Messaggio del 10-12-2007 alle ore 01:33:43
uà che avevate ricacciato
io stavo a preparare l'esame più rompic*** che ho mai fatto e che ho dovuto rifare 3 volte
poi c'avevo na crisi addosso
e vivevo ancora col piccino e gio
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 19:05:02
volevo dire....freeeeeecheeeeteeeeeeee che post
volevo dire...quanti ricordi...e non solo x me
volevo dire...
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 18:51:18
Volevo dire..correi prendere a pungi qualcuno vi frego frenatemi..
Volevo dire ho sonno,sono stanca
Volevo dire vorrei stare nel letto al cadlo mentre fuori piove e c'è freddo
Volevo dire è tempo di cambiare
Volevo dire..vorrei tanto riavere la tranquillità di prima!
Volevo dire,sono stanca di stare all'aquila
Volevo dire..TI SONO VICINA!
Volevo dire ti capisco..
Volevo dire sei unica/o
Volevo dire..siii sempre te stesso..
Vorrei dire e tornare indietro possibilmente!!!!!
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 04:22:07
volevamo dire...
prima di ogni altra cosa......Aurorina......ti vogliamo bene e ci manchi tantissimo......
poi......... volevamno dire...che rum e pera....fa PAIURAAAAAAA
poi...volevamo dire...... che stare in questo stato alocclio-etilico-tutto......è bello
volevamo dire...che toccare con un dito la luna....stasera è possibile ,cazzo!
volevamo dire.......che stiamo fracichi peggio delle pezze....ma va benissimo così
volevamo dire......che domani è sabato...cioè oggi è sabato......un nuovo giorno per fracicarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...volevamo dire....che domani è ....cioè oggi è il compleannod ella triadeAUGURI
VOLEVAMO DIRE.....CHE BASTA COSì
volevamo dire che stasera ci escono le fraciche...
volevamo dire.......grazie.....a chi ci vuole bene....anche noi vi vogliamo bene
grazie a chi ci vuole fracichi.... vi vogliamo cosi....
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 00:17:29
volevo dire che mi sento particolarmente strana....
volevo dire che invece di essere così sono invece così...
volevo dire che mi sento particolarmente ....
volevo dire che,ora come ora, ho veramente bisogno di....
volevo dire che diamine un chiarimento normale e sincero,no eh?...
volevo dire che forsè è il caso di riprendermi un pochito.....
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 23:29:10
volevo dire è finita un'altra settimana di cavolo
volevo dire la prossima settimana mi danno un pc con connessione al lavoro
volevo dire che questo fine settimana sarà traumatico
volevo dire al mio capo ma non saprei cosa fare se non ci fossi
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 17:12:00
volevo dire a TATA ke il vento fa FIUUUUU
volevo dire sempre a tata ke il nervosismo te lo faccio passà a pacchi alla faccia mo che torno volevo dire ke se ti rilassi ce la fai: scema di una sorella
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:33:26
volevo dire grazie lù e come ben sai ovvio che sì per la ciocco-calda
volevo dire e ce lo so pap grazie per esser sempre presente nei tuoi pensieri
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 13:25:18
volevo dire che mi sono appena alzata e devo scappare a studiare volevo dire a fox che non è na novità che lei fa sempre danno volevo dire a samu che si, torniamo lo stesso fine settimana volevo dire cha ho sentito che a trento ci sono -3gradi...atè don't worry che tanto tu hai fatto pratica quì a l'aquila dove all'incirca penso stiamo sui 3 gradi oggie il cielo minaccia neve volevo dire sempre a atelkin bravo dottò volevo dire ..............................sto alla frutta mah...vado a studiare ------------ Editato da Paprica83 il 18/11/2005 alle 13:26:37
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:48:53
volevo dire a volte torno ma sempre meno spesso che periodo strano comunque un saluto a tutti e ...tranquilli non mi faccio mai viva ma sono viva...appunto
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:37:28
volevo dire mi sto a morì di fameeeeee
volevo dire quando si decide sto demente di un fornitore a venire????
