Messaggio del 17-05-2005 alle ore 11:28:02
volevo dire mamma che caldo.. volevo dire che a Perugia invece fa un freddo cane.. volevo dire che sto in mezzo alla m. con gli esami.. volevo dire atelkin complimenti e in bocca al lupo volevo dire volevo dire che mi so scordato i vestiti.. volevo dire buona giornata!
Messaggio del 16-05-2005 alle ore 16:14:02
volevo dire ke il weekendolo appena passato è stato belle e all'insegna del calor....minkiola ke caldo a roma volevo dire ke devo fare una ricerca su italinemo.it ma nn mi va volevo dire ke tra 20 giorni è il mio comple volevo dire ke devo vedè ke treni prende per andà in toscana volevo dire ke io no tronza...era solo un sogno...io nn sono come nel sogno volevo dire volevo dire a TATA ke lei nn ha 82 anni ma 182 volevo dire ke mo vado a vedè quello ke mi hai detto ieri volevo dire: geke??alò? ma vi siete scordate ke esisto??? volevo dire: pettile? novità? aggiornamenti?jun?fox? fatemi capì qcs vi prego
Messaggio del 15-05-2005 alle ore 20:41:37
volevo dire l'esame è vicino e non so praticamente niente...
volevo dire che voglio provare il vaccino contro il fumo che hanno trovato....ormai le sigarette costano troppo
volevo dire a clizia usalo ogni tanto il telefono per chiamare...non mi posso fa arrivà sempre le bollette stratosferiche
volevo dire a fox mi raccomando fai la brava e fai ste cavolo di tavole!!!!!
volevo dire a baccano che il marpionamento virtuale di stanotte ma fatto troppo morì dalle risate
volevo dire a tutti....buona serata.........
Messaggio del 15-05-2005 alle ore 17:54:55
Io vorrei dire solo una cosa:
Quando nasono i bambini di sesso maschile, attaccato al piede dovrebbe uscirci anche il libretto di istruzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-05-2005 alle ore 13:39:16
Volevo Dire a tutte le miei mogli che per quanto rigurada il mese di giugno io nn ci sarò...vi mandeò gli auguri via sms
Volevo dire che però per il mio compleanno mi farò vedere...un pò per piacere e un pò per convenienza
Volevo dire buongiorno...mi sono appena svegliato...con una gamba dolorante e un dente prudente ma dolorante lo stesso...
Volevo dire..."Che culo"
Volevo dire che ieri sera...GRANDE MAGOOOOOOOOO
Volevo dire quanto cacchio mi duole il dente...Clizia è tutta colpa tua
Volevo dire alla Bedda...amò e svegliatiiiiiiii... e poi ancora....
Volevo dire che sento freddo...sarà perchè stò maleee...è un emozione che sale piano piano
Volevo dire...buona la pasta all uovo...cioè tu apri l uovo e dentro ci trovi la pasta?
Volevo dire che si vede che nn ho voglia di scrivere troppo?
Messaggio del 14-05-2005 alle ore 16:34:05
volevo dire a fox:buono internet...mo sicuro non studiamo+..addio laurea!di pure tu qualcosa a clizia...................non s'affronta sta cosa...è l'anti uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-05-2005 alle ore 12:23:37
volevo dire la quiete dopo la tempesta
volevo dire ad ariel il tempo sta x scadere
volevo dire che il concerto ieri è stato da panico:strattonata,vussata, in preda alla violenza pura ma un totale sballoooooo
volevo dire che è brutto vedere delle persone impostanti conciate in un certo modo...
volevo dire che è...no nn è...forse un pò..ma no..che dico mai...
volvevo salutare una delle nuove più belle coppieeeee
volevo dire a samu meno 200000000000000000
volevo dire peoplepreparate sti regalianche tu marito,nn si scappaaaa
volevo dire a paprika:vedi tu chi è riuscitoooooooo???!!"!!
volevo dire ad ilìììììììììììììììììma qndo torni????ohhh che io c'ho le tet com na cop di scahmapagnnn
volevo dire a glika,clizia,alò e chi più ne ha più ne metta..:BELL'UOMOOOOOOOOOO
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 13:17:35
volevo dire ke saluto la mia moglia volevo dire ke mo so ca22i a giugno...tutti sti compleanni!!! volevo dire ke mo so ca22i è il compleanno dell'amore mio... volevo dire ke Clizia sta alla frutta volevo dire ke oggi mi sento proprio bene...potrei dire ke mi sento bella oggi!! volevo dire abbasso la metereopaticitààààà!!!!! volevo dire buona giornata a tutti!!!!
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 10:27:30
volevo dire al marito: vedi ke fra meno di un mese è il comple di 2 tue mogli...vedi di adoperati tu volevo dire ke ora ke ci penso fra meno di un mese è il comple anke di assia....e se nn erro anke lei è tua moglie... MARITO stai nei guai volovo dire: Clizia??? volevo dire ke a Roma pioviccica... e menomale ke oggi volevo andare a s.paolo a prendere il sole mentre leggevo volevo dire ke tra un po' torna ajò a casa volevo dire aktaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa volevo dire ke spammo na mezz'ora e poi nn mi riconnetto prima di lunedì-martedì volevo dire: buon weekend a voi
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 19:59:25
volevo dire ke... da 2 giorni sn malinconica
volevo dire ke...è il caso di sistemare un po' di cose....o forse tante
volevo dire ke...vabbè...è meglio di no
volevo dire ke...qui su fa freddo e tira vento
volevo dire ke...ki semina raccoglie ma vale anke per me??
volevo dire ke....nn lo so piu'
ciao a tutti
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 15:28:40
volevo dire che martedì ho un esame e mi trovo ancora in alto mare
volevo dire che mi manca lanciano
volevo dire che mi manca lui...
volevo dire a fox :stai troppo scema...ma tvtra lo stesso...
volevo dire che saluto tutte le geke pescaresi...e che spero di rivederci presto
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 09:08:47
volevo dire buondì
volevo dire all'imperatore e a bullock di tenersi liberi domenica sera per un altro big match
volevo dire che mi piacciono le corrispondenze...
volevo dire
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 01:27:09
Volevo dire a Clizia...e mo io che c entro?
