La Piazza
come sei intimista mr home...a volte mi commuovi...
edgar varese non l'hai citato?
...grande post!
Vita al 90% per me significa vedere quel 10% all'orizzonte e provare giorno dopo giorno ad arrivarci... E se avessi tutta la vita che ho sempre desiderato..? Vita al 100%, e poi? Avrei paura di perderla... non avrei piu' stimoli, non avrei piu' bisogno di sognare qualcosa perche' mi sembrerebbe di avere gia' tutto... Oggi siamo al 90%, ottimo, e' gia' tanto, godiamocelo e pian pianino tentiamo di rendere migliore la nostra vita... poi ognuno ha obiettivi e bisogni differenti... a volte poi ti accorgi di aver inseguito un 10% mancante che non era adatto a te... per fortuna allora che non l'hai ottenuto e hai dovuto cercare altro....
bah!
a me è arrivato un sms con scritto "stringi i denti che andrà tutto bene"
te lo giro?
è da parte di una tua nuova "vecchia conoscenza"

ribadisco il bah!
Credo nel potere che ha l'immaginazione di plasmare il mondo,
di liberare la verità dentro di noi,
di cacciare la notte,
di trascendere la morte,
di incantare le autostrade,
di propiziarci gli uccelli,
di assicurarsi la fiducia dei folli.
Credo nelle mie ossessioni,
nella bellezza degli scontri d'auto,
nella pace delle foreste sommerse,
negli orgasmi delle spiagge deserte,
nell'eleganza dei cimiteri di automobili,
nel mistero dei parcheggi multipiano,
nella poesia degli hotel abbandonati.
Credo nelle rampe in disuso di Wake Island
che puntano verso il Pacifico della nostra immaginazione.
Credo nel fascino misterioso di Margaret Thatcher,
nella curva delle sue narici e nella lucentezza del suo labbro inferiore,
nella malinconia dei coscritti argentini feriti,
nei sorrisi tormentati del personale delle stazioni di rifornimento,
nel mio sogno che Margaret Tatcher sia accarezzata
da un giovane soldato argentino in un motel dimenticato,
sorvegliato da un benzinaio tubercolotico.
Credo nella bellezza di tutte le donne,
nella perfidia della loro immaginazione che mi sfiora il cuore,
nell'unione dei loro corpi disillusi con le illusorie sbarre cromate dei banconi dei supermarket,
nella loro candida tolleranza per le mie perversioni.
Credo nella morte del domani,
nell'esaurirsi del tempo,
nella nostra ricerca di un tempo nuovo,
nei sorrisi di cameriere d'autostrada
e negli occhi stanchi dei controllori di volo in aeroporti fuori stagione.
Credo negli organi genitali degli uomini e delle donne importanti,
nelle posture di Ronald Reagan,
di Margaret Thatcher e della Principessa Diana,
negli odori dolciastri emessi dalle loro labbra
mentre fissano le telecamere di tutto il mondo.
Credo nella pazzia,
nella verità dell'inesplicabile,
nel buon senso delle pietre,
nella follia dei fiori,
nel morbo conservato per la razza umana dagli astronauti di Apollo.
Non credo a niente.
Credo in Max Ernst, Delvaux, Dalì, Tiziano, Goya, Leonardo, Vermeer, De Chirico, Magritte, Redon, Duerer, Tanguy, Facteur Cheval, torri di Watts, Boecklin, Francis Bacon, e in tutti gli altri artisti invisibili rinchiusi nei manicomi del pianeta.
Credo nell'impossibilita' dell'esistenza,
nell'umorismo delle montagne,
nell'assurdità' dell'elettromagnetismo,
nella farsa della geometria,
nella crudeltà dell'aritmetica,
negli intenti omicidi della logica.
Credo nelle donne adolescenti,
nel potere di corruzione della postura delle loro gambe,
nella purezza dei loro corpi scompigliati,
nelle tracce dei loro umori lasciate nei bagni di motel malandati.
Credo nei voli,
nell'eleganza dell'ala
e nella bellezza di ogni cosa che abbia mai volato,
nella pietra lanciata da un bambino
che porta via con sé la saggezza di statisti e ostetriche.
Credo nella gentilezza del bisturi,
nella geometria senza limiti dello schermo cinematografico,
nell'universo nascosto nei supermarket,