volevo dire io sono gelosa del mio capo
volevo dire anke lui di me
volevo dire lo so per certo
volevo dire me lo ha appena fatto palesemente capire
volevo dire
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 09:49:37
volevo dire ke devo scappà a lezione volevo dire ke ieeri sera ho visto de sica ke girava la nuova pubblicità della tim a piazza Venezia…e nn a piazza della vittoria come ho scritto in un sms volevo dire: Paprica ma torni la sett prox quando torno io???? volevo dire ke stasera forse esco di nuovo ieri sera ho lasciato leandro a casa e mi volevo sparare perkè abbiamo fatto un giro da panicooooooooooooooooooo:svbav:
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 08:50:49
volevo dire ad Ate per l'esame Volevo dire sempre ad Ate, scusa ma ieri sera ero a sudare come un cammello bengalese in palestra volevo dire che il tempo è sempre prima per il lavoro volevo dire che a questo punto voglio essere dichiarata beata e poi santa, nessuno lo merita quanto me! volevo dire: stamattina ore 8:02 in città il termometro registrava -1°C volevo dire che sia per il freddo sia per l'avvicinarsi del Natale oggi sono vestita come uno scozzese che s'è scontrato con Babbo Natale volevo dire; Ate...ti va una schifezzosissima cioccolata calda nel tardo pomeriggio??? volevo dire che lavoro e studio ma finalmente mi sono ritagliata un'ora al giorno (dal lun al ven) per leggere e 4 ore tot a w-end per leggere e scrivere! volevo dire che ho una organizzazione ferrea da crucco inside volevo dire buona giornata a tutti ------------ Editato da Lunabo il 18/11/2005 alle 08:53:02
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 01:00:31
volevo dire che faccio sempre danno
volevo dire che fastweb è na droga
volevo dire ma a st'ora solo freca sta online???'
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 00:41:11
volevo dire che clizia è ripartita volevo dire che io invece sono rimasta tra i monti volevo dire che mi manca sentire qualcuno in casa che grida "halòòòòòò"ogni due minuti volevo dire che cmq non ce la faccio piu a studiare volevo dire che il parziale di psichiatria è il giorno del mio compleanno: volevo dire a fox che io non c'ho i minuti a gratisse perchè c'ho zero eurie che non c'ho tempo di collegarmi perchè sto sempre dentro quel carcere chiamato "università" volevo dire che qua ha cominciato a fare freddo sul seriol'anno scorso siamo arrivati a -20gradi....e quest anno???????
------------ Editato da Sbonk il 18/11/2005 alle 00:42:36
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 22:31:28
volevo dire...la firma... volevo dire che è stata una lunga giornata ma bella volevo dire che farò un mon umento per santa sara domani volevo dire ke mo mi vado a prende na bira al pubbe... volevo dire a tata che si possono anche fare solo due chiacchiere a pescara volevo dire che....ora vado a finirmi a preparare... volevo dire: buonanotte popolo... volevo dire...la firma...
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 17:40:19
volevo dire che qui piove a dirotto,che tempo schifo.
volevo dire che i panni messi a stendere oggi,ora nn si asciugheranno più
volevo dire che qlle cretine di tina e zamu chedevono farsi vive.ho grossi aggiornamentima insomma ora che ho fastweb a pe nn vi collegate mai??stronzeeeee
volevo dire che bacio le mie geke e anche lunabo
volevo dire a dean che le bustarelle nn si affrontano,meglio l'invito eh??
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 17:02:20
volevo dire che sto imprecando come una matta...
volevo dire
volevo dire anche
volevo dire aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 15:07:01
...
volevo dire a luka ke lo amo
volevo dire a valentina d lavarsi i capelli
volevo dire ke i suoi pidokki nn li voglio
volevo dire a gina ke loro c osservano
volevo dire a arianna uazzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
volevo dire ke sto sito fa paura
volevo dire ke siete troppo frregni
volevo dire...HO DA DIRE TNT COSE
CIAUZ
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 15:03:17
volevo dire imperator..c'è crisi!
cmq..se vuoi dico grazie anche a te...non so perchè..ma mo te lo dico ...grazie!
