La Piazza

******VOLEVO DIRE...******
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:17:21

lo sò...grazie dell'onestà...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 09:31:17
ho un problema lady ricorda che qua anche se si ride e si scherza c'è sempre qualcuno pronto a dirti male e ad etichettarti anche se di te non sa un emerita cippa perciò fai l'indifferente è la cosa migliore.. tanto nessuno mai verrà da te a dirti ciò che in realtà pensa è la vita..
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 09:29:21
.........:grr:....................... grazie a chi ha provato ad infamarmi, purtroppo nn ho un nome, sò solo esce che esce dal forum.........se qualcuno ha qualche problema è pregato di venire da me. grazie

Nuova reply all'argomento:

******VOLEVO DIRE...******

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)