Volevo dire..."Il cittadino prima di tutto"
Volevo dire...depuratori per tutti i disobbedienti
Volevo dire ad ily...ma Clizia ce l ha con me?
Volevo dire alle 3 sceme...Oh...boh
Volevo dire che devo andare a dormire...
Volevo dire che stasera ho fatto male a ciccio..ma nn l ho fatto apposta
Volevo dire che però la prossima volta nn gli faccio male...giochiamo insieme?
Volevo dire...domani mattina si va a lavoro
Volevo dire che adesso nn mi viene più in mente niente...
Volevo dire che sabato sera..."GRANDE MAGOOOOOOOOOOO"
Volevo dire che ho appena sentito un qua qua...chi è?
Volevo dire che tra poco più di un mese è il mio compleanno...mogli adoperatevi
Messaggio del 11-05-2005 alle ore 22:06:22
volevo dire:HALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!HABEMUS CHIARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ohhhhhhhhhhhhhhhhh ili sei troppo cicci!anch io ti voglio tanto bene"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oh,volevo :fai la brava!giovino,io ti spezzo le gambine!:-Dahah!!!
volevo dire a fox:GLU GLU GLU GLU GLU!!!!!!!!!!!!
e infine,volevo dire e lo dico e ...ok!nervo alle
PATATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Messaggio del 11-05-2005 alle ore 18:03:03
volevo dire che voglio bene a tutti e tutte, ma ultimamente sto un po' sull'asociale quindi cercate di capirmi se non vi cago più
volevo dire che qui affittare un dvd costa poco, ma siccome dopo 5 minuti di consultazione elenco mi scalano 30 cent ultimamente spendo più per decidere il film che per restituirlo: jun, ma sta lista?
Messaggio del 11-05-2005 alle ore 16:16:36
volevo dire ke nn ho capito il concorso di pekorino
volevo dire: pwerkè ddò va ily l'anno prossimo?? volev dire ke il 4 steng a lanGiane ...ke probably torno il 29 sera direttamente dalla toscana con jun post raduno volevo dire ke qcs s'attrezza, tranqui volevo dire ke mi devi aggiornà foxxxxxxxxx
volevo dire ke fa lu calle
volevo dire ke mi piace come mi so evstita
volevo dire ke per domani devo fare una relazione per un esame con dei miei colleghi di corso e avrò letto solo 1/4 del libro e ke quindi stasera devo fare la nottata sui libri volevo dire ke mo vi cago su msn volevo dire......ke stavo skerzando oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 11-05-2005 alle ore 13:31:17
volevo dire che è una lotta stare con te..
volevo dire alle mie geke
volevo dire che chiara è troppo scema.anzi che noi tre insieme siamo troppo sceme
volevo dire a samuuuuuu per il 4 devi stare quaaaaaaaaaaa
volevo dire a ily:ma come faccio l'anno prx senza di teeeee???:buaaa:
volevo dire ma il sole dov'è finitooooooooooooooooooo?????ehhhh????
volevo dire ad ariel:hai di tempo fino a fine maggio!!!
Messaggio del 11-05-2005 alle ore 12:10:48
volevo dire ke sono appena tornata da pe con kira e alessia...e ke tra ieri sera e stamattina quante ca22ate abbiamo detto!!!
:fiore volevo dire ke ieri sera mi sono divertità a pettilare con kiara e alessia e laura....accompagnate d aun buon "vino di meditazione" volevo dire era na freca di tempo ke nn dormivo con kiara e ke sono contenta di avere un'amica come lei... volevo dire ke devo studiàààà porca vaccaaaa!!
volevo dire ke anke mia mamma si sta adattando ai tempi....ha appena detto con voce stanca "A PEZZI".... volevo dire ke ho una faccia da peperone causa esafacciale di ieri e mo mi sto sfiatando!!! volevo dì....amòòòòòòòòòòòò stasera giocate????
volevo dì..un bacio alle gekuzze!!!
Messaggio del 10-05-2005 alle ore 21:53:17
volevo dire ke se non fosse per i capelli
volevo dire ke mi è piaciuta la cena tra geke...le mie preferite
volevo dire ke è impossibile avere delle geke preferite
volevo dire ke amo bob
volevo dire ke amo anke pharlap
volevo dire...vi è mai capitato ke non avete voglia di vedere nessuno, di parlare con nessuno, di salutare nessuno?????
volevo dire ke ho suolato qlcn
volevo dire ke voglio lo yogurth
volevo dire ke voglio vedere Oldboy
volevo dire a dean...ke se qlcn altro apre il mio cistitù e trova il tuo "messaggio in codice"
volevo dire ke ieri son stata una brava donnina di casa
volevo dire a jun...
Messaggio del 10-05-2005 alle ore 21:08:37
VOLEVO SOLO DIRE... CERCASI FRECAVENTO DISPERATAMENTE... AMORE, SEI PARTITO UN QUARTO D'ORA FA E NON ANCORA ARRIVI... FORSE HAI SBAGLIATO STRADA?????????????????????