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 14:25:46
volevo dire....lo sformato di ricotta della mensa era pesantuccio
volevo dire....ke palle sto budgeeeeeeeeeeeeeeeettttttttttttttttttttt
volevo dire.....il meeting internazionale è sempre più vicino
volevo dire...meeting internazionale=ricotte internazionali
volevo dire....moglie alla fine non ho seguito il tuo consiglio
volevo dire....moglie sto w-end devo pure fa un pò la tesi
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 03:05:55
volevo dire che cazzo di serata.......non se pò raccontà....
volevo dire che ciccina mi hai fatto scompisciare dalle risate....
volevo dire che LA TRIADE FRACICA SIA CON NOI ...SIEMPRE.........
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 00:18:02
volevo dire a fox: vai mooooooooooooooooooooo volevo dire che dovrei ripartire domani ma la cosa è ancora mooooooooooolto incerta volevo dire che ormai clizia si è trasferita quamo la metto in subaffitto volevo dire che mi manca ramona volevo dire che è dura ma si va avanti volevo dire che mo come mo penso che la cosa mi comincia a scivolare addosso come l'acqua(fino a che me ne sto tra i monti) volevo dire che è mezzanotte passata e io sto studiando gli stati allucinogeni volevo dire dopo questo capitolo cosa mi aspetterà??? volevo dire .....notte forum ------------ Editato da Paprica83 il 17/11/2005 alle 00:18:57
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 00:01:28
volevo dire: madonna se piove volevo dire ke il lamrito sta con la marita mia VOLEVO DIRE A CUCCIOlo ke tutto è bene ql ke finisce bene
:OPP volevo dire ke mo vado a ninna domani ho la sveglia piuttosto presto volevo dire a blackmamba che è il mio nuovo mikto volevo dire ke se nn smette di piove domani sclero volevo dire : ciaooooooooooooooooo a domani volevo dire....la firma
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 17:52:17
Volevo dire ci11 non fare così
Volevo dire che stò in ansia profonda
Volevo dire che sto in super ansissima come devo fare
Volevo dire me la devo far passare
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 15:40:18
Volevo dire ke questo tempo di cacca mi ispira...
Volevo dire ke oggi mi devo "scaricare" un po' pikkiando il sacco...
Volevo dire ke è quasi l'ora di tornare a "ballare"...
Volevo dire ke non vedo l'ora ke arrivi il 18 aprile...
Volevo dire a tutti : pensate solo a divertirvi!!! E basta!!! Non complicatevi la vita con pensieri "pesanti"!!!!
Volevo dire a tutte le donne del mondo...mannaggia a voi!!!!!!!!!!
Volevo dire ke è anke l'ora di tornare un po' a studiare...
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 14:44:05
volevo dire a fox : oje mamme pettila power mo inizia
volevo dire a ci11 o ke vada a studià io inizio alle 15
volevo dire ke fox è una brutta
volevo dire ke oggi pome devo fare almeno altri 2 capitoli
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 14:38:25
volevo dire a fox : oje mamme pettila power mo inizia
volevo dire a ci11 o ke vada a studià io inizio alle 15
volevo dire ke fox è una brutta
volevo dire ke oggi pome devo fare almeno altri 2 capitoli
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 14:25:20
volevo dire ke il mio capo superfigo, intelligente, ricco, raffinato, potente, simpaticissimo e dolcissimo.....si è fidanzato
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 14:15:30
volevo dire a paprica e a tutto il mondo che da oggi c'è fastweb nella mia vitaaaaaaaaaa
volevo dire che ora riprendereanno le notre conferenze online ed in più ora ho il telefono fissochiamate urbane e interurbane x tutiiiiii,tina,samu nn avrete scampo
volevo dire che qui c'è un tempo di cavolo e che di andare a lezione poraticamente tra 10 minuti nn è il caso
volevo dire alle mie geke
volevo dire che oggi a pranzo polenta..leggero leggero
volevo dire attenzione..sono tornata..e sono molto agguerrita
volevo dire che saluto dean,luna,negroni,giò,imperator,deleuze..e boh ora nn mi viene altroperò in fondo ci siete tutti
volevo dire bsta.la cbaria mi aspetta
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 13:41:07
volevo dire che non sono scomparsa è solo che tra le lezioni e clizia a casa mia non so do devo sbatte la coccia prima
volevo dire che forse domani torno alla citydico forse perchè non c'ho voglia
volevo dire che se non torno mo torno per vedermi RSS
volevo dire che qua si sta a finì il mondo a acqua
volevo dire che c'ho altre 3ore di lezione
volevo dire ciao ad atelkin
volevo dire a zamu....aggiornami
volevo dire a fox(se leggerà)che non ancora ricarico e quindi non ho i minuti gratis
volevo dire...che sto alla frutta
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 11:43:47
volevo dire a lu, comunque vada sarà un successo. è stato un piacere essere di supporto
volevo dire a lu che oggi è proprio spettacolare, con un gran bel sole e un vento a dir poco gelido
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 10:30:34
voelvo dire..però un pò bastardi ci siete, eh!!..vi sto a dire che st onell'aula informatizzata () dell'università e che non posso ridere..e voi che fate???
