Messaggio del 05-05-2006 alle ore 16:29:25
volevo dire che se un volevo dire supera i 200 interventi diventa troppo pesante e nasce la necessità di aprirne uno nuovo
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 19:30:21
volevo dire che per una volta hai fatto una cosa buona volevo dire al secciatore d nn secciarmelo, mi serve sano sto poveretto volevo dire che 7 giorni e sto lì
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 22:47:08
..volevo dire 1968 IS WITH US
..volevo dire "se davvero esiste, questo Dio ha fallito" (almeno con me)
..volevo dire 1968 IS NOT DEAD
..volevo dire xkè esistiii?????
miao!!!!!
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 22:52:43
volevo dire tornando a casa ho incontrato una lucciola sui miei passi (e non fate strane battute)
volevo dire erano anni che non ne rivedevo una....
volevo dire che tornare a casa, e leggere certi messaggi offline... è una cosa bella...
volevo dire... stasera... c'è serenità nell'aria...
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 10:21:57
volevo dire che è fichissimo spammare durante le ore di lezione volevo dire che mettere tre ore di lezione il sabato mattina è da criminali, per di più con obbligo di frequenza volevo dire che mo sta spiegando cos'è una chat
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 10:56:52
volevo dire che mi è entrata una cazzo di vespa nell'ufficio che mi sta facendo dannare l'anima ....e non ho nemmeno la benzina!!!
la benzina non per metterla in moto ma per..... bruciarla visto che è un insetto
ah! si era capito...ok...ok...non ve la prendete
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 11:05:02
ok...dopo una estenuante lotta sono riuscito a far uscire la vespa dalla finestra senza ucciderla. adesso ci vuole una bella sigaretta
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 11:54:23
volevo dire che ha ragione rrob...ieri sera c'era serenità nell'aria
volevo dire lucciole a parte, che è bello qnd si ricevono telefonate inaspettate
volevo dire che data la troppa serenità di ieri sera mò c'ho un sonno
volevo dire...è ora di cominciare a studiarevista l'ora
volevo dire...è da criminali mettere un esame di statistica il 30 maggio e comunicarlo sl il 5
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 12:04:47
volevo dire in bocca al lupo
volevo dire ti aspetto lunedi
volevo dire ke alla faccia dei meteorologi ke preannunciavano pioggia oggi qui c'è un sole splendente
volevo dire piscina
volevo dire shopping selvaggio
volevo dire mi tocca pure portare a lavare la makkina
volevo dire ke stavolta non posso sbolognare il compitaccio
volevo dire buon weekend a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 12:16:05
volevo dire che mi fa male la testa volevo dire che oggi sento freddo(sarà colpa dell'uscita in pigiama??) volevo dire che di merda in giro ce n'è......avoja!! volevo dire che non ho rimorsi,anzi:sono fiera di tutto ciò che faccio porca paletta!! volevo dire:indifferenza e ipocrisia sono i peggior atteggiamenti che esistano...
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 12:19:32
volevo dire... potevi metterti qualcosa addosso prima di uscire in pigiama volevo dire... se guardi dove metti i piedi... eviti di calpestarle volevo dire mica ho capito le ultime due
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 09:44:23
volevo dire che più lo dicono e più ci tirano i piedi volevo dire che stanotte ho sognato sampo e paz sposi volevo dire che voglio il sole volevo dire che voglio il mare volevo dire che....devo studià
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 12:05:28
volevo dire che stanotte nel sogno ho visto un tatuaggio tzè volevo dire che devo dare retta a mio marito e pensare solo a me stessa e chi mi sta più vicino volevo dire che chi fa per se fa.... bene volevo dire che sto bene , ora sto bene...pace dei sensi...guai a chi mi tocca. volevo dire che non sono fatta per recuperare chi nn vuole farsi recuperare volevo dire che soreme è malata volevo dire che negroni è mammoccio volevo dire che cucciolo è rabbino volevo dire, anzi dare, un bacione alla mia marita
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 12:22:49
volevo dire che stamattina camera mia sembrava essersi appena liberata di un ciclopico ciclone tropicale volevo dire che se era ciclopico si spiega il fatto dell'occhio del ciclone volevo in ogni caso dire che prima di 40 minuti non riuscirò neppure a rifare il letto volevo dire che in questo momento sulla mia scrivania ci sono tutte le mie fotocamere digitali. volevo dire che dopo 1800 scatti non me ne è uscito uno solo di cui sia soddisfatto volevo dire che è meglio così, ho margini enormi di miglioramento volevo dire che ora vado sperso a obiettivi e accessori, e la banca stamattina mi ha chiamato per farmi sentire il "fiuuuuuuuuu" nel mio conto corrente volevo dire che stasera vado a fare il conte corrente volevo dire che si torna a studiare dopo tempo immemore immemole immemole immemole...
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 12:56:13
volevo dire che se tu evitassi di chiamarmi alle 9 di mattina e di farmi venir voglia di sigarette non uscirei in pigiama( lo sai che ti lovvo) volevo dire che guardo attentamente dove metto i piedi,peccato che la merda arrivi all'improvviso volevo dire che le altri frasi erano semplici riflessioni volevo dire che nonna potrebbe evitare di mischiare 206338229202 tipi di pasta! volevo dire che mi brucia la lingua!! volevo dire.......Master!
Apprentice!
Heartborne, 7th Seeker
Warrior!
Disciple!
