescaresi grazie x l'ospitalità
volevo dire a zamu complimenti x il sogno...e inoltre volevo dirti..cirt numeri di telefono!!!mo beccatelo tu il chiovooo!!!!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 14:49:51
volevo dire che oggi abbiamo fatto una lezione fichissima
volevo dire che nn me ne frega più niente,come va va!!!
volevo dire a giò tranquillo!!!ci attrezzeremo per sconfiggere anche cappuccetto rosso
volevo dire a zamu,mo nn facciamo le cretine e vediamo di parlare serio appena possibile
volevo dire alle mie geke pescaresi grazie x l'ospitalità
volevo dire a zamu complimenti x il sogno...e inoltre volevo dirti..cirt numeri di telefono!!!mo beccatelo tu il chiovooo!!!!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:21:46
volevo dire ke tibbi ha ragione
volevo dire ke tibbi ha ragione quando dice a Lanciano siete tutti dei morti e TV dipendendti e non ci sta un cavolo da fare
volevo dire ke potevi venire con noi sopra allo sporting...abbiamo assistito al lancio delle pizzelle da un balcone dalla mia car volevo dire che stasera si esce
volevo dire che oggi mi faccio nera
volevo dire ke mi faccio nero-blu per la precisione....
volevo dire ke non so se mi devo amskerare a allouin
volevo dire ke sono già maskerata da befana
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 12:56:11
.... volevo dire che oggi è venerdì quindi domani è sabato, e non ho intenzione di venire a lavorare, e visto che posso decidere io se venire o meno....non vengo.... lo sò che non ve ne frega un emerito, ma visto che manco a me frega dei vostri volevo dire io ve lo dico....
volevo dire che ieri sera sono uscito....come tutte le sere, e per lanciano non c'era un'anima....come tutte le sere,......non vorrei toccare questo tasto ancora una volta.....ma siete dei tv dipendenti......non c'è altra siegazione......
... volevo dire....non mi ricacciate il fatto dei soldi e della stanchezza.....si può anche uscire senza sprecare una lira e senza rimetterci la salute.... per incontrare un paio di amici e farsi due chiacchiere per il corso od altrove..... cmq è più formativo e costruttivo di guardarsi il grande fratello.....
..... volevo dire che il "commerciale" vi sta distruggendo tutti e tutto.....
..... volevo dire che Sofri (di radiodue) è un cretino..... secondo me gioca ancora con le barbie e crede alle frottole che raccontano i TG.......
..... volevo dire che l'italiano medio è più basso di sciabbolone.....
.... volevo dire...occhio gira l'influenza.....diarrea e collassi per tutti....
..... volevo dire che molta gente pensa che cultura significhi leggere un pò di libri ed andare al cinema......e poi associa tutto ciò all'intelligenza......sbagliano.....non c'entra niente......
.... volevo dire che fumare fà male......passeggiare un'ora per il centro di milano corrisponde a fumare 18 sigarette.....
..... volevo dire che una buona parte dei giovani d'oggi fà uso di stimolanti per avere dei buoni rapporti sessuali........ ma stiamo scherzando??? ma dove cacchio vivete??? prima vi drogate e poi.......
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 11:42:15
Volevo dire che oggi è una giorna stupendissima Volevo dire che come tale...mi preoccupa, quando è troppo bello stà per arrivare il brutto Volevo dire che forse mi devo preoccupare di meno di cose inesistenti e rimettermi un pò a studiare Volevo dire...speriamo bene...
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 10:29:19
volevo dire ke è nato SAMUCCIOLO volevo dire: ke ti sei sognato?????? volevo dire ke sono funghetti nn bonghetti, lo so volevo dire che stasera si sgalletta volevo dire ke ho voglia di essere più scema del solito
volevo dire ke non ho voglia di pensare
volevo dire ke stanotte mi so sognata fox e lalì...e anke ily e c'avevano il videotelefonino e io le evdevo nel televisore nn avendo il video telefono volevo dire ke mo devo andà a fa biglietto per martedì per roma devo andare a riportà un òibro in biblio
volevo dire ke spero di farvi anke una sorpresa
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 09:02:57
volevo dire anche io mattiniero, ma per live...(no live, live!)
volevo dire che pure a me fa malucchio il collo
volevo dire che il sole della mattina è troppo più bello del sole della sera
volevo dire che ho fatto un sogno allucinogeno con Samu volevo dire che ho un sonnerelluccio latente ma mo oramai mi so arrizzate
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 08:58:00
...volevo dire che è una giornata da schifo
volevo dire grazie a tutti quelli che rendono le mie giornate uno schifo
volevo dire che c'è tanta gente ignorante
volevo dire che questi ignoranti sono dei spaccamilelle schifosi
volevo dire menomale che domani è sabato così dormo
volevo dire buongiorno a tutti
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 08:21:09
Volevo dire..."Buongiorno"...stamattina sono mattiniero Volevo dire che approfitterò di tutto ciò...e mi metterò subito a studiare...prima però una bella colazione...poi mi lavo...poi faccio trascorrere un pò di tempo...e verso le 16 di questo pomeriggio inizierò a studiare Volevo dire a fox che il canguro è passato...finalmente ha attraversato la strada senza problemi Volevo dire che il problema adesso riguarda la favola di cappuccetto rosso Volevo dire a funghetti che era bonghetti...no funghetti...ma bonghetti...come confondere...letto con tetto... Volevo dire che mi fa male il collo... Volevo dire che mi viene voglia di rimettermi sotto le coperte...ma ormai il letto l ho già rifatto...tutto ciò mi renderebbe molto triste e sconsolato...se dovessi rifarlo per l ennesima volta Volevo dire..."Buona giornata a tutti" Volevo dire forza panino!!! Volevo dire..."Buon natale a tutti" Volevo dire...ma anche..."Buona epifania"... ci siamo quasi...roba di un paio di mesi Volevo dire a babbo natale...torna presto anche a casa mia...e scusa se mi sono mangiato tutti i biscottini che avevi lasciato...a mo di pollicino...ma erano troppo buoni
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 21:49:44
volevo dire : STO A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
volevo dire ke tra 20 minuti sto da jun
volevo dire ke sto pc è na cacca
volevo dire ke metto un cd e si blocac tutto :|
volevo dire ke la canzone di elio è bella:|
volevo dire: mi so iscritta ai terroristi
volevo dire ke mo vado cià
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 21:48:50
volevo dire : STO A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
volevo dire ke tra 20 minuti sto da jun
volevo dire ke sto pc è na cacca
volevo dire ke metto un cd e si blocac tutto :|
volevo dire ke la canzone di elio è bella:|
volevo dire: mi so iscritta ai terroristi
volevo dire ke mo vado cià
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 21:12:12
volevo dire a zazzà ke forse per la prima volta nella mia vita farò un viaggio in macchina con gente ke ascolta la mia stessa musica, mi vien da piangere
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 18:54:12
volevo dire...