10:13:51 - Ellevu82:
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
..quindi non scrivete le cazzate...ok??
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 10:04:06
volevo dire cirt rivelazioni very interesting
volevo dire devo andare dal dentista
volevo dire certe vicine di scrivania con tono medio di voce a 5.000 decibel ke si arruffianano i girnalisti al telefono e ke devi stare a sentire volente o nolente distogliendoti dai tuoi ben più importanti lavori
volevo dire ma ki l'ha inventata la facoltà di pubbliche relazioni? ke gente inutile
volevo dire cirt incompetenti che non arrivano nemmeno ai più basilari fondamenti della logica
volevo dire la gerarchia a volte è una brutta legge, privilegia le menti bacate purchè raccomandate
volevo dire ma almeno si renderanno conto un giorno o l'altro di come sono ridotti?
volevo dire santa pazienza!
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 10:03:25
volevo dire: bullok praticamente se sei poartito a quell'ora moi sei a roma?? mi sa ke mo ti kiamo vado prima a fa la doccia va volevo dire a cucciolo o ke dia un segno di vita a me ke mi preoccupo
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 09:54:59
volevo dire che almeno l'esame scritto è fatto! volevo dire che cmq devo incrociare dita, ditelle,ditazze e qunt'altro... volevo dire che però così non posso vivere. volevo dire che stamattina avevo un martello pneumatico in testa...non ho più l'età per strafare! volevo dire grazie a tutti i sostenitori della mia impresa (Dean, Jun;Ariel, Marco, Mamy e papy associacion, Ernest, Ely, Yaya,Manu,Anna,Laura e Mary!)Grazie! volevo dire a quel coglione che sta pregando il mio fallimento.......tesoro bello se tu non hai concluso nulla nella tua infingarda vita non è stato certo per colpa mia..ergo taci e vattene con la coda tra gambe guaendo dolorosamente! volevo dire...che amo il freddo di Trento...concordo con Ate; sole e cielo terso dal gelo sono fantastici! volevo dire che dovrei andare a campionare sul brenta...ma non so dove,come quando e con chi! volevo dire che oggi la capa bastard inside...è ammalata.... ------------ Editato da Lunabo il 16/11/2005 alle 09:57:32
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 23:14:56
volevo dire che mi sento come se mi trovassi in una sorta di limbo..in attesa che la situazione si risolva da sola..o magari venga risolta da qualcun'altro al posto mio!
volevo dire che sono consapevole di questo "vuoto"..e so anche che l'unico modo per distrarmi è buttarmi nello studio...ma non ci riesco..dovrei solo caricare la sveglia e presentarmi li domani...ma non so se lo farò!!
volevo dire..che voglio iniziare la risalita!..ho perso già troppo tempo!!
voelvo dire..che forse stanotte piangerò!
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 23:11:34
volevo dire giò: lu nummere me ce l'hai chiama casa mia te la faccio raggiungere e fammi sapè per sto pranzo con due uomini a casa mia
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 16:22:11
volevo dire che stamattina ho mangiato uno yogurt alle fragoline di bosco...e dentro c'era pure un certo forumniano!!
