Messaggio del 28-11-2003 alle ore 09:03:39
Abbasso il ci sti tu, perchè questa mattina non mi fa salutare e dare il buon giorno a nessuno, sono lì che scrivo e scrivo, ma i miei sms non vengono mandati!!!!
Te possino!!!
Cmq. Buon giorno a tutti.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 08:57:16
perchè secondo te il mio "dgt da Ancona" non era ironico?????
soprattutto dopo avervi confessato dove vivo
BRAED...
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 00:40:27
cmq fagnavu ha ragione ...la ricotta provoca sempre un minimo di ...come dire...."lusinga" ......a meno che nn sia volgare o cmq invadente...questo per quanto mi riguarda.
......ma la ricotta col riso ?
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 00:35:16
io il cistitu lo uso per creare un po' di confusione sulla mia identità con frasi a doppio senso e jobbette in generale....ma avete ragione che dopo un po'stufa...io risp solo a persone che conosco ....perche anch'io nn ho voglia di dare sempre le solite risposte.....anche se so che nn è bello nei confronti dei nuovi arrivati.
ringrazio tbr per avermi insegnato ad usare i codici e a mettere le immagini.....lui si che l'ho assillato
ariel sei fidanzata?ho visto una tua foto sei molto solare (ricotta ricorrente)
a me sono arrivati a dire che uno dei miei ricci è la cosa piu bella di una donna.....
DONNE FORUMIANE RICORDATE E' IL RICCIO CHE FA LA DIFFERENZA o forse come direbbe georgebest è il pelo che la fa
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 22:53:49
non lo diciamo a nessuno bardo....sei stato l'ultimo messaggio di ieri e il mio primo pensiero di oggi
>
ho da obiettare sul fatto ke ci possa piacere essere ricottate...c'è modo e modo, poi da sconosciuti...>
alex....sai ke anke con te non ho mai finto
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 20:39:33
brava ariel,come al solito ti fai riconoscere.le cose che ti danno fastidio nn cambiano mai,e chi lo puo' dire meglio di me.cmq di frasi fatte ce ne sono tante altre tipo "che musica ascolti?" "che hobby hai?"
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 19:14:18
Eppure io sono convinto che anche se a lungo andare vi infastidisce........... cmq all'inizio vi fa piacere essere ricottate...... o no?
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 19:08:01
in parte condivido con voi qllo che dite...ma provate a mettervi nei panni di una persona che approda qui per la prima volta...penso che sia normale che vada sul cistitù e inizi a parlare con qlkuno..a fare le solite domande di presentazione...(anche se anch'io nn sopporto qdo per prima cosa ti chiedono..sei f o m??..e sei fidanzata??...)T enete conto che molte persone si iscrivono per conoscere gente nuova...
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 18:18:46
ariel ma allora tutti i caffè presi insieme erano una bufala?
...e tutte le volte che abbiamo parlato dei massimi sistemi, mi prendevi in giro?
e i lunghi discorsi sulla meteorologia?.....
vabbè...... ()
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 17:08:15
infatti uno si fa conoscere attraverso i post...o come samu attraverso cloni, spam e foto a quel punto uno è libero di parlare sul cistitù...e poi tanta gente già si conosceva qui dentro, vi kiedo solo di non quaquare per le solite domande....io dgt da Ancona e tu?
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 12:28:52
Eh eh eh. D'accordo su tutto. Ma allora secondo voi uno nuovo che entra qui e non ci conosce, come dovrebbe attaccare bottone. Con un post ?
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 12:19:19
il bello del cisitu...mi han appena kiesto...
12:16:09 - PRIVACY:
Uno come si usan le faccine?sarò tordo ma non lo capisco. E poi in genere come funziona questa community?
12:18:02 - samu80:
allora le faccine
ad esempio per fare questa devi fare : look : ma senza spazi tra la parola e i puntini....ci sta qui anke su questa finestra...l'icona..."come uso le faccine"
come funz la comunity?
beh"! inizia a scrivere sui post, nn uasare un linguaggio inappropriato, parla qui sul cistitu...e ti farai tanti nuovi amici fidati!
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 11:51:46
Vivo in un Harem ( però non so se si scrive così...che buffa la cosa), ma sono orfano e non sono mai andato a scuola...
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 11:50:42
poi il cistitù serve per kiarimenti personali...per provare le faccine...per un salutino veloce...e per dialoghi senza senso....
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 11:42:54
f
si
vivo sotto il ponte diocleziano e son contraria all'uso del telefono, la tecnoloia distrugge l'uomo
tu invece sei fidanzato?e ki è tuo padre? mi sa ke ti ho visto a scuola....
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 11:40:43
Siii ma io sono a rischio caduta libera se ci vengo su quel "bastardo" di ci sti tu....e in determinati momenti non posso proprio rischiare..
Cmq, ve lo chiedo qua...Ariel , Samu siete f o m?? Siete di Lanciano??? Mi date l'indirizzo e il numero di telefono?? Che fate nella vita????
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 11:33:41
se da un lato è assolutamente fondamentale nella mia giornata trovare il saluto di personaggi fissi e di pettilare con le mike ke vanno e vengono...mentre io lavoro o studio...dall'altro gradirei molto evitare conversazioni banali e futili....grazie
a proposito...sei m o f?dove abiti?sei di Lanciano?e ke fai nella vita?