Messaggio del 02-12-2005 alle ore 19:45:25
volevo dire che apro un altro volevo dire visto che l'altro ha perso "un po"il suo valore iniziale volevo dire a samu che per i diritti d'autore ne parliamo stasera volevo dire che prevedo che qualcuno si altererà stasera collegandosi volevo dire a fox che voglio un'altra puntata di sex&the city from lanciano stasera volevo dire a dean: non fare cosìanche se la diagnosi ci si avvicina molto volevo dire a taz e baccano che voglio vedere le loro foto al concorso volevo dire "...senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........" ------------ Editato da Paprica83 il 02/12/2005 alle 19:46:08
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 19:57:34
Volevo dire a Cuncettiell che nn posso pubblicare la mia foto ... poi non c'è storia per gli altri concorrenti
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 19:58:18
volevo dire a tuttubene CIAO volevo dire che è stato già detto tutto volevo dire che imperator sono io volevo dire che prima alla feltrinelli mi stgavo a perdeeee...da oanicoooo volevo dire a paprica: ma come so se pantofole nuove??? volevo dire che stasera qcn s'è iscritto in palestra solo che è troppo stupido volevo dire che stasera zuppa di farro volevo dire...arieeeeel organizziamo sta cena???? volevo dire a paprica che per i diritti d'autore sta tutto ok volevo dire ke mi so troppo divertita
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 20:11:10
volevo dire a max che non c'ha tutti i torti
volevo dire che sono le 20 e l'ansia saleeeeeeeeeeeeee
volevo dire a samu che le pantofole so troppo bellequasi quasi faccio una foto e la posto
volevo dire che ho un leggero languorino
volevo dire che ramona lp sta per tornareeeeeeeeeeeeeeeee
volevo dire a fox vai mooooooooooooooooo
volevo dire a nzk-ino:ca**o mi hai preso in parola
volevo dire che quasi quasi vado a mangiare...buona cena a tutti
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 20:25:34
volevo dire ke al desktop ci ho pensato dopo...per l'altra cosa devi ringrazià un altro volevo dire ke torno di la dalle coinqs e si pappa
cià cià
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 20:33:14
volevo dire che è la prima volta che si scrivo nel post "volevo dire" e mi senro emozionata...
volevo dire che internet e una grande invenzione
volevo dire grazie a skype
volevo dire che una città con la neve assume un altro aspetto
volevo dire che sarebbe bello se non fosse così freddo
volevo dire che il mondo è bello perchè è vario
volevo dire che un giorno diventerò ricca e famosa...me lo sento
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 11:53:03
volevo dire che qui a Roma piove, tuona volevo dire a paprica: allò???? volevo dire a foc: oh ma so caffè?? volevo dire che nn riesco a dormire più di 6 ore a notte volevo dire che mia sorella sta grave volevo dire che stasera si va a una festa...ma nn è chee io ne abbia sta gran voglia
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 12:22:05
volevo dire.....che da circa 2 mesi frequnto lanciano.it e che.....mi piace..... una per lanciano.it e per tutti i forimiani!
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 14:18:54
volevo dire che è andata.......non ho capito come ma è andata volevo dire che ho fatto una cosa che non avevo mai fatto prima e ci sono rimasta volevo dire che mo me ne voglio proprio tornare a casina mia a l'aquila: possibilmente oggi o massimo domani volevo dire meglio che entro in silenzio stampa ------------ Editato da Sbonk il 03/12/2005 alle 14:19:25
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 15:58:28
volevo dire che oggi mi so mangiata tipo 200 grammi di pasta volevo dire che mo devoi inizia a studiare...che stamattina ci siamo dedicate alle grandi puliziaMIRACOLO volevo dire che sono rogogliona di essere scema così come lo è cucciolo, imperator,anxanum rabbit etcc etc etc volevo dire ke se la gente ha qualche problema o che si facesse curare...la gente sta foreeeeeeeeeeeee volevo dire che amo le mie geke...e nn vedo l'ora di fare la nostra cena natalizia....ilyyyy quando torni tu??? organizziamoci ragà, mi mancate da impazzire volevo dire che stupido è chi lo stupido fa....e io lo faccio volevo dire che vi voglio bene.... volevo dire che se nn smette di piovere io stasera nn esco, nn mi si crea volevo dire che se la gente ha qualche problema o che parlasse chiaro...mi so stufata a cercà di interpretare gesti e parole volevo dire che sta linea fa schifo, scusa papricuccia bella mo torno su msn....appena si riconnette volevo dire a vermillino che mi mancaaaaaaa volevo dire che vorrei stare a lanciano esto uichend
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 17:00:01
volevo dire..certe cose volevo dire..oggi sto scema scema...insomma troppo scema volevo dire..se oggi sto scema scema la cosa è preoccupante, perchè gia quando sto scema solo 1 volta è la fine...immaginate oggi
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 17:14:32
volevo dire a samu e fox: per ora è tutto a voi la linea
volevo dire che stanotte qualcuno ha rischiato di brutto
volevo dire che alcuni messaggi sul cistitu mi fanno pena
volevo dire che per una serie di telefonate il pranzo è saltato
volevo dire a zio lirio: vedi stasera ca da cucinà che devo recuperare
volevo dire che è meglio se vado a studiare un paio di capitoli di psichiatria altrimenti rischio di adoperare il cellulare
volevo dire che alcuni forumniani presentano dei sintomi al quanto preoccupanti
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 00:08:28
volevo dire che sto sabato a casa m'ha fatto sangue volevo dire a baccano mi sa che mi devi raccontare qualcosa volevo dire grazie a ariel per la chiacchierata e per le canzoni volevo dire a dean...sei cadutooooo?? volevo dire a zamu e fox che le penso volevo dire che mia madre mi ha fatto un regalo spettacolare: un peluches morbidoso da portarmi all'aquila volvo dire che non mi vuole far ripartire volevo dire che io però me ne devo troooooooooooooooppo andare da quà volevo dire ai miei coinquilini che lo so che mi stanno vicino anche se in questo periodo non è stato facile volevo dire che poi c'è chi ha il coraggio di dire che non crede nell'amicizia
------------ Editato da Paprica83 il 04/12/2005 alle 00:10:11
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:28:12
volevo dire: e se ci facessimo una spaghettata ora??? ognuno a la cvasa se ma la mangiamo tutti contemporaneamente davanti msn?? che dite??