It's time to go again
To your blue room
Got some questions to ask of you
In your blue room
The air is clean
Your skin is clear
I've had enough fun hanging 'round here
It's a different kind of conversation
Your blue room
Saw me coming
In outside
Saw me coming
Somewhere I can hide
And time is a string of pearls...your blue room
(I'm a swinger)
See the future just hanging there...your blue room
A new frame, a new perspective
Looking down on my objectives
Your instructions whatever their directions
Your blue room
Saw me coming
East by the moon
Saw me coming
Can you feel
(It's allright)
Your blue room
One day I'll be back...your blue room
Yeah, I hope I remember where it's at...your blue room
We see me slide
Won't you give me a home
So much for change
Zooming in
Zooming out
Nothing I can't do without
A lens to see it all up close
Magnifying what no one knows
Never in company
Never alone
No car alarm
No cellular phone
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 18:49:43
volevo dire...
Green light, Seven Eleven
You stop in for a pack of cigarettes
You don't smoke, don't even want to
Hey now, check your change
Dressed up like a car crash
Your wheels are turning but you're upside down
You say when he hits you, you don't mind
Because when he hurts you, you feel alive
Hey babe, is that what it is
Red lights, gray morning
You stumble out of a hole in the ground
A vampire or a victim
It depends on who's around
You used to stay in to watch the adverts
You could lip synch to the talk shows
And if you look, you look through me
And when you talk, you talk at me
And when I touch you, you don't feel a thing
If I could stay...
Then the night would give you up
Stay...and the day would keep its trust
Stay...and the night would be enough
Faraway, so close
Up with the static and the radio
With satellite television
You can go anywhere
Miami, New Orleans
London, Belfast and Berlin
And if you listen I can't call
And if you jump, you just might fall
And if you shout, I'll only hear you
If I could stay...
Then the night would give you up
Stay...then the day would keep its trust
Stay...with the demons you drowned
Stay...with the spirit I found
Stay...and the night would be enough
Three o'clock in the morning
It's quiet and there's no one around
Just the bang and the clatter
As an angel runs to ground
Just the bang
And the clatter
As an angel
Hits the ground
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 17:10:19
..... volvevo dire ad ariel che dovrebbe leggere fra le righe....ops....scusa....anche se ci provi vedresti solo degli spazi bianchi.....
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 12:04:38
volevo dire che la situazione peggiora....
volevo dire che stasera vado da lalì volevo dire VEGLIO UN VECCHIO AMICO CHE IL NEMICO volevo dire che "ma xchè nn mi faccio i fatti miei?"
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 09:58:29
volevo dire che sto sempre al lab di informatica
volevo dire ke nn è colpa mia se mi hanno fatto un orrio ko le ore vuote :|
volevo dire ke la sposa di jordan ha fatto tre topini:| jun sei una zia???
volevo dire ke c'ho sonno
volevo dire ke domani sono a casa
volevo dire ke palle
volevo dire boh? ke mi sento un po' senza senso
volevo dire ke forse è colpa del sole ke nn c'è ke sto così oggi
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 03:11:15
volevo dire al mondo sentimentale ke sto tornando
è più forte di prima
volevo dire ke oggi è stata una giornata di merda..ma meno merdosa del solito
volevo dire ke dovrei smetterla di tornare sempre a qst ora..tanto i miei demoni sono li ad aspettarmi tutte notti
volevo dire ke ora sono più forte ed alcune volte riesco ad addormentrmi quasi subito
volevo dire a FOx ke ci dobbiamo vedere il film cavolo!!!
volevo dire ad Ariel volevo direa Samu volevo dire a Frecavento vatt a jettà domani vi trinciamo!!
volevo dire buonanotte
volevo dire il mio motto prima di addormentarmi:"domani è un altro giorno.......................di merda"
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 23:29:06
..........volevo dire che qui dentro....nel forum intendo....c'è una persona che prima stimavo e che da qualche giorno a questa parte....per una solo battutina del cazzo....per una sola faccina inopportuna......davvero....veramente........ha perso tutto.....non vi dico dove m'è cascata.......ma lo sapete.....
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 23:11:30
volevo dire a TATA ke dopodomani le diko:|
volevo dire ke freca è un cretino
volevo dire: odio i fiuuuuu
volev o dire ke co sta connessione cistitu è una mission impossible
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 16:42:37
volevo dire che non sopporto anche te...non sopporto come parli,come cammini,come ti vesti,come ti fai i capelli,nn sopporto le tue solite domande del caxxo...bastaaaaa!!!!!VAFFANXXXO PURE TU!!!!!!!!!
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 15:46:10
volevo dire ad ariella mia qnto prima dobbiamo fare una riunione gekine,poi però io e te rimaiamo sole.. volevo dire che all'uni è uno spettacolo,finalemnte lezioni iniziate e per ora nessun rompipalle in vista..mi piace mi piace volevo dire a dimas che un giorno riusciremo a vederci(qnto prima prometto) volevo dire a jun alemno tu aiutamiiiii urgono consigliiiiiiii!!!o conigli? volevo dire a mio marito,ancora problemi con il canguro? volevo dire aiutooooo!!!!!
volevo dire cirt abrasioni...