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 16:18:07
volevo dire TNT (te, non thè!perché quando vengo a casa tua a prendere un po’ di te intendo un po’ di te, non voglio il thè. Tu mi porti il thè, è per forza che allora io m’incazzo!).”
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 15:17:23
volevo dire a bullok: oh ma poi devi venì a dormì qui quando torni?????famme sapè
in caso poi torniamo insieme in lancian il giorno dopo
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 11:58:17
volevo dire... qui piano piano stiamo partendo tutti quanti....ma... dove stiamo andando?? no credo che sia una cosa bella!!
voelov dire..che ormai è ufficiale...la mia famigliola si sta allargando...ho anche una cognatina
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 11:53:17
volevo dire..che se lily è la mia gemella, se gemella=sorella e se è anche tua moglie..tu sei mia cognata...o no???
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 11:37:52
volevo dire alla gemella-genia..ok l'ombra non si vede...ma lui???perchè dell'ombra non è che ce ne facciamo chissachè..mentre di lui ..ok ok..non lo dico!
volevo dire..che ho ricominciato a studiare..e mi sto preoccupando!
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 10:21:23
volevo dire...che ora me ne vado a lezione volevo dire...che lo dico per sollecitare mia moglie a spicciarsi volevo dire...ad ElleCHIvvuLUtuTù che dell'amico nostro non ne ho visto ancora l'ombra volevo dire...che sto sguazzando nel brodo primordiale volevo dire...zioBob sei un mito voelvo dire...Van e come sempre ultimamente volevo dire... ------------ Editato da Lily il 15/11/2005 alle 10:25:05
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 14:37:10
volevo dire che sì picciose e se ti arrivano le proposte e n sono come lo vorresti nn ti andranno bene, capì?
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 14:23:00
volevo dire quello che non volevo dire nell'ultimo volevo dire....beh..mi so stufata..e che ca**o!!!!
volevo dire...dove sta scritto che io ci devo stare sempre per gli altri mentre che gli altri si facciano sentire quando potrei aver bisogno o semplicemente non quando hanno bisogno loro...è un optional?????????
volevo dire..che se sono arrivata a formulare un pensiero del genere e anche a comunicarlo agli altri vuol dire che sto proprio 'ncazzata!!!!!
volevo dire...
volevo dire anche che a parte questo...il resto va bene
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 14:15:07
volevo dire
...E' una storia da dimenticare, e' una storia da non raccontare, e' una storia un po' complicata...e' una storia sbagliata!
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 13:29:45
volevo dire a TATA che è nuovo cin CIAO lin, è di ieri
volevo dire che le proposte ti arriveranno.asd: ma chissà se ti andraanno bene
volevo dire che vado a cucinà...ho quasi fame
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 13:21:26
Volevo dire che non sapevo che cin ciao lin fosse samu
Volevo dire che cavolo ci devi fare pure con stò clone??
Volevo dire si torna a sudare sui libri
Volevo dire che da questa settimana rimetto la testa a posto (salvo qualche proposta interessante)
Volevo dire
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 12:33:39
volevo dire che oggi sto proprio da sbonk
volevo dire che clizia prolunga la sua permanenza fino a giovedì
volevo dire che ieri sera mi so accoppata 3panini con la salsiccia e le patatine frittesto ancora a digerire
volevo dire che dovrei stare a lezione ma non me la teneva
volevo dire oggi puntatone
volevo dire che però alle 14una capatina a lezione la devo fa
volevo dire che non ho notizie da piu di una settimana
volevo dire che non voglio tornare alla city
volevo dire che è meglio
volevo dire che se continuo così l'EP me lo faccio tatuare
volevo dire a zamu: ma sto clone?