nella solitudine del sole,
nella loquacità dei pianeti,
nella nostra ripetitività,
nell'inesistenza dell'universo
e nella noia dell'atomo.
Credo nella luce emessa dai televisori nelle vetrine dei grandi magazzini,
nell'intuito messianico delle griglie del radiatore delle automobili esposte,
nell'eleganza delle macchie d'olio sulle gondole dei 747
parcheggiati sulle piste catramate dell'aeroporto.
Credo nella non esistenza del passato,
nella morte del futuro,
e nelle infinite possibilità del presente.
Credo nello sconvolgimento dei sensi:
in Rimbaud, William Burroughs, Huysmans, Genet, Celine, Swift, Defoe, Carroll, Coleridge, Kafka.
Credo nei progettisti delle piramidi,
dell'Empire State Building,
del Fuererbunker di Berlino,
delle rampe di lancio di Wake Island.
Credo negli odori corporei della principessa Diana.
Credo nei prossimi cinque minuti.
Credo alla storia dei miei piedi.
Credo nell'emicrania,
nella noia dei pomeriggi,
nella paura dei calendari,
nella perfidia degli orologi.
Credo nell'ansia,
nella psicosi,
nella disperazione.
Credo nelle perversioni,
nelle infatuazioni per alberi,
principesse,
primi ministri,
stazioni di rifornimento in disuso (piu' belle del Taj Mahal),
nuvole e uccelli.
Credo nella morte delle emozioni e nel trionfo dell'immaginazione.
Credo in Tokyo, Benidorm, La Grande Motte, Wake Island, Eniwetok, Dealey Plaza.
Credo nell'alcolismo,
nelle malattie veneree,
nella febbre e nell'esaurimento.
Credo nel dolore.
Credo nella disperazione.
Credo in tutti i bambini.
Credo nelle mappe, nei diagrammi,
nei codici,
negli scacchi,
nei puzzle,
negli orari aerei,
nelle segnalazioni d'aeroporto.
Credo a tutti i pretesti.
Credo a tutte le ragioni.
Credo a tutte le allucinazioni.
Credo a tutta la rabbia.
Credo a tutte le mitologie,
ricordi,
bugie,
fantasie,
evasioni.
Credo nel mistero e nella malinconia di una mano,
nella gentilezza degli alberi,
nella saggezza della luce.
James Graham Ballard (il divino Maestro)
però penso che alla fine sono fortunato perchè molta gente se la passa veramente male. [/]
.....e il 10% si trasforma in quel 90%
A volte capita anche a me di stare scazzato e pensare che alla fine la mia vita non è proprio come la volevo,però penso che alla fine sono fortunato perchè molta gente se la passa veramente male.
perchè non piangere?
piangete susususususu
lacrimelacrimelacrime...mmmhmh
cmq a parte tutto è vero non sarebbe male pensare al 90%...
ma non tutto il 10% pensa che "moriremo tutti..."
quindi nel 10% c'è una porzione non spiegata.
quindi:
parliamo di un un numero inferiori al 10%.
Secondo me il fatto di sentirsi al 90% o al 10% o a qualsiasi altra percentuale non dipende da quello che SI HA ma da come SI E'.
Ognuno di noi ha una scala di valori.
A parità di traguardi, c'è chi pensa abbia realizzato molto, chi pensa non abbia niente, chi si accontenta ecc...
In ogni caso: niente è mai definitivo.E questa "precarietà" di stati d'animo può essere tanto un pericolo quanto una possibilità di redenzione.
DANIELAAAAAAAAAAAAAA

vittoooooooooo
Menestrè la vita è breve, fai quello che ti senti di fare, segui il tuo cuore. Vivi!
Nel tuo stato d'animo ci sono stato anch'io..e anche per parecchio tempo...però ho avuto la fortuna di avere degli amici fantastici che m'hanno aiutato a reagire,a guardare avanti e che volere è veramente potere.Ho imparato a capire cosa volevo....volevo solo essere felice.La felicità l'ho cercata e finalmente è arrivata.Ho capito che tutto il mondo è bello e che bisogna afferrare le cose al volo.Ho fatto 3000 lavori, ho girato mezzo mondo e grazie alla mia felicità ho realizzato parecchi sogni e ce ne sono sempre di nuovi che nascono,la vita m'è venuta incontro e pian piano ho fatto tutto quello che avevo sempre desiderato fare