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:24:56
volevo dire che le donne sono così...è vero...dicono di perdonare...e forse se ne autoconvincono ma in realtà legano tutto al loro dito con un fil di ferro e alla prima occasione utile ti vomitano tutto addosso l'ho fatto un freco di volte... volevo dire a tata: sai ke devi fare volevo dire a ci11 ke la notte deve dormire
volevo dire ke io sono andata a dormì alle 5.20... e alle 10 sara mi ha svegliata volevo diree, buonadomenica e buonpicciodomenicaleatutti
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 13:42:17
volevo dire.....verissimo...perdono, ma rinfaccio fino alla morte dei tempi, mi vendico appena posso...ma ci vuole molto per ferirmi a tal punto...
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 14:06:22
Io perdono sempre, ma mai al 100%, se mi hai fatto qualcosa non puoi pretendere che può tornare come prima...perdono si, ma relativamente
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 14:11:57
Sono punti di vista, per me chiedere gli interessi significa dare troppa importanza alla cosa, importanza che non si merita
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 16:02:20
volevo dire che quando torno al paesello è sempre un enorme piacere, sto benissimo qui, ho tutto, non mi manca niente, voglia di fare e autostima a parte... alla faccia di chi in passato mi cosnsigliò di andare via xkè prima o poi sarei stata inghiottita altrimenti dalla triste realtà senza futuro di una città poco stimolante... e allora c'è chi parte per bologna, milano, new york... signori miei io sto bene qui perchè al primo posto nella mia vita attualmente ho altre priorità... il futuro sarà pure incerto, ma lo è dappertutto a prescindere dal posto in cui ci si trova... spero solo di cambiare un po' modo di vedere determinate cose,tutto qua... ci vorrà tempo e ci sto male, ma fortnatamente ho i miei tesori che custodisco gelosamente e che mi fanno andare avanti... grazie mille...
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 16:05:06
volevo dire che tata nn si smetisce mai a acidume...ma tè rraggione volevo dire che io sn la maga del rinfaccio volevo dire che di la stanno facendo decoupage...e io studiavo nella stanza in cuistavano facendo sta robbbba e mi mi intossicavo cn quelle vernici
volevo dire che mo sto in mia camerella...ma ancora nn hanno appicciato i termosifoni e ci stanno i pinguini qui
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 16:19:02
volevo dire a kloe che...quello che ha scritto sul "paesello" è bello e vero...e, secondo me, una volta che si sta bene cn se stessi...si può star bene ovunque, e nn è una frase fatta, poi....dal punto di vista lavorativo è un altro conto!
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 16:41:37
volevo dire che anche per me kloe ha ragionissima.-...io sto qui a roma e sto bene ma Lanciano mi manca tantissimo...ci sto bene...ci sto in pace...ho tutto quel che mi serve...tanti amici...lanciano è bella...e guai a chi ce la tocca
volevo dire che cmq noi donne sappiamo di essere così...basta fare outing volevo dire che le donne so nettamente peggio degli uomini e che menomale che so nata femmina eterosessuale...perche se mi dovevo mette a cummatte cn le femmine mi facevo monaca...i maschi so più facili da gestire
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 16:56:33
volevo dire ah l'invidia che brutta cosa
volevo dire che mercoledì torno.tina ci sarai?zamu tu?
volevo dire inziate ad organizzare sta cena gekinosa.
volevo dire che oggi è pigiama day
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 18:19:05
volevo dire a fox: ma ci fai o ci sei torno a nATALE...ANZI 10 GG PRIMA DI NATALE:d E TINA TORNA ALL'AQUILA volevo dire che se hai sonno: dormi
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 20:57:14
che importa see per innamorarsi basta un'ora, che fretta c'era, maledetta primavera, che fretta c'era...maledetta come teeee
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 21:30:14
volevo dire che sono tornata all'aquila
volevo dire che non faccio in tempo a scendere dall'autobus che mi trovo nirvanella al terminal
volevo dire a foxina mia che non lo so se torno per il ponte dell'8
volevo dire sempre a fox e pure a zamu: ma una capatina da me tra i pinguini nooooo???
volevo dire a ariel ti aspetto per il thè
volevo dire che la juve ha troppo deretanooooo
volevo dire che oggi ho davvero scoperto che l'invidia fa venire l'ulcera
volevo dire meglio che vado a disfare le valige và
Messaggio del 05-12-2005 alle ore 00:24:17
volevo dire che la domenica è di piccio ora e sempre nei secoli dei secoli amen volevo dire a parica che mo vedo epr so giro tra i pinguini ci penZo seriamente... volevo dire che devo andà a dormire.... volevo dire che la pace dei zenzi mi fa sangue volevo dire che prima per fare un dio di cazziatone a una mia coinquuilina che soffre per il suo quinquennale rapporto appena finito...mi sono resa conto che in questi 3 anni sono migliorata...il mio carattere è diventato più sicuro...sono migliorata...e mi sento in fase di evoluzione tremenda...mi sento forte...e mik sento anche saggia....e sento che le cose che dico le applico anche...e che ho smesso di predicare bene e razzolare male...mi sento una roccia ragà
Messaggio del 05-12-2005 alle ore 09:16:47
volevo dire che sto aspettanmdo il prof x fare ò'esame
volevo dire che a reggio emilia il tempo fa cagare.p
volevo dire che non ho più nulla da dire
Messaggio del 05-12-2005 alle ore 10:51:09
volevo dire che sono innamorata come una tucca volevo dire che quando sei felice perchè lui s'è scordato una maglia a casa tua, con cui potrai dormire per sentire il profumo, sei arrivata alla frutta volevo dire che penso alle cose belle per evitare di imbarcarmi a litigare con chi offende le persone a cui voglio bene, e a cui tengo. Lotto per non fare emergere Mamma Jun, a cui quando toccano le sue bimbe, viene fuori una tigre feroce. volevo dire che offendere persone, con motivi del tutto futili, è tristissimo. volevo dire solo questo, poi torno al silenzio stampa.
