Messaggio del 11-11-2005 alle ore 13:09:23
volevo dire..che oggi sto èiù scema di ieri
volevo dire..che ieri sera mi sò divertita troppo
volevo dire...bellissimissima serata
volevo dire...che sto quasi bene rispetto a ieri almeno la testa non mi gira più!
volevo dire...forse ieri sera ho bevuto un pò troppo
volevo dire..ieri era il mio compleanno, oggi il mio onomastico...quindi devo ribere anche stasera???
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 02:39:08
voelo dire...un bacardi a casa verso le 18, intorno alle 21 un prosecco offerto dalla padrona della pizzeria, poi un pò di vino, poi un bayles che c'ha offerto il padrone quando ha saputo del compleanno..e poi una crema di hisky al cioccolato bianco..risultato..me gira la capeza!!
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 11:32:41
volevo dire.....ke anke a me hanno fatto la multa, ma per mancata revisione (termine scaduto da 10gg) dopo avermi fermato davanti alla stazione alle 3 di notte di un sabato in cui stavo riaccompagnando Zoo a casa
volevo dire....mi hanno spillato 153 euro e ritirato la carta di circolazione per un mese
volevo dire....se mi beccano per lo stesso motivo la seconda volta l'importo della multa raddoppia
volevo dire.....ke dopo aver mandato i miei scagnozzi a minacciare, la carta di circolazione l'ho riavuta dopo due gg
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 11:19:34
volevo dire che dal 1985 c'è una legge che obbliga tutti coloro che sono scampati ad una multa ad offrire a bere al fuggitivo
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 11:15:53
volevo dire che è stato risolto il problema con l'autovelox...
volevo dire che sulla foto hanno visto che la targa non era 656 ma 565..
volevo anche dire che l'auto sulla foto non era affatto una Renault, ma una Opel
volevo dire che quasi quasi mi offro come fotografo delle pattuglie
volevo dire soprattutto per le automobiliste gnocche
volevo dire che la prossima volta che ricevo una multa non la pago per principio
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 11:00:38
ah...volevo dire anche che la barista è gnocca...ma mica mi posso andare a prendere 15 caffè di mattina per fare le ricotte
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 07:14:08
volevo dire fra poco a scuola poi si esce ale 11:30
e quel que sera sera
samu tata lasciatemi un posticino
ma ricordatevi!!!!
...e tutti i documenti necessari per arrivare al luogo del concerto e gli elicotteri nel cielo filmavano con reti colorate per le famiglie a casa che erano senza dubbio molto proccupate di noi sapere niente di quei figli così diversi da come erano loro... ma con la stessa voglia di unirsi ad un COOOO!! COOOOO!! COOOOOOOOOOR!!! COOOO!! COOOOO!!! COOOOOOOOOOR!!!!!!
Messaggio del 09-11-2005 alle ore 23:23:16
volevo dire ke c'ho la febbre....e ke palle...piove pure...ke giornata di merda.... volevo dire ke è tutto il giorno ke faccio da spola tra la poltrona e il letto....ho pure dormito dale 19 alle 22...e ke mo mi vado a riaddormentare... volevo dare un bacio alle .... volevo dire...madò...i poteri di internet...interagisco ogni giorno con la mia mogliaaaaa volevo dire....amore mioooo ti aspettooo!!!!
Messaggio del 09-11-2005 alle ore 23:18:28
-volevo dire che stamattina si è laureata mia cugina(110elode)ed è stata un'emozione stupenda...
-volevo dire che stasera su blob ho visto una parodia francese in cui c'era uno con la maschera di berlusconi e il titolo era"silvio berlusconi:le pire de l'italie"(in francese significa"il peggiore dell'italia")
-volevo dire che sono arrabbiata con me stessa
-volevo dire che devo essere proprio ad un livello di disperazione allucinante per arrivare ad elemosinare un sorriso(senza riceverlo)
-volevo dire che da tre giorni ricevo telefonate anonime sul cellulare piene di parolacce,insulti e volgarità...e non è per niente bello!
-volevo dire che la mia pazienza ha un limite
-volevo dire che volendo posso farcela ad affrontare quella prova...
-volevo dire che se per qualsiasi motivo dovessi non farcela so di aver dato il meglio e andrà bene comunque...
-volevo dire che quando puffetta76 si incaxxa...sono cavoletti blu,velenosi
-volevo dire "io ci voglio credere...e tu?"
-volevo dire che a volte esagero,ma se non lo facessi non sarei io
-volevo dire che vorrei essere perfetta pur essendo imperfetta
-volevo dire che nel mio piccolo forse un pò di perfezione in mezzo a tanta imperfezione c'è
-volevo dire grazie a chi anche pensando di non fare nulla fa molto per me
-volevo dire che a volte basta cercare per ritrovare qualcosa che si crede perduta...se vuoi la trovi,se non la trovi o non vuoi o hai iniziato a cercarla troppo tardi
-volevo dire che sento tante emozioni tutte insieme
-volevo dire a samu che questo post è il mio preferito...adesso che mi sono in qualche modo sfogata sto meglio
-volevo dire
Messaggio del 09-11-2005 alle ore 19:34:57
volevo dire a sbonk ke ha un paposszo spettacolare volevo dire alla mamma di sbonk ke verranno tempi migliori...anke per lo studio volevo dire ke domani CONCERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO volevo dire ke però nn so come torneremo a casa mia io e TATA ke da lì nn so se passano bus volevo dire ke mi hanno appena portato un bicchiere di prosecco e ke stasera cucina saccio ke pasta strana il ragazzo di sara volevo dire ke c'è qcn ke mi ha mandato un sms praticamente x
Messaggio del 09-11-2005 alle ore 18:43:56
volevo dire che sto ritmo all'università non si regge
volevo dire che sentire ore ed ore parlare di cervello e patologie mi sta facendo ammalare sul serio
volevo dire che sono giorni che non pranzo
volevo dire che non c'ho manco il tempo e la forza di rispondere ai questionari di marzulla
volevo dire che mi si è pure smagnetizzata la carta di credito
volevo dire che la sfiga mi perseguita
Messaggio del 09-11-2005 alle ore 15:54:12
volevo dire...visto ke il tuo coinquilino il mezzogiorno ce l'ha già impegnato, non è ke c'ha la mezzanotte libera?