ora ho un lavoro che mi darà l'opportunità di crescere,un panda tutta mia che mi porta in giro,l'amore alle porte,tanti amici che mi vogliono bene....
Vabbò ho anche tanti che mi vogliono male ma di quelli non me ne importa nulla

Secondo me sorridi di più alla vita e poi si sa che da cosa nasce cosa

pingu questo errore lo commettiamo un pò tutti.. forse il problema è farsi troppe aspettative..pensando a vivere piu il futuro che il presente.. bisogna sempre dare tutto ciò che sia ha.. ma senza mai aspettarsi per forza qualcosa in cambio..perchè poi si rimane spesso e troppo voletieri delusi
hai fatto cio che sentivi di fare.. su di questo non puoi avere rimpianti.. Oggi sento di non avere neanche una minima percentuale, né il 10%, né tantomeno Il 90%...un mese fa ero felice, avevo tutto quello che volevo e adesso mi sono ritrovata da sola senza averne capito il motivo. Ti dai in tutto e per tutto ad un'altra persona, fai i salti mortali per la saperla felice, per vedere un suo sorriso e poi, quando quel sorriso lo vorresti tanto avere tu, ti rendi conto che chi speravi non arriverà mai più.
Questo non può essere il migliore dei mondi. Peròio spero di sentirmi meglio di come mi sento ora, cioè completamente vuota
amòòòòòòòòòòòòòòòòòòò non vedo l'ora
io si, speravo che lo squalo sopravvivesse e divorasse tutti
Comunque, consolati: almeno sei intelligente..............................................................................................
..........................................
...e tu, che hai la fortuna di avere gente che ti sostiene, sei anche avvantaggiato
lo so che intorno ho tanta gente che si preoccupa, almeno qualche spalla c'è... poi le
appena le vedo in privato le due gnocche sono intervenute qui
queve io non ce l'avevo con te per tutto quello che hai scritto nel tuo commento.. infatti ho quotato solo quella frase
io cmq nel film non facevo il tifo per lo squalo

E cmq lo so che non sono nè bello, nè giovane nè forte... mi accontenterei di essere "interessante"
Menestrello tu sei bello, giovane e forte

Addavè?
allora, ieri dormivo, quando l'ho visto....mica le ho notate tutte queste cose
Quevedi,
ultimamente sei una sorpresa continua!! Brava!
Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
You are young and life is long and there is time to kill today
And then one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun
per una vita al 90% ci metterei la firma da mò...non è che ti confondi con una vita a 90°...
sagge parole, micolà, nella maggioranza dei casi è così
la mattina ti svegli e ti chiedi se stai investendo sul futuro...
...o ti stai solo perdendo il presente

quando ti senti giù so io che ci vuole
eccoti il mio nervo e la vita più non duole

L'unica cosa menestrè e qui parlo di te, ma parlo soprattutto di me e che l'insoiddisfazione non sia una scusa per smettere di sognare

Cmq vorrei precisare che quando apro un post non mi piace essere troppo auto-referenzialista, cerco di poter coinvolgere più persone nella discussione. Certo, voi mi vedete in giro e dalla faccia capite un sacco di cose
Sì, quel 10% mi manca... mi manca forse il 90%. Ma non è questo il punto. Io sky non ce l'ho, la macchina ora l'ho finita di pagare dopo 3 anni e prima che me la cambio deve schiattare del tutto
, non ho nessuna voglia di farmi notare se non quando suono la chitarra... Io son qui a cercare di risvegliare le coscienze, la mia per prima, perchè ci hanno detto che questo è il migliore dei mondi possibili, ma mi guardo intorno e non ne trovo il riscontro. Nella mia vita come in quello che ci circonda. Poi leggo gli interventi e vedo che qualcuno che "sogna" come me allora c'è e mi rinfranco un po'
Menestrello non so ancora se per questo post devo odiarti o chiederti di sposarmi
...e per te la seconda ipotesi è forse la peggiore!Penso che viviamo perchè siamo sempre alla ricerca di qualcosa, non saremo mai soddisfatti...forse il trucco sta nel pensare che invece di navigare nella merda stiamo navigando in un bel brodo misto dove peschi alle volte succulenti tocchi di pollo altre volte pezzi di carne rancida...alla fine tutto fa il brobo...è solo questione di caso, sircostanze e stati d'animo personali!
In quel brodo puoi sempre e solo continuare a fare due cose:
navigare seguendo rotte immaginarie
pescare per poter vivere in modo da avere il tempo di illuderti ancora che quella rotta arriverà alla tua isola del tesoro!
Buon viaggio..e benvenuto a bordo!

