Messaggio del 16-01-2006 alle ore 22:02:33
Si è uomini amando ma soprattutto anche odiando ma tutto ciò fa parte di un processo che non avrà mai fine, di un continuo alternarsi e fondersi dei più profondi sentimenti umani che rappresentano la magnificenza, ma anche allo stesso tempo, l’incompleta logicità della psiche umana...volevo dire...sto bruciata
volevo dire si va a fare una bella ripassatina a scienze...
volevo dire si va a fare un bel discorso con Victor Hugo
volevo dire è davvero tutto ciò che ho da dire alla fine... ruff
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 23:15:02
volevo dire e già...devo sleepare altrimenti il mio gulliver domani mattina non va
volevo dire...ma anche si
volevo dire sono contenta...ma anche intimorita
volevo dire face to faaaaaceee
volevo dire uahuahuahuah
...e no prima di andare via volevo dire un'altra...COSA?COSA?COSA?... volevo dire una cosa a tutto lo stivale a tutta Italia...
volevo dire.......LEGAAAA!!!.....NOOOOO!!!.....oh un attimo!...
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 21:11:00
volevo dire che sono viva nonostante le apparenze
volevo dire che sono entrata in una sorta di ritiro spirituale per affrontare e preparare gli esami
volevo dire che se rimango illesa dalla preparazione di questi esami significa proprio che c'ho la coccia
volevo dire che però stanotte so andata a dormire alle 6 e mi sa che non giova ai miei esamini in arrivo
volevo dire che però ogni tanto vengo sopraffatta dalla vera me...cioè.....va be lasciamo stare
volevo dire che è bello avere qualcuno che conosci che lavora al mc donald's e ti arriva a casa in piena notte con mille prelibatezze(che più che prelibatezze sono schifezze per lo stomaco però...va be)
volevo dire che mo quasi quasi torno sui libri...ma prima spaghetti pomodoro e basilicoooooooooooo
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 14:26:47
Tutto è lontano la gioia e la malinconia...e ogni pensiero non ha più peso dell'aria...che si confonde in me quando tutti è qui quando tutto è fermo...io non chiedo pietà chiedo di lasciare che tutto passi...PERCHè NON SO PIù AMAREEEE!!!!
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 11:14:28
last night we had a rendez vous how do you do? comment allez vous? we went to see a french movie mais qu'est ce qu'il fait? mais qu'est ce qu'il dit? you really got a hold on me i wanna hear you say: oh oui! chrie chrie j'en rve la nuit chrie chrie comment ca va? quelle heure est il? je ne sais pas!
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 15:09:05
volevo dire....ariaaa...ariaaaa frescaaaaa
volevo dire....non mi va di uscire
volevo dire....perciò nn esco
volevo dire....mi sto a casa
volevo dire....van kriegghino dai su su...prendi il trenino
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 12:02:09
volevo dire che sostanzialmente nella mia vita mancano 2 persone. non credo sia un caso l'averle sognate entrambe nella stessa notte...
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 12:00:00
Volevo dire perchè Skin scrive solo messaggi pregnanti tipo --->?
Poi Volevo dire una riflessione riflessiva: mi capita di sorprendermi di me stessa. da sola. mi accorgo di una reazione.
o penso ad un pensiero che ho pensato.
oggi mi è successo e boh,non so dire se sia stato positivo o negativo.
probabilmente soffro di degenerazione cerebrale. mental degeneration precox.
fra cinque anni non riuscirò più a parlare.
poi mi dico: no, sei ipocondriaco.
ipo...cosa? cosa stavo dicendo? cosa sono quei segnetti neri?
ohh, guarda quanti tastini. bello quello con la freccia.
lo premo.
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 18:17:29
volevo dire ke bello è arrivato il week end
volevo dire ke oggi il mio cervello è stato un tuttuno con la calcolatrice
volevo dire ke lunedi il mio capo mi porta a Parigi
volevo dire ke per arrivare a casa dall'altro capo della città col traffico del venerdi sera ci metterò 50 minuti più 20 per trovare un parkeggio
volevo dire ke domani vado a fare shopping finalmente e mi riporto a casa mezza Milano
volevo dire ke erano secoli ke aspettavo i saldi di Maxmara
volevo dire divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 13:49:37
volevo dire ..."3 mi sembrano le tappe da compiere ..quando si ha intenzione di comprendrere le cose...ci son decisamente troppi elementi che mancano per esser certi delle proprie scelte..."
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 21:06:08
volevo dire a Iol_a che non capisco l'inglese...
volevo dire che domani ho un esame e non mi ricordo un cazzo...
volevo dire voglio dire ma non so che dire...