Messaggio del 09-11-2005 alle ore 15:47:12
ah..poi volevo dire che il mio nuovo coinquilino è un ballerino di buona domenica e di mezzogiorno in famiglia
Messaggio del 09-11-2005 alle ore 15:35:33
volevo dire..anzi mi vorrei fare un bella risata..per quanto scritto sopra..scusa agggente..ma non so resistere
Messaggio del 09-11-2005 alle ore 15:10:17
volevo dire che mi è arrivata una multa
volevo dire che è arrivata per eccesso di velocità 84 su 50
volevo dire chè l'infrazione è stata rilevata dall'autovelox, modello 104 matricola 902884
volevo dire che inoltre l'infrazione è stata documentata da fotocamera matricola 1185
volevo dire che il Vigile urbano che ha accertato la violazione è un certo Giannandreuzza
volevo dire che la trasgressione non è stata contestata per carenza di personale...2 pattuglie prima e dopo l'autovelox sono troppe...in tempo di tagli della finanziaria, poi...
volevo dire che il comune dove ciò è avvenuto è quello di Noventa di Piave in provincia di VENEZIA:
volevo dire che mo sono volatili per diabetici
Messaggio del 08-11-2005 alle ore 23:45:59
-volevo dire che chi cerca trova
-volevo dire che non è mai troppo tardi
-volevo dire che non è finita
-volevo dire grazie dei consigli
-volevo dire grazia e nicolò siete grandi
-volevo dire che stasera una mia amica mi ha suolato
-volevo dire sarà per la prossima
Messaggio del 08-11-2005 alle ore 16:21:23
esso qua...altra descrizione di un'attimo: il tempo che ci mette un'altra donna non interpellata ad intervenire in un discorso altrui
Messaggio del 08-11-2005 alle ore 16:14:45
volevo dire che è tanto che non dico
volevo dire ke è una giornata di mer.a
volevo dire che odio l'autunno e l'inverno
volevo dire che lo sposo se ne va
volevo dire che mi hanno tolto un dente e non mi hanno dato nemmeno i soldini
volevo dire che non ce la posso fare
Messaggio del 08-11-2005 alle ore 16:12:33
volevo dire che il giorno non mangio perchè penso a te
volevo dire che la sera non mangio perchè penso a te
volevo dire anche che la sera poi non dormo perchè ho fame
Messaggio del 08-11-2005 alle ore 15:32:01
volevo dire.....il test è fallito non ci crederai ma io stavo a scrivere il mio post senza aver letto il tuo infatti credevo di scrivere dopo quello di LV
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 12:39:32
volevo dire ke per il principio della volgarizzazione del marchio non sono tenuta a kiedere il permesso di utilizzo alla Rabbit S.n.c.
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 12:20:29
volevo dire......cirt zukke fracike al Transilvania
volevo dire....cirt facce delle persone ke hanno calpestato l'inclapestabile per colpa nostra
volevo dire....cirt travestimenti ellucinevoli
volevo dire....cirt locali con bagni a prova di ladro nei quali entri ma non riesci
volevo dire...cirt biscotti alle 4 di mattina
volevo dire...cirt alieni ke ti escono dal posteriore
volevo dire...cirt Stephen King da andà a morì ammazzati
volevo dire....cirt matti ke si addormentano sul treno e rischiano di arrivare a Bolzano
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 12:09:39
volevo dire a pap e dean che si sono persi una gran bella mostra ma che ne vedranno di altre bellissime nella loro futura visita
volevo dire che mi sono emozionato tantissimo nel vedere per la prima volta in vita mia warhol dal vivo
volevo dire grazie a lunabo per la compagnia
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 15:16:16
-volevo dire che mai come in questo momento la vita mi sembra difficile da vivere...
-volevo dire che mi sento inadeguata
-volevo dire che stanotte ho dormito pochissimo e alla fine,alle 8,ho deciso di smettere di girarmi e rigirarmi nel letto e di alzarmi
-volevo dire che ho un leggero ma fastidioso mal di testa
-volevo dire che sono innamorata
-volevo dire
-volevo dire ciao e buona domenica a tutti
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 18:31:02
volevo dire che mi hanno staccato internet a casa
volevo dire ho gia preso possesso di un posticino all'internet point che c'ho sotto casa
volevo dire 1.15euro ogni quarto d'orache furto
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 18:28:28
volevo dire...
Make me promise that I will never tell,
all I remember's the way your bedroom smells
I had that dream about you again,
where I wait outside until you let me in...
Roller coaster favorite ride,
let me kiss you one last time good night!!!!
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 16:55:46
volevo dire che ho abbandonato la city e sono di nuovo tra i monti volevo dire che non so se è meglio o è peggio....però almeno è qualcosa volevo dire che mi devo buttare sullo studiose ci mettessi tutta la passione che ci sto mettendo in altre cose sarei gia laureata con 110 e lode volevo dire che oggi durante il viaggio di ritorno ho ascoltato 5-6volte la canzone "estate" dei negramaro e mi è venuta una nostalgia incredibile volevo dire che sorprattutto il pezzo dove dice"il tempo passa e tu non passi mai"mi da mooooooooooolto da riflettere volevo dire che ti da molto da riflettere anche il ritrovare una pinzetta per le sopracciglia in macchina di un uomo volevo dire che ora che sono di nuovo tra i monti ricomincerò a spammareanche perchè quì i pinguini hanno cominciato di nuovo a marcare il territorio e non è che si può uscire molto a sgallettare volevo dire a samu che appena mi schizza vado a roma un weekend volevo dire a dean che mi è finita la camomillaurge comprare una confezione famiglia volevo dire ad atelkin che farò anche da lui un weekend appena possibile volevo dire....vado a magnare i tarallucci di nonna me ------------ Editato da Paprica83 il 04/11/2005 alle 16:57:31
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 16:53:48
volevo dire ke la vita è bella anke se c'ho una connessione di minkia volevo dire : ma xkè nn usate tutti msn??
volevo dire ke devo uscì per cercarmi una palestra dove andare da lunedì
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 16:53:36
volevo dire...che mi so ricordata perchè ogni tanto ti dico che sei scemo(rivolto a imperator...ovvio)!!!!!!!