Messaggio del 10-05-2005 alle ore 11:41:20
volevo dire buondi'! volevo dire chissa' perche' non ispiro fiducia.. volevo dire che nonostante questo non desisto dal dimostrare il contrario volevo dire foz l'altra volta l'hai scampata.. volevo dire pekorino sei un fuggiasco..
volevo dire che un pochino..
Messaggio del 09-05-2005 alle ore 13:10:58
volevo dire:
primavera tempo di fiori - tempo d'amore il mio giardino è ricco di fiori il mio cuoricino abbonda d'amore non voglio niente di piu' dalla vita
Messaggio del 09-05-2005 alle ore 07:36:42
volevo dire a peko ke sono con lui, almeno con il pensiero......nn ti invidio volevo dire ke sto a partì.......nn ho tempo di dire......ma almeno vi saluto.....ciao gnokke e ciao aktaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 08-05-2005 alle ore 18:45:13
Volevo dire pork. putt. di cax. di mer. di gran fij. di tro. inkul. che prende cax. a dex e manc in dosi plurime...e puzz calà nu fulmn just mo! coccia pelata di merd. ca menomal ca mo vi in pension, ca mi taja ricurdà ca mi si fatt perd nu scudett, e duman chi se li vo sindì chi li dù
Messaggio del 08-05-2005 alle ore 18:08:48
volevo dire che a volte quando sto uun po' così sullo scazzo andante è meglio lasciarmi stare...tanto poi torno normale e ti cerco io....
volevo dire che non ci si deve intrippare quando sto così...sono la tipica gemellina lunatica
volevo dire che dopo si aperitivizza tutte insieme
volevo dire che mi devo andà a fa la doccia...
Messaggio del 08-05-2005 alle ore 17:52:08
volevo dire che mi fai scazzare..tanto tanto..qlsiasi cosa tu dica..
volevo dire che oggi nn ha fatto niente.ho solo bivaccato..qsi che mi vergogno...
volevo dire che devo studiare ma nn trovo la forza
Messaggio del 08-05-2005 alle ore 16:22:06
volevo dire ke quando 2 ragazze litigano per un ragazzo mi cascano le palle per terra ......n'ghì tutte sì cille!
Messaggio del 08-05-2005 alle ore 15:17:05
volevo dire fozzzz mo che ti metto mano vedi.. volevo dire che è bello dire quello che si pensa.. volevo dire a jun che sono solidale con lei.. volevo dire forza milan.. volevo dire tivibi non risp mi raccomando.. volevo dire domani tutti a Perugia.. volevo dire format c:\
Messaggio del 08-05-2005 alle ore 15:07:10
volevo dire che ho ancora tutti i capelli volevo dire che odio le lunghe conversazioni al telefono e che io lo uso solo per comunicazioni di servizio. Niente di personale.
volevo dire che la lunga singletudine mi ha reso gelosa del mio spazio e della mia indipendenza e mi irrito subito per le invadenze. Rischio di diventare scortese.
volevo dire che sto insofferente, e infastidita.
Messaggio del 08-05-2005 alle ore 14:22:31
volevo dire che bisognerebbe inziare a scappare dai pranz domenicali...odiii sto scoppiando
volevo dire che nonostante tutto ieri ero in formissima
volevo dire anche i bambini fanno ohhh
volevo dire supercarrrrrrrrrrrrrrrrrr vai kit!!!
volevo dire a silvia:ma ti sei svegliata con tutti i capelli stamattina?
volevo dire che sto tempo mi mette na depressione...
volevo dire che domani si riparte..ansia..
volevo dire che mi sono stufata,che nn si fa così...nn va così...
volevo dire che nn è bello chiedersi perchè nn va...se nn è andata nn è andata..niente rimuginii fanno male...
volevo dire ad aktarus che ha un fegato enorme x sopportare me e samu insieme
volevo dire a giulio:mandami le fotoooooooooo di ieriiiiiiiiiiiiii
volevo dire a bullok,posso scriverti sulla portiera "aaaaalessia sei bellissima"?auhauhauhahu
Messaggio del 08-05-2005 alle ore 11:06:37
volevo dire: Buondì volevo dire ke i fiori di jun e frecavento mi stanno a fa venì i cecamenti agli Okki volevo dire ke devo trovare qcn ke venga con me ai sunsonica al palalottomatica il 16...come torno a roma inizio a fare i provino della gente volevo dire a ci11 ke mi manda canzoni sceme volevo dire ke nn ti devi preoccupare...io, sembrerà strano, ma sono molto silenziosa...ma nn è pericoloso volevo dire ke ieri ho fatto uno show, come a mio solito volevo dire : vercinge pollice volevo dire ke i budini fanno e i gattini fanno bau volevo dire ke ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-05-2005 alle ore 19:51:38
volevo dire che con quello che ho speso oggi a Pescara ci campavo un paio di villaggi per qualche mese (però ci vado ogni morte di papa a fare ste sessioni di shopping) volevo dire che ieri notte m'hanno fermato i carabinieri alla pietrosa perchè giravo con le luci spente (e senza cintura) fortunatamente sono sembrata sufficientemente pentita e shockata da cavarmela con un buonanotte sorridente volevo dire che JUNIFUL non so a che puntata è ma è sempre più avvincente.. volevo dire che oggi mi sono beccata un'occhiataccia terribile, strano che non mi siano cascati di colpo tutti i capelli volevo dire che forse sono davvero una volevo dire ad Ariel che sono lusingata volevo dire andatevi a vedere i miei topini (i sei cagnoli) nella mia gallery ------------ Editato da Jun il 07/05/2005 alle 20:00:45
Messaggio del 07-05-2005 alle ore 18:58:00
volevo dire a frecavento che anche se alle volte non ci comprendiamo tanto... io ti amo lo stesso.... volevo dire che anche se frecavento è una testa dura e che ogni tanto si impunta, è cmnq il mio dolcissimo Amore... volevo dire che ogni tanto gli romperei la testa al muro... ma ha solo quella e quindi meglio tenersela così... volevo dire che la mia moto oggi è andata dal meccanico... speriamo faccia presto presto... volevo dire che io e la mia moto siamo proprio "fighe" insieme... volevo dire che fa un pò freschino...quasi non sembra maggio...