In me the Wishmaster
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 15:40:21
volevo dire... svegliarsi il lunedì mattina alle 4 e mezza di buon umore... è una cosa strana volevo dire che svegliarsi con in testa una canzone... fa un certo effetto volevo dire cantarla a squarciagola con il sole che sta per sorgere è un brivido che scorre dietro la schiena volevo dire traccia n 5 volevo dire è un periodo di brividi volevo dire... ti sei fatta contaggiare dal "volevo dire"? volevo dire I wish I had an angel for one moment of love volevo dire I wish I had your angel tonight volevo dire passo dopo passo, a passo lento... volevo dire che un uomo è diventato il mio mito... volevo dire a voja a cercà le reti volevo dire certe Mimì ieri volevo dire ad una persona... non riuscirai mai a farmi cadere volevo dire a vesparella io e te dobbiamo parlà volevo dire chi non è venuto s'è perso parecchio volevo dire e mo rosicate volevo dire però alla fine mica l'abbiamo fatto il calcolo dell'età media volevo dire... until the end of time volevo dire volevo dire che alla fine è la pazzia quella che ci unisce
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 21:31:16
volevo dire che se la festa del papà è a san giuseppe nn si festeggia la domenica dopo il 19 marzo, perchè per la festa della mamma sarebbe diverso? volevo dire che io e mia sorella abbiamo una foto delle nostre prime comunioni molto simili volevo dire che msn proprio nn va volevo dire che ajò sta qui dal 2 al 6 giugno volevo dire che sta a fa Lost, saranno 2 mesi che nn lo vedo
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 21:33:07
volevo dire che chiamare il 190 ed ascoltare It's final countdown come sottofondo è da brivido... volevo dire We're heading for Venus and still we stand tall, it's the Final Countdown... volevo dire devo resistere... devo resistere... manca poco ormai
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 13:58:43
Volevo dire "so che sapresti parlare se solo se...solo se..so che mi sapresti ascoltare se solo se...."
Volevo dire.."io amo questi party atomici meglio se alcoolici, come ogni festa dei cronici...succo alla pera col gin a tempo bevendo slaidando e aspettando succo alla pera col gin a tempo bevendo slaidando e aspettando che spunti il sole"
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 22:07:27
volevo dire ma porca di quella donnola incinta!io mo spiezzo in 2 queste catorcie asmatiche chiamate casse!
volevo dire
You better come home, Speedy Gonzales
Away from tannery row
Stop alla your a-drinkin'
With that floozie named Flo
Come on home to your adobe
And slap some mud on the wall
The roof is leakin' like a strainer
There's loadsa roaches in the hall
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 01:06:22
volevo dire che ho finito il mio soggiorno parmigiano volevo dire che mi sono innamorata tipo 20volte a sera volevo dire che sono usciti i calendari della sessione estiva volevo dire si inizia il 29maggio volevo dire che ghost stasera mi ha messo l'anZia volevo dire a fox:come stanno andano gli esami???stai al massimo del tuo(gia alto)esaurimento??? volevo diresto a pezzi! volevo dire notte
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 09:59:53
... volevo dire ... che ieri ho conosciuto una persona devvero molto speciale!! ... volevo dire che se fossi single ... avresti la mia esclusiva!!! ...volevo dire ... a quella persona che ieri mi ha detto di essere innamorata .. che se posso ti aiuterò!!!!! ... volevo dire ... ceh la scorsa settimana è stato aperto un post dove mi sono sentito tirato in ballo!!! .... bene ringrazion tutt iquelli che mi hanno gettato del fango addosso sensa sapere la verita!!! ... volevo dire, a chi l'ha aperto quel post, ... che pure se sei una bambina capricciosa, ... ti voglio bene lo stesso perchè io non so odiare ... e ti auguro felicità con chi vuoi tu!!! ... volevo dire che spero che da oggi a domenica sia bel tempo così me ne posso andà al mare!!!!
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 10:46:45
... a dimenticavo!!! e gli chiedo scusa!!!! ... ... volevo ringraziare un mare di volte shark!!!! grazie per il telefonino!!!! sei sempre la mejo!!! del resto i rossi so sempre i rossi!!!!
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 11:25:53
negro!!!! ... il mio tiraggio sarà peggio di quello che ho fatto un 5 maggio di qualche anno fa ad una squadra di calcio!!!!
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 12:07:43
crasti il clown!!!
mi hai fatto ride!!!
no, ti crasto sta per "ti trincio come il sale"!!! e nn fa lo gnorri!
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 14:11:18
volevo dire a tina che ci sono,anche se esaurita ma ci sono..più o meno
volevo dire sempre a tina allora abbiamo fatto festa e fiera eh???immagino...
volevo dire che sto tempo nn si assume,che inziasse a fare caldo una volta x tutte...
volevo dire che si avvicina
volevo dire che cercherò di recuperare,perchè davvero ne vale la pena,perchè davvero hai un ruolo fondamentale,perchè saperti persa mi farebbe troppo male...tvb..
volevo dire a negroni
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 15:37:14
volevo dire che mi fa male la spalla, nn posso sollevare il braccio...secondo me nottetempo le è accaduto qualcosa volevo dire che quindi mo che torno revisione in ospedale volevo dire che chi vivrà vedrà,
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 18:01:52
volevo dire:samuuuuuu????????tutto bene? volevo dire a fox quote:
cercherò di recuperare,perchè davvero ne vale la pena,perchè davvero hai un ruolo fondamentale,perchè saperti persa mi farebbe troppo male...tvb..
che mi sto a perde?????????? volevo dire sempre a fox aggiornamiiiiiiiiiiiiii volevo dire che ho appena finito una confezione di grancereale in tipo 5minuti volevo dire che ora posso tornare sui libri
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 13:59:21
volevo dire che alle 17 vado con jun a una mostra fotografica volevo dire che questo significa che ho pranzato e bevuto caffè e che tra 10 minuti inizio a studiare volevo dire che il 5 giugno ho un esame volevo dire che il 5 giugno è il mio compleannoooooooooooo
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 15:59:43
volevo dire che non ci sto con la testa per studiare
volevo dire che voglio le vacanze,il mare,il caldo
volevo dire che hanno messo delle date per gli appelli di giugno e luglio che non s'affrontano
volevo dire che ho voglia di commettere un omicidioanzipiu di uno
volevo dire uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 22:36:17
volevo dire a tata: e perchè nn dovrei fare l'esame??? volevo dire che dopo la mostra fotografica io e jun abbiamo avuto un raptus fotografante e il tizio che era con noi ci guardava strano volevo dire che domani altra mostra volevo dire ke ariveniamo inzieme a lanciano sabato volevo dire che voglio l'erbavoglio volevo dire...e la finestra?