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 16:49:22
volevo dire.....non è invidia..ma realtà..è proprio brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 16:36:08
volevo dire..a imperator...mamma mè quant'è brutto sto papozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(da notare i punti esclamativi a te tanto cari) ------------ Editato da Ellevu82 il 04/11/2005 alle 16:44:33
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 16:28:59
vorrei dissipare i dubbi di cat's eyes la materia grigia nella mia scatola cranica c'è eccome...che poi sia cenere, questo non è un problema mio
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 16:10:02
volevo dire a tutti quelli che vogliono farmi una statua di non realizzarmi con nudità greche.. mi piglia malissimo
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 16:02:49
volevo dire che a volte la coscienza di notte si frammenta per ricostruirsi, alla buona, al risveglio...una parte di noi che se ne va per sempre?!
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 14:57:49
volevo dire....boh! volevo dire...forse! volevo dire...ma siamo sicuri? volevo dire...io ci sono! volevo dire....fai tu! volevo dire...ahhhhhhhhhh ------------ Editato da Ellevu82 il 04/11/2005 alle 15:03:45 ------------ Editato da Ellevu82 il 04/11/2005 alle 15:07:57
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 14:55:50
volevo dire.....prima o poi passeremo per tutti i ruoli a cui abbiamo assistito
e questo è un bene o un male?
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 14:48:12
volevo dire...la MIA ruota gira, ma poi esce sempre lo stesso numero ------------ Editato da Dean Corso il 04/11/2005 alle 16:06:14
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 14:15:08
...e tutti i documenti necessari per arrivare al luogo del concerto e gli elicotteri nel cielo filmavano con reti colorate per le famiglie a casa che erano senza dubbio molto proccupate di noi sapere niente di quei figli così diversi da come erano loro... ma con la stessa voglia di unirsi ad un COOOO!! COOOOO!! COOOOOOOOOOR!!! COOOO!! COOOOO!!! COOOOOOOOOOR!!!!!!
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 14:03:46
Sento parlare le mie labbra e come sempre vorrei star zitto... in questa casa di proprietà mi sento sempre in affitto. Ci sono cose che dovrei fare e dalle quali gli sto alla larga.. passano spesso molte occasioni mi limito a leggerne la targa
C'èèè qualcosa che non va in questo cuore... in questo cuore qua qualcosa che non vaaa oooo forse sarà l'età o forse sarà la voglia di libertà!!!
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 20:22:01
volevo dire che è un piacere starti vicino
volevo dire che tra ieri e oggi ho capito molte cose.
volevo dire che ora so che siete immortali nel mio cuore.
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 19:49:20
volevo dire ke stress!!!
volevo dire ke sto incasinatissima
volevo dire ke a volte mi vengono strani schizzi
volevo dire ke è meglio ke me li tengo x me
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 15:15:54
volevo dire ke in effetti il nick di atè con ql 33 mo ke abita in TREntino nn è positivo...per lui se dovesse accadere quel ke il fuggitivo qui sopra me ha detto
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 15:11:46
volevo dire ad atelkin che se i 33 trentini che entrano a trento trotterellano su di lui non sarà affatto bello
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 15:10:05
volevo dire alla cicci ke mi mancaaaaaaaa volevo dire a tata ke la stiamo perdendo...e cmq aggiornamiiiii la linea telefonica la riattiveranno al più presto
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 14:00:18
volevo dire ke a Barça fa caldo..sto a manike corte... volevo dire...ma ke palle ki ca22o è ke sta a battere col martello sopra casa???madòò ke mal di testa! volevo dire...madò stamattina per andare a lezione...ho dormito proprio male..ma alla fine..ce l'ho fatta! volevo dire ke stasera esco con grisby e m'attocca a parlà spagnoloper forza..mi ha messo a stekketto... volevo dire ke...un bacio alle infine volevo dire ke...un bacio al ke sta a lezione e ke avrà una dura giornata... volevo dire....kliziaaaa fammi sapèèèèèè!!!
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 12:02:52
volevo dire a tata ke è stupida volevo dire ke sono una possessora volevo dire ke qcn ce l'ha con me volevo dire ke più di qcn ce l'ha con me volevo dire KE BELLO
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 02:59:13
volevo dire che un amico mi ha scritto : "sei la nota giusta, la spilla al mio cuore!" . ti ho trovato finalmente
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 02:25:45
volevo dire
volevo dire
volevo dire
volevo dire
volevo dire
volevo dire
volevo dire che non so nenmo io che cazzo ho scritto...
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 17:38:30
-volevo dire grazie
-volevo dire che riesco ancora a meravigliarmi...è meraviglioso!
-volevo dire che vorrei poter dire che va tutto bene
-volevo dire che ho voglia di coccole
-volevo dire che mi piace leggere i vostri volevo dire e trovare in alcuni qualcosa che volevo dire anch'io...
-volevo dire ciao ------------ Editato da Puffetta76 il 02/11/2005 alle 23:12:58
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 17:03:05
volevo dire ke mi sta salendo il mal di cranio...
volevo dire ke sono stanca
volevo dire ke nonostante tutto sto qua
volevo dire cià nirvà!!!ce l'ho fatta a inviarti la canzone!!!
volevo dire ke mo mi vevo un bel tè caldo ke mi rilassa un pò
volevo dire ke da mo nn riprenderò più un libro
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 16:48:25
volevo dire ke sono a roma e ke fa lucalle volevo dire ke le promesse vanno mantenute volevo dire ke nn mi funziona la linea telefonica a casa a roma per qke guasto e ke quindi nn posso spammiare volevo dire ke stasera faccio na sòla clamorosa ai tizi della cena volevo dire ke ho voglia d tornare a lanciano volevo dire a tata ke stavolta la mia presenza a lanciano nn le ha creato problemi volevo dire ke il mondo è bello perkè èè verio volevo dire ke mi sento scema volevo dire volevo dire AAAH
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 12:49:29
volevo dire...l'entusiasmo è passato..ora c'è confusione..tanta!!
volevo dire...che ieri sera era meglio se non uscivo...
volevo dire...che la spontaneità è scomparsa...ieri ho visto e sentito solo il gelo!
volevo dire..non riesco più ad affrontare le cose col giusto distacco..sto perdendo la lucidità!!