Messaggio del 07-05-2005 alle ore 17:02:12
volevo dire a samu che ci sono ,vai x due,c'è anche bender(che palle!!)
volevo dire ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
volevo dire a dimas
volevo dire che sto piena di vapore...
volevo dire ad aktarus grazie,e buon nn complenanno a te
volevo dire
Messaggio del 07-05-2005 alle ore 14:31:17
volevo dire...alle mie donne e ai miei uomini
ke se ci mettessimo d'accordo per prenotà da qke parte per stasera sarebbe meglio io sto andando al mare mo torno per le 18.30 avema prinutà siamo tipo 7-8
Messaggio del 07-05-2005 alle ore 14:05:31
Volevo dire...Samu tant chi lu partafoje sta sempr svojite Volevo dire...Oggi mi provo nose slide e bs boardslide sulla panchina e penso che mi farò moooolto male Volevo dire...Legalize it...don' t criticize it!!
Messaggio del 07-05-2005 alle ore 13:48:51
volevo dire....gennaro....... volevo dire....jun...??? volevo dire ke fra meno di un mese è anke il mio comlenanno volevo dire.....foxxxxxxxx iamme un diversivo ci può sta volevo dire: marita tivibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
volevo dire ke ho un portafoglio ke nn è mio
Messaggio del 07-05-2005 alle ore 13:27:19
volevo dire grazie gennaro.. volevo dire tata.. volevo dire fox buon comlenanno.. volevo dire che ,ma anche volevo dire che non ci vedo più dalla fame..fiesta! volevo dire grazie a cucciolo per aver riportato in una foto le violenze subite dal sottoscritto.. volevo dire che per fortuna è riuscito subito il sole! volevo dire,ma jun???
Messaggio del 07-05-2005 alle ore 12:25:38
ahauhahuahu
volevo dire che dimas è un pettilone seza pari
volevo dire che mi so rotta le palle di litigare..nn va così nn funziona cosììììììì
volevo dire che voglio il caldo e il soleeeeeeeeeeeeeeeee
volevo dire che tra meno di un mese è il mio comlenanno
volevo dire
Messaggio del 07-05-2005 alle ore 12:01:40
volevo dire ke io per domani sera nn so se posso gekizzare volevo dire ke ieri fox ci ha suolato volevo dire ke se anke stasera ci suola me la mangio a mocciki volevo dire a cucciolo ke il file nn è arrivato ke da parte sua c'è stata qke disconnessione e se me lo divide in meno K sarebbe meglio volevo dire ke stamattina mi sono cenerentolizzata volevo dire ke oggi dopo pranzo vado a prende il sole al balcone volevo dire ke però iggi c'è il sole e io l'avevo detto volevo dire ad akta volevo dire......è tutto bello volevo dire ke mi mancavano le mie donne......
Messaggio del 07-05-2005 alle ore 10:44:14
volevo dire...venerdì no ma magari domani sera mi lavo dopo le prove e si va a mangiare una pizza
volevo dire ke dopodomani pizza con l'ex sposo ke si è laureato
volevo dire ke gli ex, i fantasmi e i vampiri dovrebbero scomparire
volevo dire a fox sempre
volevo dire a jun ke è entrata nel mio immaginario
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 15:18:04
volevo dire che nn ci prova nessuno
volevo dire che il sito che mi ha passato silvia è fenomenaleeeeeeee
VOLEVO DIRE CONVERSAZIONE MSNIANA CON JUNE SAMU MOOLTO INTERESSANTE
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 14:27:29
volevo dire che se stasera c'è ariel si attrezza troppo l'uscita
volevo dire mah....
volevo dire fa freddo di nuovo..e i miei reni scalpitano-uff
volevo dire dai ancora un mese....
volevo dire tra meno di un mese è il mio compleannnooooo
volevo dire oh geke x stasera fatemi sapere
volevo dire a dimas..sei io sono la più stupida tu il più brutto
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 12:00:37
volevo dire buongiorno! volevo dire grazie per jun per avercela tirata sta pioggia.. volevo dire che neanche i cancelli sbarrati mi fermano.. volevo dire smack!!!! volevo dire evviva le ambiguità.. volevo dire che sto tempo ha rotto.. volevo dire niente partita..
cià!
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 09:23:31
volevo dire ke encessito di una bella colazione...ke sto fioretto mi sta ad accide st'anno volevo dire ke però continuo a farlo il fioretto dei dolcetti e delle skifezze varie ed eventuali
volevo dire : tanto tanto tanto tanto volevo dire ke è la canzone nuova di jovanotti volevo dire : bacio aktaaaaaaaaaaaaaa (così dimas fa n'altro po' di pettile )
volevo dire ke io ho sempre ammesso il mio egocentrismo volevo dire ke stasera voglio le mie donneeeeeeeeeeee: ke geke ci stanno?? jun tu sei prenotata se nn hai altro a ke fa volevo dire ke sto tempo è na merda
Messaggio del 04-05-2005 alle ore 13:11:33
volevo dire ad ariel che non ho paura delle vostre spie.. volevo dire ottimo pekora volevo dire che domani all'una sono alla pietrosa volevo dire che oggi pomeriggio mare alla faccia di chi lavora.. volevo dire che mi tocca studiare.. volevo dire niente partita giovedì.. volevo dire atè ricordati la foto!!! volevo dire sbonkino..