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 21:53:01
volevo dire che oggi io e jun altra mostra fotografica, oggi helmut newton volevo dire che domani ariveniamo a LanGiano volevo dire che ho sonno volevo dire che mia sorella sa mandare mms volevo dire che devo studiare tzè volevo dire che passeggiando sola soletta tra pzza di spagna e mangiando un happy meal mi ho accattata una borsa della benetton
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 17:42:32
volevo dire che andare a studiare al parco e prendere il sole mi ha fatto proprio sangue
volevo dire che quì il sole picchia bruttoun altro paio di giorni così e dovrei diventare nera
volevo dire che sta cominciando a farsi sentire la voglia di cocomero
volevo dire che però pranzare adesso non mi sembra l'ideale
volevo dire però un'insalatina veloce veloce ci può stare
volevo dire che a volte la amo proprio la vita universitaria
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 04:41:21
volevo dire che sono quasi le 5di mattina e non mi viene sonno
volevo dire sono stata a rigirarmi dalle 2 nel letto e per il nervoso alla fine mi sono alzata
volevo dire e domani mattina mi devo alzare presto
volevo dire...cioèquesta mattina...cioè tra un paio d'ore
volevo dire ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
volevo dire mi vado a fare una camomilla doppia
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 20:05:49
volevo dire... porca miseria... come è possibilie? volevo dire... ma come è possibile che sia successo a te? volevo dire... ti credevo intoccabile.... volevo dire... meno male che non ti sei fatto nulla..
volevo dire... sei la mia vita....
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 11:10:40
volevo dire che ieri sera sono stata divinamente
volevo dire grazie al mio cuoco
volevo dire grazie anche al mio autista
volevo dire che non sono felice ma sono quasi serena
volevo dire che questo sito mi piace
volevo dire buon lunedì a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 13:43:53
volevo dire che la giornata è cominciata con una bruuuuuuuuutta telefonata
volevo dire che i coinquilini comunque sia rimangono uniti e inttocabili
volevo dire che i bucatini m'hanno fatto sangue
volevo dire che ho dei panni ad asciugare da giorni e sono ancora umidi
volevo dire in questa città non arriva mai l'estate
volevo dire che domani la vedo male
volevo dire mi vado a mettere a studiare va
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 10:46:43
volevo dire ke ieri doveva essere una serata memorabile, e a quanto pare nel bene o nel male lo è stata
volevo dire ke lo gnokketto si è ferito
volevo dire meglio ke non racconto come
volevo dire gnokkè, ma mannaggiasà
volevo dire non ti far più venire ste idee geniali, please
volevo dire, com’è possibile ke per mettere 3 punti a un dito ti facciano aspettare 2,4 ore?
volevo dire il brutto dei grandi ospedali
volevo dire ke volevo passare avanti a quella cinquantina di persone come ho fatto negli ultimi 25 anni grazie a mammina e papino ma non ho potuto
volevo dire voglio mamma e papà
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 09:06:33
ah e cmq mi so dimenticata di volevodireare
cmq volevo dire che mamma mi ha abbandonata...è uscita volevo dire che io paura di stare solina a a casina: voglio la mammaaa volevo dire che Porta cena!!!!
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 09:13:31
volevo dire che oggi è una bellissima giornata e ieri ho visto una signora vestita da mare, con tanto di infradito e costume canotta e pareo e l'ho invidiata da morire!
volevo dire che voglio stare fuori e godermi il sole e il caldo e non come sempre qua
volevo dire che anche oggi dovrò parlare essere gentile e sorridente e propositiva con persone di cui non me ne frega niente, invece vorrei tanto che qlcuno lo fosse con me
ma cmq nonostante tutto sò contenta xchè non si può nn esserlo con questo sole e i miei fiori da ufficio che fioriscono come in un giardino
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 19:12:25
volevo dire che samu s'è abbronzata volevo dire: Porta cena oggi volevo dire che mezzo anno è tanto, quindi: samu santa subito!!!!
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 22:28:34
volevo dire: scusa per il mio silenzio
volevo dire: grazie per aver 'giustificato' ancora una volta il mio carattere di merda
volevo dire che i momenti speciali non si dimenticano mai, a prescindere da tutto e da TUTTI....
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 20:45:50
volevo dire che me ne frega sempre di meno
volevo dire che invece dovrebbe fregarmi sempre di più
volevo dire l'atarassia è vicina
volevo dire che siamo a -18
volevo dire che in fondo non mi frega nemmeno poi tanto di questo
volevo dire ma perchè si parte a razzo e si finisce a..?
volevo dire domani ricevo visita graditissima
volevo dire ecco di questo mi frega..