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 12:27:59
volevo dire...mogliettina ma lo sai che la speranza è sempre l'ultima a morire???
volevo dire...mogliettina..la mia ha cambiato casa però
volevo dire...a che serve la speranza
volevo dire...mogliettina qua c'è nebbia come a milano
volevo dire...mogliettina cara
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 09:58:20
Volevo dire che sono stata veramente bene questi giorni
Volevo dire che però ora dovrò dire al mio coraggio di farmi riprendere quella "cosa" maledetta
Volevo dire che ho guidato la mia macchina preferita
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 01:37:59
volevo dire che odio la falsità,l'ipocrisia.....
volevo dire che la sincerità non costa nulla....
volevo dire che forse un sana esame di coscenza non farebbe male a nessuno...
volevo dire che forse mi sto sbagliando....ma l'istinto mi dice di no...
volevo dire che prima saprò meglio starò.....
volevo dire che non riesco a far finta di nulla....
volevo dire che non ci riesco......
volevo dire che adesso sono veramente stanca.....
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 01:30:44
volevo dire ke domani si torna a roma volevo dire ke un po' mi va ma un po' ho voglia di rimanere qui volevo dire ke paprica mi ha appena detto ke sono pazza...e ha ragione volevo dire ke voglio aprire un negozio di seconda mano volevo dire ke sti gg mi avete fatto stare tutti bene volevo dire NEGRAAAAUNI
Messaggio del 01-11-2005 alle ore 16:25:18
-volevo dire che in questo momento non sono per niente felice
-volevo dire grazie a quelli che mi vogliono bene
-volevo dire che il cambio di stagione è una palla
-volevo dire che tra uno scatolone e l'altro e tra i vari sfoghi qui sopra trovo anche il tempo per studiare
-volevo dire che non devo dimostrare niente a nessuno
-volevo dire fatevi i fatti vostri
-volevo dire che per oggi basta
-volevo dire divertitevi in modo sano
Messaggio del 01-11-2005 alle ore 16:08:08
-volevo dire che sono stanca
-volevo dire che mi sento presa in giro...
-volevo dire che sto diventando meno fessa
-volevo dire che odio chi non ha altro da fare che parlare di me
-volevo dire che non me ne frega nulla
-volevo dire che non sono sempre io quella che sbaglia
-volevo dire che ho bisogno di certezze
-volevo dire che ho mal di stomaco
-volevo dire che molte persone mi hanno deluso
-volevo dire che quel deficiente che mi assilla con gli squilli mi snerva
-volevo dire che odio la falsità
-volevo dire che qualcosa cambierà
-volevo dire alla mia amica danyla che mi manca
-volevo dire... ------------ Editato da Puffetta76 il 01/11/2005 alle 16:09:16
Messaggio del 01-11-2005 alle ore 14:25:25
volevo dire che ieri sera ho riso troppo e mi sono divertita "più di troppo"!! volevo dire che la mia zucca è nettamente superiore alle altre volevo dire..piccolo fioreeeeeeeeeeeeeeeeeee....STOOOPPPPP volevo dire....STOOOOPPPPPPPPP..grazie! volevo dire...fabiolì..tra il bis della canzone e la zucca.....SEI UN GRANDE volevo dire....karaoke volevo dire....volevo dire..ehm.. che con il filo del microfono... ho rotto un bicchiere..beh..rotto un bicchiere se ne prende un altro volevo dire...che anche se erano le 4 e aspettavano solo noi per chiudere il locale..non ero stanca voelvo dire quando facciamo il bis..e il tris....
------------ Editato da Ellevu82 il 01/11/2005 alle 14:27:00
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 15:37:11
volevo dire che sto piangendo troppo...
volevo dre grazie ciccina che mi stai vicina come sempre..
volevo dire che mi auguro che tuttò che c'è che è sucesso non sia così.....
volevo dire che mi farebbe troppo male perderlo.....
volevo dire che sarà solo il tempo a farci capire ciò che sta succedendo......
volevo dire che in ogni caso,a quanto pare doveva succedere.....
volevo dire ma questo cazzo di destino non si poteva farsi i cazzi suoi?
volevo dre che sto troppo fuori...
volevo dire che non so nemmeno come cazzo ho scritto..
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 02:06:28
volevo dire...son contenta di essere tornata.
volevo dire...lanciano ha qualcosa di affascinante e desolante allo stesso tempo
volevo dire...che non so se so disegnare
volevo dire...che oggi l'ho rifatto dopo tanto tempo.
volevo dire...disegnare
volevo dire...continuate a sorridermi
volevo dire...grazie dei sorrisi
volevo dire...continuate a parlarmi
volevo dire...grazie per le parole pensate...
Messaggio del 29-10-2005 alle ore 14:22:05
volevo dire...viva i pesciolini colorati!!!
volevo dire...il primo che fa una battuta che nn deve fare ci abbusca
volevo dire...