Messaggio del 05-12-2005 alle ore 11:04:50
volevo dire che da mo a Natale facile che uso sempre Uffi... volevo dire che mi piace il papozzo volevo dire che mamma jun nn la sentivo da un po' volevo dire amamma jun ke le sue bimbe si sanno difendere da sole ma è bello che la mamma sia lì a controllare volevo dire che cmq stai cotta a puntino....evviva il merlo...a zi il caggio
Messaggio del 05-12-2005 alle ore 11:58:31
volevo dire che oggi è San Giulio. Martire credo, giacchè vergine sarei potuto esserlo io n'altro po' il sole sorge alle 7.51 e tramonta alle 16.39la luna, nuova, si leva intorno alle 15, ma la mia ca22o di macchinetta con ansia da esposizione non riesce a captarne i colori. in più ho sgamato 3 bei puntini bianchi su tutte le mie foto. spero siano le lenti, perchè se qualcosa è giunto fino al sensore oggi ammazzo nicoletta
volevo dire che il mio gesso compie oggi 20 giorni. altri 20 ne devono passsare prima di poterlo aprire a metà e, con il muschio che ci sarà dentro, prepararci un bel presepucolo dentro
peccato che il bambinello sarà già nato, quindi anche quest'anno gli faccio un presepe normale
Messaggio del 05-12-2005 alle ore 17:20:54
volevo dire "Cheee domenicaaa bestiale, la domenicaaa con te..!" volevo dire che i love merluzzo in tutte le salse volevo dire che Palladio è ... volevo dire che però mi so stufata di vederle solo da fuori...in quelle ville IO CI VOGLIO ENTRARE!!! volevo dire che non mi fanno ponteggiare il 9 volevo dire che la yena mi ha tolto le ferie! volevo dire che mi ha chiesto di venire a lavorare anche il 27-28-29-30!!!! volevo dire che crepi pure...non mi faccio due volte 1200 km in una settimana! volevo dire che però vuol dire che l'1 devo ripartire
Messaggio del 05-12-2005 alle ore 18:31:11
volevo dire...
volevo dire...anche che è più bello ed efficace
volevo dire che direi anche :wall3: ma nn credo uscirà la faccina
volevo dire..imperator repetita juventus
Messaggio del 05-12-2005 alle ore 20:53:13
ooohhh rinascerà sta già nascendo ora... senti che piove e il grano si matura e tu diventi grande e ti fai forte...e quelle foglie che ti sembravan morte ooohh ripopolano i rami un'altra volta èèè la primavera che bussa alla tua porta...
Messaggio del 05-12-2005 alle ore 21:58:43
volevo dire che non so che cucinarestiamo io e zio lirio che fissiamo il frigo in silenzio
volevo dire che in tv non fa niente stasera
volevo dire che stanotte mi so vista un film che mi ha fatto venire voglia di andare in erasmus
volevo dire che mi sono gia informata e che la destinazione sarebbe madrid
volevo dire che mia mamma mi ha gia detto: se ti accettano io mollo patrete e fratete e vengo con te
volevo dire che il lunedì è davvero pesante
volevo dire che domani non mi posso vedere biutifulle
volevo dire che i miei coinquilini mi hanno trovato un "chiodo schiaccia chiodo"niente male
volevo dire che mi sta arrivando un profumo di mandariniiiiiiii
volevo dire ho capito stasera niente cena...buona una bella macedonia fresca
Messaggio del 05-12-2005 alle ore 23:12:59
volevo dire....
volevo dire..non lo so che voglio dire..o meglio in testa lo so cosa vorrei dire, ma non so esprimerlo a parole
volevo dire..e mò???
volevo dire...mi si stanno intriccicando i pensieri e non è tanto bella come cosa
volevo dire una lacrimuccia quasi quasi ci potrebbe scappare...ma resisterò
volevo dire
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 00:14:27
volevo dire che a volte fermarsi ad una conoscenza superficiale sia stupido... volevo dire che dare giudizi su chi nn si conosce senza averci mai parlato è stupido volevo dire che io so di risultare un muro difficile da abbattere volevo dire che skin oggi mi ha aiutata a capire un po' di cose, grazie volevo dire che se sono così vista dall'esterno è solo perchè io sono così...mi dedico a ciò che mi interessa... mi dedico a ciò a cui tengo... chi mi conosce sa che quello che vede chi non ha mai parlato con me...è errato... volevo dire che se non vi vado a genio...ignoratemi...io così faccio con chi non mi ispira... volevo dire buonanotte, vado a vedè porta a porta dal mio lettino volevo dire ....bacio. ------------ Editato da Uffi il 06/12/2005 alle 10:46:47
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 01:02:35
volevo dire..mi si sta intriccicando tutto
volevo dire...ma non potevo studiare??????
volevo dire..stò grave
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 10:52:20
volevo dire a vanillasky "portfolio management"
volevo dire che stamattina qui la temperatura è salita
volevo dire che un raffreddore cronico
volevo dire grazie a chi mi tiene compagnia con tanti messaggi
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 10:54:25
volevo dire che so che questa faccina la odia il padre dei miei figli volevo dire che per questo mo la uso volevo dire che sms notturni...di quel genere si riflettono automaaticamente nei sogni... volevo dire che nn ho fatto bei sogni, proprio per nulla volevo dire che forse hanno aggiustato i termosifoni, sento l'acqua che sta circolando in essi o è semplicemente il vicino di casa che si sta facendo il bagno nella vasca volevo dire che torno su quel libro...oggi sono molto produttiva... volevo dire che sono qui volevo dire bacio
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 11:34:29
volevo dire che alle 3 ero ancora sveglia e alle 7.30 sono stata svegliata bruscamente da mia mamma per...fotografare l'arcobaleno però devo dire che era uno
spettacolo molto ..anche se avevo gli occhi mezzi chiusi
volevo dire che sto ascoltando ininterrottamente lo stesso cd da ieri sera..quindi sto grave sul serio
volevo dire...mi sa che stavolta c'ho dato
volevo dire..perchè invece di concentrare la mia attenzione su persone che esprimono direttamente quello che pensano di me, sto a pensare a chi non dice niente????..uffaaaaa..sarebbe più facile..o no?
volevo dire...che quando ci parlo non capisco più niente
volevo dire..ehehehe..ma poi recupero e ricomincio a capire
volevo dire...ogni tanto mi piacerebbe sapere come comportarmi in determinate situazioni, condizioni e con determinate persone...ma non succede mai
volevo dire che però forse è meglio così..io sono così..se sapessi sempre qual è la cosa giusta da fare e non improvvisassi mai non sarei più io..e poi ho capito che devo prima di tutto accettarmi io per quello che sono e solo dopo anche gli altri possono accettarmi..ed io sto iniziando ad accettarmi
volevo dire..che comunque la mia autostima in questi giorni sta facendo zompi di gioia..
volevo dire..spero duri per un altro pò di tempo
volevo dire....mi piace..che avete capito...questo momento intendevo
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 13:52:44
volevo dire a tata che o che pensasse a studiare...all'ansia ci penso io volevo dire...fammi sapè qsiasi cosa
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 13:57:56
volevo dire che babbo natale esiste:l'ho visto!!!stava aggiustando la sua slitta che aveva qualche problema!