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 20:53:47
volevo dire a merlyne che nn so a che si riferisce ma anche a em ogni volta che un qualcosa è partita a razzo...quella fine lì ha fatto volevo dire che quindi chi va piano va sano e va lontano... volevo dire che a casa mia sono arrivati calendari cn la foto di soreme...ma la foto che hanno scelto è orrribbbbileeeee, è strabica volevo dire che domani si torna nella capitale e lì rimpiangerò il mare di sti giorni volevo dire che però sabato 27 sto qui di nuovo: sante votazioni volevo dire...che oggi grazie al venticello che c'era nn avvertivo il calore del sole...e siccome sono stata metà del tempo in piedi a fotografare ogni cosa e l'altra metà a pancia in giù a leggere...ho il BSIDE bordeaux mo
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 21:28:26
volevo dire che si dice in giro..che l'attesa aumenti il desiderio..
volevo dire che un giorno sentii un grande saggio dire: " io ho aspettato così tanto che il desiderio è morto "
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 21:48:26
Dottore ho voglia di star bene
voglio provare a non pensare piu'
hey dottore dottore non farmi cadere
non farmi cadere mai piu'
quanto mi verrà a costare
stare bene e non soffrire piu'
fammi fammi provare a volare
prima di sparire e non tornare piu'
e voglio cogliere 1 fiore
voglio guardarlo finche' non vedo piu'
e li voglio vedere il mio bene il mio male
il mio bene il mio male e di piu'
tirami su col bene o col male
pensaci tu dammi da sognare
------------ Editato da *ci11* il 18/05/2006 alle 21:53:57
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 22:39:17
volevo dire ma quante stronzate dite al secondo?...
volevo dire ma perchè non mettete in funzione il cervello prima di parlare?..
volevo dire che forse è il caso di dimenticare...
volevo dire che non so che fare...
volevo dire che sono un pò confusa..
volevo dire che ho bisogno urgente di un lavoro..
volevo dire:argenta ma che fine hai fatto?...
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 23:45:24
volevo dire fa caldo volevo dire che se continua così mi squaglio volevo dire il weekend s'avvicina volevo dire cirt medley volevo dire sintonizzare la radiolina su Radio Ciao e cantare a squarciagola dipende dal caldo o da altro? volevo dire volevo dire a qualcuno... ma come ti viene in mente di dire certe cose? volevo dire aspetta che mi capiti tra le mani
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 09:06:52
volevo dire... ma perchè la gente mi fraintende?
volevo dire... ma perchè la gente pensa subito a male?
volevo dire... n'zì pò scherzà, che ti pigliano sul serio
volevo dire... a sto punto mi viene il dubbio che ci sta un sacco di gente che non scherza...
volevo dire... siete squallidi...
volevo dire... non sarò mai come voi!
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 10:35:11
volevo dire che il giorno del mio 26o compleanno sarà tristissimo : esame quel giorno e poi devo rimanere per vedere un esame l'8 e a so punto rimango anke fino al 10 per seguire il corso di informatica ciò significa che io torno il 10 giugno a Lanciano cmq per studiare per l'esame del 6 luglio per mi concedo una assenza al corso, il che significa che torno a roma il 23 giugno volevo dire che cmq fare un compleanno da sola è triste...ma doveroso...
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 10:49:54
-volevo dire che sono confusa
-volevo dire che non so cosa fare
-volevo dire che non so se riesco ad accettare le tue condizioni
-volevo dire che ci ho pensato tanto e adesso so cosa voglio,o cosa vorrei
-volevo dire che vorrei che mi dicessi la verità,tutta la verità
-volevo dire che si,penso che tu sia un casinaro
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 13:05:22
volevo dire... che a volte basta un "per piacere"
volevo dire... che i buoni non vincono
volevo dire...io non sono nè buono, nè cattivo
volevo dire...che sono solo stronzo
volevo dire...che le donne se la tirano
volevo dire...che se non se la tirano fanno pure di peggio
volevo dire...mi sono rotto
volevo dire...sto skazzato
volevo dire...non rompete
volevo dire...che se volete farmi complimenti vi ringrazio
volevo dire...se dovete criticare, fatevi i cazzacci vostri
volevo dire... e mo basta
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 10:26:35
volevo dire che il prof porta acqua di giò volevo dire che come è ormai consuetudine sono al laboratorio di informatica volevo dire che è un'ora e mezza che qui tentano di portare al termine un lavoro che io ho fatto in 4 minuti e tre secondi volevo dire che io quindi spammo volevo dire che fuori ci sono vento e nuvole volevo dire...ma mo nn mi va
però...
volevo kiappare
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 11:09:24
volevo dire:
errore obiettivo...ma come errore obiettivoooo
io piangooooo
mi sento come quando avevo 5 anni e mi si rompeva il mio giocattolo preferito...aiuto
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 14:13:39
Vorrà pur dire qualcosa dai se insieme a te la notte passa veloce
e con un'altro non ci starei, non potrei farlo neanche se mi piace
e stare in macchina a parlare per ore, mi piace quasi come fare l'amore,
che è una parola che non so pronunciare, c'ho confusione su che cosa vuol dire, però mi sa che la ritrovi uguale se guardi dentro di te.
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 20:50:16
Volevo dire..per mettere al mondo..meglio almeno meglio...venderei anche il cuore...sognando di stare a piangere con te..parlare in macchina per ore.. da trieste in giù...chi non lavora..e hai detto aaa mi dispiace...potrei anche impazzire!!!!!
------------ Editato da *tata* il 21/05/2006 alle 20:53:18
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 21:37:09
volevo dire
fra meno di un'ora partenza...
destinazione Milano
vediamo un pò quale sarà la mia giusta direzione...
caricato da poco il mio Chìcuccio però non mi arrivi manco a 30 canzoni
qui solita storia... li si cambierà colonna sonora?
quante cose ho da dire e di quante non ho + la forza di dire...
sono giorni neri e in quei giorni capisci la vera natura delle altre persone
fanno bene fuggono dalla tristezza
fanno male per loro cercano di levarmela
io davvero dico grazie
e ad altri dico bene è così
a TE posso incominciare a dire che sono felice per il tuo amore
è bello ...c'è equilibrio ed è quello che volevi ...
ma c'è sempre qualcosa di amaro in tutto ciò...cerco di uscirne perchè così la mia mente mi impone, come una mamma premurosa che copre suo figlio dal primo gelo invernale
volevo dire dunque penso di aver "infranto" le regole del volevo dire
e cmq SEMPRE
Danza! non ti fermare...Danza! non ti fermare...Danza! fino a che sorge il sole
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 14:17:11
voevo dire i'm back
volevo dire a samu he il giorno si avvicina
volevo dire sempre a samu il mex era xchè c'erano i ricchi e poveri su raidue che cantavano sarà xchè ti zamu
volevo dire che ho qlcsa come 5 esami lo stesso giorno,è mai possibile???
volevo dire ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
volevo dire baci a tutti
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 14:40:09
...volevo dire che andassero cordialmente a defecare! ..vlevo dire che è troppo facile sparare a zero... ...volevo dire che odio le feste..