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 13:10:06
volevo dire ke la pubblicità della TIm fa cagare
volevo dire invece ke il video degli ASH "starcrossed" mi ha commosso..così come la pubblicità sul perdono della Mulino Bianco volevo dire ke neanke oggi son andato in facoltà
volevo dire ke stasera altra puntatona di O.C. volevo dire a FOX fatte sentì!!
volevo dire ke le politike di destra e sinistra mi hanno rotto le palline!!
volevo dire ma davvero Paolo Meneguzzi si sente un cantante??..nn capisce ke le canzoni sono tutte uguali e monotematike con le stesse parole??
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 10:13:52
VOLEVO DIRE KE ANKE SE STANOTTE ha temporalato tutto il tempo mo fa caldo
volevo dire ke dopodomani sono lì a scxassarvi per lancianooo
volevo dire ke però nn so se mi va di tornare
volevo dire ke forse dopo 2 anni ke ci prova con me stavolta mi ha kiesto un appuntamento vero
volevo dire ke però per venire alla festa domenika gli ho già detto di no
volevo dire....
volevo dire: mo vedo ke devo fa
volevo dire: sto in facoltà
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 18:55:33
volevo dire che pure io... ------------------------------------------------- Editato il 19:01:14 26/10/2004 da Zenigata
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 18:44:54
volevo dire che edito un post ------------------------------------------------- Editato il 18:52:50 26/10/2004 da cucciolo
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 18:24:53
Volevo dire che oggi nn ho fumato neanche una sigaretta...grazie a tarzan...ottimo consiglio...con le P.M si può smettere Volevo dire che mi sono appena finito di asciugare i capelli...adesso mi vesto Volevo dire che una bella corsetta...sotto una leggera pioggerella ci voleva...mi ha rinfrescato le idee Volevo dire che però con il phon acceso le idee si sono sciolte Volevo dire...stumbarastitatù!!! Volevo dire che procede!!! volevo dire grazie a tutti per l ascolto e la lettura adesso avanti il prossimo!!! Volevo dire...e quindi...sottomajorrrrrrrrrrrr...
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 14:31:51
volevo dire a MISS ke è vero noi gekuzze anke se nn ci vediamo spesso(almeno per me è così) c'è un gran bel affettato ehmmm affetto volevo dire ke venerdì torno volevo dire ke appena sveglòio sembro na tossica e c0ho le prove fotografike:| volevo dire: io nn dico nulla volevo dire ke torno pe coje la liva : KE PALLE
volevo dire perciò faccio tardi ad halloween: m'aggia riposà:|
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 09:36:09
volevo dire a fox ke serve anke a me un aggiornamento, ke son l'unica ke non ti cazzia
volevo dire a jun ke adesso so ke non dormirò + con te
volevo dire a samu ke dormo meglio con lei ke si mummizza con me se avesse un materasso sotto al sedere
volevo dire ke questo weekend parto 3 giorni a viaggio di andata e di ritorno sarà uno sballo
volevo dire ke quando concludo la giornata addormentandomi tra le sue braccia capisco ke il paradiso è + vicino di quanto pensiamo e tutto il resto è taaaanto lontano
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 18:50:06
..volevo dire a mio cugino Albertone ke è un pollo!
..volevo dire a Dimas ke è un grande!!
..volevo dire ke so troppo buoni i biscotti inzuppati nella Nutella..
..volevo dire ke è troppo bella l'amicizia ke "appare" su sto forum fra Jun,Samu,Fox&co.!!!
..volevo dire ke ce ne sono d persone ke prima d aprire bocca nn collegano quella caccola d cervello ke hanno!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 18:32:51
volevo dire...non ti lascerò mai, starò sempre al tuo fianco qualunque cosa accada... ------------------------------------------------- Editato il 18:41:26 25/10/2004 da Zenigata
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 18:27:41
volevo dire...sono in un posto chiamato VERTIGO... ------------------------------------------------- Editato il 18:43:13 25/10/2004 da Zenigata
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 18:19:38
volevo dire che se x lunaBo sono splendida in pigiama con gli occhiali e il raffreddore e i capelli tirati vuol dire che mi ama volevo dire grazie a van krieg volevo dire scusa ad Ariel e Samu se nottetempo ho scoperto loro il culo abbirrutandomi nella coperta come un baco volevo dire che stanotte ho sognato Fox volevo dire che sono pericolosissssssima volevo dire appunto perchè moriremo tutti devo dire tutto quello che ho da dire quando lo voglio dire prima che sia tardi volevo dire che è bello andare a trovare Zamu e che è una gnocca anche appena sveglia
volevo dire che LunaBo m'ha regalato il libro + bello della storia.. e occhio che poi lo metto in pratica volevo dire a un certo rimmiccio che gli voglio bene
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 17:53:07
..volevo dire che nn voglio pensare se un giorno moriremo tutti..
..volevo dire che ho tanta vogglia di vivere
..volevo dire che io amo la vita
..volevo dire che nn capisco le persone cupe e pessimiste
..volevo dire che ho fatto apce cn il mio sposo..