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 20:29:05
Volevo dire TOGLIETEMI QUESTI CAZZO DI PUNTI
Volevo dire speriamo che la samantha si sia ripresa dall'operazione
Volevo dire spero di prendere la patente entro il 5marzo
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 20:23:30
volevo dire che sto sbroccata
volevo dire che le tette di mida stanno avanti
volevo dire alle mie geke
volevo dire tinaaaaaaaaaaaaa ma che fine hai fattooooooooooooooooo
volevo dire a skin
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 18:49:52
Volevo dire ti sei salvata dalle botte di questa sera
Volevo dire Bibi number one
Volevo dire Archer number two.. tu sai (hihhihhi)
Volevo dire non sviare su Phar Lap che non c'entra niente stavolta
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 18:43:59
volevo dire...e quanto la state a fa lunga!!!c'è solo stato un piccolo misunderstanding
bibi number one!!
volevo dire pure che se proprio servono sono pronta a fare le mie scuse!
volevo dire...pharlap è sempre colpa tua
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 18:13:49
Volevo dire e soprattutto rendere pubblico che Mida29 avrà anche un bel decolleté, ma che stasera abbuscava perché mi ha fatto fare una figura di m...a con altri miei amici.
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 14:16:14
...quanta c di gente ka ci stà su sto sito
...quanta c mi piace a duiscutere con voi
...quanta c di risp a sto forum ha fattio studentessa
...quanta c sò scem i...
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 14:07:27
Volevo dire che alle 18 di ieri io e vermillion ci siamo fatti le tigelle e l'affettato accompagnate da un delizioso Barbera...
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 14:02:01
ah, tra un pò mi portano il modem nuovo e riprendono questo vecchio catorcio...se ci manco per più di un ora preoccupatevi
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 14:01:07
volevo dire che domenica levo il tutore
volevo dire che lunedì cumenza la riabilitazione
spero si tratti della riabilitazione di cui il medico mi parlava 2 settimane fa
volevo dire che ho già speso troppo per il S.S.N., visto che la frattura l'ho ridotta da me, il tutore l'ho scelto da me, la prima riabilitazione l'ho fatta da me
volevo dire che io dovevo fare medicina
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 23:49:31
Volevo dire che GIURO, QUANT'E' VERO CHE MI CHIAMO MARIO, CHE APPENA GUARITO SUONERO' PER 50 ORE DI FILA TUTTI I MIEI BRANI INEDITI CHE HO IN MENTE PIU' O MENO DAL GIORNO DOPO CHE MI SONO TRINCIATO IL POLSO!!!!
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 17:25:25
Sweet Cousin Cocaine, lay your cool cool hand on my head Ah, come on... ...Sister Morphine, you better make up my bed 'Cause you know and I know in the morning I'll be dead Yeah, and you can sit around, yeah and you can watch all the Clean white sheets stained red
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 17:06:22
volevo dire qua qua
volevo dire che mo mi vado a preparare..
volevo dire che fra poco esco..
volev odire quaaaaaaaaaa quaaaaaaaaaaa
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 12:21:06
volevo dire che tendenzialmente mi capita di odiare l'80% delle persone che incontro per strada
volevo dire che invece chi mi è lontano è chi più fa stare bene, ed è una cosa che fa riflettere.
voleco dire che non pensavo che si potesse trovare un buon amico a 22 anni, uno che non ha visto la tua infanzia e la tua crescita. è una sorpresa piacevole.
volevo dire grazie a chi si fa sentire sempre, nel corso della giornata e della vita tutta.
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 10:51:09
volevo dire che stanotte non ho dormito per l'agitazione...
volevo dire che oggi alle tre devo fare un esame
volevo dire che ho fame....
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 23:10:13
volevo direche ca22o vuol dire "i tuoi amici della caffetteria"?
volevo dire..."non sono uscita perchè stavi con i tuoi amici della caffetteria?"..ma vedi di andà a ... ok,non lo dico
volevo dire..se vi ho conosciuti qua sopra o in altre circostanze e se frequentate la caffetteria o un altro posto che differenza fa?
volevo dire..hai capito ben poco di me..e continuando cosi saranno poche le possibilità per capirmi
volevo dire che cmq preferisco "i miei amici della caffetteria"!
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 21:27:05
volevo dire che oggi sto dicendo un sacco di cazzate
volevo dire.. è bello iniziare le giornate cosi
volevo dire..che anche la fine di queste giornate è molto
volevo dire..che anche i pomeriggi sono più..boh..non lo so dire..ma cmq
volevo dire bellissimi sms
volevo dire..è un'altra cosa nuova
volevo dire..grandeeeeeeee!!!!!!!!!
volevo dire
volevo dire
volevo dire
volevo dire non so se si è capito, ma sto bene
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 20:24:43
...volevo dire che...oggi ho "parassitato" per tutta la giornatache schifo....