:look...volevo dire che oggi sono buona come un bignè ripieno di fiele..ed è anche troppa bontà ...volevo dire che è come una scatole di latta..fredda e vuota ...volevo dire....che...meglio che nn lo dico ..volevo dire che per fortuna che me ne sono andata ..volevo dire che voglio la mamma ..volevo dire che cmq il secondo è sempre il primo dei perdenti... volevo dire..che quasi quasi mi ci posso abituare ..volevo dire..."Honolulu..arrivoo!"
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 17:53:27
volevo dire: finchè la barca vaaaaaaaa...lasciala andare
volevo dire: finchè la barca vaaaaaaaa...tuuuuu non remaaaare
volevo dire: tomorrow
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 20:44:31
volevo dire a fox: ah volevo dire che fotunatamente ero per il corso con marito, marita e amante volevo dire che homangiato quasi un chilo di fagiolini volevo dire che nn riesco ad accedere alla casella mail tzè
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 21:13:38
volevo dire che oggi ho preso per la prima volta il sole volevo dire che mi sono magnato mezzo kilo di vitella volevo dire che mi sono fatto fregare da un turco su e-bay volevo dire che quei 5 euro che ti ho bonificato il mese scorso che te li possa magnare a spray anti-piattole volevo dire che carlotta necessita di nuovi ed inesplorati obiettivi volevo dire che almeno avrà un paraluce volevo dire che finalmente mi rifaccio la macchina volevo dire dopo 180 giorni volevo dire: sai quanta benzina ho sparagnato?! volevo dire che svegliarsi alle 5.30 di mattina è semplicemente fantastico
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 02:19:58
volevo dire eccomiiiiiiiiiiii
volevo dire sto ustionata e non riesco a dormire
volevo dire almeno per un pò non mi sentirò dire"ejia quanto stai bianca"
volevo dire però uffi
volevo dire che non so più come so fatti i libri e non è bello a pochi giorni dagli esami
volevo dire a fox:sei la mia veronica mars
volevo dire che il 5 ho un esame e quindi non ci sono per il fox day
volevo dire che rivoglio 6.90euriiiiii
volevo dire che per dei problemi ho dovuto sospendere il blog
volevo dire grazie a smerloffen per il "regalo"
volevo dire ma quando ricomincia lost???????...ormai sono drogata
volevo dire...dico domani va
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 14:30:09
volevo dire... che oggi non è giornata
volevo dire...che oggi non ne faccio una buona
volevo dire...è meglio se stacco un po'
volevo dire...devo andare via, ora, subito
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 15:15:17
volevo dire che stare fino alle 4 di notte con la chitarra a cantare le canzoni dei cartoni animati è da folli lo so
volevo dire che non sentire la sveglia e alzarsi alle 15 non è da ammirare
volevo dire che devo andare a pagare l'affitto
volevo dire che sto vedendo cose che non riesco bene a capire
volevo dire che però non sto vedendo i libri
volevo dire che sta sessione d'esami sarà catastrofica
volevo dire...."i wiiiiill suuuriveeeeeeeeeee"....
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 09:49:35
volevo dire ke i capi sono tutto il giorno in riunione volevo dire sono sola nel mio ufficio volevo dire stavo quasi per organizzare un mega party con gli altri colleghi reduci del piano volevo dire nel mentre ke telefonavo ad una dozzina di cubisti apro un'email gentilmente mandatami ieri sera dalla mia capa volevo dire ke la suddetta email contiene lavoro a sufficienza per una decina di giorni, con il piccolo particolare che lei lo vuole fatto per domani volevo dire ma mannaggiasà volevo dire ke torno a casa per il ponte volevo dire ke però torno alla casa al mare volevo dire finalmente ank'io bagno ------------ Editato da Occhidigatto il 25/05/2006 alle 10:00:03
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 11:04:13
volevo dire che a volte sembra di scalare una montagna in realtà invalicabile..
volevo dire che devo esattamente capire che voglio fare della mia professione..
volevo dire che stamattina mi so alzata con un piccio che va in crescendo..quindi la situazione a fine giornata protrebbe risultare catastrofica,statemi lontani
volevo dire che devo studiare
volevo dire che mancano 9 giorni
volevo dire ch sto week end nn voglio tornare,ma motivi di forza maggiore nn mi fanno trattenere
volevo dire che mi voglio sparare un week end al mare,tempo mi prometti che fai il bravo???
volevo mandare un bacio a tutte le geke
volevo dire a zilvia,ma il mex di ieri=????????
volevo dire buonagiornata a tutti
volevo dire a tina,stai esaurita a grossi livelli,mi batti qsi
volevo dire a lunabo
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 13:41:58
volevo dire che sti 2 giorni sono stati un macello.... volevo dire che non riesco a studiare e a trovare materiale per la tesi giusto perchè non so da dove cominciare.... volevo dire....legge di murphy..tutto va male nello stesso tempo.... volevo dire che porca vacca domani è già venerdì e devo lavorare ejacrìììììììì volevo dare un bacio alla mia maritaaa!!!! volevo dire a fox che traaaaanqui vedrai che le cose vengono da se se ti metti a fa sti trip sul futuro stiamo freski!! volevo dire a lalì che mi manca... volevo dire...voy, caminando por la vida, sin pausa pero sin prisa, procurando no hace ruido vestio con una sonrisa, sin complejo ni temores, canto rumba de colores, el llorar no me hace dano siempre y cuando tu no lloreeeeeeeeeeeees aaaaaaiiiiiiii!!!!!!!!!! volevo dire che sto alla frutta... volevo dire..... volevo dire....era tanto tempo che non volevo dire!!!
