La Piazza
VOGLIO SAPERE CHI E'!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:39:28
e il berlusca? che quei malori durante i convegni.....
e il berlusca? che quei malori durante i convegni.....
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:18:27
è prodi
è prodi
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 11:53:58
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 02:11:33
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 02:10:35
Just vatta durmì ca ijè ore
Just vatta durmì ca ijè ore
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 02:09:48
noi della lega ce l'abbiamo duro !!!
noi della lega ce l'abbiamo duro !!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 02:07:31
il fumo e l'eroina sono di sinistra mentre la coca è di destra?
il fumo e l'eroina sono di sinistra mentre la coca è di destra?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 02:05:43
in effetti sono confuso
in effetti sono confuso
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 02:01:10
stai facendo molta confusione...
stai facendo molta confusione...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 02:00:05
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:52:28
ma quindi il trans è di sinistra e la troia è di destra?
ma quindi il trans è di sinistra e la troia è di destra?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:44:40
quote:
Justin, vatt'a frie dù ove! Va!

sicuro non è sircana!
Justin, vatt'a frie dù ove! Va!

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:30:17
adesso ha detto che si dimette... .look: si farà spiegare come si danno le dimissioni da gustavo selva
adesso ha detto che si dimette... .look: si farà spiegare come si danno le dimissioni da gustavo selva
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:25:51
l'udc l'udc l'udc
la famigghiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i valoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma jete a fangule cana murte
l'udc l'udc l'udc
la famigghiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i valoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma jete a fangule cana murte
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 23:04:21
Ecco.....
Sesso e coca col parlamentare
Mele (Udc): "Sono io ma niente droga"
Un partito cattocoso, con il deputato che organizza festino droga & rock'n
roll e gentile lady della salaria....
Poveri theodem & associati, poveri solipsistici di lanciano.it !!
Ecco.....
Sesso e coca col parlamentare
Mele (Udc): "Sono io ma niente droga"
Un partito cattocoso, con il deputato che organizza festino droga & rock'n
roll e gentile lady della salaria....
Poveri theodem & associati, poveri solipsistici di lanciano.it !!
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 21:42:12
io pure voglio il nome........per farmi invitare la prossima volta
io pure voglio il nome........per farmi invitare la prossima volta
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 21:23:45
quote:
senza parole.
ma crasso e' un clone di el Solipsista?
Pannella non è stato eletto.
senza parole.
ma crasso e' un clone di el Solipsista?
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 18:11:13
Poveri noi....
Poveri noi....
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 18:03:08
a me sembra di come vanno le cose tutti si drogano
sono incapaci di intendere e volere
a me sembra di come vanno le cose tutti si drogano
sono incapaci di intendere e volere
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 17:58:10
Pannella non è stato eletto.
Pannella non è stato eletto.
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 17:58:10
come sei malizioso
come sei malizioso
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 17:57:28
"Una delle ragazze si sente male e fa chiamare il 118."
sicuro non è sircana!
"Una delle ragazze si sente male e fa chiamare il 118."
sicuro non è sircana!
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 17:49:23
2007-07-29 12:38
Sesso e cocaina con un parlamentare in hotel di via Veneto
ROMA - Un parlamentare, due squillo d'alto bordo, cocaina e alcol, una stanza in uno dei piu' famosi hotel della Dolce vita, il Flora, a via Veneto. Una delle ragazze si sente male e fa chiamare il 118. Portata all'ospedale si riprende in fretta e tutto finisce li'. Forse non e' stata la coca all'atropina, ma solo qualche 'striscia' e qualche bicchiere di troppo, a far finire questa mattina una ragazza al pronto soccorso dell'ospedale San Giacomo di Roma. La ragazza pero' e' agitata e parla di qualcuno che l'ha costretta a prendere qualcosa, cosi' scattano le indagini e si parte dal luogo dove l'ambulanza l'ha raccolta: l'hotel Flora. Alla polizia non si puo' tener nascosto chi ha pagato la camera, e cosi' finisce nella storia il parlamentare. Dopo qualche ora la ragazza sta meglio e spiega che nessuno l'ha costretta a fare nulla, anzi 'il cliente' ha pagato il prezzo concordato per una notte in compagnia. "Non c'é reato, nessuna denuncia", si scherniscono gli investigatori. Non risulta che l'altra ragazza sia stata sentita, né che sia stato interpellato il parlamentare. Nessuno ne avrebbe probabilmente saputo nulla se i giornalisti non fossero stati messi in guardia da un anonimo.(ANSA)
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
voglio sapere assolutamente chi è che almeno so a chi votare!!!!!
2007-07-29 12:38
Sesso e cocaina con un parlamentare in hotel di via Veneto
ROMA - Un parlamentare, due squillo d'alto bordo, cocaina e alcol, una stanza in uno dei piu' famosi hotel della Dolce vita, il Flora, a via Veneto. Una delle ragazze si sente male e fa chiamare il 118. Portata all'ospedale si riprende in fretta e tutto finisce li'. Forse non e' stata la coca all'atropina, ma solo qualche 'striscia' e qualche bicchiere di troppo, a far finire questa mattina una ragazza al pronto soccorso dell'ospedale San Giacomo di Roma. La ragazza pero' e' agitata e parla di qualcuno che l'ha costretta a prendere qualcosa, cosi' scattano le indagini e si parte dal luogo dove l'ambulanza l'ha raccolta: l'hotel Flora. Alla polizia non si puo' tener nascosto chi ha pagato la camera, e cosi' finisce nella storia il parlamentare. Dopo qualche ora la ragazza sta meglio e spiega che nessuno l'ha costretta a fare nulla, anzi 'il cliente' ha pagato il prezzo concordato per una notte in compagnia. "Non c'é reato, nessuna denuncia", si scherniscono gli investigatori. Non risulta che l'altra ragazza sia stata sentita, né che sia stato interpellato il parlamentare. Nessuno ne avrebbe probabilmente saputo nulla se i giornalisti non fossero stati messi in guardia da un anonimo.(ANSA)
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
voglio sapere assolutamente chi è che almeno so a chi votare!!!!!

Nuova reply all'argomento:
VOGLIO SAPERE CHI E'!!!!!!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