Messaggio del 29-10-2005 alle ore 13:39:21
volevo dire auguriiiiiiiiiiiii gianluùùùùùùù
volevo dire che nn volevo tornare
volevo dire che la mia confusione latente è qsi sparita.tutto sta a comunicarlo agli interessati
volevo dire a paprica che sta sempre peggio
volevo dire alla geka ily,miticaaaaaaaaaaaaaa tieni in alto la bandiera italiana
volevo dire che nn vedo l'ora di riandarmene
volevo dire ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
volevo dire alle mie geke
volevo dire che ho comprato due pesci rossi, lapo e onofrio,altre 2 animali oltre ai miei coinquilini
Messaggio del 29-10-2005 alle ore 03:27:43
volevo dire a tata...io sto ancora aspettando che ci pensi tu
volevo dire alla mia sorellona che le voglio tanto bene e che se nn ci fosse lei sarebbe davvero dura...grazie
Messaggio del 29-10-2005 alle ore 00:13:34
volevo dire che contro ogni previsione sono a lanciano
volevo dire che contro ogni certezza l'ho deciso la scorsa notte
volevo dire che contro ogni mia capacità visiva ho le visioni
volevo dire che contro ogni paio di okkiali che posso portare nn ci vedo
volevo dire che contro ogni prenotazione, il treno è sempre pieno
volevo dire che contro ogni supplemento io ho scroccato il viaggio
volevo dire che contro ogni posto a sedere me la so fatta pirritte
volevo dire che contro ogni dura realtà...io ci rido sopra và
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 21:20:04
volevo dire faffanculo.....
volevo dire che fra qualche ora è il mio compleanno.....
volevo dire che tristezza.......
volevo dire che sto che una merda.......
volevo dire che il destino è una brutta bestia........
volevo dire che forse qualc'uno un giorno mi spiegherà il perchè.......
volevo dire che sono triste.......
volevo dire che chissà se prima o po ci riuscirò anch'io?
volevo dire:ma dove cazzo sono finiti i miei neuroni?.....
volevo dire:
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 16:06:45
....ke quello ke scrivo... è sempre quello ke penso
....ke quello ke dico...è sempre quello ke penso
....ke le parole volano e i fatti restano
....ke la coerenza è di poki, come è di poki la correttezza ed il rispetto
....ke nella vita le rivincite si hanno...si tratta solo di aspettare...
....ke prima o poi i nodi vengono al pettine
....ke ki vivra' vedra' ....da dicembre mi affaccero' un'altra volta dal balcone della mia vita e guardero' l'orizzonte...di quale paesaggio??
....VITA
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 11:07:31
volevo dire a paprica ke oggi pome sto nella city anke io e come te anke io nn so se mettere la faccina rulez o sbonk...ma nn si può creare una faccina sbonk ke ruleezza?? :rulonk:
volevo dire ke sto tipo nomade in facoltà stamattina con il borsone appresso
volevo dire ke ieri sera ho fatto na foto al tevere by night ke dalò display di leandro sembra davvero sbav... appena torno a casa la voglio vedè bene
volevo dire ke ieri sera io e sara abbiamo fatto le pagliacce in un pub a trastevere
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 10:59:59
volevo dire che il Digesto è la maggiore codificazione Giustinianea...conteneva editti, rescritti e gran parte della normazione giuridica compilata nel periodo del Dominato.
volevo dire che l'Indigesto è la maggiore indigestione del sottoscritto. era a base di wurstell scaduti e mozzarelle avariate, contornate di fagiolini semicrudi che ha movimentato tutta la mia notte
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 00:02:31
volevo dire che sono di nuovo nella cityma non so se mettere una faccina rulez o una sbonk.......
volevo dire che è stato un ritorno all'insegna dei forumniani: sull'autobus per il ritorno ho beccato kloe appena scesa dall'autobus mio fratello mi è venuto a riprendere acompagnato da geppetto/super medusss ovviamente appena tornata mi so andata a prendere un aperitivo per riassaporare la city e chi becco?lu pesant mentre fumavo una sigaretta fuori dal bar passa baccano in macchina(con una bionda)
a parte ciò...volevo dire che l'anZia è arrivata appena ho letto il cartello "lanciano" volevo dire domani sera è la fine volevo dire a fox che domani sera mi serve anche leiquindi chiama volevo dire a samu mo ci manchi solo tu volevo dire a dean che sono tornati i papcasini volevo dire....boh...mi sa che solo què dovevo dire
ah, volevo dire ad atelkin che non sarebbe male salire su insieme
P.S.juuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun ------------ Editato da Paprica83 il 28/10/2005 alle 00:05:52
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 20:38:56
volevo dire per la centesima volta:ma perchè cazzo?
volevo dire che non so come fare.....
volevo dire che ho la testa piena di tripp.......
volevo dire che questo proprio non ci volelva........
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 13:17:17
voleov dire...ke fra mezz'ora i miei genitori atterrano a Girona in Spagna!!! volevo dire ke....nn vedo l'ora ke viene.... volevo dire...ke farò la vera utrista questi 4 giorni! volevo dire...quanto mi mancavano mamma e papà....e stanno arrivando quiiiiiii!!!!! voleov dire a jun...mandami il racconto!!!sono tanto contenta per te!!! volevo dire...besitos alle mie jeke....
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 10:20:29
volevo dire ke sto piena di lividi
volevo dire ke sembra ke mi hanno pistata di botte
volevo dire ke se non fossi pieno di lividi pure tu te li farei io
volevo dire ke il lasonil ormai è il mio migliore amico
volevo dire a andy ke oggi mi vanno i kinder bueno
volevo dire ke questo weekend si preannuncia fantastico
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 10:09:20
volevo dire a paprica ottimo considera però che io sabato torno giù e riparto il venerdì dopo, magari salite direttamente con me, che ne dite?!
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 01:35:20
volevo dire ad atelkin che stiamo pensando per il prox fine settimana
volevo dire sempre ad atelkin che ovvio che saremo suoi ospiti
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 23:33:55
volevo dire...una mia foto è un ritratto?
volevo dire...cosa ritrae un ritratto?
volevo dire...di cosa tratta un ritratto??
volevo dire...sarebbe il caso di trattarci meglio ogni tanto.