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 17:29:06
volevo dire dicesi...diocesi...vedete? con l'aggiunta di una sola vocale si cambia totalmente il senso della parola
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 01:41:10
volevo dire: grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie per la bellissima sorpresa!!!! ------------ Editato da Spina2 il 26/05/2006 alle 01:44:00
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 02:19:26
Volevo dire prego prego prego prego prego prego prego prego prego prego prego prego prego prego prego prego prego prego prego figurati figurati figurati figurati figurati se ti lasciavo da sola fino a sabato!!!
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 19:26:51
volevo dire che la mia vita oggi ha avuto troppi colpi di scena volevo dire che nn ho più l'esame il 5 ma l'8, ergo al comple sono a casa volevo dire che a giugno e luglio avrò nuova costanzina...non è che qcn è interessato a un posto letto qui a roma a giugno e luglio? volevo dire che domani torno volevo dire che domani porto Leandro in rianimazione, Giù tieni pronta nicoletta...certo se vuoi darmi carlotta nn mi offendo
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 19:42:55
volevo dire ecco dov'era finito il volevo dire
volevo dire che un pò effettivamente ha rotto
volevo dire Papa don't preach, Im in trouble deep Papa don't preach, I've been losing sleep But I made up my mind, Im keeping my baby, oh I'm gonna keep my baby, mmm...
aaaah che donna
volevo dire sto aspettando che la doccia sia pronta per me
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 19:43:25
valentì l'esame che dovevpo fare il 5 nn lo posso fare, devo cambiare esame da fare
nn è dipeso da me
così sto solo MC ora come ora
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 02:16:52
Volevo dire perchè così presto??? manco il tempo di sorridere
dopo un po' dissi: mah, cmq sono contentissimo, grazieeeeee
A na cert'ora ho detto: ma mi prende per il culo???
mo dico: domani morirà sotto i miei baci così impara.
domani spero di dire:
tra 10 anni spero di non dire ma chi cazzo me lo ho fatto fare.
Ho stato chiaro?
Baci Giuda
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 09:09:25
volevo dire a tata che è una stronza, m'ha tirato i piedi volevo dire che tata porta sfiga volevo dire che sono in facoltà volevo dire che alle 14.30 ho il bussss, mat: anche tu??
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 09:24:05
NOOOO c'è il 5 giugno quell'esameeeeeee e allora lo faccio mi conviene nettamente quindi compleanno in solitaria qui a Roma ------------ Editato da Samu80 il 27/05/2006 alle 10:24:53
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 09:43:16
volevo dire.... come si fa ad inserire immagini nei messaggi del forum
volevo dire.... ma non si era detto di voler fare una cena di inizio estate?
volevo dire.... una domenica al mare tutti insieme?
volevo dire.... almeno creare un'occasione per poter permettere, a noi più o meno nuovi, di conoscere meglio e personalmente gli anziani del forum?
volevo dire.... che stamattina non ho fatto colazione, sono al lavoro, mi è venuto un buco allo stomaco, ed ora mi vado a prendere un bel cappuccino con brioche
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 09:58:48
volevo dire che il sabato mattina, non so xchè, sono portata x il "volevo dire"
forse xchè faccio il bilancio della settimana..
o forse xchè mi sento sempre un pò cogliona dentro questo ufficio, mentre la gente mi passa davanti in atteggiamenti festivi, e molti belli vestiti da mare o infighettati mentre io tipo barbona, con gli occhiali da sole che mi toglierò solo verso mezzogiorno
e che al mare non ci vado neancche oggi xchè ci ho 3000 cose da fare
e questo forse significa essere ADULTA quando sai a priori che se le cose non te le fai da sola non te le fa nessuno
e che è riiniziato l'incubo delle maledette zanzare, che l'anno scorso sono state una piaga biblica x le mie povere gambe
ma quest'anno in qualche modo le stermino
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 10:41:18
oh my gat...avevo messo tutti i tag html, ma nn si vedono ------------ Editato da Samu80 il 27/05/2006 alle 10:41:51
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 17:53:34
1) dopo l'esame nn torno subito ma il 10 giugno
2) se nn passo l'esame perchè tu brutta testa di cavolfiore hai tiratio i piedi ti faccio tirare una seccia da bullok, poi voglio vedè se piangi, tzè
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 19:03:09
domani lo devi votare, è ovvio ma ti devi comportare bene anche con sua moglie, cioè io, tzè
volevo dire: vota bullok
Messaggio del 28-05-2006 alle ore 16:01:04
Volevo dire che non ho mai trovato così tante bustine in vita mia appena effettuata la login ma che vi siete impazziti stanotte?
Volevo dire che è caldo e sarebbe proprio bello andare al mare se non dovessi studiare
Volevo dire che non fa niente almeno sto meglio con la coscienza
Volevo dire ci11...ieri sera che fine hai fatto? tzè
Messaggio del 28-05-2006 alle ore 19:22:59
volevo dire che sono andata al mare oggi pome volevo dire che sono appena tornata volevo dire che ho la faccia mezza bordaux e mezza no e non è colpa del mare di oggi pome ma del sole preso leggendo al terrazzo stamattuina...nn mi ero accorta del movimento dell'ombra e la parte sinistra del mio corpo era all'ombra mentre la parte destra si rosolava
Messaggio del 29-05-2006 alle ore 16:18:58
Volevo dire aahhhratàtàtàtàtàtààà mi so messa nervosa come....boh??
