Messaggio del 18-01-2007 alle ore 01:42:33
I PANTALONI A CAVALLO BASSO CHE STRUSCIA A TERRA SONO STATI IMPORTATI DAGLI USA ESATTAMENTE DALLA COMUNITà AFROAMERICANA(SEGUOHIP HOP E LA CULTURA NERA DAL 1986!) E IL MOTIVO è SEMPLICE...I RAGAZZI SCURI AMERICANI DOVEVANO TROVARE SPAZIO PER I LORO ENORMI GINGILLI...
CHIEDERE A ANGE!!!!! CONFERMERà CON UN SARDONICO SOGGHIGNO E UN RIVOLO DI BAVETTA AL LATO DELLA BOCCA!!!
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 13:34:51
Io personalmente preferisco i pantaloni a vita bassa, ma detesto chi li porta come la foto di Tarzanello sopra. Sono più belli i pantaloni a vita bassa, più sexy, ma come tutto, bisogna saperli portare nei limiti della sobrietà e della decenta. Io amo il "sexy non provocante"
Ma cmq credo che qui l'argomento riguardi più quei pantaloni portati in modo talmente calato, che i il cavallo arriva fin sotto i piedi. Questo stile è più comune ai ragazzini, per lo più adolescenti. Mah vabbè, a quell'età si fanno tante cavolate, si prova un pò di tutto.
Quello che non capisco è quando persone trentenni continuano a vestirsi da tredicenni. Lì fanno ridere!
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 13:27:04
e bravo LE MALE! La vita bassa fa sempre apparire i rotolini sui fianchi anche a chi non li ha, figuriamoci quanto ne risente una figura un pò rotondetta! Si vedono dei veri e propri disastri in giro, che per non rischiare di essere fuori moda accettano di scoprire la trippa che si potrebbe invece ben occultare con una vita alta che, coprendo le magagne, rende l'aspetto più gradevole e longilineo. La minigonna, a vita alta-normale, fascia e nasconde un pò di panzetta a beneficio delle cosciotte che immediatamente catturano l'attenzione distogliendola dai punti "a rischio di evidenza"
medidate ragazze e fate tesoro dell'esperienza altrui
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 11:56:35
cmq non confondete i pantaloni calati e la vita bassa please....vogue rispondi.... quevedi i pantaloni "a vita scesa" esaltano la "panza" mentre quelli a vita alta la fasciano....
porto i pantoli..a vita scesa..lo diko stiloso..le male..perkè..se uso quelli a vita alta nn mi entrano tengo troppa panza!!!!! hiiii
poi..zitt..l'altro..giorno ho detto ok...oggi vai di takko
...mannaggia..la miseria nn l'avessi mai fatto..mi son venute le konvulsioni...serio...nn li metterò mai + d'inverno poi...sinceramente..lu uaglione le teng ma ke me ne freka a me...di fare la stilosa hiiiiiii
addaveroOOO!!!
cmq è vero ke il takko sfina..però nn tutti i takki...
lezioni di stile ragazze.....hiii ok..me le tengo per me
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 11:42:17
vogue ma che dici con questo nome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il tacco slancia e sfina ed in fondo chi bello\a vuole apparire tanto deve soffrire...ah ma tu forse sei uno\a di quelli vestito\a completamente anonimo\a.....vi prego un po' di stile che esso sia a vita bassa o alta, che esso sia a reni scoperti o coperti ripeto:
UN PO' DI STILE PER FAVORE!
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 11:18:07
jeans a vita bassa-elasticizzati=reparto macelleria...e spesso malportati,nel senso che sotto trasborda tutto.....con spiacevoli sorprese(a volte pure piacevoli)
capitolo tacco=riuscire a camminarci per avere un tot centimetri in piu',oltre che il passo felino,a volte sconquassato e ridicolo,la dice lunga sullo spirito di sacrificio della femmina(donna)al fine di apparire:COME FATE?
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 09:34:18
e in conclusione, prima di scappare al lavoro, quello che appunto volevo dire: non sarebbero molto più belle attraenti e sensuali con una minigonna, un abitino aderente, una bella scarpina, la calza giusta, pizzo nero, etc etc, piuttosto che jeans striscianti stracciati maltrattati?
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 09:27:22
COSTY ma io te lo giuro, sarà per la legge della compensazione, ma le minigonne che non indossai a 16 anni le metto ora a quasi 46 con lo stivale e il tacco alto
tiè mammà che mi tarpasti le giovani ali ora che la vita me le ha irrobustite volo dal tacco alto alla scollatura alla minigonna
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 09:24:14
ci fu un periodo durante il quale furureggio' una gonna cortissima da indossare sotto un cappotto lungo fino ai piedi (1971-1973), con stivale alto sopra il ginocchio, uno spettacolo!!!
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 09:21:26
COSTY my darling ho un cartello sulle spalle con la scritta MINIGONNA FOREVER!!!! E' un'altra cosa!!! Esaltazione e risalto della figura femminile, con l'eterno richiamo dell'occhio maschile sulla cosciotta ben tornita, magari con lo sfoggio di uno stivale con il tacco alto..mia cara, vecchiaia o non vecchiaia io le indosso ancora, resistenza ad oltranza ahimè beccai tante legnate in gioventù, mia madre proprio non la capiva la minigonna :asd.