...volevo dire i primi 10 gg del 2006 mi sono serviti a capire molte cose
...volevo dire che "le donne la sanno lunga"...fidatevi...
...volevo dire che appena posso mi farò una mega vacanza di un mesetto
...volevo dire che...ma quest'anno un po' di neve no?!?!...
...volevo dire che ormai il "sabato sera" è scaduto meglio il venerdì sera...
...volevo dire che stasera ricomincia "Nip & Tuck" che figo!!!
...volevo dire che ora vado a cena...buon appetito
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 13:26:52
volevo dire che c'è il sole,che belloperò ci sono anche meno 25 gradi
volevo dire che oggi mi sento produttiva,mi sono alzata presto e ho pulito tutta la stanza
volevo dire alle mie geke
volevo dire sono un ragazzo..nn si vede???
volevo dire buongiorno a tuttiiiiiiiiii
volevo dire che i miei coiquilini vanno a correre...ce la fanno!!!!!
volevo dire che l'altro giorno sono caduta e mi sono sbucciata un ginocchio...ho fatto un volo degno di lalìmia cara ne saresti fiera
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 13:14:22
volevo dire...fatto
volevo dire luà stasera vinello?
volevo dire non vedo l'ora che il 27 esce factotum
volevo dire grazie a chi sa per i msg
volevo dire era lui, era cecco, un tremendo butterato di 26 anni, col culo molto basso e un alito agghiacciante tipo fogna di calcutta
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 12:21:36
volevo dire che mi fa male la testa...e anche il naso....sta per cambiare il tempo, lo so...però poco fa so uscita x fare la spesa senza giacca volevo dire che devo studiare volevo dire a tata: che sensazione? volevo dire: cì....ke succede? volevo dire...oggi minestrone volevo dire....e mo????
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 12:09:44
volevo dire ke ho fame
volevo dire ke ho le orecchie zelate, il naso zelato, la coda zelata, la gola irritata.....
volevo dire ke odio il traffico milanese delle 8
volevo dire ke il nuovo capo è una serie A
volevo dire guarisci presto
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 22:58:45
volevo dire a tata ke spero ke la mia assenza le porti via l'esaurimento volevo dire a buja: ke sfiga co sa valigia
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 21:56:32
volevo dire...che oggi voglio dire volevo dire..è il primo volevo dire del 2006..con questo nick volevo dire..mannaggia alla miseriaccia ladra volevo dire...in fondo è quasi normale..se è misera ci può stare che rubi volevo dire..non mi fate le ricotte..non sono in vena volevo dire...sono allergica ai latticini volevo dire..la tentazione c'è ed è forte..ora devo solo saper resistere volevo dire..assodato che ormai è andata cosi..un qua-qua proprio no?? volevo dire..che d'ora in poi quaquerò solo chi mi fa stare bene volevo dire volevo dire un pò mi dispiace però ------------ Editato da .55. il 09/01/2006 alle 21:59:45
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 15:02:36
volevo dire ... ke alla fine la valigia è rimasta all'aeroporto d madrid e l'ho ritrovata quando sn tornato quà!!!
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 13:12:36
volevo dire buona settimana a tutti
voelvo dire esame domani
volevo dire grazie luà per il thè intreccicato di ieri
volevo dire luà venerdì allen
volevo dire, foumniani mi mancate
nn mi scadranno neanche le lenti a contatto che tu già sei tornata
che ragazzo romantico sto bullok
volevo dire ke io parto alle 13...nn mi vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa volevo dire ke però un po' mi va volevo dire che mi devo finì a preparare il borZone
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 10:34:59
volevo dire....parlando di orari il mio viaggio della speranza è iniziato da Pescara sabato alle 13.20 e si è concluso a Milano domenica alle 1.20 di notte
volevo dire ke co ste 12 ore ci arrivavo a Parigi
volevo dire ke come se non bastasse stanotte so jit a durmì alle 3.00 per finire di scrivere la tesi e mi ci so pure risvijate alle 6 stamattina
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 21:43:43
volevo dire ke domanimattina riparto ank'io per la Spagna... volevo dire ke nn s'affronta domani...un viaggio sbonkevole...dalle 9 e mezza alle 17 e 30 il pomeriggio...cambierò nn so quanti mezzi... volevo dire ke ci vediamo a fine mese.... volevo dare un beso a las gechinas volevo dire...nn s'affornta...pure l'esame dopodomani...incredibile....
