La Piazza
******VOLEVO DIRE...******
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:17:21
lo sò...grazie dell'onestà...
lo sò...grazie dell'onestà...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 09:31:17
ho un problema
lady
ricorda che qua anche se si ride e si scherza c'è sempre qualcuno pronto a dirti male e ad etichettarti anche se di te non sa un emerita cippa
perciò fai l'indifferente è la cosa migliore.. tanto nessuno mai verrà da te a dirti ciò che in realtà pensa
è la vita..
ho un problema
lady
ricorda che qua anche se si ride e si scherza c'è sempre qualcuno pronto a dirti male e ad etichettarti anche se di te non sa un emerita cippa
perciò fai l'indifferente è la cosa migliore.. tanto nessuno mai verrà da te a dirti ciò che in realtà pensa
è la vita..
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 09:29:21
....
.....:grr:.....
.....
......
....... grazie a chi ha provato ad infamarmi, purtroppo nn ho un nome, sò solo esce che esce dal forum.........se qualcuno ha qualche problema è pregato di venire da me. grazie
....
.....:grr:.....
.....
......
....... grazie a chi ha provato ad infamarmi, purtroppo nn ho un nome, sò solo esce che esce dal forum.........se qualcuno ha qualche problema è pregato di venire da me. grazieNuova reply all'argomento:
******VOLEVO DIRE...******
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

