Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:25:10
certa gente pensa di venire sul forum e fare le grandi persone davanti ad uno schermo ....ma poi fuori sono altre persone.... pensano o perlomeno sperano di trovare nel forum la vita che non hanno... si fingono diversi solo perchè sono scontenti della vita che fanno fuori... si vanno vantando di qua e di la.... ma fuori non possono nemmeno parlà...
che senso ha prendere il forum come una sorta di vita alternativa e parallela ???? ..va preso per quello che è.... come un modo per farsi nuovi amici.... per svariare... per divertirsi... poi se si creano amicizie.... è fuori che si vedono e vanno coltivate.... perchè è fuori che c'è la vita reale... la gent' si fà pijà tropp'... si vanno in culo tra loro sempre per apparire i più fregni della situazione.... sta gente così mi fa solo pena...
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:31:28
beh purtroppo ci sono persone che dietro una tastiera si sentono più forti... proprio perchè nn ci mettono la faccia...ecco perchè tante volte fanno i grandi usando dei cloni
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:32:58
Ti appoggio cuginetto .. ma questo capita su parekki forum..come mi disse una volta una mia amica..: Francè..in rete gli zoppi corrono e i muti parlano!!! Parole sante
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:33:13
giusto.. io come sono qui sono anche fuori, anche perchè qua vengo a sparare le stesse cazzate che direi tranquillamente in mezze alla via
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:35:05
Infatti dadaz...io pure..
e sinceramente chi usa clon per colpire magari proprio le persone con cui esce, e nn farsi sgamare mi fa un tantino schifo
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:38:15
io ho solo sto clone riconoscibilissimo sarà che io sono così, schietta e diretta, farei un torto a me stessa se mi nascondessi..e non dicessi realmente ciò che penso..
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:39:58
Non potrei essere più d'accordo
Ho sempre odiato la falsità in genarale e per me anche fingersi sul forum quello che non si è in realtà è in senso lato essere ipocriti prima di tutto con se stessi e poi con gli altri...
però capisco invece persone che nella vita magari sono più timide e sul forum riescono a lasciarsi più andare...in questi casi non mi va di giudicare ma fare solo una riflessione e cioè che magari queste stesse persone dovrebbero avere meno timore di mostrarsi così come sono e non temere il giudizio degli altri anche nella vita reale...
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:40:15
La vita reale..............la luce,lu gas,l'affitt,l'assicurazione sanitaria........
la vita apparente ........lu machinarie a cambiali,raccontare di aver mangiato all'Angolino ed invece sa fatt nu fritt a Paolett a sant vit
poi comunque ho capito dove volevi arrivare catra,te lo appoggio
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:46:03
che senso ha cercare di essere qualcun'altro?!?!?
...che senso ha fingere una personalità,un modo di pensare o parlare solo x essere accettati dagli altri?!?!?...bisognerebbe essere fieri sempre di noi stessi,di come siamo di come pensiamo....perchè abbassarsi a tanto!??....
..nn c'è cosa più bella che essere sempre trasparenti....
...anche se spesso può essere controproducente.....
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:49:02
sai cosa..io son nuova e cmq conosco poke persone qui è nessuna di esse posso dire ke mi è amica,quindi certe volte evito commenti xchè ho notato che c è poka autoironia e parekki hanno la coda di paglia..mi piace questo forum però forse essendo presente l amicizia tra alcuni forumiani in certe situazioni leggo una certa kiusura mentale ma nn è una critica ci mankerebbe,è normale...è questo ke lo rende diverso dagli altri forum e nn sò se sia un bene o un male...cmq scrivere si hai ragione è scontato solo uno scemo risponde il contrario anke se poi è proprio lui magari quello ke si comporta in quel modo..
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:56:00
Siate sinceri!!!!!
Io sono alto mt 1,90 ed ho un fisico atletico.Quando lavo le mutande , per togliere le sgommate , uso i miei addominali.
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 13:00:03
MEDù,questo è vero...però nn pensi che magari possono essere apprezzati ugualmente anche nella loro insicurezza?!?!....nn sono persone che hanno un handicap e che qndi rischiano di essere allontanate....che gli costa essere sinceri??....le persone si possono apprezzare realmente solo così...a qsto punto mi viene da pensare che comunque sia tu ci marci sopra qsta cosa....e a qsto punto te ne puoi andare pure alla pesa perchè puoi fingere di essere la persona più spettacolare del mondo,che nn vali assolutamente nulla....e sapessi qnto brucia questa consapevolezza
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 13:08:12
Purtroppo c'è chi prende forza dietro una tastiera senza rendersi conto che tanto poi quello che è lontano dalla tastiera o da un monitor rimane immutato...
E' anche un fatto di non essere soddisfatti del proprio essere, perchè chi lo è...rimane com'è sia sulla tastiera che in qualsiasi altro ambiente in cui si trova.
Ke senso ha mostrare la mia vera personalità quì sopra??
ke poi nn ho personalità? potrebbe essere ??
metti ke la voglia trovare quì?
Ke senso ha mettere la faccia propria quì sopra? Ci metto le mille sfaccettature che si hanno nella vita e nella letteratura
Ke senso ha avere a che fare con persone così semplici? Non vi garba de kiù na cumplessata, perversa ma simpatika, autorinoca, kakazze, ballerina, poi se ci mettiamo che è una GNOKKA, modestia apparentemente mostrata, ci mettiamo la definerei anche superba autoritaria, ci voglio akkappare austera Troppo fregna una uaglioa akkuscì addò la trovo Me la spusesse subbito
Dicono anche egocentrica che serie AAAAAAAAA addò sta sta?????