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 14:22:59
volveo dire a uffi che vedrò cosa posso fare...però volevo dirle che sicuro un po di neve la riporto!qui ci avanza!
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 14:29:25
volevo dire...no...io voglio il montone abbottonato se esiste...
volevo dire...che nell eventualità nn dovesse esistere allora voglio il cappone abbottonato
volevo dire...nell eventualità nn dovesse esistere neanche questa razza...allora vorrei un cappotto abbottonato...
volevo dire che la terza opzione dovrebbe esistere...scemo si ma fino ad un punto incerto
volevo dire...vado a fare incerta di punti...che si vince?
volevo dire...cucciolo ma se nel pomeriggio ci andiamo a fare un giro che nn ce la faccio più a studiare?...dai...guido io
Volevo dire...inutile che fingi di portare il gesso solo per essere servito e riservito come ok il prezzo è giusto...
volevo dire che in fondo c è sempre qualcosa da toccare
volevo dire...Seccia rrivi è nato...da solo...partoritosi da solo ma è nato
volevo dire che mia mamma vi legge...e dice che uno di sti giorni si iscrive per dire male ad un pò di persone...Sampè io ti ho avvisato...nn me la bannare per piacere
volevo dire che oggi fuori fa caldo ma neanche tanto...oddio si stà sicuramente meglio dentro o al massimo nella macchina
volevo dire che nel prossimo futuro immediato...medierò
volevo dire che stò scrivendo un sacco di cazzate...è colpa del pinguino de longhi di secondo nome fa corto
volevo dire che è anche un pò malpelo
volevo dire che adesso stò qua...dopo chissà...ma del resto che ve lo dico a fare
volevo dire...KABUTO dimettiti...
volevo dire...bello schema...a scoppio...senza ritardato...ormai era troppo tardi
volevo dire...Grazielloooooooo...ma se ti fa fà...tu ci vai?
volevo dire...ià...me ne vado...vi faccio una frase
volevo dire...che chi nn legge e nn commenta è automaticamente secciato
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 15:39:10
volevo dire che mi sto ammattendo per trovare un po di materiale di cristina donà
volevbo dire FOOOOOOOOX........vedi di darmi una manooooo
volevo dire che oggi sto pulendo casa e infatti fuori il tempo si sta a mette a neve
volevo dire voglia di studiare zerooooooooooooooo
volevo dire che però l'esame si avvicina
volevo dire ....vadooooo
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 18:30:40
volevo dire che fa male accettare la fine di qualcosa a cui si tiene davvero...magari + della propria vita...volevo dire che a volte queste cose si trasformano nella vita stessa...diventano quasi ragione di vita...ma poi si perdono volevo dire che ciò che ha un inizio purtroppo ha anche una fine...ed evidentemente non sono fatta per l'happy end. volevo dire che proverò a spegnere quella maledetta luce.
------------ Editato da Blackmamba il 06/12/2005 alle 21:36:56
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 18:35:15
volevo dire che ho bisogno di idee..ma tante ed originali.
volevo dire che sono felice che il natale sia alle porte,lo so è tremendamente commerciale e finto buonista qsto periodo,ma ogni tanto ci vuole.
volevo mandare un bacio grande alle mie geke,nn vedo l'ora di stare con voi e di aggiornarci
volevo dire che a volte qsi tutto gira male,ma c'è qlcsa che forse va bene e quindi ne vale la pena..
volevo dire a paprica che di cristina donà ho solo l'album dove sei tu,qndo vuoi fammi un cenno che te lo invio tramite msn
volevo dire che devo anche andare a fare la spesa,ma nn ho la forza di affrontare il freddo
volevo dire ad ariel ma poi le altre geke le mandiamo via e rimaniamo io e te?
volevo mandare un salutone a lunabo
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 20:50:55
Volevo dire a Samu che ha ragione sono asina
Volevo dire non fa niente
Volevo dire grazie anche io alla costanze presenza e assistenza tramite sms da parte di chi sà
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 23:19:08
volevo dire a fox che appena ho un po di tempo mi reperisce tutta cristina donà
volevo dire a ramona che ho bisogno di lei e che quindi co vedesse di abbandonare neve e renne(e anche babbo natale )e tornare da me
volevo dire che mi sembra di vivere in un replay negli ultimi giorni...
volevo dire che con il fatto che c'è onomastico, compleanno e le feste di natale è ancora tutto piu difficile
volevo dire che prima sentire mia mamma dirmi "tanto ormai tu il tuo volo l'hai preso" m'ha fatto strano
volevo dire che a volte è davvero dura accettare la realtà del proprio presente anche se poi facendo la somma è un presente roseo e c'è solo una parte che non è a colori...
volevo dire...va bepasserà pure questa
volevo direche devo studiareeeee
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 23:34:40
volevo dire...C'è qualcuno che fa di tutto per renderti la vita impossibile c'è qualcuno che fa di tutto per rendere questo mondo invivibile io no! io no! io no! io no! (ghghgh ma ti amo lo stessosappilo)
volevo dire la vita è una brutta troia che io amo alla follia!
volevo dire l'equilibrio è tutto qui!nel semplice evolvere delle situazioni!
volevo dire benedico questa disgraziata di non avermi fatto mettere le manette...single is better!
volevo dire volevo dire volevo dire che l'amour è quello che comprende tutto!