..volevo dire che..ho detto tutto quello che volevo dire
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 17:13:38
...ma non pensate mai al fatto che moriremo tutti? ------------------------------------------------- Editato il 17:15:37 25/10/2004 da The marigold
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 16:45:41
volevo dire che domani finalmente inziano le lezioni..ero stanca di cazzeggiare tutto il giorno
volevo dire a zamu che qllo che fa la scimmia mi scivola addosso,oramai i suoi sentimentalismi nn servono più a nulla
volevo dire che certe situazioni prendono una certa piega senza che tu te ne accorga...
volevo dire a mio marito smack che è tanto che nn lo sento
volevo dire alle mie geke che state sempre nel mio cuoricino.
volevo dire a zamuuuuu :fatti sentire,troppe cose in corso..c'è bisogno di un aggiornamento!
volevo dire che è una bella giornata,speriamo che qsto tempo duri a lungo
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 13:18:20
volevo dire che lo studio sta aspettando anche me...
volevo dire...che in realtà mi sta correndo appresso...ma mi sa che non mi piglia
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 10:06:07
volevo dire... samu pure, come stai?
volevo dire... nella mia facoltà ho sempre avuto dove sedermi
volevo dire... che mo stacco e mi metto a studià
volevo dire... circa l'ultima promessa: forse!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 10:05:11
Volevo dire buongiorno a tutti...anche se sono già stato a san vito...sono tornato...e adesso riperto per andare a chieti...che pizza!!!
Volevo dire buongiorno a tutti di nuovo(questa è la versione positiva)(con il sorriso)
Volevo dire che nn mi và di fare lezione oggi...ma in realtà in fondo in fondo oggi la trovo interessante...perciò mi farò venire voglia di seguirla!!!
Volevo dire che in questo momento nn mi viene in mente niente!!!
Volevo dire che adesso che ci penso mi viene in mente qualcosa!!!
Volevo dire che sentirsi richiamare al microfono...di prima mattina...in una stazione solo perchè ho lasciato la macchina in sesta fila...chiusa...senza le 4 freccie e con un paio di autobus che dovevano passare e stato bellissimo
Volevo dire...ma soprattutto sentirsi mandare all altro paese dagli autisti è stato ancora più belo
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 10:00:38
volevo dire... janis come stai?
volevo dire... devo studiare
volevo dire... ieri trasferta in treno a Tivoli, 4 Km a piedi per arrivare allo stadio
volevo dire... ma è ferragosto?
volevo dire.. dopodomani torno a Lanciano
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 09:59:39
volevo dire ke fa caldo
volevo dire ke mi sa ke jun mi sta a fa ammalare: mi f male la testa e sento raffreddore in arrivo
volevo dire ke stare a lezione seduta per terra nn è comodissimo
volevo dire ke c'ho sonno ancora
volevo dire a fox ke la scimmia la deve lascià perdere
volevo dire ke ora parlo su msn co le mie amikette
volevo dire : ke bello hannor iaperto ill lab di informatica in facoltà
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 09:25:24
volevo dire a fox ke mi sembra strano ke una scimia sappia usare il telefono
volevo dire al vitello ke ci manca
volevo dire a samu ke magari a pomeriggio...
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 22:52:54
volevo dire che qsto fine settimana è stato stupendevole
volevo dire che bisogna imparare ad apprezzare qllo che si ha,molto spesso ci facciamo sfuggire tante sensazioni x via della troppa semplicità(apparente)
volevo dire alle mie geke che per voi ci sono,of course
volevo dire che la scimmia chiama....e mica se ne vaaaaa!!!!
volevo dire che sto sempre confusa ma nn fa niente,la prendo con filosofia
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 21:36:25
volevo dire ad ariel ke è bellissima e ke al più presto le mando tutte le foto di sti g
volevo dire ke sono stanca ma contentavolevo dire ke mi piace avervi per casa
volevo dire ke vi voglio bene
volevo dire ke dormire per terra senza coperta nn è bello
volevo dire VADO A NANNA
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 21:04:37
volevo dire ke son stanca morta dato ke fino alle 5 abbiamo parlato e riso come delle sceme
e ke dopo le 4 ho dormito niente quasi per terra
volevo dire ke son contenta
volevo dire ke jun sa ke secondo me non è bella in pigiama con gli okkiali e il raffreddore (luna bo, mi sa ke si è impazzita)secondo me jun è bella perchè io la vedo dentro
volevo dire ke samu è una perfetta padrona di casa...premurosa, in gamba, organizzata...
volevo dire alle mie geke di lasciar perdere le pazze o i pazzi ke pensano ke con internet possono fare quello ke vogliono, lasciate ke gli psicopatici si perdano nella LORO vita e non fate ke si impossessino di mezzo vostro pensiero
volevo dire ke abbiamo pensato tanto a sorriso, rossore, e alla + bella del reame, la nostra volpe...e ke martedì sera serata geke con tisana e pettile a casa mia(solo se c'è fox)
volevo dire ke la parete della camera di samu è tappezzata di foto delle micizie
volevo dire ke certe volte guardi indietro e ti dispiace di aver perso per strada belle persone ma semplicemente doveva andare così
volevo dire ke presto aprirò un post sul cirque
volevo dire ke il mio sposo è sempre il mio sposo ke è un ragazzo meraviglioso, simpatico, affettuoso, intelligente, acuto...finalmente ho tutto quello ke ho sempre voluto e ne son felice, ma davvero, dsavvero...non vedo l'ora di potergli stare accanto + di un'ora al giorno
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 16:20:19
volevo dire a samu GRAZIE per questo post...ma soprattutto per "cucuzza" fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 16:20:01
volevo dire a samu GRAZIE per questo post...ma soprattutto per "cucuzza" fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 15:59:51
volevo dire...jun col pigiama...
volevo dire tatina...tjbnjxdgns hgòsg gaiugsvhzui sgahiugah zhoifghsuh giuhzvsdpzscò bnmfoytn pkvsn am avo a vivfn...non vedo l'ora di assaggiare il tuo dolce...
volevo dire...a lily...vabbò...per lei faccio un post a patre...
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 14:34:17
volevo dire a jun che le persone serie si riconoscono sempre
...volevo dire ad anira che anche a me mancano molte cose della nostra vita di prima...purtroppo ciccina non possiamo farci niente...potessi cambiare le cose le cambierei ma non posso...ti voglio bene e questo è l'importante....