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 18:38:46
volevo dire..ke tutti partono e io sn tanto triste
volevo dire..ke domani devo tornare a scuola e nn c'ho vogliaaaa
volevo dire..15 febbraio pescara concerto dei negramaro
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 18:19:31
volevo dire ma la poligamia è davvero contro la morale??
volevo dirre che sono tornata a petroppe pettileeeeee
volevo dire che mo nn sto ispirata,poi riscrivo..tanto ora ho di nuovo il mio amore tra le mie grinfie(fastweb)
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 18:14:53
volevo dire che nn ce la faccio più volevo dire ke però è solo l'inizio della sessione...io mi sparo prima della fine di febbraio, lo so volevo dire ke tra poco però esco...alleluya volevo dire ke domani apro un volevo dire nuovo volevo dire ke torno alla connessione ciammaicosa: ke due palle!
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 11:03:32
Volevo dire che sei completamente pazzo ma sono stati i 10minuti più intensi degli ultimi 3giorni,ti adoro e sarò quì ad aspettarti
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 02:40:15
volevo dire...che tutti ripartono volevo dire che anche io riparto volevo dire che ho sonno ma devo sistemare le foto di fachiro
Messaggio del 07-01-2006 alle ore 16:22:48
ho fatto una cosa allucinante!! non ci credo ancora..che figura di m...a allucinante..però è elettrizzante come cosa!!! ecco lo sapevo..sono impazzita completamente
Messaggio del 07-01-2006 alle ore 16:10:54
Cara Teen, da 73 mesi ho una lovestory con P. ke e' dolcissimo e giovanissimo, se devo dirla tutta e' anche bastardo e stronzo xo' sa anche essere divertentissimo e tanto forte. C amiamo tantissimo e oggi facciamo 53 settimane ke stiamo assieme. E' troppo!! Sono disperatissima anke xke' ho appena conosciuto un riparatore di laminati plastici ceco e c facciamo al parco ogni 7 ore. Ho un problema: ruba i fiori in cimitero e scoreggia a catechismo. Penso ke alla fine andro' a cercarmi uno scafista mongolo, tanto il mio cane spaccia crack alle elementari e mi restano 2 settimane di vita dopo ke mi sono tolta un'ernia. Ke super manikomio!!!
Ciao e T.B.T.B., Teneretta'89
Messaggio del 07-01-2006 alle ore 15:05:01
ehm..... mo mi tocca pure ringraziare quella delinquenbte di cugggina che ho...perchè dopo varie minaccie m'ha passato le foto del mio ammmmoreeeeeeeee grazie cugginetta
Messaggio del 07-01-2006 alle ore 15:02:22
volevo dire..bella serata volevo dire..bella serata..nonostante lo shock iniziale volevo dire..bella serata..dalle 24 in poi volevo dire..miiiiiiiiiiiii..che volevo dire batterista volevo dire..era proprio bello volevo dire..il mio primo amore..ai tempi delle medie volevo dire..volevo ringraziare Geordieb per avergli fatto le foto..ma ora non la ringrazio più perchè non me le vuole passare volevo dire...Lily è brava perchè invece me le ha passate volevo dire... volevo dire..cmq era troppo bello...non sembra che sono passati 13 anni volevo dire..:eeek: 13 anni??? volevo dire..mi piace questa cura volevo dire..che pure i messaggi di ieri sera erano ------------ Editato da Ellevu82 il 07/01/2006 alle 15:15:30
Messaggio del 07-01-2006 alle ore 03:50:06
volevo dire a studentessa88 che se nascevi 5 anni prima era troppo piccola pure per me che sono il + citilo di quelli che hai elencato
Messaggio del 06-01-2006 alle ore 23:44:03
Volevo dire che vorrei essere nata 5anni prima di quando sono nata solo per poter conoscere prima Aktarus,Vermillion,Vanillasky,Angelo, Atelkin,che davvero sta diventando un fratello per me e Pekorino,che ormai conosco da un annetto esatto .
Ma a gli altri,mi ci sto affezzionando parecchio per diversi motivi
forse anche solo perchè sto cercando qualcuno a cui affezzionarmi,perchè fa bene all'anima.
Sono apparsi dal nulla,per caso,senza neanche una ragione apparente
ma meglio così
Messaggio del 06-01-2006 alle ore 19:46:33
volevo dire che nn posso sedermi ogni volta ad un pranzo o ad una cena e nn dire mai basta a ki mi riempie il bicchiere;
volevo dire che nella vita contano tre cose...bacco,tabacco e venere, ma baratterei volentieri le prime 2 per la terza
Messaggio del 06-01-2006 alle ore 18:46:01
Volevo dire che la storia si ripete...è come se mi fosse stata data la possibilità di vendicarmi, ma io non sono mai stata una vendicatrice...non la volevo e basta!