volevo dire ...All the lights are coming on now How i wish that it would snow now i dont fell like going home now i wish that i could stay
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 00:36:17
volevo dire ke domani mattina si riparte per il paesello
volevo dire ke kissà se arrivo viva visto ki guida
volevo dire ke dopo sti ultimi due esami del master ora si può dire ke sono in vacanza
volevo dire ke mi so scordata ke però dovrei anke consegnare una tesi
volevo dire ke però sti 4 giorni me la spasso e kissenefrega
volevo dire
volevo dire moglie domani ti kiamo....ke forse finalmente riuscirò a trovare quei 5 minuti di tregua lontana dalla metropoli
volevo dire buon week end a tutti per me il week end inizia già domani
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 01:04:48
volevo dire a tata....e quin di??? voplevo dire : che palle domani mattina suona la sveglia volevo dire che prima ho visto dagostino di dagospia a campo dei fiori volevo dire ke oggi in casa mi hanno presa per pazza....ero all'opera cn Leandro...Giù, domani ti faccio vedè ke ho fatto volevo dire buonanotte...BACIO
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 02:14:05
volevo dire che le conversazioni notturne davanti la tisana sono sempre le migliori
volevo dire che io amo i miei abitanti della caaaasa
volevo dire che il cellulare non squilla
volevo dire che sto silenzio mi mette l'anZia
volevo dire che il mio "spazzolin-vibratore" fa panicooooo
volevo dire domani psicologia della personalitàmi fa troppo sangue sta materia
volevo dire quindi è meglio che vado a nanna
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 02:29:23
volevo dire che tutto ciò è semplicemente
volevo dire che sono davvero una cretina..
volevo dire che non mi salto più ne natale ne capodanno...che belloooooooooooooooooooo..
volevo dire che sono anche spaventata e anche tanto...
volevo dire che mi sono rotta le palle...
volevo dire ma perchè la gente è così stupida e ridicola?
volevo dire ma quante cazzate dite al minuto?
volevo dire.....mha.....
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 10:18:28
Volevo dire a Samu come e quindi??
Volevo dire che mi riferisco a quello che mi hai detto ieri sera e non a quello che mi hai detto stamattina
Volevo dire che quello che ti ho detto stamattina è una mia ferma convinzione
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 10:53:31
valentì...l'ho scritto ieri sera e quindi leggi l'orario volevo dire che cmq secondo me sbagli...ma tu sai volevo dire ke sto in giro dalle 8 stamattina, a miracle
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 12:42:34
volevo dire sono andata dal parrucchiere..il risultato mi piace..ma mio padre mi ha appena detto che i capelli lisci mi stanno male volevo dire non so se sto incazzata o scazzata o tutt'e due volevo dire..anche la parruchiera se n'è accorta..ha detto che avevo i capelli elettrizzati volevo dire che odio quando mi si mette da parte volevo dire..non datemi confidenza se poi sapete che non potete darmela in eterno volevo dire se non volete che io fraintenda tutto e parta coi i miei soliti trip..siate chiari!!!!!!!!!!!!!!!! volevo dire..se non ve ne può fregar di meno di me..landetem perd!!!!!!!!!!!!! volevo dire...devo uscire..vedere gente..gente diversa!!!!!!!..anche se in teoria non mi serve la gente diversa volevo dire volevo dire..sono stupida, stupida,stupida, stupida, stupida,stupida, stupida volevo dire...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa volevo dire..potrei moccicarechiunque si avvicina volevo mandare(e non dire) un sano ad una persona volevo dire ------------ Editato da Mila Azuki il 07/12/2005 alle 12:52:03
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 22:57:20
volevo dire che 138 minuti mi sa che sono tanti volevo dire che jin carey è un mito... volevo dire che bratz è spiritoso, cicciobello fa schifo volevo dire che stasera mi sa che provo a farmi una nottata di studio...e così si prova con la gara d'orario...bullok ci sei tu??? volevo dire che giusto perkè odio la domenica...domani sarà giovedì ma sarà come una domenica per giunta starò sola a casa la mattina...vabbè che dormirò se studio nottetempo volevo dire che con un po' di impegno si ottiene tutto... volevo dire che...boh...
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 00:40:54
volevo dire che sti maschi so tutti uguali
volevo dire che ho perso la voglia di studiare da un paio di giornichi mi aiuta a trovarla??
volevo dire che ho reperito tutto il materiale della donà
volevo dire che l'aria natalizia si comincia a far sentire forte
volevo dire che è tutto il giorno che mi sento le canzoni di natale
volevo dire che stanno regali zero.......zero euriiiiiiiii
volevo dire che oggi so arrivate 3...dico 3bollette
volevo dire a mio fratello che è un mito
volevo dire è tutto uguale alla sora
volevo dire a fox che per il prox weekend mo vedo di organizzare
volevo dire ad ariel che se viene basta uno squillo
volevo dire a zamuela che ste vacanze si va a studiare in biblioteca
volevo dire
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 00:56:08
voelvo dire..l'unica cosa positiva della giornata la devo a matsoftware che mi ha sbloccato la freccetta della barra delle applicazioni GRAZIE!!!!!!!!!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 02:22:24
volevo dire a paprica che la foto ora c'è e che non ho commentato la sua x evitare casinicmq sarebbe stato uno credo
volevo dire che la canzone dello spot della sony (quello degli schermi bravia con 3000 palline colorate che scendono per le strade di San Francisco, tanto x intenderci) fa letteralmente sangue: la song è Heartbeats di José González-Taz-
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 10:59:37
volevo dire che mi ero qsi scordata cosa volesse dire aprire gli occhi alle8
volevo dire che oggi il grande rientro nella city
volevo dire chissà come andrà
volevo dire che è stato un dolce risveglio...
volevo dire..ah...
volevo dire tinaaaaaa mi hai mandato na mail fasullaaaaaa è vuotaaaaaaaaaa ma addò sta sto album?????
volevo dire alle mie gekepronte x la nostra cena natalizia?ma ci saranno intrusi??
volevo dire buon 8 dicembre e buon week end,dubito che qsti giorni mi collegherò
volevo dire alle geke e nn che se ci sono aggiornamenti salienti,facessero sapere,anche tramite un piccione viaggiatoreeeeeeee
volevo inoltre salutare dean,degno compagno di conversazioni via etere
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 16:33:06
volevo dire....look:
volevo dire
volevo dire..un pò ritardo rispetto agli altri anni...oggi ho fatto il presepe
volevo dire...fra un pò esco
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 17:05:12
volevo dire che sto come una iena...
volevo dire ma perchè tutto adesso?...
volevo dire che mi sono ingrassata e che mi devo mettere a dieta...
volevo dire che sono diventata paranoica a 360°...
volevo dire che sono davvero esasperata...
volevo dire basta!!!!