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 21:16:29
volevo dire...Quando una porta si chiude, altre si aprono, ma spesso passiamo troppo tempo ad osservare con rimpianto la porta chiusa tanto da non vedere quelle che si stanno aprendo per noi.
volevo dire...Se scoprissimo di avere ormai soltanto cinque minuti per dire tutto ciò che vogliamo dire, ogni cabina telefonica sarebbe occupata da gente che chiama altra gente per balbettare un «Ti voglio bene».
volevo dire...Non trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti.
volevo dire...A chi più amiamo, meno dire sappiamo.
volevo dire...Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice.
volevo dire..perchè un giorno sto benissimo..e il giorno dopo ripiombo nella tristezza?
volevo dire..sto cambiando ancora..in meglio spero.....non comportatevi come se non lo stessi facendo!
volevo dire...provate a mettermi al mio posto...e cercate di capire!!
volevo dire..più cerco di fare bene..e più sbaglio!
volevo dire...cacchio..un cuore ce l'ho anch'io!
volevo dire..c'è qualcosa che mi blocca? e soprattutto..cos'è?
volevo dire..mi viene voglia di piangere!
volevo dire..non sono la persona di sabato, anche se a volte penso che mi piacerebbe essere cosi..poi però ripenso a questi giorni appena passati e capisco che non posso essere in quel modo..troppi trip da fine serata, troppi pensieri..troppi "non sono io quella li!", troppi "chissà che hanno pensato!"
volevo dire...sono felice di aver recuperato almeno un rapporto..anche se in contemporanea ne stavo mandando in frantumi un altro!
volevo dire..che per paura di rovinare tutto, mi freno, non agisco come vorrei, non sono me stessa...e corro lo stesso il rischio di rovinare tutto..
volevo dire....ma non ero io quella esperta nel complicare le situazioni più semplici?!stavano per darmi l'oscar..e tu me lo vuoi fregare cosi!!
volevo dire..anch'io fino a qualche mese fà facevo cosi..poi ho capito!
volevo dire..mannagiasà!!!!!
volevo dire...forse!
volevo dire..magari!
volevo dire anche...quando?!
volevo dire..arriverà anche per me un pò di tranquilla spensieratezza con una spolverata di felicità??
volevo dire..anche se a volte la pazienza non è il mio forte...io aspetto!
volevo dire..vorrei poter dire..vorrei...voglio...pretendo...ma non posso farlo!!!
volevo dire...
volevo dire..i miei volevo dire diventano sempre più lunghi!!
volevo dire..traete voi le conclusioni!
volevo dire..un volevo dire senza faccine!
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 19:10:10
volevo dire ke oggi leandro è tornato alla vita
volevo dire ke domani sera me lo porto a spasso lungotevere by night
volevo dire ke oggi giornata piena e stancante ma bella
volevo dire al mio fratellino ke gli voglio bene
volevo dire ke poi devo bloggare mo nn c'ho voglia
volevo dire ke il padre di mio figlio in tibet ritocca lanciano
volevo dire ke sto attendendo ke mattsoftware venga a pigliarsi il biglietto per veneeerdì
volevo dire ke torno per 5 giorni e avrò le giornate più che piene: sante micizie
volevo dire ke domenica esco a cena e post cena con mara
volevo dire ke nn ho poi così tanta ansia di tornare...mi sta passando....speriamo duri
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 02:57:53
volevo dire che sono a quanto pare proprio una cretina.....
volevo dire grazie lo stesso ciccina....
volevo dire che non ce la faccio più....
volevo dire che dopo un pò,può anche esere che uno si stanchi....
volevo dire che incassare è la mia dote migliore......
volevo dire cazzo,ormai sono crollata......
volevo dire ma perchè nessuno a sta cazzo di bacchetta magica?
volevo dire che avevo proprio bisogno di sfogarmi......come sempre del resto..
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 23:46:30
volevo dire che bullok suppone che io sia un clone
volevo dire che è la prima volta che mi viene da dire
volevo dire che non sono un clone
volevo dire che sono qualcosa o meglio qualcuno che ci si avvicina
volevo dire che potrei essere il clone di un clone che si è appunto clonato nel momento in cui il primo clone del non clonato ha deciso che doveva clonarsi
volevo dire che si desume che non sono clone di primo livello quindi non sono un clone e basta
volevo dire bullok apposto ora?
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 23:19:18
...stasera sn stata a cena cn un vekkio amico ke nn rivedevo da una vita
...stasera ho ricevuto un bellissimo mazzo di fiori ke da una vita nn ricevevo
....srasera, nel senso di, ora, sn a casa col mio bikkiere ke da una vita nn riprendevo
.... e anke stasera cm le altre è finita
e domani è un altro giorno mercoledi' ... nn devo scordarmi ke ci sara' il mercato in piazza e ke devo fa per forza il giro..
...e anke stasera buonanotte a ki sci e a ki no
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 20:23:22
volevo dire che sono troppo nervosa......
volevo dire che sono una stronza....
volevo dire ma perchè ogni volta me la prendo sempre con chi non c'entra una pippa?
volevo dire che sono stanca sia fisicamente che piscologicamente....
volevo dire che forse c'è stata la goccia che ha fatto trabbocare il vaso...
volevo dire come ti capisco puffetta......
volevo dire che anch'io ho una voglia pazzesca di urlare, di piangare e spaccare qualunque cosa mi capiti tra le mani......
volevo dire che non riesco neanche più a piangere.......
volevo dire che se nel caso ci dovessimo rivedere ,baccà sei sempre disponibile nel poterti picchiare?almeno mi scarico un pò.....
volevo dire che ti sento lontano e mi dipsiace....forse per colpa mia e per la settimana che ho passato.....
volevo dire che ti voglio bene e spero al più presto di rivederti...
volevo dire che sono triste......
volevo dire che non è possibbile che ogni volta che tocco qualcosa faccia danno......
volevo dire che tristezza........
volevo dire che fra poco è il mio compleanno.......
volevo dire che per questo mi fa ancora più tristezza........
volevo dire che dovrà passerà anche questo......
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 19:34:54
volevo dire che con l'esaurimento di oggi mi è venuta un'ulcera volevo dire che solo all'italia succedono ste cose volevo dire che gia stavo nervosae questo mi ha inacidito ancora di piu volevo dire a dean andiamooooooooooooooooooooooo volevo dire portiamoci anche samu e foxarella volevo dire che mo che riscendo mi do per latitante volevo dire a fox e samu che dobbiamo andare a mangiare dove sta a fare la cameriera cliziala devo sfotte troppocioè...clizia cameriera non ce la vedo proprio volevo dire grazie a andy per il papozzo volevo dire esaurimento poweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer ------------ Editato da Paprica83 il 25/10/2005 alle 19:36:01 ------------ Editato da Paprica83 il 25/10/2005 alle 19:37:13
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 16:59:54
volevo dire che è un onore conoscere persone che hanno sentimenti forti e che non lo nascondono. e che condividono con me gioie ma anche e soprattutto dolori. danno la volontà di credere ancora nella bontà dell'essere umano. grazie.