Messaggio del 06-01-2006 alle ore 14:54:14
volevo dire...un volevo dire tutto per atelkin quote:
grazie ad ellevu perchè mi piace parlare e msg con lei.
tu sei un amore te l'ho detto tutti giorni ultimamente...
volevo dire..devi solo avere un pò più di fiducia..in te stesso
volevo dire..buon viaggio
volevo dire..ora sperimenteremo le conversazioni in differita
voelvo dire...mi raccomando..per qualunque cosa sto qui
Messaggio del 06-01-2006 alle ore 14:43:03
Volevo dire "no no no no non devi più parlare...no no no no non c'è niente da spiegare... no no no no basta sentire...credimi...non c'è niente da capire"
Messaggio del 06-01-2006 alle ore 12:48:58
volevo dire...e vaiiiiiii con le coccianneeeee
volevo dire...e bastaaaaaa
volevo dire...vorrei un cappello...da mettere in testa a chi non capisce neanche che dovrebbe stare ad ascoltare
volevo dire...domenica riparto e così sia
volevo dire...moglie ti risponderò al messaggio appena scendo giù
volevo dire...di nuovo dlin dlin dlin...
volevo dire...atelkin
volevo dire...dlin dlin dlin...come prima
volevo dire...e ora un'altra mangiata
Messaggio del 06-01-2006 alle ore 12:11:25
volevo dire che mi so appena svegliata volevo dire che scrivo su questo volevo dire perchè se scrivessi sull'altro le persone che voglio che leggano il mio volevo dire nn lo leggerebbero visto che nn ci stanno scrivendo...e evidentemente l'altro volevo dire è stato creato all'incirca insieme a questo ed evidentemente la roscia voleva un suo volevo dire per scrivere con i suoi amici forumiani...così come noi abbiamo il nostro? nn lo so...
paz, me lo so chiesta anche io perchè la roscia ha aperto un volevo dire parallelo...e perchè noi continuiamo a scrivere sul nostro...è come dire...perchè se vai a un ristorante dove ci sono altre persone che conosci ti siedi cmq con i tuoi di amici e nn con altri che a malapena conosci? volevo dire ke quest'anno per samu niente befana per la prima volta in 25 anni di vita volevo dire che mi preparo, va
Messaggio del 06-01-2006 alle ore 10:27:57
volevo dire che questo mio è un volevo dire un po' speciale.
volevo dire che sono state delle vacanze forumniamente parlando molto positive.
volevo dire g r a z i e . . .
grazie a ci11 perchè mi permette d'esser suo pupetto
grazie a manager tata perchè è fedele spalla su cui piangere.
grazie a samu perchè se hai bisogno di un sorriso, te lo regala sempre.
grazie a cucciolo per lo stesso motivo di samu.
grazie a skin e dean per la loro presenza a capodanno e perchè ogni volta che parlo con loro mi sento più ricco.
grazie a lalì, bender e clizia per aver arricchito con la loro presenza la serata di capodanno.
grazie ad ellevu perchè mi piace parlare e msg con lei.
grazie a lily perchè ogni volta che apro il cistitu c'è una sua bustina, sempre preziosa.
grazie a deleuze perchè ieri mi ha donato un aggettivo che mai dimenticherò
grazie ad aktarus, pekorino e michele per il più bel regalo che mi è stato mai regalato.
grazie a vermillion perchè è sempre presente.
grazie a vanillasky perchè anche lui, c'è sempre
grazie a jun perchè, semplicemente con la sua presenza, dà senso alla mia esistenza terrena. e perchè mi dà tanta fiducia nei miei mezzi.
grazie a lunabo perchè è compagna di vita trentina e grande dispensatrice di consigli.
grazie a baccano, rins e kloe per i drink da danilo.
grazie a studentessa88 perchè è sempre piena di belle parole per me.
grazie a guidolavespa perchè è la mia billy joe.
grazie a 8kla per la bella compagnia della cena.
grazie a taz per aver perdonato il bicchiere di vino.
grazie ad ariel per avermi ben accolto.
grazie a penelope per le sempre, costanti, belle parole.
grazie a ciusi perchè si merita un centinaio di grazie ogni volta.
grazie a ejasà per un motivo che forse mai saprà.
grazie a blitz per le parole di ieri sera.
grazie adonai per il posto sempre caldo in biblioteca.
grazie forum, spero di non aver dimenticato nessuno. ti voglio bene nella sua interezza, o forum, e ad ognuno di voi nella sua interezza di singola anima corporea.