Messaggio del 04-05-2005 alle ore 13:10:09
volevo dire che ieri notte ho visto le prime lucciole dell'anno
volevo dire che ieri notte ho visto i primi quattro gechi dell'anno volevo dire che ariel mi manca
volevo dire.. che storia.. che situazione..
volevo dire che a fine maggio toscana..
volevo dire che a inizio giugno monaco di baviera..
volevo dire che voglio chiarezza.
Messaggio del 04-05-2005 alle ore 11:45:06
volevo dire ke la primavera è arrivata se non ve ne foste accorti
volevo dire ke quando c'è il sole è tutto + bello
volevo dire ke se mi kiedete come sto io non ce la faccio a rispondere "bene" se la mia faccia è questa :coffe:
volevo dire ke però sto bene, son solo stanca
volevo dire ke fino al 3 luglio non mi riposo volevo dire ke le mie geke son sempre nel cuore e ke non ho tempo nemmeno di smsare
volevo dire ke prima o poi si fa una cena geke a casa mia... volevo dire ad akta...okkio il GRANDE GEKO SPIDER WEB ti osserva volevo dire a jun ke "voglio andare al cinema!"e ke meglio sole ke ...... volevo dire fox ke ce la puoi fare...sei una bella testa oltre ke una meravigliosa geca e ke la penso sempre
volevo dire a samu...sempre pronta a chattare via sms volevo dire a dean...la prox volta ti presto la crema...così rosso aragosta non ti avevo mai visto volevo dire a Flora...scusami se la mattina parlo poco...ma... stasera ti intosco di kiakkiere volevo dire a tarzan...ke non ti darò alcun premio, se vuoi fare a gara di acidità te le presento io un paio di personee ke con me deve stare tranquillo...e ke quando vuole possiamo farci una passeggiata col cane
volevo dire ke il 15 maggio c'è uno spettacolo hiphop a teatro fenaroli, ingresso gratuito tutti invitati...sarà una festa...
volevo dire.... ma secondo voi sbaglio a mandare il mio sposo in vacanza da solo????? volevo dire a geordieb ke è sempre + bella...soprattutto ora ke è innamorata...
volevo dire a bob...hai dormito stanotte
volevo dire a mad....
volevo dire...credo basta...per adesso....ogni tanto torno e mi sfogo
Messaggio del 03-05-2005 alle ore 13:47:05
siiiii,o meglio volevo dire siiiiii l'ho visto!!!auhahauau ed è lui,o meglio sei tusiete voiauhauhauhauha vi devo troppo vedè insieme
volevo dire che basto a avanzo io come paranoica e pesante...in due così andiamo alla deriva...
volevo dire che nn ce la faccio più...
volevo dire domani esame
volevo dire ma un'altra vita no?
Messaggio del 03-05-2005 alle ore 09:11:59
volevo dire "sorpresaaaaa!!!"
volevo dire grande match sabato
volevo dire ad akta di farmi sapere un qualche modo ciò che gli ho chiesto via msg ieri sera
volevo dire a la fin'...
Messaggio del 02-05-2005 alle ore 23:14:04
ah!volevo dire... pekorino ma la canz è di LU X?
"uan ciu uan ciu arrivem nu, uan ciu una ciu ma ke kazza vu!...... ma no ma sci ma mo 'nen di ccuscì!"
Messaggio del 02-05-2005 alle ore 23:10:38
volevo dire ke mi sono stufata di studiare
volevo dire ke nn vedo l'ora ke finisce l anno skolastiko
volevo dire...nn si affronta sto kaldo...voglio andà al mareeee!!!
volevo dire... ieri è stato troppo bello
volevo dire... domani è un altro giorno di merda...e merkoledì ankora di + e andrà peggiorando fino alla fine della settimana!!!!!
volevo dire... tra un pò si va a nanna
quindi...volevo dire... bnotte a tutti!
Messaggio del 02-05-2005 alle ore 11:47:47
Volevo dire che giovedì non dovrà mancare il frentano all' uliveto!!!
volevo dire che se ci stanno pure le fruste è meglio
Volevo dire Skate & Destroy Volevo dire che mi so fatto tutta la panchina dei viali in frontside Boardslide Volevo dire buona la crostata
Volevo dire Sthakanov!!! ma mi vergogno un pò Volevo dire :"Costa Nostra,
pe quelli che si pensavano che era tutto sbornie e ristate....
Nc' Hann capit nu cazz!!!" Volevo dire che se domenica perdiamo non mi faccio vedè in giro per un buon mesetto Ma Soprattutto volevo dire.....CA SE VINGEM STETM LUNDAN CA FACC NU MACELLL!!!!
Messaggio del 02-05-2005 alle ore 09:51:30
volevo dire ke le mie donnine (mara e iole) se ne sono andate 20 minuti fa da casa mia e mo sto in facoltà volevo dire ke sono stata troppo bene con loro sti 3 gg volevo dire a fox e tata...: di ki parlate?? volevo dire ...anzi kiedere se qcn ha un carica batteria per sto cellulare... volevo dire ke è bello sentirsi bene solamente pensandoci
Messaggio del 01-05-2005 alle ore 22:30:53
volevo dire a certe due disgraziate che ieri notte ho fatto fatica ad addormentarmi
volevo dire che venerdì vagavano certe
volevo dire... stringiamo i pugni
Messaggio del 30-04-2005 alle ore 16:08:51
volevo dire che schifo
volevo dire che da due giorni il mio telefono fa fiuuuu
volevo dire che nn mi va di studiare
volevo dire che domani niente mare,niente vita,solo fogli e china...
volevo dire uffa
volevo dire a samuuuu l'ho vistoooooo
ahauhauhauhauhauhahahauhahahauahauhuahahahu
volevo dire che il forum è qsi deserto..dove siete??????tutti al mare eh????alla faccia mia che devo studiare...