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 14:27:01
Volevo dire a Zazzà che non è colpa mia se quella serve per i tarallucci, appena c'ho voglia () faccio un dolce tutto per te, l'importante è che continui a parlare la mia lingua, sennò niente torta!
Volevo dire che ieri mi è andata meglio dall'una in poi....
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 14:19:21
volevo dire che alle 16:30 sarò di nuovo sul treno alla volta della padania libera volevo dire grazie grazie grazie grazie grazie a tutti quelli che erano con me sabato scorso
volevo dire....che la vita se non è movimentata e in salita...mi annoia volevo dire che a Bologna in stazione ci sarà Mary...e poi serata only for us..ergo...mondo trema...stiamo arrivando...
volevo dire a Jun che basta con il raffreddore...e poi che tanto è splendida anche in pigiama
volevo dire....che Marika è un mostro...
volevo dire ancora a Jun.......
volevo dire..che tanto mercoledì sarò di nuovo tra voi:
volevo dire....che adesso scappo sennò perdo il treno...
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 14:11:00
volevo dire: buongiorno a tutti.... volevo dire ke le mie geke mi mancano...e ke mi dispiace ke non le kiamo....mi dispiace davvero....scusate..rimedierò.. volevo dire ke devo riprendere un po di amicizie perse per strada...
volevo dire ke la domenica è sempre inutile...non si fa nulla....sono ridotta a guardare buona domenica con i miei...e dovrò anke stirare..uffa...
volevo kiedere scusa all'amore mio se ieri sono stata un po pesante....quanto sono pesante quando faccio la pesante!! volevo dire alla mia angioletta ke ci vediamo alla prox lezione in palestra volevo salutare le geke disperse a bologna.....spero vi stiate divertendo....
volevo dire a lalì di andare a venezia, perkè deve andarci, perkè poi lo rimpiangerà....
volevo dire a lily: ieri sei stata un fenomeno! volevo dire....passate una bella domenica...ke sia più bella della mia vi scongiuro!
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 13:41:55
volevo dire che ho fatto le 6.30 perchè non volevo andare a dormire...
volevo dire che l'ho fatto all'autolavaggio volevo dire che MAD alla chitarra è un fenomeno tale-band volevo dire che Lily sotto gli sguardi di RSS sembrava una star
volevo dire a zamu che l'sms l'ho inviato!:ekk:s'ha pers pi l'arije volevo dire che devo ritibetanizzarmi un pochino...
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 13:31:46
volevo dire che sono un nuovo esploriamoci 81... sono stanco ma...........
oggi ho visto dei fiori di bambini.....
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 12:37:30
volevo dire che il pranzo domenicale da soli è 'na tristezza
volevo dire che ora vorrei tanto gli gnocchi e il pollo al forno con le patare e i piparuoli di mamma
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 21:58:07
volevo dire a fox ke lo so ke nn c'è nessuno lì
volevo dire ke so dov'è
volevo dire ke quelle mo sono allo spettacolo
vo9levo dire ke prima ho visto tibbi lalì e fox alla webcam a BO
volevo dire ke prima tibbi fox e lalì hanno visto me ariel e jun alla web cam a RM
volevo dire ke ho voglia di divertirmi stasera
volevo dire: spero di nn addormentarmi prima
volevo dire: ma è vero ke mi venite a prendere??
volevo dire a cucciolo: nn m'è arivato nessun sms
volevo dire....CIA'
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 17:19:58
volevo dire... che oggi sono nervosa e...mondo avvisato mezzo salvato...
volevo dire... che la nebbia n fa altro che accumularsi e accumularsi...e io davvero nn ci stao capendo più nulla...
volevo dire... cmq che un mezzo mi viene cmq da farlo pensando che sono davvero una stupida..
volevo dire...che forse ci son persone che amo troppo...
volevo dire...che il troppo un pò dentro ferisce...
volevo dire...che cmq i ricordi nel mio teatro nn perderanno MAI il loro valore( e chi sa capisca )..chi nn sa..mi perdoni..)
volevo dire...che è il caso che le vacanze finiscano: ho avuto troppo tempo per teorizzare e analizzare...e troppo poco ne è rimasto percapire ciò che è vero...
volevo dire...che mio padre lo dice sempre che certi treni passano una volta sola...
volevo dire...che io me ne frego!...chi può proibirmi di SPERARE che un treno possa essere in ritardo anche di un solo minuto e magari per una sacrosanta volta io sarò in ritardo come quel treno SOLTANTO di un minuto?
volevo dire...che è troppo facile arrendersi...
volevo dire...che per oggi son stanca e forse mi arrenderò..per oggi.
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 17:16:47
volevo dire che...bohhhhh!!!!!!!!!
volevo dire a zamu nn c'è nessuno qui..
volevo dire che tbr sta scemo scemo!
volevo dire che ho fame qui nn ancora si pranzaaaaaaaa!!!!
volevo dire che ahhhhhhhhhhhhh(sfogo)
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 14:29:40
volevo dire che lily rimane la più grande delle mie SORELLE, purtroppo questo non nell'ottica MANOWARIANA, perchè sarebbe una offesa, ma nell'ottica vankrigghiana! .... poi ti spiego...
volevo dire che la personalità di JUN mi ricorda vagamente un crepuscolo di marzo e spero diventi anche lei una mia sorella ! sei una bella persona!
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 14:24:09
volevo dire a zazzà che anche lui per me è un fratello nella concezione MANOWARIANA che credo sia la più bella ed alta forma di amicizia.
volevo dire che vale la stessa cosa per CUCCIOLO E BULLOK.
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 14:19:01
volevo dire ai due tipi loschi... tutto questo mi lascia un pò .... però sono felice di voi!
ZAZZA' sono contento che apprezzi il mio tipo di amicizia.. so che tu con me non saresti da meno ecco perchè mi fido già cecamente di te...
volevo dire che nella vita ci sono cose che non si possono comprare... per tutto il resto c'è MORATTICARD
volevo dire che mi sto caricando di ed il bicchiere svuotato piano piano si sta riempiendo..., ma solo per gli amici!
volevo dire che non è facile capirmi, ma l'importante che i miei amici capiscano i miei comportamenti...