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 11:20:28
volevo dire che sto libro è palloso che è na bellezza volevo dire che sono samu per chi nn lo sapesse volevo dire che mi sento tornata in me in forma smagliante come nn mi si vedeva da secoli: scema più scema volevo dire a jun che all'epoca nn capiva un CAXXOLIN DI FIORI volevo dire....10 giorni volevo dire che mo torno sul libro volevo dire che sto nick mi fa sanguissimo volevo dire che i sesti sensi esistono volevo dire che devo iniziare a mettere le spie in giro ma una ha già iniziato a funzionare volevo dire che l'aria è fresca ma c'è un bel sole volevo dire....torno a legggere, va
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:43:38
vole vo dire ke oggi: mi son fatta prima il tour attorno a s.pietro poi abbiamo pappato a una tratoria lì na bella amatriciana e l'abbacchio e poi siamo apr verso castel s.angelo....piazza navona...pantheon piazza del popolo piazza d spagna e piazza venezia
sto accisa ma contenta Leandor ha lavorato bene anke oggi e papà mi ha anke comprato il mini cavallettooo
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 13:13:26
volevo dire che quella frase mi risuona in testa da ore
"in sedici mesi credo di aver pensato di non potercela fare per non + di un minuto, se credi di non farcela abbandona l'impresa, perchè vuol dire che non ci tieni!"
no...quando il gioco si fa duro...
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 10:45:10
...ma a questo punto hanno trovato un muro un muro duro molto molto duro a questo punto hanno trovato un muro un muro duro molto molto duro
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 00:42:19
volevo dire ke anke io sto online con te e bac...
volevo dire ke mi so vista un mix di tv e mo mi metto a studikkiare...ke nn ho sonno.volevo dire ke ho preparato le cose ke mamma e papà devono riortà a csa domani: ma quanti libri ho studiato l'anno scorso:madòòòò
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 22:44:33
volevo dire che on line siamo rimasti solo io e baccano
volevo dire che baccano non mi risponde
volevo dire che sento che sto per essere abbandonata
volevo dire ma il sabato sera che uscite a fare
volevo dire fate come me...cioè dite che volete dire come me
volevo dire ok stapposto rimago della mia idea
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 22:34:36
volevo dire a zamu:accendi un cero bello grosso
volevo dire che i maschietti mi hanno monopolizzato la cucina per vedere la partita
volevo dire che clizia è castagnadipendente
volevo dire .....10 litri di vino per 7 persone
volevo dire che cmq laquiful ha piu colpi di scena della soap originalealtro che il ritorno di taylor
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 21:39:56
volevo dire ke il cero sarà per noi Pà
volevo dire che i poteri della telepatia fanno paura
volevo dire che questi sesti sensi =cirt sist sins
volevo dire ke sto alternando: la partita, c'è posta per te e il cartone su barbie e nn è raperonzolo
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 19:27:02
volevo dire a zamu di accendere un cero a s.pietro per tutt e due
volevo dire che a l'aquila beautiful va in onda anche il sabato e la domenica.....W laquiful
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 18:53:29
volevo dire a parpica ke prima di natale na capatina ce la faccio da lei
volevo dire al fuggitivo ke fa rpogressi da gigante
volevo dire ke stanotte si studia
volevo dire ke mi son tolta il pigiama solo per farmi la doccia e me lo sono rimessa
volevo dire ke domani arrivano i viveri e i bocconotti insieme a mamma e papà
volevo dire ke domani andiamo a s.pietro
volevo dire BUON SABATO GGGGENTE
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 18:36:56
volevo dire che è arrivata clizia a l'aquila e si sente
volevo dire che fa lu fredd
volevo dire che il pigiama di clizia è antistupro
volevo dire e chi studia sto fine settimana
volevo dire a samu che adesso deve venire anche lei
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 17:47:55
Volevo dire meglio soli che male accompagnati
Volevo dire il lupo perde il pelo ma non il vizio
Volevo dire che non gli è tanto chiaro con chi ha a che fare
Volevo dire che l'avevo detto
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 09:03:07
volevo dire che bella la facoltà vuota di sabato mattina
volevo dire che bello il sole in cielo ma il freddo pungente intorno.
volevo dire buon weekend a tutti, e se ve la mettete, pure buona camicia a tutti.