------------ Editato da Atelkin33 il 06/01/2006 alle 10:29:24
Messaggio del 06-01-2006 alle ore 02:37:45
volevo dire che stasera una persona è riuscita a farmi sorridere in una delle sere + difficili da un anno a questa parte...e nn so come ringraziarla..
Messaggio del 06-01-2006 alle ore 01:35:33
volevo dire che stasera mi ho divertita voelvo dire vedere delle porte che si aprono in una giornata che dovrebbe essere buia volevo dire che è divertente quando ti fermi a parlare con una tua amica e questa per resentarti alel altre sue amiche dice"lei è stata in classe con me" e le altre due rispondono..."anke con me"...peaccato che con una ci ho fatot le elementari, una le medie e l'altra le superiori
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 16:18:53
volevo dire atelkin????
volevo dire che ho una nuova cugggina
volevo dire che ieri prima di scoprire la nuova parentela ho incontrato Atelkin per il corso e m'ha fatto piacere scambiarci 2 chiacchiere
volevo dire che ieri sera mi so morta dalle risate
volevo dire lily
volevo dire...
che la gente che NON PARLA poi non si può lamentare del corso degli eventi
tu si che sei un saggio, taz
cmq volevo dire che:
Alvise Spano', nato in Lichtenstein settentrionale all'incirca tra Ferragosto del 1923 e San Valentino del 1921, vive fino all'estate del 1948 presso Tripoli la propria infanzia. Tra settembre e Capodanno del 1957 lascia i luoghi natii per saccheggiare San Gimignano, dove si converte improvvisamente all'open source. Non e' che all'eta' di 4 anni tuttavia che ha finalmente modo di dedicare la propria vita a pedalare in retromarcia e finalmente realizzare il proprio sogno di coltivare la propria passione per l'arte di imparare la lingua svizzera e di cacciare pecore ruspanti. Assai fortunato nei sentimenti, conosce nel 1904 una ragazza ugandese di 49 anni, che gli donera' uno splendido bambino sordo e con la quale fugge nei prati del Turkmenistan nei pressi di Varsavia. Conquista il tirocinio in giurisprudenza, ma nell'aprile del 1980 e' stato tragicamente rinvenuto il suo corpo senza vita nei mari del Sudan settentrionale. Ancora oggi lo portiamo nei nostri cuori spesso come modello chiaro di immunita'
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 12:01:38
volevo direche la gente che NON PARLA poi non si può lamentare del corso degli eventi
volevo direche se qualcuno è convinto di potermi smentire... beh! CHE PARLI almeno lui!!!-Taz-
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 11:51:20
Volevo dire che se mio padre non mi aggiusta la corrente in camera mia,come cazzo faccio a studiare se tutta la mia roba è lì???
Volevo dire che vorrei abitare in caffetteria,ma è troppo lontana
Volevo dire che sti giorni sto conoscendo della gente fregna e assurda
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 11:45:39
volevo dire che se nn avete fatto i bravi vi ariva solo un freco di carbone volevo dire che mi sento allegra oggi volevo dire che la stella cadente sta a casa volevo dire che nn riesco a prenotarmi agli esami che nn si apre la pagina apposita volevo dire che sarà un bordello infinito fare sti esami volevo dire che però ce la posso fare volevo dire che anche oggi biblio, per forza
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 11:37:40
volevo dire che da befana mi sono regalata un pò di shopping selvatico volevo dire che pare che suoceri e co. abbiano apprezzato volevo dire che ieri stava per andare a fuoco il Museo volevo dire che domani sarò una gnokka da spettino volevo dire che è tornato Mattia dall'Africa...lo invidio e per questo deve morire:grr: volevo dire che oggi ho scitto 2005 invece che 2006..e non sarà l'ultima volta! volevo dire che ho voglia di calore, di caminetto, di casa e di biscotti appena sfornati volevo dire che non so...ma mi sento stranamente bene volevo dire che Zurigo arrivooo!!! volevo dire che però la yena s'è assicurata il post doc per una sua seguace
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 09:56:17
volevo direeeeee
e il mattino...il mattinooh! oh!
ci sveglia piano
tu sorridi mentre guardi in giro
e stringi la mia mano
non aprire la finestra!, non aprire
la finestra!!!
fuori è festa ma fa freddo
lascia stare anche la porta,
lascia stare anche la porta
smetti di giocare e vieni qui vicino
è mattino, è mattino, è mattino,
è mattino, è mattino, è mattino
la la la la la la la la la la la la la....