infatti dadaaz, nn hai kapito niente!!!

Kome vedi Divo ed altre persone hanno kapito un pò il senso del mio diskorso......
cerkavo di far svagare Menestrello facendolo inkazzare.

Ma ti pare.. ke mi permetterei mai di pensare una kosa del genere??

lo dicevo per inzummare!!!
scema , kaski sempre kome una polla alle mie provokazioni!!!!
Menestrellooooooooooooooooo pinze a mè!!!!!
e ti passa tutto
e dici sono fortunato!!!!
Poi agli nn rispondo nemmeno!!!
perkè è kome se avessi risposto!!, ci sono poke in grado di kapirmi quì..sopra
Cmq volevo dire ke io nn giudiko nessuno...smettetela di mettere in bokka alle persone kose ke nn dice e nn penza!!!
Evvia me tengo a sfiAatare e stengo a lavorare!!!!!!!!!!!!!!
Menestrello t'invito al kompleanno del mitiko Divo tra il 9/10, sangria party,,,mi kanti una delle tue ballate,... e ci divertimo un kasino!!!!
vieni mi farebbe piacere!!!!!

l'invito è rivolto ovvio a quasi tutto il forum..ho voglia di svagare pure io...ragà... venite..ke mi aiutate ad aorganizzare... è un modo per insieme... e rilfettere insieme sulle nostre problematike!!!:
MITIKO MENESTRELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo so lo so che è un essere squallido
non mirare troppo..va a finire che poi non c'entri il bersaglio
andy stai attento dean io non volevo
è stata colpa sua.. mi ha costretta
a parte quotare dadaaz
se sei un clone sei davvero un deficente patentato e scusami se mi permetto..perchè questo è un post serio dove una persona ha solo cercato di sfogarsi e fare capire il suo stato d'animo..se invece sei reale be ragazzina svegliati.. il mondo è cattivo la sfiga puo arrivare da un momento ad un altro
....
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marcia,
chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco
e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore
e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,
chi è infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza per l'incertezza,
per inseguire un sogno,
chi non si permette almeno una volta nella vita
di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge,
chi non ascolta la musica,
chi non trova grazia in se stesso.
Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio,
chi non si lascia aiutare,
chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna
o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi,
ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento
di una splendida felicità.
Pablo Neruda
con questo ho concluso....alain...ti voglio un mondo di bene
se hai avuto il fegato di baciare quell'essere ripugnante, puoi farlo con chiunque.
Io in reltà miro a quella gran topa di Sahara
dean ora non cercare di mettermi in cattiva luce.. io ho baciato solo libero
ma da te con andy non me lo sarei mai aspettata
.. e stai anche ammettendo
vergognati!! Dadaaz se tu dai baci in bocca a tutti tranne che a me io dovrò ripiegare su altro

dean stai cedendo alle avance di andy?
tu che stai zitto????
sconvolgente!! Bravo Dean,
questo è esattamente ciò che intendevo quando ho detto che guardo il bicchiere mezzo pieno e cerco di riempirlo sempre più.