Volevo dire
Volevo dire
Volevo dire...aahhh almeno oggi un pò di mare
Volevo dire tanto tra poco mi passa
Volevo dire...con me e di me puoi tutto...non sprecare questa occasione che la vita ancora ti offre...vieni amore tra le mie braccia...è sempre primavera!!!
Volevo dire insolazione...insolazione..insolazione..
Volevo dire che un BC= BP+BN il che non deve per forza voler dire che i benefici derivanti dal controllo di una s.p.a. derivano da benefici che non vanno a scapito di altri stakeholder con conseguente trasferimento di valore o oppure senza andare a scapito di essi, creando invece nuovo valore!! Cio è...potrebbe pure voler dire qualcos'altro...del resto un BP è un BP...non necessariamente un beneficio positivo...ma di più!!!
Messaggio del 29-05-2006 alle ore 20:58:34
-volevo dire che forse dovremmo parlare,dal vivo intendo
-volevo dire che però non so quando ci rivedremo
-volevo dire che penso che partirò per qualche giorno,non so quando non so dove non so per quanto tempo
-volevo dire che una cosa la so:andrò da sola
-volevo dire che ho paura
-volevo dire grazie a chi mi ha sopportato questo fine settimana(so che stai leggendo)
-volevo dire che non dovete aspettarvi nulla da me
-volevo dire che le cose sono cambiate
-volevo dire che non sono più la fessa di una volta,adesso lo sono un pò meno
-volevo dire che sono sempre più convinta di quello che vorrei
-volevo dire che so che forse non accadrà mai ma questa è la vita
-volevo dire che la vita è troppo preziosa per lasciarla andare così
-volevo dire che forse è meglio avere rimorsi che rimpianti
-volevo dire che dentro la testa mi suonano ancora le canzoni che ieri sera abbiamo cantato insieme
-volevo dire che il tuo sms mi è piaciuto
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 09:34:39
volevo dire che ieri ho portato a sviluppare un rullino che risale al 1992 lo abbiamo trovato domenica in una vecchia machinetta fotografica l'unica persona che è uscita (le altre sono fatte a mobili ) è tata quando aveva ancora il cannolo siciliano 'mbronte volevo dire che mo me ne vado a studià al terrazzo , ciavelo
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 22:59:30
volevo dire che ciò una sfiga addosso sti giorni volevo dire e lunedì c'è l'esame....quasi quasi per scaramanzia non lo d'ho volevo dire a fox: preparati alla prossima cena con le vecchie querce volevo dire che sono una quercia imbottita di cortisone volevo dire che sono un'allergia vivente volevo dire che come regalo di laurea(sempre se ci arrivo)voglio il salvavita della beghelli volevo dire che domani dovrebbe arrivare l'aerosol col corriere volevo dire che ho degli occhi a palla che non mi fanno manco vedere bene il monitor del pc volevo dire vado a spararmi ------------ Editato da Paprica83 il 30/05/2006 alle 23:02:42
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 13:19:27
volevo dire...a tata che è stata bravissima!!!
volevo dire...sempre a tata che oggi ma solo per oggi ti cedo il posto da numero1
volevo dire...sempre a tata pagaaaaaa!!!!
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 00:00:51
volevo dire che la spaghettata di ieri era ottima
volevo dire che abbiamo fatto le quattro
volevo dire che sono 3 gg che mi collego e il mio amico di forum non c'è
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 00:28:47
volevo dire altro che salento st'estate.....lourdes
volevo dire che l'esame di lunedì mi sa che è andato a farsi benedire
volevo dire voglio tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
volevo dire a fox se non mi rimetto c'è la possibilità che per il fox day ci sonoma non t'assicuro niente
volevo dire domani alle 11.30 pure la pulizia dei denti
volevo dire che però voglio ridere a farla con sti problemi respiratori
volevo dire quotato che l'igenista mi rimanda a casa????
volevo dire...camomilla arrivooooooooooo
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 13:39:34
volevo dire che oggi ho mangiato pasta con l'olio a pranzo....devo cercare di nn farmi prendere dai dolci visto che è finito il fioretto...ma tanto so che i dolci vinceranno su di m... quindi da oggi inizierà a nn condire più nulla e a fare il pranzo col gelato o la cena
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 14:20:48
volevo dire che io per il fox day non ci sono quasi sicuramente
volevo dire che chissà il juncolloquio
volevo dire che tra un anno e un mese son sposata
voleov dire che ho perso un chilo e 300 grammi
volevo dire che nella mia dieta ci son due cene con yogurt e frutta
volevo dire ma che fine ha fatto dean?