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 10:01:10
volevo dire che se guidolamacchina continua a gufarmi gli arriva uno scoppilone tra capo e collo lo mando in ospedale
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 09:48:27
ah, volevo dire che bello fare incontri per il corso non sperati e parlare di sociologia del lavoro ma comunque bello incontrarsi e fare due chiacchiere, e vedere che il sorriso non va mai via dal volto bello che hai.
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 09:47:06
volevo dire ascite a resate.
volevo dire che ieri ci stavano tipo 15 forumniani al cinese
volevo dire buon compleanno angela
volevo dire che non è che mo' mi ci dice proprio cuore a ripartire :/
volevo dire che liscio biblioteca stamattina causa pioggia
volevo dire adonai perdonami se non ti ho raggiunto in biblio
volevo dire akta se vuoi passa in mattinata per i capelli
volevo dire vermì ma calcetto al coperto domani?!
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 09:42:19
Volevo dire che manca un mese esatto a 18anni e devo trovare qualche stronzata da fare..
Volevo dire pure "Erny nn partireee!!"
e anche che magari se mi schiodo da qui riesco pure a studiare qualcosa.
Infine volevo autoaugurarmi buona fortuna per oggi pomeriggio,sperando di nn portarmi autosfiga da sola
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 09:12:15
volevo dire che finalmente stamattina ho visto di nuovo il termometro con il segno - davanti volevo dire che non so come, ma riesco sempre a fare delle melma's figures volevo dire che i miei "suoceri" hanno notato e riso della suddetta figura di melma volevo dire che farsi sgamare a fare "pciùpciù" in pubblico...non è proprio simpatico volevo dire a Jun: "Shopping is not a crime!" e la mia stagione è iniziata con delle scarpine da volevo dire che il 6 si bissa l'invito, che vorrà mai dire?? volevo dire che lo so che è appena finito il Natale ma sto già pensando ad una bella "sorpresina" per Pasqua volevo dire ad Atelkin...evviva Gargantuà e Pantagruel e poi davanti ad una pizza stratosferica i figli vengono meglio volevo dire che la mostra sulla Danza al Mart è da volevo dire che voglio rinascere nel corpo della Duncan! volevo dire...la mamma c'aveva ragione...mi sa che saltuariamente varcherò il confine alla volta di Zurigo volevo dire...buona giornata a tutti voi!!!
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 01:39:50
volevo dire che oggi so uscita alle 15.30 di casa e so tientrata 15 minuti fa volevo dire che...ho visto papà e sorelle volevo dire che stasera mi ho divertita volevo dire...che vi voglio bene volevo dire ke me ne vaje a ddurmì
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 16:11:33
Volevo dire...mannaggia alle suoLe
Volevo dire...mannaggia alle suoRe
Volevo dire...mi se ne stanno per cascare i ditini
volevo dire...che n'è uno che rimane attaccato ma nn dico quale
volevo dire...a schizzo accuscì m'è preso...boh
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 15:16:45
volevo dire che amo la follia nelle persone, ma quando questa diviene distruttiva... per favore andatE a cagare!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 13:59:09
volevo dire che è vero che sto forum ha rafforzato anche i legami familiari INCREDIBBBBILE cì anche tu e mat siete inclusi in quelli che ringrazio nel mio post
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 13:43:44
volevo dire che oggi si deve bibliotecare PER FORZA volevo dire a mio marito se mi accompagna volevo dire : smettila, è stupido litigare volevo dire: bei tempi volevo dire che questi 3 anni con voi la mia vita ha preso una strada spettacolarmente colorata e vi voglio bene e mi rendo conto che vi adoro e poi e poi... come dire... ma vi rendete conto che sto diventando sentimentale?? ma come si fa a nn esserlo quando ci si rende conto che hai trovato un tesoro trovando voi... vi adoro, davvero volevo dire che mo nn so perchè ho scritto sa cosa....è tutta colpa di wess e dori ghezzi volevo dire ke è colpa anche di Taffy volevo dire: ma i baffi? volevo dire ke mo apro un post per ringraziarvi
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 12:27:52
volevo dire che un principio di influenza mi tiene lontano dalla biblioteca ma oggi pomeriggio torno! contento adonai?!
volevo dire che se non fosse azzardato e fuori luogo ti direi, anzi, vi direi: ti voglio bene, perchè se fanno del male a voi lo sento forte anche io, e questo è forse un sentimento di affetto e amore decontestualizzato.