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 12:32:46
volevo dire3 a TATA ke si deve decidere
volevo dire sempre a TATA ke la odio:|
volevo dire a TATA volevo dire a TATA sei scema
volevo dire a TATA...
volevo dire a TATA SMUVETE
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 12:31:50
volevo dire3 a TATA ke si deve decidere
volevo dire sempre a TATA ke la odio:|
volevo dire a TATA volevo dire a TATA sei scema
volevo dire a TATA...
volevo dire a TATA SMUVETE
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 12:27:02
volevo dire che non è facile innamorarsi...devi aspettare che accada...non lo decidi tu... aspetta e abbi fede...
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 12:00:39
volevo dire che da quando scrivo stronzate su questo forum...ho conosciuto un sacco di persone alcune...... altre davvero speciali...ed altre ancora che sono tutte e due le cose...
a parte gli skerzi GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE RIEMPITO ANCORA DI PIù LA MIA VITA...VI AMO
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 11:39:47
volevo dire...fsufahz iiewfuha FEIAHD FFwCUVHD DFUXVH54H F
FGLER JGD6 H FG H JH6 BBQSAAXPS,XAOPSMAXIMC WCFV UFNG OFBCB IUXVIGNBPCSG XMPVGHOCZGB
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 11:39:23
FGLER JGD6 H FG H JH6 BBQSAAXPS,XAOPSMAXIMC WCFV UFNG OFBCB IUXVIGNBPCSG XMPVGHOCZGB
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 11:38:50
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 11:35:43
volevo dire che se la pizza con le patate alle 5 del mattino vi fa immaginate alle 4.30 del mattino rintrocele al ragu e savucicce di fegato al forno con le patate con vino e citrone al seguito...che serie A
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 11:14:00
Volevo dire che finalmente sono sveglio ma ho ancora sonno!!
Volevo dire che posso fare di più...ma sono troppo forte...potevo fare carriera..vabbè sarà per la prossima vita!!!
Volevo dire che questa umidità ha quasi rotto!!!
Volevo dire che per fortuna siamo tornati a casa stamattina...altrimenti facevo la fine di un cammello dissetato...diventavo una sigaretta
Volevo dire che sopra ho fatto una sottilissima battuta...se nel caso nn avete capito nn vi preoccupate...vi posso capire
Volevo dire che la ciambella di mia madre fà paura...ma nn può essere usata come salvagente...annega nel latte figuratevi in acqua
Volevo dire che la battuta di sopra è un pò più alla portata di tutti...soprattutto al secondo
Volevo dire che ho fatto la battuta anche sulla spiegaszione della battuta!!!
Volevo dire...mamma mia...zulli vai tu...
Volevo dire che mo comincio a svegliare un pò di gente...la giornata và vissuta...di certo nn dormendo!!!
Volevo dire che appena mi sono svegliato...mi sono chiuso in bagno e mi sono riaddormentato nella vasca vuota...con il cuscino e il phon acceso per riscaldarmi
Volevo dire che se hai pensato che io abbia dei problemi...potresti nn avere tutti i torti!!!
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 19:11:15
Volevo dire che...
mi sento terribilmente sola
qualunque cosa faccio è quella sbagliata
le persone che ho conosciuto non mi sono mai state amiche
ho accanto un ragazzo meraviglioso che probabilmente non mi ama più (ma mi illudo ancora)
non mi sfogo con qualcuno da tanto di quel tempo che non riesco più a farlo
ho paura che la mia vita non arriverà mai ad una svolta positiva
...per il momento è quello che volevo dire...
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 19:04:41
volevo dire che sia io che Janis siamo coerenti, vado in caffetteria a prendermi la cioccolata mentre aspettavo che mi lavassero il cane e trovo lei a prendere il caffè volevo dire che il mio cane è un mito e sta in macchina sciolto come un cristiano, anzi meglio perchè non fuma, e non mi cambia la radio come fa Fox volevo dire che sto facendo l'abitudine ai due di picche volevo dire che ogni volta che passo a gulliver ci lascio lo stipendio
volevo dire che oggi.. con tutto che ho pianto.. è un bel giorno. Pieno. Di cose belle e di cose tristi, di serenità e di lacrime e di sorrisi.
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 18:42:52
volevo dire ke oggi me la so presa con mamma inutilmente
volevo dire...ke anke io voglio cioccolata calda
volevo dire ke UFFI
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 16:39:58
volevo dire che piango e aspetto che passi
volevo dire che se piango il raffreddore non mi passerà mai volevo dire che devo portare Jordan a lavare e va a finire che nell'attesa mi vado a fare pure io un caffè a Danilo così mi ripredo anche dalla tristezza anzi na cioccolata alla nocciola, va, così riapro la stagione
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 15:54:02
volevo dire a jun ke lo so e ti dirò...meje accuscì
volevo dire ke stiamo crescenmdo e maturando...per fortuna
volevo dire mese nuovo vita nuova
volevo dire...voglio cxambiamenti VERI sta volta
volevo dire....jun mi fai un cd di mp3 e me lo porti domani??
volevo dire PCIU'
volevo dire a fox: ma sei viva per me???
volevo dire...boh...