Messaggio del 28-04-2005 alle ore 11:05:39
volevo dire che i per quanto espressivi erano un po' smostranti.....ADUNQUE edito..
volevo dire...oggi risveglio stortissimo... volevo dire...a zieme...nn mi puoi sveglià accussi la mattina... volevo dire...che mo rompo co sti sogni strani che poi gioping si lamenta che parlo...ma tu ke kakkio ti rispondi??? volevo dire...che ho perso un bel treno per tornare a casa...ma per la compagnia meglio così...mh mh volevo dire...che mi fa freddo... volevo dire...e daiiiiiiii!!!!!uffa!!!!! volevo dire..."I want to trip inside your head Spend the day there... To hear the things you haven't said And see what you might see
I want to hear you when you call Do you feel anything at all? I want to see your thoughts take shape And walk right out
Freedom has a scent Like the top of a new born baby's head
The songs are in your eyes I see them when you smile I've had enough I'm not giving up On a miracle drug" ------------ Editato da Lily il 28/04/2005 alle 11:08:50
Messaggio del 28-04-2005 alle ore 08:57:06
volevo dire volevo dire.. che è pazzesco volevo dire.. che è epocale volevo dire.. che è imprevisto volevo dire.. che devo ancora fare mente locale volevo dire.. e anche volevo dire che oggi al lavoro non ci sto io ci sta un ologramma ------------ Editato da Jun il 28/04/2005 alle 08:57:57
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 15:14:51
volevo dire che cucciolo prima o poi dovrà farmi il picture day… volevo dire che voglio la digitaleeee….dai che fra un mese e dieci giorni è il mio compleanno volevo dire che faccio 25 anni :ssbonk:
volevo dire che sono vekkia…. volevo dire che oggi ho un mal di capa assurdo
volevo dire che mi so fatta lezione dalle 13 alle 15 mo pc e poi ho di nuovo lezione fino alle 19…..posso spararmi??? volevo dire che nn faccio in tempo a copiARMI SMS…
volevo dire ke devo farmi anke il cellulare nuovo ke questo sta svalvolando volevo dire che vorrei anke gli okkiali da sole nuovi volevo dire ke è bello potersi prenotare i regali del compleanno volevo dire ke mamma e papà probably provvederanno alla digitale…
volevo dire che le geke mi aiuteranno per gli okkiali se vogliono volevo dire ke il cellu me lo accatto con li quattrina mè volevo dire che ho fame
volevo dire ke domenica inizia il fioretto volevo dire ke torno venerdì sei maggio volevo dire ke voglio tornare un po’ a casaaaaaaaaa
volevo dire ke però sto cmq bene qui a roma volevo dire ke ho ricominciato a studiare volevo dì: fox ke c'hai da dirme???
volevo dire aaaaah…vado a spammà un po’…cià
ah
volevo dire baciooooooooooooo s.bimboooooooooo
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 15:02:56
volevo dire ad atelkin che ho risposto come di dovere volevo dire che oggi per fortuna fa un caldo cane volevo dire un kim.. volevo dire sempre ad atelkin,grande emozione con Sciubba tra i pali..ricordi l'intesa al palarocca..? volevo dire cinque minuti ancora..
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 13:40:29
volevo dire che vita di merda
volevo dire silvia nn sei più sola.
volevo dire che nn ce la faccio più a studiare e fare tavole...
volevo dire che urge vacanza.
volevo dire che sono a pezziiiiiiiiiiiiiiii
volevo dire che si accettano consolazioni di vario genere
volevo dire a zamu di chiamarmi,oggi sono a casa riparto domattina.
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 10:54:11
volevo dire anzi ricordare ad akta di farmi sapere via cistitu quando e chi riscendono così vi conto per calcetto sabato
volevo dire sempre al suddetto che oltre il mitico tyson peruzzi troverà un'altra sorpresa in campo
volevo dire same shit in different days
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 15:11:53
volevo dire che nuntio vobis gaudium magnum: habemus TOPI! Oggi quella zoccola di Emma moglie di Jordan ha dato alla luce SEI dico SEI topini, tre bianchi e tre neri, cominciate a prenotarvi vi prego, anche se ora che nn si svezzano..
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 15:01:01
volevo dire ke la crostata
volevo dire a fox ke: come cappero ti kiamavo da perugia? volevo dire: JUUUUN mi devi aggiuornà per caso^^^??? torno a casa alle 19.20 stasera volevo dire ke un POCHINO sì volevo dire ke 6 7 e 8 sono nel paesello volevo dire4: ci11 ke fai sto weekend quindi? volevo dì ke devo andà a lezione e spammerò domani ciauuuuz
ah
volevo dire alle mie geke ke le amo tutte volevo dire....ti samuuuuuu
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 09:21:55
volevo dire che sto week-end è stato spettacolare volevo dire che giovedì riscendo as anxa con Pekorella volevo dire bona la crostata.. volevo dire grazie zia.. volevo dire grazie centovetrine e Marco della Rocca.. volevo dire che oggi il sole è più sole che mai.. volevo dire ti aktaaaaaaaaaaa volevo dire un pochino..
cià!
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 23:29:58
volevo dire...taz, mi posso accomodare pure io a Reggio?
volevo dire... taz mi accomodo magari il 29-30
volevo dire...taz se riesci a far accomodare pure Pinky son contento!
