La Piazza
ho voglia di avere un ragazzo che sappia farmi felice per 28 ore al gg, voglio ke al solo peniero di lui il mio cuore vada a 3000, voglio qualcuno che sappia apprezzarmi per quella che sono, e che sappia farmi sempre felice, voglio essere innamorata, voglio la mia bella metà , quella che mi completa, voglio avere il sorriso stampato in faccia sempre!voglio sentirmi innamorata follemente di qualcuno, è tanto che non mi capita di innamorarmi ed essere contraccambiata, ho voglia di baci baci baci baci!
forse tutto questo ce l'ho già , ma nn me ne rendo ancora conto, chissà !
scusa ma sfrutto anche io questo post per fare la mia richiesta....
...speriamo di trovare qualcosa
...voglio uno che la pensi come me su tutto,che nn mi trascuri troppo,che mi porti allo stadio,che nn pensi solo al sesso(anche),che mi faccia tante coccole,che sia sempre felice,che mi renda felice,che mi faccia emozionare ogni volta che mi parla,che mi apprezzi nn solo fisicamente,che mi aiuti e che accetti il mio aiuto nel momento del bisogno,che sia serio ma nn troppo,che si sappia divertire,che sia modesto,innamorato di me e bellissimo......
....cavolo ho descritto una persona.....
.....cmq sun spero che lo trovi uno perfetto come lo vuoi tu
sperem
.....sun.....come forse già hai tutto questo ma non te ne rendi conto!!!!!

anche rins ha ragione, ma sai cos'è son confusa ultimamente
ho qcs ma nn riesco a identificare quello che ho!ma sento cmq che qcs mi manca
Nirvà ,se la trovi una persona così me la fai conoscere anche a me?

paola me la tengo tutta x me se esiste
.....
...ma c'hanno sempre i difetti
.... E quanti difetti, Nirva'!!! Poverini!!!
...il 99% delle volte la persona di cui ci innamoriamo è l'esatto opposto di quello che vorremmo.
io la finirei con ste cazzate.
bender uno ci spera poi se lo trova va bo se no l'amore nn dipende da ste cose,ma se vogliamo dire il nostro ideale lo scriviamo che fa....mamma mia
Anke io vorrei trovare una ragazza...e innamorarmi...
I due opposti si attraggono!!! é sicuramente piu' bello ed interessante, certo, se poi é una cosa insopportabile, piu' della notte ed il giorno, beh, auguri!!!
.........ehhh............ a ki lo dici.........
Vero vero...i poli opposti si attraggono
è vero......è vero......ma sicuramente alla lunga vengono fuori i diversi modi di pensare....agire e quant'altro......almeno così è capitato a me!!!!