per quelle c'è lo specialista negroni
andy meno cazzate please
se lo dici tu, quasi quassi...sto zitto
Dean, quando parli sei estremamente arrapante, lo sai? A parte che anche menestrello ha solo negroni

credo che mo come mo è quella la vostra vera sfiga

Menestrè tutti vorremmo avere una vita come Steve McQueen

ma a parte i sogni, come fai a sapere quando raggiungi quel 10%?
I desideri sono illimitati ed è giusto che restino tali, mentre la realtà è una merda e tu ci sei dentro fino al collo (spero tu sappia trattenere il fiato).
Quindi la degna conclusione di questo ragionamento è Accontentarsi?
GIAMMAI!!!!!!!!!!
Semmai è quella di avere la consapevolezza, che a meno che tu non sia limitato, non sarai mai soddisfatto interamente della tua vita, perchè ci sarà sempre qualcosa che ti manca.
MA è esattamente questo senso di insoddisfazione che ti deve pungolare ad andare avanti a migliorare.
Il bello dell'uomo nella sua migliore definizione è la sua infinita capacità di realizzare, accompagnata da un'ancor più infinità capacità di sognare.
L'unica cosa menestrè e qui parlo di te, ma parlo soprattutto di me e che l'insoiddisfazione non sia una scusa per smettere di sognare
invece quevedi ha perfettamente ragione.
c'è gente che da piccolo si è sentito riempire la testa non di belle parole ma di mazzate e di insulti, che ha vissuto in mezzo alla strada e che si è dovuto sudare tutto, e per il quale arrivare all'età adulta con un lavoro in banca è un traguardo sognato ed agognato, ed avere la possibilità di pagarsi sky o la macchina nuova o qualsiasi altro LUSSO, sono sogni realizzati..
con ciò intendo dire che capisco benissimo Menestrello nel suo momento di sconforto, che capita a tutti, ma lo consiglio di vedere sempre le cose nella GIUSTA prospettiva, e cioè di essere COMUNQUE un ragazzo fortunato, xchè ha la salute, il lavoro, e anche degli amici che lo difendono a spada tratta.
a tutti capita di cadere, e ciò è umano e compransibile, ma dobbiamo sempre rialzarci, e tu, che hai la fortuna di avere gente che ti sostiene, sei anche avvantaggiato. se c'è qualcosa che nella vita ti fa stare così male, cambiala, xchè volere è potere.
e lo dico x esperienza diretta.

buona giornata a tutti
mi riferivo a quello di braed
perfetto, dopo questo intervento posso dire di aver parlato per nulla
se la vita è una gran suola
trova conforto nel cerasuolo

abituati e ritieniti fortunato di quello che hai.. la ruota nn girerà affatto per soddisfarti pure quel 10%, la ruota di solito se gira è per far peggiorare la tua situazione..
apprezziamo quel poco che abbiamo, perchè potrebbe sempre andare peggio e nn avere più niente..
negrò a te che ti offendo a fare
non c'è gusto ah capì...mica non voleva offendere me
volevo sciverlo io ma non volevo offendere samu
Infatti...
so benissimo di aver scritto un' ovvietà, ribadisco, è grosso e cazzone.
Era tanto per fargli capire che non è il solo.
pensa a me che mo come mo di buono c'ho solo Negroni
lo vedi che c'è sempre chi sta peggio?
quando ti senti giù so io che ci vuole
eccoti il mio nervo e la vita più non duole
Bro...ti stanno a intontinì di chiacchiere qui su


come vedi hai anche due splendidi avvocati (dadaaz e andy

)...che straquoto alla grande.c'est la vie, bro.
la ruota girerà e avrai il tuo 10 %...devi avere fede...sennò crolli!
pensa a me che mo come mo di buono c'ho solo Negroni

il modo di scrivere non c'entra.. ma mi infastidisce parecchio chi parla giusto per il gusto di scrivere qualcosa.. ripeto nulla contro quevedi..ma se non sai non permetterti di dire frasi a sproposito soprattutto se il post ha una certa impronta e non è in chiave ironica.. ribadisco.. tutti e dico tutti hanno la loro storia..il proprio vissuto i propri cavoli in testa..ma se ognuno di noi si soffermasse solo per un momento a dare un "aiuto" anche solo verbale probabilmente un pò di tristezza andrà via.. ma se invece di fare ciò ci accaniamo contro perchè ci si sente peggio dell'altro non è piacevole e sicuramente molto poco costruttivo!!
Ma infatti è normale che in uno sfogo altrui si rispecchi quello proprio ed è proprio in questo che il caro Menestrello voleva, credo, un appoggio, cioè il non essere il solo a trovarsi in tale situazione