Cerco fidanzata ditemi dov'è, che mi ci metto
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 14:07:51
oh cmq basta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me pare ca tenete a fa le comunelle
si vede ca stem a nu paese
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 14:09:39
Penso che qui sù ci sia gnte che non h un una ragionevole costanza social, si crea il personggio e gli fà sangue a implementarlo con forfettarie conoscenze extra-forum...tipo quelli che se non sanno che cazzo fà "Nerchia di Ferro" (es.di nick)sul forum, automaticamente la sera non possono e non hanno di che parlare con "Nerchia di ferro".
Questo per dire che la frustrazione và di pari passo con l'incapacità di socializzazione.E' più facile apparire su un forum dove non vi è contatto prossimo tra gli utenti, che farsi il culo nella vita reale crandosi addosso rispetto e credibilità.
Ecco perhè cìè gente che ti addita come quello o come questo, è solo invidia.
Essere la medesima persona su 2 fronti così distanti, non è per tutti...
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 14:24:52
ripeto... tanto stiamo a Lanciano escludendo gli asini che non mettono manco una foto nella gallery e vivono nell'anonimato e fanno gli svelti sui post, il resto di vista ci si conosce tutti, quindi è inutile farsi gli svelti qua e fare i polli fuori... non esiste il problema per due scemi...
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 15:28:57
marty manco io ho la foto e tantomeno ti conosco ma nn vuol dire ke se penso delle cose nn le scrivo qui oppure mi nascondo dietro un monitor...se ho qualke disquido con qualcuno sono ben felice di kiarirlo a 4 okki...!!!
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 17:04:47
ora rispondo seriamente a questo post, qui dentro ho conosciuto dei VERI amici e non solo..e mai mi sognerei di fargli uno sgarro..io sono fermamente convinta di una cosa, ok che qui uno vuole crearsi un personaggio o mettersi una maschera, ma la tua vera essenza rimane,percui se io faccio uno sgarro ad un amico qui su, lo faccio tranquillamente anche nella mia vita reale..che poi,questo non è un forum comune,qui ci si conoscono quasi tutti,si ha davvero la possibilità di incontrarsi e di scambiarsi 4chiacchiere,quindi chi si prende il lusso di nascondersi dietro un nick per sparare sentenze,criticare o dire male, è una persona che non va nemmeno considerata, ne qui su, ne nella vita reale io AMMIRO chi si prende le proprie responsabilità e dici sempre e comunque la sua
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 18:02:01
mah!! dopo questo post..... vi saluto nella vita forumiana... ci si vede dal vivo ...
visto ca ci sta gente cogliona.... gente imbranata, gente gelosa, gente che vale 0 e qui sopra vale 100, gente che se non te lo cachi ricevi solo critiche, gente ipocrita, gente che si alzala mattina e viene a sborrare qui sopra, gente che mette solo zizzania, gente mammoccia, gente che scopa poco, pippa e dita qui sopra....
mi fate una tenerezza enorme .... vi cullerei tutto il tempo che siete connessi.... ma a furie di mazzanne e a furie di piccanne...
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 00:17:42
Il guaio tuo Catramin è che sei uno dei più buoni, sinceri e disponibili su questo forum. E la gente ne approfitta.Questo non toglie però che ci sono molte persone qui sù che ti stimano e ti vogliono bene.
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 00:31:44
catra, sei solo un cazzone invidioso... ti fi lu svelte dietr a na tastiera, e poi quando mi incontri pe la via fai finta di non vedermi pecchè ti paura....
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 00:35:36
....ah dimenticavo: sono il peloso (alias lo straniero)...
cmq non ti facevo così filosofo Maurì: o il tuo animo gentile da ghei comincia a venir fuori oppure si cumenzat a beve pure tu
Ps: nti fa vedè in giro sott a se feste, ca ti tringe gne lu sale....
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 01:42:15
domenica mangio a casa mia e non credo di andare allo stadio prima delle 14.45, per cui chi prima arrive pije la segge pe lu cumbagne sè, sennò ti pù sempre sedè mbracce a Vittorio Spadano...
ah, non prendere il caffè che quest'anno lo offre la società (tra il primo e il secondo tempo), e ci stanne pure i dolcetti...
dopo sa rivelazione, vu scummett che si fa accredità pure Divo?
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 02:10:53
ok, ma non prima delle 14.35, si capit?
Ah, quanti cucchiaini di zucchero ci vù?
e non dirmi che lo prendi amaro, MASCHIONE...
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 02:37:30
sci ma Abram tu ci stai da un bel po' qui sopra, e Sonyca cmq non conosco te ma conosco cmq una persona molto vicina a te... quindi so della tua concreta esistenza ..spero...
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 11:57:03
a volte celarsi dietro ad un display od uno schermo fortifica chi sa di nonpoter far quello che scrive....questa reala' purtroppo esiste dasempre...persone che scrivono di essere criminali o delinquenti incalliti di rompere tringiare spaccare.....ma sara' poi tutto vero????....ripeto.....la gente che conta ....la gente con i coglioni e' quella che viene e senza neppure parlarti ti apre un terzo occhio in fronte e se ne va....e qui' questarealta' non esiste........tutti bla bla bla bla......
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 12:02:02
solo perchè io ti pisto di botte senza nemmeno parlarti non vuol dire avere i coglioni...anzi....
....i problemi vanno sempre chiariti....il dialogo è la migliore forma di confronto........
.....nn ha alcun senso andate menando a destra e a manca solo x far vedere che si è veri duri o solo perchè si hanno le palle...anzi....dimostri che nn vali un emerito niente perchè se nn usi le mani,non sei in grado di usare nient'altro x difenderti.....e credimi..molte volte una parola può far più male di 1000 cazzotti
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 13:15:38
cat... ormai mi conosci da tempo .. so tufillante sugli applausi .. come ben sai .. io ci applaudo gli sbirri .....