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 22:17:12
volevo didare un bacione grande alla mia moglia ke mi manda i messaggini e ke mi vuole bene!! volevo dire k...mo n posso la prossima volta ke gio mi aspetta sotto!!!
ahhhh volevo dire un bacio alle gekeeeeeeeeee
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 21:33:38
volevo dire che va bene così, dai, non fa nulla, ciò che mi è stato dato è già tanto se analizzato nel contesto in cui vivo attualmente.
volevo dire che per risollevarmi il morale ci vorrebbe una puntata di alvaro e camilla, mi mancano tanto.
volevo dire che oggi un mio amico ha detto una frase molto bella e me la sono subito segnata.
volevo dire un weekend niente male è appena passato, anche se un dialogo dal vivo avrebbe reso il fine settimana perfetto.
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 15:22:57
Volevo dire "..cade la foglia in inverno e il ramo rimane solo ad aspettare il primo raggio di sole che porta la primavera, così la foglia rinasce più verde, più bella e più forte..."
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 12:37:56
volevo dire che sto bale...nn respiro..uffaaaaa odio il raffreddoreeee:buaaa:
volevo dire che oggi si riparte.
volevo dire nn ancora trovo i fogli..ahhhhhhh tre giorni di lavoro persiiiiiii!!!mi sparooooo
volevo dire a zamu mandami un mex e aggiornamiiiii
volevo dire che oggi a tratti sembra una bella giornata,speriamo che duri.
volevo dire che ho bisogno di coccole.
volevo dire che nn ho la forza di studiareeee
volevo dire buon 25 aprile a tutti
Messaggio del 24-04-2005 alle ore 02:21:43
volevo dire che oggi 24 Aprile sono a Lanciano volevo dire che domani 25 Aprile sarò ad Ancona volevo dire che giovedi 28 Aprile sarò a Parma volevo dire che venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 Aprile sarò a Reggio Emilia (e probably anche a Modena) volevo dire che lunedì 1 Maggio sarò sicuramente ad Ancona volevo dire che martedì 2 e mercoledì 3 Maggio se non andrò a Firenze resterò ad Ancona volevo dire che giovedì 4 Maggio sarò a Ravenna volevo dire che visto che mi ci trovo ci scapperà pure una capatina a Bologna (Ile?! Fla?!)
no - lo dico così se i fans si vogliono organizzare cn gli autobus-Taz- ------------ Editato da Taz il 24/04/2005 alle 11:10:11
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 22:18:17
Volevo dire.. che nn vedo l'ora di tornare a casa...
Volevo dire che non ne posso più della progettazione
Volevo dire si torna al lavoro
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 16:26:17
volevo dire
volevo dire che ho 42 tavole da fare x il 4 maggio e nn ancora inizio..voglio morire...
volevo dire che amo le mie geke
volevo dire a zamu chiamami mo sto a csa fino a lunedì
volevo dire che voglio l'estate,uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
volevo dire che nn mi dice cuore di fare niente.
volevo dire alle mie geke pescaresi che sono stupende(annche le altre s'intende)
volevo dire che occorre riunione massonica entro breve,le pettile si accumulano a vista d'occhio
volevo dire che mando un bacio grande a cucciolo,mio marito bullok,luna bo,bakunin e chi più ne ha più ne metta
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 20:40:32
Volevo dire che non posso andare nè a Parma nè a Roma per delle stupide firme che servono a lezione! Volevo dire che che stò strana e triste...ma va bene così
Volevo dire a Samu, buon viaggio!!!
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 20:21:15
volevo dire che questo per me è un momento storico
volevo dire che oggi è il mio primo giorno su lanciano.it!
volevo dire che mi fa strano!
volevo dire che è bello dire la prima cosa che ti passa per la testa!:-p
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 16:36:27
volevo dire ke:
1) ogni volta ke vengo in questo posto cambio umore
2)nn riusciro' mai ad abituarmici
3)odio il freddo
4)odio vivere in montagna
5)sn contenta ke devo stare qui solo 2gg alla settimana
6)nonostante questo sn lo stesso
7)soltanto il venerdi' pomeriggio realizzo ke manca poco per alla mia Lanciano
8)mi rendo conto ke, il mio, è un volevo dire angosciante.....
9)domani è sabato
10)domani staro' al come una lucertola
11)dopo il sabato viene domenica quindi mare......
12)dopo la domenica c'è lunedi' quindi... festa....allora altro mare....jump:
13)per il momento nn mi viene nient'altro in mente ......meglio cosi' per ki legge
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 15:12:25
volevo dire Fagna cosa mi fai NZU NZU? Le ho subite le pettile "fantasiose", era un'anatema quello mica un elogio
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 10:59:28
volevo dire ke c'è un sole da paura a roma
volevo dire ke fra 10 minuti ho lezione
volevo dire ke so andata a dormì alle 4 volevo dire ke al locale gay dov'ero ieri c'era a ballà anke ermanno di amici volevo dire ke alle 16 sciopero permettendo vo a perugia
volevo dire ke la vita è bella
volevo dire ke ho ricominciato a studià e da martedì inizia la vera preoarazione per gli esami estivi volevo dire a dopooooooooooooooo
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 18:43:37
volevo dire che ogni volta che trovo un modello di scarpe che mi piace dentro c'è scritto women's running...-Taz-
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 11:37:45
Volevo dire...ca da fa perry mason
Volevo dire...che tutto è relativo ( spero non mi legga ratzinger) e che per starci i vincenti per forza devo no starci i perdenti
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 11:31:22
volevo dire che sono una volevo dire landeteme perde.. tanto se sono interessata.. si vede.
volevo dire che la pettila segue strade assurde e percorsi inverosimili di malintesi e alterazioni della realtà, certo che dev'essere meglio dell'LSD volevo dire fatevi una vita e soprattutto fatevi i ca22acci vostri.