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 13:41:58
volevo dire a Fox di fare la brava, anzi, non fare la brava, mò cà li pù fà! volevo dire che oggi riflettevo con Zamu che ci sono cose che tante persone non immaginerebbero mai .. ed è meglio così volevo dire che non accetto l'idea che per avere l'interesse o il desiderio di qualcuno bisogna necessariamente tirarsela. Non lo accetto.
volevo dire che gli voglio bene, ma non ho speranze e quindi ci rinuncio.
volevo dire che domani vado a Roma volevo dire che Collateral vale la pena vederlo al cinema
volevo dire che ieri c'era una nebbia da brughiera inglese e guidarci dentro con i Portishead e la luna mi ha fatto molto sangue..
volevo dire che mi sento molto Marchesa De Merteuil ("Le relazioni pericolose").. ------------------------------------------------- Editato il 13:47:27 22/10/2004 da jun
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 11:58:17
volevo dire che oggi si va!!!!!!
volevo dire che ieri è stata una fantastica giornata
volevo dire che sto un pò tanto confusa...
volevo dire che chi vivrà vedrà,ma ho una curiosità immane di sapere come andrà...
volevo dire alle mie geke che le adoro...e appoggiatemi cmq andrà
volevo dire a zamu e zilvia qsto fine settimane le geke divise ma vi penseròdivertitevi,io lo farò..
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 11:31:48
volevo dire a cucciolo e bullok ke li adoro
volevo dire: grazie dei vostri sms...DOLCI...diabetici direi
volevo dire: l'insulina?
volevo dire mo vado in pasticceria per colpa vostra
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 03:16:42
volevo dire che sono tornato in forma per il calcetto
volevo dire che il ginocchio mi faceva male
volevo dire che ora non mi fa male più volevo dire che ho i calli ai polpastrelli volevo dire che il borsone coi panni sporchi si lava in casa?
volevo dire che ho appena mandato un sms dolce a Zamu volevo dire che il sonno mo mi si abbenda
volevo dire che un la è diverso da un si... volevo dire baciamo le mani
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 00:31:13
volevo dire che ho sonno
volevo dire che nn riesco a dormikre
volevo dire xkè nn c'è ki dico io on line???
volevo dire ke mi riconnetto dopo.... al bosco volevo dire che jun mi deve portare la fotocopia
volevo dire ke nessuno mi manda sms belle e dolci, xkè??sti in crisi d'astinenza da dolcezza utlimamente( so 2 anni...)
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 20:57:53
volevo dire a Cucciolo Ehacrì ke mi hai ricordato mò volevo a dire a Samu xkè ci conosciamo poco??
volevo dire a Tata volevo dire a Fox ad Ariel
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 20:50:14
Pace e bene fratelli e sorelle
Volevo dire che vi dovete confessare
Volevo dire che non ancora trovo la perpetua
Volevo dire che non ancora trovo i chirichetti
Volevo dire che non ancora trovo l'organista per la canonica
Pace e Benefratelli e sorelle
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 15:40:39
volevo dire a Dimas che ricordo ancora lo squadrone bullok, dimas, cucciolo, tbr, cock di quest'estate...una sola partita ma sembravamo il real madrid
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 15:26:47
volevo dire ad Ariel di non preok..io e le medicine non andiamo daccordo..ma x non sntire più mia mamma le prendo..qst volta volevo dire ad Ariel ke è dolcissima e premurosa volevo dire a Fox vieni con me a lanciare la bottle
volevo dire al mondo di aspettarmi..prima o poi tornerò più forte di prima!!
volevo dire al mondo del calcio lo stesso appena curerò le caviglie tornerò..anke se non forte come prima..ma ci sarò..e già qst è importante!!
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 14:03:05
volevo dire a dimas ke gli antibiotici non devi prenderli
meglio l'attività fisica, depurati dalle tossine, lascia perdere le medicine
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 12:58:22
volevo dire a FOX..dai puoi ricominciare nn ti levo la vita..
volevo dire sempre a FOx vid qnd dobbiamo vederci qst film volevo dire ke x la prima volta devo farmi la risonanza magnetica
volevo dire ke quell'ortopedico nn capisce un cazzo
volevo dire ke tra sciroppi,antibiotici,e pasticche varie sembro un vekkio
volevo dire ke forse devo rifarmi una ragazza..avete capito xò in ke senso
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 11:12:09
volevo dire che io sono fox-gigio...va bene uguale? volevo dire che sta per accadere qualcosa di strabordevole
volevo dire
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 21:05:02
volevo dire a dimas che nn faccio ricotte!io le nn faccio mai..
volevo dire (sempre a dimas)nn avevo ragione su kundera?
volevo dire meno due giorni
volevo dire che la scimmia ha proprio il cervello come codesto animale..anzi peggio..
volevo dire che la mia mente è sufficientemente occupata dalla confusioneeeeeee...
volevo dire alle mie geke a qndo una riunone??'
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 20:11:01
volevo dire che nn ce la faccio + a studiare!!
volevo dire che nn è possibile dopo 9 ore di scuola fare filosofia storia o italiano...
volevo dire quando arriva il week-end??
volevo dire voglio il boy fried...
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 18:59:28
Volevo dire... venerdi è sciopero ma DEVO andare dal prof per la tesi e...
volevo dire per continuare... che il prof abita dall'altro lato di roma quindi...
volevo dire... come cavolo faccio?
Volevo dire...
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 18:03:38
volevo dire ke ho mal di gola
volebvo dire : ke incubi???
volevo dire: aaaaaaaa venerdì è sciopero e quindi nada lezioni si dorme
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 13:00:08
volevo dire ke devo cominciare a svegliarmi prima delle 12 volevo dire ke è un mese ke ho il mal di gola ed il raffreddore
volevo dire ke oggi finalmente dopo qualke anno mi visito le mie caviglie di cristallo
volevo dire ke mi manca l'ispirazione
volevo dire ke mi manca una musa
volevo dire ke mi manca volevo dire ke KUNDERA fa paiura!!!
volevo dire a Jun se ha comprato l'ultimo di Baricco volevo dire ad Ariel grazie x le canzoni
volevo dire a Fox avaste con le ricotte volevo kiedere ma addavero ci dobiamo maskerare ad Halloween??