Quindi non vuoi un uomo....ma un mezzo uomo.....
...ma qualcuno poi ci pensa mai a cosa vogliono gli altri..????
eh......chi lo sà ....
Gli opposti si attraggono..... Vitellozzo ti amooooooooooooo
Se vieni(
) al GechinoBeauty center.....otterrai tutto ciò ke ti manca...nn solo la metà ...io direi anke un bel 4/4!
scegli gechino.....e la vita ti sorriderÃ
Ciao ragazze,
mi sono appena iscritto sulla mitica LANCIANO.IT e mi trovo di fronte a questo forum...
Esiste l'anima gemella? E' una domanda che ultimamente mi chiedo spesso. Quando si è avuta una volta la fortuna di amare intensamente, si spende tutta la vita a cercare nuovamente quella luce e si finisce per fare sempre dei "devastanti" raffronti. Che dire dunque?
L'amore alla fine arriva sempre quando hai smesso di crederci!
Comunque se cercate un coccolone...falchetto fa per voi.
Un bacio a tutte
Ank'io Sciabbola,ank'io!!!!
cavoli...a pensarci bene io rappresento il mix tra le richieste di Sunflower e Nirvanagirl...
come si fa adesso?
non so proprio cosa dire...
l'esatto opposto
noi della GF soddisfiamo anche le altre metà !
esatto jalamadò!
...ma tanto, noi ce la cantiamo e noi ce la suoniamo...
menestrè ti si magnate lu mele?
te pareo!
no, me l'hanno data direttamente così... la mela
...secondo me si oscurano i quadretti...sarà un sortilegio???
l'esatto opposto
non so...non ho mai cercato nulla di preciso, non so cosa sia lui, so solo ke non son mai stata così bene...non cercate...qlcs arriva...
IO QUEST'ESTATE L'HO TROVATA, C DIVIDE LA DISTANZA PURTROPPO, MA LA STIAMO SUPERANDO, ANDIAMO D'ACCORDO SU TUTTO, STESSI INTERESSI..SOLO IL CALCIO CI DIVIDE ...JUVE-ROMA!!
x sun e nirvana...mi auguro li troviate davvero!!
x nirvana... come lo vuoi tu è un pò dura, dovresti crearlo...FORZA LANCIANO!!!! aquila abbattuta..e vvvaaaaaiiiiiiiiii
io cerco qcn che mi soddisfi, in tutto e per tutto, in ogni campo della vita di coppia
nn capite sempre male però! non commento
ehhhh Sunflower 'nzì ditt' nient'!!!!
Cmq anke io cerco una Vitella ke mi soddisfi.........
ecco qui , ci risiamo....cara sun perchè mai elemosinare emozioni e amore ad altre persone???nn sono forse sentimenti che gia ti appartengono????pertanto prima di ricercare così disperatamente una persona che ti faccia sentire speciale,convinciti del fatto che lo sei e basta,a prescindere dal fatto che ci sia accanto a te un ragazzo o meno...butta la scodella delle elemosima d'amore e comincia ad amare te stessa innanzi tutto ,vedrai che così facendo starai meglio e il famigerato boy arriverà da se...chissà ,magari potrei essere io
...ma che c..o ho detto !?vabbè,ciao!!! ah però tsunami.....hai ragione..sun segui il suo consiglio.....
in effetti basta iniziare ad apprezzare innanzitutto se stessi...
vitè.....cerki la vitella???
tsunami che ha ragione? teffinì lu monne
io ho sempre ragione...ya!!!!
io proporrei di santificare bender...ha detto le parole + azzeccate di qsta pagina...
...il 99% delle volte la persona di cui ci innamoriamo è l'esatto opposto di quello che vorremmo.
-Taz-
-------------------------------------------------
Editato il 22:19:26 07/10/2003 da Taz
e 2...by ariel
...non cercate...qlcs arriva...
-Taz-
taz, in effetti hai ragione a quotare quelle frasi!
Ma ce l'hai il rag o no? se ce l'hai e nn te ne accorgi e' perche' forse nne' quello che vuoi.. cmq se cerchi bene e sopratutto dopo una ventina di esperienze fallimentari, forse lo troverai.
anke io voglio qcn ke sappia capirmi, ke sappia darmi quel ke voglio...affetto abbracci sinceri...sorrisi al momento giusto...dopo quasi un anno di singletudine....inizio a cedere e inizio a volere TANTO...qcn in cui perdermi...ma come dice qcn....quando si sta così...è la volta buona ke nn si trova NULLA!(odio questa parola....la detesto)
-------------------------------------------------
Editato il 10:06:28 10/11/2003 da samu80
non cercare...senti a me...lascia stare...
io quando cerco non trovo mai...
quando invece non cerco...non trovo lo stesso!!!
mamma quanti trip inutili.....
lo sapevo troppo che lo ricacciava..
ma come cazz si fa..!
vedendo questo post mi sono un pò disappuntito !
qualcuno sta scoppiando...

ragazzuoli, io ho organizzato la cena per singles, speriamo di concludere qualcosa...
sunflower....i fiori tutto l'anno...
skin, tu già ti si scuppat da na frèk!
.. perche cercare qualcosa che si a affianco ...ma vi siete guardate intorno ?
L'uomo o la donna perfetta non esiste e se esiste sai che tristezza ,
intorno a noi Esisteno tante belle persone basta solo scerglierle e volergli un mondo di bene
...
...l'ho trovato...ma nn mi si fila
....
...
nirvà ...insisti...cederà prima o poi...
Sono contento
ma se insisti prima o poi ti si fila
E ricorda che:
amore chiama amore
frecavè, non è mai troppo tardi...

...bullok dici???
....cmq è proprio uguale alla mia descrizione
scusa ma sfrutto anche io questo post per fare la mia richiesta.......speriamo di trovare qualcosa...voglio uno che la pensi come me su tutto,che nn mi trascuri troppo,che mi porti allo stadio,che nn pensi solo al sesso(anche),che mi faccia tante coccole,che sia sempre felice,che mi renda felice,che mi faccia emozionare ogni volta che mi parla,che mi apprezzi nn solo fisicamente,che mi aiuti e che accetti il mio aiuto nel momento del bisogno,che sia serio ma nn troppo,che si sappia divertire,che sia modesto,innamorato di me e bellissimo..........cavolo ho descritto una persona..........cmq sun spero che lo trovi uno perfetto come lo vuoi tu
be + o -
fidati....siamo nati insieme...insisti...e se nn cede....puoi sempre provare con le cattive....basta una spranga e un letto....gli dai una tranvata e nel mentre che lui sviene ne approfitti...

...bullok se legge quello che hai scritto la sprangata te la pigli tu
....grazie x il consiglio cmq nn riuscirei mai a farlo...
..
...la sua befana ci tiene
però ricordati...mentre fai tutto ciò chiamalo:"AMOREEEEEEE"...così al suo risveglio sarà tutto tuo!!!

...
...vabbene...
.....ei parlo con il soggetto in questione....io nn c'entro
io neanche...allarga sà porta....

....è tutta colpa di skin e frecavento vero bullok
...si...tutta colpa loro e delle loro chiacchiere...chiacchieroni...

ke vuoi mammoccia? alla cena dei single ti terrò d'okkio
:bruttimammoccifraffosi:
freca
Nuova reply all'argomento:
voglio la mia met�!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui