La Piazza
volevo dire
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:30:51
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:44:18
ke questo è il ragazzo in origine ke mi piaceva a me
nn quello ke ho sempre detto
cmq anke l'altro nn è niente male.
ekkolo

iii hh bello vero????
sti kavoli..
ke questo è il ragazzo in origine ke mi piaceva a me

nn quello ke ho sempre detto

cmq anke l'altro nn è niente male.

ekkolo
iii hh bello vero????
sti kavoli..
Nuova reply all'argomento:
volevo dire
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