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 10:45:38
volevo dire ke non vedo l'ora di stare con voi
volevo dire ke non ho + vita sociale
volevo dire ke non ho nemmeno + quella sessuale
volevo dire ke sono a favore del party a campo dei fiori
volevo dire ke odio le ragazze alte e snelle ke si mettono i mega tacchi
volevo dire ke ormai son diventata maniaca di film
volevo dire ke ho "il codice da vinci" fermo al secondo fcapitolo da una settimana
volevo dire ke i calessi son cmq utili
volevo dire ke io voglio un oggettino di forma circolare di qualsiasi materiale resistente all'acqua da mettere a un dito qualsiasi
volevo dire ke la vipera non so ancora come eliminarla
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 10:12:34
volevo dire a Zamu che il soggetto che viene con noi a teatro penso sarà motorizzato quindi usciamo no? ^_^ dovessimo andare solo a Campo dei fiori volevo dire che ho la febbre e sto a casa
volevo dire che penso particolarmente a qualcuno ma lo so che andrà a finire che è un calesse.
volevo dire che però io ci credo alle seconde chances..
volevo dire che il sole sta lavando via la nebbia
volevo dire che sono gelosa come Otello e nn ne ho nemmeno il diritto volevo dire che mi hanno pubblicato un raccontino online e adesso mi accingo a scriverne un altro
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 09:48:22
voilevo dire ke sono cretina e ho sbagliato lezione da seguire: mi so alzata alle 7.30 senza un valido motivo volevo dire ke oltre alle coccole nn mi manca nulla volevo dire ke questo uichend ho 2 splendide geke in casa
volevo dire ke tanto però loro dalle 19 in poi nn le vedo e rimango a casa come una 22...ma dopo lo spettacolo tornate a casa a dormire o mi prelevate e annamo dca qke parte??:TROVATE QCN CO LA CAR
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 09:20:34
volevo dire che oggi è una giornata da shifo...
volevo dire che c'è la nebbia
volevo dire che io odio la nebbia
volevo dire grazie al buono x il cd che mi fa compagnia
volevo dire ciao a tutti......
Messaggio del 19-10-2004 alle ore 23:13:10
volevo dire... quel messo vicino a capelli mi fa una sensazione strana
volevo dire... non so perchè accade quello che ho scritto sopra
volevo dire... ascigateli li capill ca ti vè lu raffreddore!
Messaggio del 19-10-2004 alle ore 14:47:50
volevo dire a bullok che quando vogliamo fare una sfida io e te contro freca e lo straniero gli facciamo i ciommi
Messaggio del 19-10-2004 alle ore 11:12:21
volevo dire ke oggi sto bene volevo dirte ke so buttarmio a terra tanto velocemente quanto ci metto a ripigliarmi voplevo dire: devo fare la spesaaaaa
volevo dire: ma quando escono le graduatorie della borsa di studio?? volevo dirte: geke
Messaggio del 19-10-2004 alle ore 03:08:56
volevo dire a cucciolo che se gli serve una mano per scrivere nuovamente qualcosa di grandioso in due come tempo fa.... non ha che da chiamarmi e chiedere .... i pomeriggi sono libero....
invece di quaqquare agisci... io ci sono ora come allora!
Messaggio del 19-10-2004 alle ore 02:09:50
volevo dire che dovrei iniziare a riempire di parole alcuni bianchi fogli
volevo dire che un lanternino per schiarire le notti potrebbe servirmi per davvero
volevo dire che domani tornerei a scrivere
Messaggio del 19-10-2004 alle ore 01:34:33
volevo dire a cugini,amici e parentame ke il viaggio è andato bene,sto ok e probabilmente torno venerdì!x la vostra gioia! baciniiiiiii!!!!
volevo dire a samu che il vuoto non lo si colma solo con l'amore, ma esistono tante cose che ci riempiono il cuore.::
volevo dire a zazzà che è stata la miglior conoscenza di questo periodo.
volevo dire a lily che la torta era da paiuuuuura
volevo dire a bullok "brutto percorso"!
volevo dire a skugnizzo "sei una colonna portante della mia vita!"
volevo dire che è il momento giusto per tutti di smettere di voler dire.
volevo dire che è arrivato per tutti il momento di voler fare.
volevo dire che è il momento di fare.
volevo dire che luci a s.siro è una canzone troppo triste da ascoltare in questo periodo.
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 20:47:06
volevo dire :zamuuuuu ma possibile che devo essere sempre l'ulitma a sapere le cose???'
volevo dire(sempre a zamu) xchè nn cacci sta scheda wind e facciamo la scheda sfans x parlare a gratis?
volevo dire ancora a zamu,ho un pò di cose su cui aggiornarti..
volevo dire che anch'io sono piuttosto giù,ma passerà
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 19:41:21
volevo dire a samu che Pesaro rulez volevo dirle che domani il suo vicino diventa vicino mio volevo dirle che non è vuota
volevo dirle pure che c'è chi nn vale neanche i tasti che schiacci per parlarne
volevo dirle che
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 19:31:39
volevo dire che Samu sta grave
volevo dire che Samu sta troppo grave
volevo dire che se si fa suora ogni tanto la vado a trovare
volevo dire che se proprio ci ripensa la posso sempre consolare
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 17:31:02
volevo dire ke mi sento vuota
voplevo dire ke nn sono vuota...
volevo dire: DIVENTO SUORA????
volevo dire UFFI
volevo dire : oggi più ke mai vogglio affetto...
volevo dire UFFIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 16:33:34
volevo dire che ho copiato tutto il compito
volevo dire che voglio tornare al cinema
volevo dire che voglio andare all'olimpico
volevo dire che il mio istruttore si deve rimettere presto voevo dire che cucciolo è un quaqquaraqua
volevo dire che suo zio mi ha rimesso 4:
asd:
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 22:56:25
... volevo dire ke sta connessione è uno skifo:|
volevo dire ke mo ricomincia una nuova settimana
volevo dire ke forse per i morti torno
volevo dire a jun: forza pesaro volevo dire a fox di risp ai miei sms???sì fatt si cunt?? volevo dire: nuovi racconti in arrivooooo:asd