Non ti preoccupare dadaaz, volevo solo puntualizzare e magari spezzare una lancia a favore di chi come quevedi, ha un modo di scrivere diverso da altri e non sempre chiaro, bacietti
grande amico mio andy
wa ti quoto in pieno
e che diamine... ogni tanto si ha anche bisogno di conforto e non di menate
cmq amòòòòòòòò io per te ci sto sempre e lo sai che io lo amo
Ho vissuto troppe giornate al 10% e solo per paura di commettere errori...
Ho vissuto troppe giornate al 10% rimpiangendo sogni che non si avvereranno mai...
Ho vissuto troppe giornate al 10% facendomi trip allucinanti su come avrei potuto vivere meglio quelle giornate...
E anche se continuo ad avere giornate al 10%, un lavoro che a volte è una benedizione e un'altra un suicidio, una famiglia che adoro ma che dalla quale fuggirei, un'amore meraviglioso ma che alle volte mi fà sentire inutile...Ho deciso di smetterla di piangermi addosso, e se qualcosa non va come avevo previsto, cerco di rivedere le mie priorità e di ribaltare tutto, perchè anche se la vita la maggior parte delle volte è una grande suola, non è mai troppo tardi per ricominciare da zero...
quanto siete fregni tutti quanti!
e che menestrello è un coglione? che non lo sa tutte le cose ovvie che state dicendo?
che non si può avere tutto dalla vita... che c'è chi sta peggio... eccetera eccetera...
ogni tanto si passano dei periodi di cazzo

ogni tanto si passano periodi anche peggiori
ogni tanto si sta bene
l'ovvietà non aiuta, aiuta un poco solo il sapere che non siamo gli unici e che non siamo soli
kaiser infatti io se hai letto bene ho scritto...ognune si sa lu se
appunto per dire che ognuno ha i proprio guai e li affronta con uno stato d'animo diverso sicuramente di un altro 
aripace e bene!!
Menestrè, si grosse e cazzone, non c'è bisogno di dirti di apprezzare quello che hai, perchè c'è chi ha di più e vive meglio, sì, vero, ma c'è anche chi non ha niente.
Mezzo pieno o mezzo vuoto?
Io guardo al mezzo pieno, cercando di riempire sempre più.
Ma infatti, quando uno apre un post è logico che sia per un suo stato d'animo, ma chi risponde porta il suo di stato d'animo o no, dadaaz?