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 16:47:13
volevo dire che forse sono davvero stupida....
volevo dire che il mio cervello davvero non funziona più......
volevo dire che forse ho sapurato l'apice dell'esaurimento....
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 16:40:51
volevo dire che mi sento una merda......
volevo dire che questa cosa non mi piace affatto.....
volevo dire che oggi non riesco proprio a sorridere.......
volevo dire che forse deve per forza andare così......
volevo dire che però sono stufa e stanca......
volevo dire che non vorrei stare così.......
volevo dire che non è bello......
volevo dire che vorrei che ci fosse un atmosfera diversa.....
volevo dire che mi sono alzata davvero da schifo......
volevo dire che non vorrei per niente essere così.....
volevo dire che oggi è proprio una giornata di merda........
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 00:47:28
volevo dire...che alla fine riesco in extremis a cavarmela
volevo dire...che oggi Zoo è spuntata dal nulla e mi ha salvata
volevo dire...che ho problemi di sonno
voelvo dire...mogleittina cara...ohhhh ma che vuoiiiiiiipinzanavigà nei navigli
volevo dire...che per il nuovo monitor serve un nuovo nome
volevo dire...mhhhh...
volevo dire...che sono una mammoccia
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 19:59:34
volevo dire ma perchè cazzo?
volevo dire ma perchè quando parlo nessuno mi capisce?
volevo dire ma perchè ogni volta devo sbatterci il muso e prendere le mie solite bastonate?
volevo dire che vorrei essere meno sfigata...
volevo dire che sono stanca...e anche tanto...
volevo dire che ti voglio bene ciccipucco...
volevo dire che spero che fino ad esso sia riuscita ad esserti d'aiuto...
volevo dire grazie per quello che mi hai detto ieri sera..
volevo dire che vi voglio bene...
volevo dire che ci sto provando..ma che non è facile....
volevo dire che mi dispiace nel mostarmi per quella che non sono....
volevo dire che queta fottuttissima paura e questa timidezza se ne andassero all'altro paese....
volevo dire che vorrei tanto fare quello che non riuscirò mai a fare...
volevo dire ma come devo fare?
volevo dire che voglio scappare..e anche subito.....
volevo dire grazie...
volevo dire che vorrei essere meno stupida...
volevo dire :qualcuno ha una bacchetta magica per far tornare indietro il tempo?
volevo dire che sto troppo esaurita....
volevo dire che ne avevo proprio bisogno....
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 17:39:16
-volevo dire che lo scherzo è bello quando dura poco
-volevo dire che con i colori si può cancellare il più avvilente e desolante squallore
-volevo dire che non è bello sentirsi presi in giro
-volevo dire che le cose si dicono in faccia
-volevo dire che sono delusa dalla doppia faccia delle persone
-volevo dire che oggi non mi sento bene
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 16:41:55
volevo dire...mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo dire che nonostantequote:
Volevo dire ai miei amici che mi mancano!
Volevo dire GRAZIE..a chi mi capisce e a chi almeno ci prova!
Volevo dire..non vorrei aver dato l'impressione sbagliata!
l'impressione sbagliata l'ho data lo stesso!
volevo dire che gira e rigira combino sempre i macelli..
volevo dire..mi dispiace
volevo dire...
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 09:27:30
volevo dire... che ho sonno
volevo dire... che ho fatto na mezza nottata da incubo
volevo dire...ma solo qua ci stanno ancora bestie feroci come zanzare tigre giganti???
volevo dire...e che si sbrigasse ad arrivare il freddo...voglio mettere il piumoneeee
volevo dire...stamattina piccio peggio di ieri sera
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 00:03:22
volevo dire... che anche io nn voglio tornare volevo dire... che qua stiamo sincronizzate volevo dire...ho editato perchè avevo liberamente associato la cansone di jovanotti citata da tata nn si sa a chi altro volevo dire...dovemihaiportato???? era appunto il titolo ma nn c'entrava un kakkio
volevo dire...che c'è un volume troppo alto volevo dire...w la torta al cioccolato..ma è un pò pesante... volevo dire ...che sto sconnessa volevo dire...e ancora che è faccina espressionevole
------------ Editato da Lily il 24/10/2005 alle 09:23:41
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 23:58:42
volevo dire..che stasera..per la prima volta sono stata in cima all'elenco del cistitu!!!!
volevo anche dire..che ho creato una nuova parola per rappresentare il mio stato d'animo...che ultimamente è molto molto mutevole...ossia manino..cioè un mix tra male e benino
volevo dire..che sono grave....lo so!!
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 23:54:06
samunon mi dire così che senno mi viene da proporti di andarcene da qualche parte senza passare minimamente per lanciano cityo per lo meno passiamo solo a prelevare fox
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 23:41:12
...ke mi piace barcellona...
:fiore..ke nn vedo l'ora ke viene giò.... ...ke sn connessa da casa a scrocco col wireless.... ..ke mi mancano le geke..... ....ke vengono i miei venerdì evviva! ...ke....mi piace parlare spagnolo...
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 23:19:50
volevo dire che pure io come samu oggi so stata in pigiama...sinceramente ci sto ancora
volevo dire che sono un paio di giorni che mi è calata na tristezza
volevo dire che mi sento a pezzi(anche fisicamente visto che i decimi di febbre non accennano ad andarsene)
volevo dire che tanta voglia di tornare a lanciano per il week end non ce l'ho
volevo dire che non ce la faccio...