volevo dire
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 17:23:11
volevo richiedere delucidazioni sulla progressiva perdita di cromaticità dei libri di testo universitariche angoscia-Taz-
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 17:25:19
volevo dire che i bambini andrebbero fatti accomodare sui sedili posteriori nel pieno rispetto delle vigenti norme prescritte dal codice stradale-Taz-
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 18:42:03
volevo dire che quoto samuuuuuuuuuuu volevo dire che però ho ricacciato i cd natalizi e mi stanno rimettendo il buon umore volevo dire a fox:i poteriiiiiiiiiicome non c'è l'allegato?????? volevo dire che mi ha chiamato ariel perchè sta a l'aquila e gia si sta a lamentare per il freddo volevo dire che sto ancora con i pantaloni del pigiama volevo dire stasera risotto col pesce
------------ Editato da Paprica83 il 08/12/2005 alle 18:46:27
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 18:46:58
volevo dire che Treglio è una così bella cittadina...beh insomma non mi va che venga snobbata con tanta nonchalance, ecco-Taz-
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 00:34:01
volevo dire a samu:lo sosono ancora senza parole volevo dire che ultimamente sospiro molto..quasi come se sospirando mi dessi coraggio dicendomi tipo"ci sei gia passata...ne uscirai anche sta volta" volevo dire che forse sto periodo è meglio se mi loggo con sbonk volevo dire a fox che io non penso di riscendere per il mio compleanno causa esame me che se vuole può venire leialmeno vediamo se riesci a tirarmi su di morale volevo dire a samu: perchè non vieni anche tu???almeno si unisce sta triadee forse con voi due che mi fate brutto su sta storia riesco a mandare tutto all'altro paese volevo dire che mi sono stufata di studiare:bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa volevo dire che in mezzo a questa miriade di cose evoli c'è una cosa positiva: il risotto è uscito na meraviglia ------------ Editato da Paprica83 il 09/12/2005 alle 00:39:28
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 14:50:42
volevo dire che pare abbia smesso di piovere e dopo, dopo la doccia esco che devo fare un po' di commissioni...così poi posso tornare e rimettermi a studiare volevo dire che mi va di tornare a Lanciano...mai come sta vvolta nn so perchè...mi manca il paesello...eppure nn è tanto che nn torno...anzi...però boh...mi manca...voglio andare da Danilo cn le mie donne a prendermi la cioccolata calda...voglio fare la mia cena geke....voglio spettiliare...voglio andare in biblio a studiare cn i miei amichetti...
volevo dire: perkè nn organizziamo un gruppo di studio lanciano.it per le vacanze di natale?? io dal 27 al 5 sto lì tutti i giorni
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 00:14:48
volevo dire che il ciclo veloce della lavatrice è comunque troppo lento
volevo dire che ho messo un po di decorazioni natalizie in giro per casa....senno non mi sembrava per niente aria di natale
volevo dire che mancano solo 10giorni al mio rientro alla city ma mi sembrano un'eternità....non che abbia tutta sta gran voglia di tornare visto situzioni incomprensibili...però le partite a carte fino a mattina mi attendono
volevo dire che sti giorni mi ha preso l'angoscia e quindi per non assillare gli altri mi sono messa in una specie di ritiro spirituale per contemplare
volevo dire che "se son rose fioriranno.....ma le rose c'hanno le spine e fanno male"
volevo dire che ho deciso che è arrivata l'ora di farmi un blog per appuntare tutti i miei trip-pensieri
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 01:08:27
volevo dire che il natale st'anno è iniziato decisamente trooppo presto
non posso perdere 15 (QUINDICI) euro in 2 giorni a zombacavallo è immorale, è uno sfregio alla miseria, è...e bastaa!!!
volevo dire che i tizzoni stanno bene nel caminetto, non fuori
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 01:39:54
volevo dire che ora più che mai mi trovo in difficoltà nel momento di decifrare i miei sentimentinon so se mi spiegoe non so cosa mi succede-Taz-
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 02:43:12
volevo dire io ci sto per la biblioteca natalizia
volevo dire: taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzz?????
volevo dire a vermillion che sta a rischiare moooooooooooooolto brutto
volevo dire che lo studio notturno comincia a piacermi
voleov dire che però poi mi alzo alle 14
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 11:43:57
volevo dire...a gioping che guardasse sotto l'albero
volevo dire...sempre a gioping ma l'albero l'avete fatto a casa???
volevo dire...a gioping...posso essere solo sorete
volevo dire...che ci vorrebbe un pò di semlicità nelle cose
volevo dire...che bisognerebbe rimanere ogni tanto con se stessi 5 minuti al giorno per capire qualcosa su quello che pare nn avere senso
volevo dire...che a volte le cose si sistemano da sole...e sarà un altro giorno di sole
volevo dire...che altre volte nn si sistemano...nè si sistemeranno...ma il sole dietro le nuvole c'è sempre
volevo dire...di rientro da un viaggio con un piccolo gioiello tra le mani...poi me lo fai conoscere
volevo dire...sabato mattina a Firenze, aria fresca cielo limpido...mh
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 14:31:00
volevo dire che ieri ho conosciuto la mia cognatella preferita..e si..perchè eravamo cognate..ma non ci eravamo mai viste prima
volevo dire..bel pomeriggio
volevo dire..mi spiace per la serata saltata...ma qualcuno aveva bisogno di me
volevo dire..cmq dire che ieri mi ha fatto bene anche la serata "alternativa"
volevo dire..che fra 10 minuti stacco..ma fra un paio d'ore torno
voelvo dire..domani shopping natalizio al megalò..sò già che spenderò un botto
volevo dire..spero di riuscire a trovare qualche bel regalino
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 14:58:23
volevo dire a mia sorella...che la strenna che più fa al caso mio è quella del triplo cofanetto più tazza...nn il dvd...capì?
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 15:35:13
volevo dire che le conversazioni al telefono con clizia sono sempre illuminanti
volevo dire che stamattina so stata al mercato ma...miracolooooooonon ho comprato niente
volevo dire che tra me e zio lirio c'è un'euforia in casa......
volevo dire a fox:se stai a lanciano attiva il radar quando esci
volevo dire a geppetto: voglio sapèèèèèèèèè
volevo dire che ho ricominciato a scrivere i papiri e che presto li mettero on line
voleov dire mah.....