volevo dire a lunabo che o il 6 sera o il 7 massimo sono su, dopo l'esame del 10 e del 12 ci si becca per la pizza gargantua? e ovviamente per pianificare il bambino
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 11:39:45
volevo dire ke pare ke so cascata in coma stanotte volevo dire che se oggi nn ho la car ci vado all'appede in biblio volevo dire che ho fame volevo dire che credo sia arivato il nulla osta volevo dire di fare attenzione alle cose friabili volevo dire...ke mi vado a fa il caffè
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 01:31:11
volevo dire che ho troppo perso quella cosa chiamata "abitudine dello studiare"
volevo dire che però in biblioteca si incontra bella gente
volevo dire a vermillion: gianlù accattati un atlante anatomico decente
volevo dire che preparare 6esami per febbraio sarà un'impresa
volevo dire che se ci riesco me ne vado in esilio almeno per due settimane
volevo dire che a mangiarsi un fritto misto all'una di notte ti si blocca un pochettino sullo stomaco
volevo dire che adoro le feste perchè si rincontra gente che non si rivede da un botto
volevo dire che però il 5 è vicino e mi sa che m'attocca a ripartire soprattutto perchè sono riuscita a trovare un passaggio a scrocco
volevo dire che non oso immaginare che temperature polari troverò al mio ritorno tra i monti
volevo dire a fox: bastarda di una donna(donna?)dove sei finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????
volevo dire che domani bibliotechizzo dalle 15.30
volevo dire notte a tutti
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 19:23:43
volevo dire ke tata manco sapeva di chi fosse sa canzone volevo dire ke quella e latre canzoni dei ridillo furono la colonna sonora della mia festa di 18 anni...mi sto a fa vecchiaaaa volevo dire ke in biblio oggi abbiamo studiato...e ci siamo addirittura fatti cacciare a forza dal tizio lì... volevo dire ke c'era mezzo forum come al solito
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 13:25:50
Volevo dire certe confessioni ieri sera
Volevo dire Cinziola è stato un piacere e forza he sei brava!
Volevo dire..."sei tu che sogni...sogni sei lì che aspetti il principe...sogni...sogni...ma faresti meglio a crescere!!! Ma sei già grande grande è già abbastanza quel che hai...grande sei grande...smetti di sognare ad occhi aperti sei già abbastanza grandeee"
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 13:10:16
volevo dire che la prima mattinata di lavoro del 2006 è andata abbastanza bene! volevo dire che però sono decedute due delle mie 6 belve volevo dire che il 31 a casa con i -8°C fuori è da pace eterna! volevo dire che l'1 è andato...boh non so percepisco cose e osservo gente ma non vdo mai le stesse cose volevo dire che però le zie sono davvero simpatiche volevo dire a Jun, Ariel, Fox, Samu e Lalì volevo dire che non mi capisco quando regredisco, però ho capito che non mi importa, tanto è così e basta! volevo dire a Mister Forum 2006 che appena torna abbiamo un "figlio" da mettere a 'sto mondo volevo dire che mi spiace per la cena saltata ma i doveri di figlia erano improrogabili volevo dire che mi manca Fufy e il mio termoautonomo personale
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 13:07:55
volevo dire...They're terribly moody Then all of a sudden turn happy But, oh, to get involved in the exchange Of human emotions is ever so satisfying
There's definitely no logic To human behaviour...But yet so irristible
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 11:29:40
Volevo dire che ci vogliono i volevo dire per voler dire di sfogarsi
Volevo dire a eman. che anche io sono in pig-iama
Volevo dire, meje che vaje a sctudjià
voelvo dire che mi piace come è iniziato il mio anno volevo dire che con tutto il miele del mondo qualche pillola amara si deve ingoiare...e fa sempre male...ma bisogna vedere il lato positivo, ora si può, senza ombra di duvvio voltare pagina... Fallo volevo dire che piangere fa bene, aiuta a liberarsi... la vita è bella verranno momenti stupendissimi quando meno te lo aspetti, fidati di me volevo dire che oggi pome devo studiare e se riuscissi a trovare chi mi porta in biblioteca sarei ancora più contenta volevo dire che sto ancora in pigiama volevo dire... ciao
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 11:18:31
volevo dire che l'atro volevo dire sta manco a metà delle sue potenzialità...
cì, ma tipo nn potevi editare i tuoi love??
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 01:01:31
Volevo dire che alla fine dopo esserci scannati a vicenda sono riuscito a passare un capodanno con (quasi) tutti i miei amici ( a cui tengo da morire) e alla persona che amo.....................volevo dire che quest'anno devo dare tutto per far si che il mondo intorno a me giri per il verso giusto.......volevo dire che il mondo fuori casa tua fa paura, ma che grazie agli amici, all'amore, alla tua famiglia e alla musica riesci a sopravvivere tanto quanto basta per farti arrivare a sera felice e soddisfatto.....NERVO AL MONDO!!!!!