...è troppo dura lo so
volevo dire che spero solo che la ruota cominci a girare un po dal verso giusto.... ca**o, me lo merito
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 17:02:05
volevo dire:
Each time you break my heart
I know how it feels to be the talk of the town
I'm not gonna let you go and run around
I need to know that you'll be true to me
'Cause that's the way it's got to be
Why can't you give your promise to me
Is love so blind that you cannot see
I'm trying hard not to walk out the door
Know that I, oh, know that I can't take no more
I try to put my pride aside
A little voice inside me cries
No matter what you do or say
I'm gonna love you, I'm gonna love you anyway
And if you're so sure that I'm not your kind
How come you can't just walk away
In the beginning we were nothing but glad
Those were the best days that we ever had
There's no compassion, all your warmth is gone
Tell me how, oh, how can I keep holding on
I see the look in your eyes
I know you're hurting inside
Let me try
To make you love me again
I'll say that I knew you when
You were mine
You were mine
Each time, oh, yeah
In the beginning we were nothing but glad
Those were the best days that we ever had
There's no compassion, all your warmth is gone
Tell me how, oh, how can I keep holding on
I see the look in your eyes
I know you're hurting inside
Let me try
To make you love me again
I'll say that I knew you when
You were mine
You were mine
Each time you break my heart again
Well I can say I knew you when [each time]
You were mine
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 16:57:18
a maggio il mondo è bello e invitante di colori ma ancora sugli alberi ci sono solo fiori che prima o poi si dice diverranno pure frutti e allora tu che fai...golosamente aspetti
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 14:29:35
Volevo dire ieri sera sono stata bene..anche se mancava qualcuno..e anche se ho incontrato qualcuno che avrei evitato volentieri!
Volevo dire..ma che cavolo vuoi da me dopo un anno e mezzo?
Volevo dire..lo sapevo già che ero donna..è scritto sulla mia carta d'identità...non era necessario che mi illuminassi dall'alto (o dal basso ) della tua cretinaggine!
Volevo dire ti stavo evitando..non potevi evitarmi anche tu?
Volevo dire..se ti ho salutato l'ho fatto solo perchè c'era il tuo amico!
Volevo dire..ma ti sei reso conto di quanto sei ridicolo??
Volevo dire..pensare alla tua età no??!!
Volevo dire..è logico che sono cresciuta, anzi è normale...sei tu che stai invecchiando..e la cosa non passa inosservata!
Volevo dire..anche se non so come avrei potuto reagire..avrei preferito incontrare il tuo omonimo!
Volevo dire che appena te ne sei andato...ti c'ho mandato
Volevo dire...come ti sei permesso ieri...non farlo mai più!!
Volevo dire che la serata non me l'hai rovinata..ma questa mattinata si!
Volevo dire nonostante tutto ho riso..anzi ho liso!
Volevo dire..per cambiare argomento..ieri sera me ne sono resa conto..ora lo so!
Volevo dire..non sono il tesoro di nessuno!
Volevo dire...
Volevo dire..dove cavolo..!!
Volevo dire ai miei amici che mi mancano!
Volevo dire GRAZIE..a chi mi capisce e a chi almeno ci prova!
Volevo dire..non vorrei aver dato l'impressione sbagliata!
Volevo dire..sto incrociando le dita!
Volevo dire..ho conosciuto altri forumniani!
Volevo dire....la foto sul desktop mi mette troppa allegria!!!
Volevo dire....l'ho detto!
Volevo dire....
Messaggio del 22-10-2005 alle ore 20:03:24
volevo dire che la mia vicina mi ha invitato a pranzo...a mangiare i funghi...e alla fine del pranzo mi hadetto:.... sai li ho raccolti io!!.....è stato uno.
volevo dire...è meglio che faccio testamento...
volevo dire qualcuno ne vuole beneficiare??..
Messaggio del 22-10-2005 alle ore 15:26:15
volevo dire che ho sognato nikole...
volevo dire che il sogno era interminabilmente dettagliatissimo
volevo dire che mi sono svegliato e quasi ne sentivo la mancanza
volevo dire è ufficialmente amore
Messaggio del 21-10-2005 alle ore 23:50:24
volevo dire che la valeriana della tisana inizia a fare effetto e ke stare al pc a letto
volevo dire ke oggi mi sono divertita sul cistitu volevo dire anke ke ho fatto delle belle figure di cacca a ridere da sola nel laboratorio
volevo dire ke tornasono come neffa d un po' di anni fa...aspetto il sole..ma so ke sta lì basta spostare un po' la tenda volevo dire ke io ti conosco troppo bene, perciò nn credo a ql ke dici sa ke mo stacco volevo dire ke mi volevo dire: buon weekend a tutti
Messaggio del 21-10-2005 alle ore 23:43:09
volevo dire
volevo dire...che sto come una forbicetta
volevo dire...ma perchè kakkioooooooo
volevo dire che ...mh vabbè...boh....stapposto, odio internet
volevo dire...voglio toranre piccola...tutti sti intrecci nn li vivevo...cosi almeno mi ricordo...
volevo dire...che ce l'ho con la burocrazia del kakkio di sto kakkio di mondo...e che due palline cosiiiii
Messaggio del 21-10-2005 alle ore 18:33:35
Volevo dire ecco ci siamo
Volevo dire ce la farò
Volevo dire ho paura però...
Volevo dire che però stavolta sarà diverso
Volevo dire che a volte mi meraviglio della mia cretinaggine
Volevo dire che però spesso questa cretinaggine mi piace
Volevo dire che finirà tutto qui
Messaggio del 21-10-2005 alle ore 16:00:43
volevo dire che mo scrivo qualcosa io ... volevo dire che il mio capo è un cogl....... volevo dire che sei un deficente...e nn capisci un caiser.... pure a te... volevo dire che nn ce la faccio+... volevo dire che voglio tornare in vacanza volevo dire che oggi è venerdì e vorrei uscire... vorrei dire che sto facendo la muffa dentro casa... vorrei dire che la sera bello stare a casa dopo una giornata di lavoro... e mangiare tanti davanti la tv.. volevo dire al mio cicci che l'attttttttttt volevo dire a.m.c vaffanc.........
------------ Editato da Mary82 il 21/10/2005 alle 16:02:20
Messaggio del 21-10-2005 alle ore 15:53:39
volevo dire
volevo dire
volevo dire
volevo dire
volevo dire
volevo dire
volevo dire
volevo dire
volevo dire
volevo dire
Messaggio del 21-10-2005 alle ore 15:44:22
volevo dire che dato che questo volevo dire è stato appena aperto...sono stata l'ultima a scrivere sull'altro volevo dire