Messaggio del 10-12-2005 alle ore 18:35:55
volevo dire che il piccio del fine settimana sta iniziando
volevo dire: dean che c'èèèèèèèè???????
volevo dire che il mio ritmo biologico circadiano ormai è andato
volevo dire che i 200minuti della wind a gratisse non mi bastanorivoglio i 300
volevo dire che è sabato ma stasera passerò la serata come qualsiasi altro giorno della settimana: a studià
volevo dire
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 02:14:01
volevo dire che ogni tanto vorrei capire..o almeno provarci volevo dire che stanotte le canzoni di Samuele Bersani descrivono in pieno i miei pensieri! volevo dire..ma perchè rimaniamo fossilizzati qui? Non possiamo "schiovarci"da sto punto morto? volevo dire che le ricotte che rimangono tali non mi servono a niente!!! volevo dire che sono talmente stupida che sto seduta qui, studio, penso e aspetto chissà chi volevo dire che se non avessi saputo quello ho saputo restare a casa non mi sarebbe pesato così tanto volevo dire che forse dovrei fregarmene..ma non ci riesco volevo dire..mi basta un segno..anche piccolissimo volevo dire che ho un urgente bisogno di una persona da incolpare..devo trovare qualcuno su cui sfogare i miei nervi, la mia inca22atura e tutto il resto!! volevo dire...VOGLIO QUALCOSA DI CONCRETO!!!!!! volevo dire anche tante altre cose, ma domani mattina alle 8.30 devo alzarmi volevo dire..ci voleva proprio un volevo dire ------------ Editato da Mila Azuki il 11/12/2005 alle 02:17:31
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 02:25:47
volevo dire...che s'è fatto tardi...
volevo dire...ho la mano destra gelata...
volevo dire...che rodolfo è partito
volevo dire...nn mi mandate messaggi sulla wind tanto nn leggo
volevo dire...mo sale
volevo dire...sta salendo
voelvo dire...è salato
volevo dire...mhhhhhhhh bohhhhhhhhhhhh...mh
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 02:33:45
volevo dire che mi brucia ancora dentro...
volevo dire che non lo so il perchè ma stasera il magone è risalito...
volevo dire che è inutile che mi ignori su msn e su yahoo...
volevo dire che i ricordi non riesco ad ignorarli...
volevo dire che sto piangendo...
volevo dire che forse è tutto inutile...
volevo dire che non so più cosa pensare...
volevo dire che che mi son rotto di stare così...
volevo dire che mi sa che alla fine quello che volevo dire lo cancellerò...
volevo dire che son stufo di sti repentini cambi d'umore...
volevo dire che però non posso farci niente...
volevo dire che forse non ha senso stare così...
volevo dire che però adesso ci sto dentro e non riesco ad uscirne...
volevo dire che ecco le lacrime ora scendono da sole...
volevo dire... basta...
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 22:58:59
volevo dire Samu scrive:
voglio una signora macchinetta
Samu scrive:
voglio poter frare le foto di notte come quando le faccio di giorno voglio poter immortalare tutto anke un granello di polvere ke sta nmascendo mo
Don Rabbit scrive:
i granelli di polvere non nascono
Samu scrive:
lo so però voglio fotografare anke ciò ke nn esiste
Samu scrive:
era per rendere l'idea
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 11:27:28
volevo dire cognatella bedda ank'io sono contenta di averti conosciuta
volevo dire ke il prossimo week end potrai vedere anke la tua gemella-genia
volevo dire mi raccomando, fammela rigare dritto
volevo dire ieri come al solito il mio treno ha fatto un'ora di ritardo
volevo dire ke però mi sono troppo divertita grazie paolo se non c'eri tu mi tagliavo le vene nello scompartimento con quelle esaurite
volevo dire ke Pinci ha rotto le palleeeeee
volevo dire ke gli contavano pure gli sbadigli a quel povero cane
volevo dire cirt arie viziate
volevo dire ke le proposte di matrimonio vanno fatte mentre sta per partire il treno
volevo dire ke il diamante da 15 carati era meraviglioso
volevo dire la prossima volta ci facciamo 20 panini anziké 6 e sfamiamo tutto lo scompartimento
volevo dire ke ho un amico ke ha un'amica ke fa la metronotte
volevo dire grazie a tutte le persone con cui mi sono divertita tantissimo questi 4 indimenticabili giorni e in particolare a una
volevo dire buona settimana a tutti
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 11:32:07
volevo dire al mio dolce imperatore che gli ho mandato una mail
volevo dire grazie vodafone
volevo dire a kabuto se ci sono novità per le maglie e nel caso di aggiungere il lista d'attesa quella nera della samp
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 11:45:36
volevo dire.... perchè è la gioranta giusta per dirlo
volevo dire....moglie ti sei segnata alla cena???
volevo dire....mi sa che ho sbaglaito cofanetto...ma quello è
volevo dire....fin che la barca va...nn lasciarla andare...altrimenti al ricompri
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 13:41:05
Volevo dire bene...quando riscriverò un volevo dire potrei anche non essere più viva
Volevo dire che ho fiducia in Dio
Volevo dire "sei talmente insignificanete per me e nella mia vita che stanotte ti ho sognato"
Volevo dire che chercherò di essere il meno anZiòòòsa possibile
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 18:46:51
volevo solo dire:
Samu scrive:
la forza della macchina fotografica: può cogliere immagini familiari e dotarle di nuovi significati, con un'espressione particolare, con l'impronta di una personalità
Samu scrive:
frase appena letta sul manuale di storia della fotografia che sto studiando
il problema del fotografo è di vedere chiaramente i limiti e nello stesso tempo le qualità potenziali del suo mezzo, giacchè l'onestà, non meno della potenza dell'occhio, è presupposto di un'espressione viva
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 20:45:50
volevo dire
so che non lo leggerai...forse ci hai rinuciato tanto tempo fa, o forse non hai proprio mai iniziato ad interessarti,
...ci saranno mille modi per fartelo capire...ma tanto so che sarà tutto inutile...se capirai non lo so...eppure ti ho voluto bene...
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 22:12:09
volevo dire
volevo dire ...ma siete pazzi???????
volevo dire..ma siete mbriachi???
volevo dire...io non le faccio le ricotte!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaa
volevo dire...da oggi in poi non parlo più
volevo dire...ma poi con chi le avrei fatte ste ricotte?
volevo dire anche
ma..si dico anche
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 22:12:51
volevo dire che sono quasi 2settimane he soffro d'insonnia...ma brutta bruttanon mi viene sonno prima delle 5/6
volevo dire che il giorno poi, ovviamente, sto peggio di un bradipo
volevo dire e tra una settimana ho l'eame
volevo dire che oggi so finite le lezioni di ermeneutica filosofica...signore ti ringrazio
volevo dire che però mo comincia filosofia della comunicazione
voleov dire a ramona che deve tornareeeeeeeeeeee....ho bisogno di lei
volevo dire a samu: a te solo sta materia ti mancava ah???
volevo dire: ma io con le mie intolleranze del caiser non lo so se posso venire alla cena del 28
volevo direvado a pane e acqua???
volevo dire che i negramaro rivanno in tour
volevo dire che tra circa 2ore è santa lucia
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 22:59:30
volevo dire...