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 15:05:57
volevo dire ke il profeta mi sta già simpatico clone o no che sia volevo dire ke dal freddo di ieri oggi ROMA FA NU CALLE ASSURDO :EEK:
VOLEVO DIRE KE ho sete
volevo dire ke dopo a lezione devo andà a vedè storia di una capinera di zeffirelli volevo dire : santo infinity volevo dire: ki mi regala una ricarica omnitel? volevo dire ad ariel: viva le chattate via sms
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 18:38:53
diplomazia mio caro, diplmazia... però non ho scritto obrobri, che differenza 'è tra lo scorso volevo dire e questo? x il resto scherzavo, è un'istituzione il volevo dire ed io sono per la tutela delle tradizioni popolari! buon volevo dire a tutti... però il non volevo dire ma lo dico lo stesso le putessete fa!
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 18:34:12
Il latino è solo un pretesto per pararti il culo intanto quello ke dovevi dire l'hai detto .......ah,belloooooo!!!!!!!! ma ki vù frekà!
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 18:06:06
clone? clone noooo!!!! perchè m'ha detto clone???
si scherza, se sapessi un po' di latino sapresti... absit iniuria verbis, non vi offendano le parole...
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 17:50:19
volevo dire brava x il volevo dire, è proprio chic
volevo dire che volevo dire che volevo dire che volevo dire che volevo dire...
volevo dire che ogni volevo dire è uguale ad ogni altro volevo dire
volevo dire perchè questo volevo dire vi piace? cos'ha di bello rispetto agli altri?
volevo dire che perchè non aprite un post NON VOLEVO DIRE MA DICO LO STESSO e sputtanate tutto e tutti? io sono nuovo, non mi azzardo, uno di voi amanti del volevo dire ke naviga qui da secoli, tipo la regina del web Samu80...
volevo dire è passato quindi non dovreste averlo detto quindi perchè lo dite ora? se volevate e non l'avete fatto forse avevate un motivo?
volevo dire "noli tu quaedam referenti credere semper: exigua est tribuenda fides, qui multa locuntur" ma anche "absit inuria verbis" perchè in fondo "ex abundantia enim cordis os loquitur" :ASD:
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 16:22:37
volevo dire al buono che finalmente oggi mi ha dato il cd... volevo dire che però nn è un volevo dire.. volevo dire che ormai ste canzoni sono diventate vecchie... volevo dire che nei negozi nn trovo niente che mi piace... volevo dire che cn sto tempo nn si sa cm ci si deve vestire... volevo dire che prima di uscire di casa mi so magnata tre fette di pane e nutella... volevo dire che quindi che ci vado a fare in palestra?... volevo dire che mi sento scazzata... volevo dire che ho sonno... volevo dire che ora vorrei essere al mare sopra il trabocco...come l'estate scorsa.. volevo dire che nn c'azzecco a scrivere... volevo dire a samu che sto volevo dire mi piace.... ------------ Editato da Mary82 il 19/04/2005 alle 16:24:35
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 16:09:22
volevo dire ovvio akta ve la mando
volevo dire che la lookite continua, dannata
volevo dire same shit...
volevo dire sempre molto bene il volevo dire nuovo
volevo dire che volevo dire è un bel post per dire le cose
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 15:40:11
volevo dire frecati! volevo dire atelkin mandaci una cartolaaaa!! volevo dire grazie Jun.. volevo dire grande dj francesco.. volevo dire che non mi si crea di studiare.. volevo dire che sto tempo fa schifo..
volevo dire..ma quando arriva venerdì..???
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 15:15:44
dato ke janis s'è lamentata del volevo dire eccone uno nuovo volevo dire che domenica ho finalmente visto il film “zaffarancho en el rancho”(alias mucche alla sirscossa)….ke cagata volevo dire che oggi c’è aria fresketta a Roma… volevo dire ke voglio il clado…anke i 40° all’ombra di roma…voglio mettermi le mie micro gonne, le mie canottine…voglio andare a Vo Valley… volevo dire che stanotte ho fatto un sogno…e ql sogno se l’è fatto anche cucciolo…
volevo dire che se cose a me fanno impressione…cirt ngruciaziun di sugn volevo dire che è presto per dire e fare qsiasi cosa…ora si deve vivere….immagazzinare dati, giornate…eventi….solo poi si potrà iniziare a parlare volevo dire che come vedete la mia lookkite continua
volevo dire che giovedì mi voglio far riportare al locale gay troppo figo come ambiente volevo dire corri e vai in africa, celestino volevo dire a TATA di andarci a Parma… volevo dire che devo smettere di nutrirmi….so 10 gg che nn faccio altro che mangià schifezze… volevo dire che forse è perché so che il primo maggio è vicino…e quindi anche il mio solito fioretto….
volevo dire che da brava fiorina farò il fioretto delle schifezze a maggio volevo dire che oggi ho lezione fino alle 19: MI SPARO!!! volevo dire che sto sito è troppo lento…per caricà na pagina ci metto 30 anni volevo dire che nn sento le mie donne al tel da un po’: perkè nn vi fate chiamare? Ma nn ci state mai a casa dove io posso chiamarvi??eddaiiiiii volevo dire a mio marito che aspetto i suoi monologhi….come disse…. volevo dire che fra un po’ dicono se fumata nera o bianca…
volevo dire che davanti casa mia passano sempre 300 ambulanze volevo dire che mo vado a spammà un po’…ciao ciao