L'unico consiglio che mi sento di darti, caro Menestrello, è quello di vivere al 100% quotidianamente, e se questo ti può essere di conforto ti confesso che magari vivessi al 90%, mi sa che non arrivo neanche al 20%
pazienza non mi va di deprimermi più di tanto e campo alla giornata, ti auguro le migliori fortune del mondo
E poi vivi per cambiare la macchina, per passare da una rata all'altra, per avere sky e vedere la partita, segui quello che piace a tutti e forse vai anche a batterti il petto la domenica alla messa
beh, queste sono scelte personali: nessuno obbliga a cambiare macchina in continuazione, sottostando al capestro dei finanziamenti... nessuno ti obbliga a dare un mucchio di soldi a quei monopolisti di sky (per guardare miliardari inacculturati che rincorrono un pallone
),esiste la tv pubblica,esistono i libri, internet, l'aria aperta...ed anche alla messa della domenica, non ti obbliga nessuno ad andare...
e poi se non ti trovi bene in questa società, ti resta sempre la strada della tossicodipendenza 
In questo caso specifico credo che il problema sia soprattutto lavorativo, se ho capito bene...
Penso che tra tutti, questo sia il male minore, perchè altri problemi ti permettono di vivere magari solo al 50%, quindi forza e coraggio !!!
ALLA FINE DELLA CHIACCHIERATA NON SO SE ERO SODDISFATTA DEL MIO LAVORO, DOPO AVER SENTITO TUTTI I PROBLEMI DI QUELL'ALTRO, OPPURE ANCHE I MIEI PROBLEMI SI ERANO MOLTIPLICATI LASCIANDOMI NELLO SCONFORTO TOTALE, INSOMMA ERO TALMENTE CONFUSA CHE NON SAPEVO COSA STAVO PROVANDO ...
MI SA CHE QUESTO è UN PERIODO UN Pò COSì PER VARIE PERSONE...INSOMMA DOMENICA SERA SO STATA PIU' DI UN'ORA A PARLARE CON UNO, ANZI LUI PARLAVA, IO ASCOLTAVO FIN QUANDO CE L'HO FATTA, ED INSOMMA MI ELENCAVA TUTTE LE SUE INSODDISFAZIONI LAVORATIVE CHE POI SI RIPERCUOTEVANO SULLA SUA VITA PERSONALE, Bè UN BEL MACELLO ...
quevè, uno ogni tanto si rompe, perchè si ritrova in una situazione pesante. ha bisogno di sfogarsi e scrive un post così
uno vuole rispondere che comunque vada uno è costretto sempre a rinunciare a qualcosa (al 10% o al 90% in questo caso)
poi arrivi tu, che di post inutili e lamentosi ne apri a dozzine al giorno
e ti permetti pure di giudicare una persona come menestrello che apre pochi post e la maggiorparte dei quali intelligenti e da straquotare
ma ogni tanto non è meglio starsi zitti, piuttosto che sparare continuamente cazzate?
Menestrello tu sei bello, giovane e forte.. nn deprimerti.. o meglio nn dire kazzate.. per far si ke il post salga!!!!
scusami quevè ma sta volta hai scritto una grossa stronzata.. credo che tu non conosca menestrello..quindi non scrivere una cosa del genere se non sai
non credo proprio che il suo interesse era quello di farsi notare qui su o aprire un post per avere una certa popolarità...
evidentemente ieri era una giornata particolarmente no(e te lo dico perchè forse lo so) e avrà voluto sfogarsi..ma non per farsi notare..probabilmente perchè ha tante cose dentro che non riesce ad esternare e così ha trovato anche se in minima parte un modo per sfogarsi.. detto ciò nulla di personale contro di te 
ognuno ha i suoi problemi e li si affrontano in modo diverso..ciò che per te può essere una cazzata per un altro può essere una tragedia..perciò ognuno si sa lu se