...
si può seppellire la libertà ma non la si può uccidere...Taylor Jackson era morto per la libertà...Zia Lucille aveva dovuto uccidere per ottenerla...la vita e la morte sono solo condizioni temporanee...ma la libertà dura per sempre!...
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 20:47:53
volevo dire a jun nn ti esaltare xchè luna lo ha detto prima a me gne gne
volevo dire che ho passato due giornate atroci sature di lacrime e sudore x consegnare il mistico progetto
volevo dire che hai volgia a fa esami...uff
volevo dire che sto studiando troppo e nn va bene
volevo drie a dean tranquillo,nn abbandonerò le nostre esaltanti e frivole conversazioni
volevo dire che ho saputo da dean della cena geke
volevo dire a tina meno 2
volevo dire ad arielpreparati x la serata geke
volevo dire che oggi mi sono comprata delle scarpe da panico
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 21:20:16
volevo dire a dean ke non si esaltasse troppo....la cena è delle geke, il dopo cena è per gli altrie comunque mi raccomando prepratevi a una tisana, allo scambio dei regali e a stare buonini e zitti perchè mi cacciano di casa sennò
volevo dire a fox certo che son pronta
volevo dire a andyche anche se deve ricottare quella che gli interessa deve informarla che virtualmente mi ricotti da molto tempo prima di lei e ke le tue mire virtualmente espansionistiche son su di mee quindi che alla cena sei pregato di munirti di clone per me...visto che a lei ci devi pensare seriamente
volevo dire a luna... e anke...non sono gelosa ioma jun la amo purio
volevo dire a bullok ke son + forte delle sue seccie, ariel sorride di nuvo...mi son fatta togliere il malokkio dalla potentissima nonna di un'amica mia
volevo dire che non tutti i mali vengono per nuocere e soprattutto ke QUELLO CHE NON MI AMMAZZA MI RINFORZA!!!!
volevo dire che questo è il secondo periodo dell'anno + stressante per me...ma il natale mi piace....gingol bells gingol bell gingol ol de ueiiiiiiii
volevo dire...che mi mancava il volevo dire...
volevo dire a bob .sleng: volevo dire anche a margot
e soprattutto volevo dire
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 22:26:33
volevo dire ad Ariel che nn serve la nonna dell amica tua e la SECCIA nn è un malocchio...è un potere ben definito!!!
volevo dire che stamattina anche mia mamma ha sentito e visto con le sue orecchie i miei poteri
volevo dire...credo di essere lo Smalville Lancianese
volevo dire...che oggi ho fatto i miei regali natalizi...
volevo dire che era meglio se mi stavo a casa
volevo dire che la cena geke nn s addafare...io c ho da fare con una geka
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 22:35:13
volevo dire...odio i tavolini dell'università perchè oggi mi sono schiacciata un dito
volevo dire...e no eh!!!!!..oggi proprio non ci voleva
volevo dire..ma come si può chiedere la tesi a quello li??solo loro lo potevano fare!!!
volevo dire..voglio il camice bianco anch'io..o meglio ce l'ho già..ma voglio metterlo per il laboratorio
volevo dire..voglio sperimentare..è troppo bella l'atmosfera del laboratorio
volevo dire, cambiando argomento...ma quindi il lieto fine esiste solo nella fiabe??....beh, allora voglio una fiaba anch'io!!
volevo dire..vorrei guardare negli occhi qualcuno e rimanere senza parole..folgorata!
volevo dire..vorrei succedesse presto!
volevo dire..cognatella don't worry faremo le brave...anzi siamo già brave
volevo dire..alla mia gemellina e alla mia cognatella ..appena tornate dobbiamo fare l'uscita a tre
volevo dire..i regali di Natale
volevo dire..l'atmosfera Natalizia mi piace troppo
volevo dire..spero di risolvere una questioncina
volevo dire..
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 23:34:17
volevo dire che ho finito di leggere tutti i capitoli di psichiatria volevo dire ora mi aspetta il ripasso volevo dire che ci tengo tanto a st'esame volevo dire che amo il pogramma "soulsista"che fa su radio deejay a st'ora volevo dire a fox :meno 2 si!!!!!!!!!!!! volevo dire sempre a fox:ma chivvù per natale??? volevo dire che se tutto va bene da lunedì torno da voi alla city volevo dire che oggi l'oroscopo mi ha detto: chi vi da suole continuerà a darvelemanco mi avesse letto nel pensiero volevo dire che ultimamente ci rido su...anche perchè barzelletta migliore di questa mi sa che non c'è ------------ Editato da Paprica83 il 13/12/2005 alle 23:35:34
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 01:43:42
volevo dire che sto odiando il natale ora più che mai..
volevo dire che sto impazzendo..
volevo dire che sono stanca....
volevo dire
volevo dire che non c'è mai fine alla stupidità...
volevo dire che la gente non ci sta proprio di coccia....
volevo dire che palle!!!
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 12:47:30
volevo dire che nn vedo l'ora di fare la cena geke...
volevo dire zattttttttttt ma che fine hai fatto??????'la gente è ancora cnfusa?
volevo dire a mio marito che lo amo nonostante la distanza e i morti che ci sono fra di noi
volevo dire
volevo dire è qsi nataleeeeeeee,e a casa roba di 4 artisti e nessuno riesce a inventrasi n'albero
volevo dire che il 23 torna ramonaaaaaaaaaaa
volevo dire geke qua mi dovete fa sapere x i regali...io nn ancora neanche ci pensoAVVISATEMIIIIIII
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 15:08:54
innanzitutto volevo dire ke sto a langiano volevo dire che adoro "soulsista" anche io volevo dire ke domani, il giorno del comple di una gnoccolona, il triomedusa sarà il direttore artistico della radio volevo dire...mi sa che tra poco esco e passo a casa cucciolo
ah volevo dire ke facile ke stasera i miei stnno a cena fuori...ergo stenge da sola: jun, ma tipo un cinemino?