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 04:16:31
li so fatt baccà...le metterò, tranquillo con la lentezza della mia connessione finghe mo so fatte anke troppo
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 03:11:54
volevo dire ke se nn dovessi studiare sarei tornata a Lanciano oggi
volevo dire: foto jova volevo dir ke vado ninna...ho studiato abbastanza ciauuuu
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 02:26:44
volevo dire che se nn me ne vado a dormire capace che mi finisco una confezione di plum kake
volevo dire che stasera altro filmozzo stupendevole
volevo dire quasi quasi mi darei al cinema
volevo dire che è sempre il caso di dire
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 01:09:06
volevo dire che stasera ho bevuto più di quanto dovessi
volevo dire che devo studiare per la tesi ma che la testa è da tutt'altra parte!
volevo dire che non mi faccio sentire molto, ultimamente e che alcuni forumiani mi fanno venire il latte alle ginocchia per le ovvietà che vanno propagandando
volevo dire che mi sento cittadino del mondo!
volevo dire che... "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!"
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 00:51:39
volevo dire a paprira che io inizio a studiàmo a st'ora che tanto nn ho sonno e visto che son rincasata presto: bbone lu libbre va
volevo dire che cmq ho mangiato fino a scoppià stasera, madò
volevo dire ke ieri è stato stupendevole e ke appena ce la faccio faccio la gallery del concerto
volevo dire ke mi sento bene
volevo dire ke io torno il 25 a casa: quindi nn ci vediamo Pà??
volevo dire ke se ci riesco rimango fino al 29 così vedo anke ray sugar
volevo dire ke mo mi metto aa studià
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 00:25:56
volevo dire che è la sera di s.martino e io sto a casa a studiare
volevo dire che i miei coinquilini hanno fatto testamento prima di uscire
volevo dire che mi hanno messo altre 5ore di lezione e io mo rompo
volevo dire che venerdì dovrei tornare alla city
volevo dire che oggi ho appreso che l'esaurimento può portare alla mortemi comincio a preoccupare
volevo dire a geppetto chi sa addò è finita l'assicurazione
volevo dire che giorgia in unplagged fa paura
volevo dire che voglio andare al concerto
volevo dire non so che fine hai fatto ma mi sono stufata di chiedermelo
volevo dire che se son rose fioriranno...e se son cachi?????
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 21:57:40
volevo dire...che sto esageratamente pigra e picciosa ...non me la tiene....quindi...
volevo dire...scusatemi ma per tutte le cose che mi verrebbero da dire questa le sintetizza benissimo
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 21:32:15
volevo dire..è brutto dirlo..ma continuo a capire sempre di più e nn so se sia proprio un bene per qualcuno!
volevo dire che "non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te"!
volevo dire.... forse è meglio che non lo dico và!!
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 19:40:18
Volevo dire al re
E volevo dire anche ad un'altra persona
Te lo volevo proprio dire
Anche se non te lo dimostro
con tutto il cuore te lo meriti anche se non te lo dimostro e anche se non lo leggerai mai
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 15:03:40
volevo dire che sono alle cozze! volevo dire che mi sento un "poco" stanca! volevo dire che il mio livello è "medio-alto" volevo dire che Kill the KISS volevo dire che martedì in qualche modo finirà tutto! volevo dire che se passo questo fottuto esame...mi cresimo volevo dire che spero esca qualcosa sugli ecosystem serivces. volevo dire che oppure va bene anche Biodiversità, Competizione e Predazione...ma il Plankton e il General law in ecology...no....PLIZ!!! volevo dire che stavolta mi serve una dose di ...mostruosa! volevo dire che Yaya è rimasto solo in casa com 5 donne volevo dire che se mi danno il dottorato...dopo la cresima mi faccio pure suora. ...volevo dire..
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 14:53:52
volevo dire...
voelvo dire...ma nn è per me
volevo dire...
volevo dire...che nn è per me
volevo dire...moglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee riprenditi tua figliaaaaa
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 13:56:14
Volevo dire che c'ho un sonno che mi si porta...
volevo dire che oggi ho fatto un esonero...
volevo dire che poteva andare peggio...ormai l'orale non lo scampo!
volevo dire....che vorrei fare un salto in val di sangro....
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 13:38:45
Volevo dire...Mi sembra ora di aprirne un altro visto che ilprecedente è arrivato a 269 VOLEVO DIRE
Volevo dire...Samu sfatijata