pace e bene!!
qaundo dicete ste kose mi fate rompere...
porto la mia vita passata...!!! ora nn lo farò ma preferisko batterti il petto mille volte.la domenika..avere una kasa una famiglia stereotipata.dire mille kazzate.. ma vivvere kl sorriso ogni giorno..
Ragazzi nn vi lamentate.. .ke nn avete il lavoro.. nn avete.. la firma.. nn avete questo e quest'altro... i sogni li potete semnpre realizzare... nn è vero e nn si realizzano bisogna.. avere il koraggio di guardarsi dentro...
Io vivo la vita kn spensieratezza ora perkè vi assikuro ke vivere per strada è la kosa + brutta ke ci possa essere, e forse sarà per questo ke mi porto un bagaglio di esperienze ke amo la mia vita.. tutto ciò ke è normale...
vivere per la strada nn lo auguro a nessuno quando avevi una famiglia ke aveva 3 kamerieri.. si era nel lusso ..ma ti manda nella strada nn lo auguro a nessuno..
spero abbiate kapito il tutto sono felice di essere una semplice lancianese..
già il fatto di avere dei genitori ke adoro.. ke mi adorano ..un ragazzo ke mi adora e ke adoro.. un kane... una kasa.. un lavoro.. nn mi batto il petto la domenika... ma il sabato.. vado da danilo a fracikarmi... questa è la mia vita...
Io diko ke voi.. siete ingrati.. perkè state e potete permettervi il lusso di dire ste kazzate...
Cmq vi adoro lo stesso .perkè siamo giovani.. e possiamo sempre kambiare la nostra lanciano,.. basta nn pensare.. !!!!
Menestrello tu sei bello, giovane e forte.. nn deprimerti.. o meglio nn dire kazzate.. per far si ke il post salga!!!!
Nn mi sembra ke ti manka niente...
skusate lo sfogo ma mi avete rotto kn questi piagnistei...
vivi una vita al 10%
insegui il sogno! battiti per esso!
vai fuori casa, vivi con un cazzo. tutto quello che spendi, che fai è tutto in funzione dell'investimento
investi su te stesso
lasci gli amici, lasci la famiglia, la casa...
vivi in posti squallidi, conosci gente schifosa, a volte trovi gente meravigliosa (ma è raro)
quando hai messo un attimo le radici è ora di riartire
passi Bologna, Modena, Torino poi Milano
ti fai tutti i contrattipossibili...
CO.Co.CO. a progetto, stage, determinato, alla fine indeterminato (dopo quegli anni di precariato un contratto di tipo indeterminato ti sembra una gabbia)
lavori tutto il giorno in una città di merda, dove non conosci nessuno, dove nessuno ti caga...
vai avanti così per anni e la cosa che ti spinge a tirare avanti è sapere che stai investendo per il to futuro, stai inseguendo il tuo sogno...
e di notte sogni la tua vita al 90% mancata...
la famiglia...
gli amici...
la montagna...
l'amore...
la mattina ti svegli e ti chiedi se stai investendo sul futuro...
...o ti stai solo perdendo il presente
per una vita al 90% ci metterei la firma da mò...non è che ti confondi con una vita a 90°...
ma questa è la vita mediocre dell'italiano medio.. grazie a dio io nn sono così sfigata
se sei un clone sei davvero un deficente patentato e scusami se mi permetto..perchè questo è un post serio dove una persona ha solo cercato di sfogarsi e fare capire il suo stato d'animo..se invece sei reale be ragazzina svegliati.. il mondo è cattivo
la sfiga puo arrivare da un momento ad un altro
Amico mio
non aggiungo nulla su questo post..perchè sono discorsi che in parte abbiamo già fatto
ma una cosa te la voglio dire.. si padrone della tua vita.. tu e solo tu puoi decidere cosa farne.. anche se ci sono mille difficoltà, devi sempre cercare di trovare qualcosa di positivo.. so che non è facile e so anche come ci si sente
ma NON MOLLARE MAIIIIIIIII
TI VOGLIO BENE AMO'
sdas
menestrello.....e propio quel dieci percento che fa la differenza...tutto sta a capir cosa sia.....e a guardarsi bene dentro di se!
dead adesso nn cominciare a prenderti troppa confidenza chiaro? anche se ho 14 anni nn sono stupida... nn permetterti di nominare mio padre ok? senno gli faccio leggere quello che mi scrivi e poi ti faccio denunciare... vergonati.. cafone viziato maleducato provincialotto..!!!!!
fin - 06 - numero finanziameto

paghe paghe

bacioni
Ci pensa papà a tè!!!!Con le sue belle manoni grandi...
ma questa è la vita mediocre dell'italiano medio.. grazie a dio io nn sono così sfigata
Menestrello fortunatamente al di là dei sogni e delle terribili incongruenze che si vivono con la dura vita REALE, spero sinceramente che al di là di ciò che può essere un lavoro o meno, si abbia la dignità di seguire se stessi e non quella merda di massa che hai appena nominato.Essere uguali agli altri?Scherzi, sarebbe una delle peggiori condanne di tutta una vita, neanche l'aids porterebbe via tanto.
Quando eravamo piccoli ci riempivano la testa di belle parole: cerca il meglio, non ti accontentare, segui i tuoi sogni. Poi ti svegli una mattina e vedi che hai accettato il primo lavoro che ti dava uno straccio di sicurezza, non importa se ingoi amaramente e ti svegli già con la voglia che sia passata; vedi che hai la ragazza che ti filava, ma non quella che avresti voluto tu. E poi vivi per cambiare la macchina, per passare da una rata all'altra, per avere sky e vedere la partita, segui quello che piace a tutti e forse vai anche a batterti il petto la domenica alla messa. Una vita al 90%... ma quel 10% restante, il massimo che ti avevano promesso che c'era, che c'era anche per te... dove lo lasci?
Nuova reply all'argomento:
Vivere al 90%
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

