volevo dire che forse son io che son scomparsa
volevo dire che ho fatto 1 esame, un'audizione, adesso preparo altri due esami(stile vecchio ordinamento, questo vi sia chiaro)due saggi
volevo dire che questo tempo mi fa schifo
volevo dire che la vita è buffa, ho imparato abbastanza bene a viverla con filosofia e tranquillità
volevo dire che stamattina stavo uscendo di strada, causa asfalto bagnato, grazie a Dio andavo piano...ma è stato molto molto brutto...brutto sentire che la macchina non fa quello che vuoi tu
volevo dire che adoro la mia maru
volevo dire che lo sposo sta malaticcio...sai che bel weekend, senza mare, a lavoro e con lo sposo lamentevole e malaticcio...ad inframezzare lo studio matto e disperato
volevo dire a paprika...se vai a lourdes chiamami
volevo dire che a luglio si va a ravenna a studiare per una settimana col mio sole e le mie allieve e i miei amici da tutta Italia
volevo dire che ad agosto si va again in Polonia
volevo dire che un amico mi ha proposto un sogno eio gli ho detto che ho lavorato 30 anni per far sì che la mia intera vita fosse un sogno mamma santa
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 20:48:09
volevo dire solo che non ci si può fidare di niente e nessuno...sto di un nervoso che nn finisce più, ho addirittura lo stomaco chiuso...il chè è tutto dire
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 17:06:51
Volevo dire che c'è chi riesce a trovare la gioia nel rispetto e nella felicità di aiutare gli altri, chi la trova solamente con lo screditare e invidiare con cattiveria..chi non è felice di se stesso e non fa nulla nel migliorarsi, chi l'invidia (che tutti abbiamo) la sa usare solo in modo negativo..chi ha un'influenza talmente tanto negativa sulla gente da far venire il vomito..chi invece, ancora, toglierebbe del suo pur di renderti felice, farebbe sacrifici con piacere perchè, il senso di gioia nato dal fatto di aver dato qualcosa è molto più grande dei costi sostenuti..c'è chi vivrebbe di questo..chi riesce ad essere felice solo in questo..io penso che tutti potremmo essere così potenzialmente, ma penso anche che l'ignoranza, la totale incapacità di usare un cervello porta a tante delusioni..non so perhcè è così..sinceramente non so perchè le persone non ci pensano, non si fermano a riflettere su questa cosa..potremmo essere tutti più felici..l'unica cosa che so è che la frustrazione sfogata a scapito di altri e non a proprio beneficio porta effetto negativo a se stesso più che agli altri...e allora gente...riflettete!!!
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 02:02:37
Volevo dire....tanto...ma forse, visto che non sono riuscito a stare zitto prima, ..... è meglio che lo faccia ora!
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 12:06:04
volevo dire che non ballo latino americana nei locali e dunque ignoro chi è costui che mi ha privato del sonno per una notte! capra.
volevo dire che ho dormito 12 ore perchè dovevo recuperare un po' di giorni passati senza dormire
volevo dire.... 1000 di quei giorni
volevo dire... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 13:16:26
-volevo dire che sono arrabbiata
-volevo dire che non sarò sempre qui ad aspettare
-volevo dire che ieri mi sono sentita stupida
-volevo dire grazie cmq del messaggio,anche se mi chiedo se quel detto abbia qualcosa a che fare con te
-volevo dire che mi chiedo anche se e quante altre volte hai intenzione di cambiare idea,visto che non sei stupido
-volevo dire che la stupida sono io che continuo a chiedermi il perché di certe cose
-volevo dire ma non dovevi torturarmi oggi???
-volevo dire ti sei perso un'occasione
-volevo dire divertiti oggi...
-volevo dire sono ancora arrabbiata ma un pò mi sono sfogata
-volevo dire che dopo aver passato una bruttissima notte e aver dormito 3 ore non ho nemmeno mangiato,per il nervoso mi si è chiuso lo stomaco
-volevo dire che va bene così
-volevo dire buon fine settimana a tutti
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 13:49:19
Volevo dire che visto che è sabato volevo dire
che questa settimana è stata orrenda o bellissima, a seconda dei momenti
che ho paura di perdere il controllo
che a volte ami una persona per i suoi difetti, ma devi anche saper perdonare, e io non lo so fare
che non ho ancora capito se devo accontentarmi e godere o continuare a cercare
che vorrei tanto un consiglio
che vorrei tanto uno più grande di me
che mi fa male la pancia
che ieri sera in ascensore ho avuto la sensazione di iniziare un nuovo capitolo
che vorrei stare in pace ma nn sono abituata alla calma
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 13:07:17
sueño Barcelona por la nochee torero, pizzaiolo, cataluña me piace l'accento del tirolo ti amo te quiero soy Italo Spagnolooo
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 14:41:52
Oh ragazzi, so che è strano parlare di queste cose mentre si balla ma...anche quando si è in pista a ballare non bisogna MAI smettere di pensare!!! Sono tante le cose da cambiare e che bisogna cominciare...siamo siamo siamo noi
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 20:04:40
perdona si te hago llorar, perdona si te hago sufrir pero esque no esta en mis manos, me enamorado...perdona si te causo dolor, perdona si te digo adios...como decirle que le amo si me ha preguntado, yo le no..
soy onesto con ella y contigo a ella la quiero ya ti te olvidado si tu quieres seremos amigos yo te aiuto a olvidar el passato no te aferres ya no te aferres a un impossible ya no te amo ni me hagas mas dagno....tu bien sabes que no fue mi culpa tu te fuiste sin decirme nada ya pensar que llore como nunca ya no seguia de mi enamorada, luego te fuiste, y que regresabas no me dijiste sin mas nada porque no se pero fue asì...
te brinde la mejor de la suerte yo me propuse no hablarte y no verte y hoy que has vuelto ya no eso no hay nada ya no debo no puedo quiererte ya no te amo me enamorado de un ser divino de un buen amor QUE ME ENSEGNO A OLVIDAR Y A PERDONAR
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 07:59:27
volevo dire ancora grazie volevo dire: ma che oroscopo è"l'incertezza regna sovrana attorno a voi, ma nn ve ne curate affatto"?? volevo dire che ajò mi ha regalato una canottina rosa belliuzzzima volevo dire che se oggi skioffo all'esame ripetrò ciò che ho vissuto al mio 22o compleanno volevo dire al marito....io sono votante , uffi
io brava nn è colpa mia... volevo dire: so vecchia
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 12:26:27
Volevo dire...anzi volevo sapere...per quale bip di motivo i professori devono scrivere dei testi del tutto inidoei ad essere studiati da dei poveri studenti che non hanno le loro stesse conoscenze basi, che anzi quelle basi le dovrebbero appunto imparare..e allora cari professori per quale bip di motivo dovete scrivere dei libri così indecifrabili??!!! io ci posso mettere tutto l'impegno del mondo ma se non vi volete far capire ditelo da subito