Carissima che bel tuffo nel passato, quando i ragazzi ancora corteggiavano le ragazze che alle 8 di sera al più tardi dovevano tornare a casa, non c'era il cellulare ... e tante altre cose
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 09:16:58
io ho delle foto di mia mamma da giovane con la minigonna cortissima e la camicia.. era bellissima... va be lo è anche adesso...
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 09:12:38
Mikemio e delle minigonne ne vogliamo parlare??
erano stupende, io ne avevo una in particolare che quando la indossavo mia mamma andava su tutte le furie e non mi faceva uscire, naturalmente in casa la abbassavo sotto sotto e girato l'angolo: tornava subito su!!!!! che belli che eravamo!!! co sti ragazzi che passavano le ore a girare col motorino sotto casa nostra con la speranza di poterci vedere solo per un attimo!! mio marito dopo cena, aspettava tempi kilometrici che io uscissi.........................
solo per buttare la spazzatura!! Ops! scusate mi sono persa un attimino!!
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 08:53:34
cara COSTY nei primi anni 70 certo apparvero i primi pantaloni un po' più bassi, cha lasciavano scoperto l'ombelico, quelli attillatissimi, moda caduta in disuso intorno al 1976 quando dalla stoffa esageratamente in eccesso si passo' al pantalone "a sigaretta" attillatissimo. La vita bassa da "rasatura" non esisteva, cosi some il perizoma fuori dai pantaloni. Esisteva il pantalone a vita altissima e a zampa d'elefante, atroci camicie multicolori da "figli dei fiori" dal colletto lunghissimo. Per quanto mi riguarda non ho mai scoperto la pancia, un po' per il freddo un po' per le LEGNATE CHE AVREI BECCATO IN FAMIGLIA.
Costy hai ragione: mi riferivo ai ragazzi che non riescono a camminare.
Comunque lungi dal voler criticare o essere polemica ragazzi, solo che quando osservo tante belle ragazze vestite come maschiacci il mio senso estetico grida vendetta, soprattutto perchè potrebbero valorizzarsi molto di più ed essere davvero strepitose.
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:16:28
le ragazze non hanno risposto in tante per il semplice fatto che Mikemio non intendeva pantaloni a vita bassa, bensì pantaloni portati bassi con il cavallo che tocca il ginocchio, e questi lo portano solo i ragazzi!!!!
Per quanto riguarda le ragazze che portano il jeans a vita bassa posso dire di condividere pienamente con loro, sono carinissimi!!! Mikemio vorrei tanto vedere le tue foto a 17 anni, sono sicura che anche tu li hai portati, con la maglietta su, rigorosamente attillata e corta, con la pancia che si........intravede!!!! Io lo avevo dimenticato, ma mia figlia, riguardando l'album di foto, ne ha trovata una mia, a sedici anni, così, ero ai viali, pantaloni attillatissimi, vita bassa, a zampa, con magliettina di cotone a righe cortina!!! era il 1975 (accidenti come so vecchia )
subito dopo sono andati di moda quelli a cinta alta, a gambe un po più larghe, ma si portavano sempre con magliette o camicette cortissime!!!! Ragazze andate a sfogliare l'album delle vostre mamme, ne vedrete delle belle!!!!!
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 13:18:01
Io compro i pantaloni da uomo. I jeans da donna non si possono comprare più, sono pieni di strass, cuori, fiori, colori
Anche io sono per i pantaloni a vita bassa, ormai quelli normali non riesco più a portarli, ma sono per un jeans largo, comodo, poi ognuno fa quel che vuole.
Respect
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 13:14:07
prima di ogni altra cosa ringrazio tutte le FEMMINE che sono intervenute
i pantaloni a vita media-alta si trovano facilmente in commercio, anche i jeans molto decorati anche con decorazioni bellissime. Far vedere le mutande-perizoma? a che scopo? non credo si possa ritenere un richiamo sessuale interessante, almeno per maschi dal palato un pò raffinato che apprezzano ancora (e di più) le calze nere la mini gonna e i tacchi a spillo. Cosi come penso che le ragazze apprezzino sempre un abito con giacca e cravatta o un abbigliamento sportivo un pò ricercato e di buon gusto se pur non costosissimo e firmatissimo.
E poi ragazzi, che gusto c'è ad essere sempre tutti uguali?
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 12:10:39
infatti questo weekend ho fatto il super eroe a panza scoperta e mo c'ho la schiena che è come un tronco di legno
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 11:45:21
Tra un pò torneranno di moda le pancere..
La schiena a quell'altezza deve essere coperta. Il freddo provoca danni seri.. sia alla colonna che ai reni!
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 11:30:49
perche il mercato questo ti offre...na volta che esce na moda quesse je.. vai a farti un giro per negozi e vedi se riesci a trovare un pantalone o un jeans a vita alta
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 11:28:54
e confermo ciò ke dice mikemio: molti boys indossano pantaloni ke arrivano sotto le kiappe
a ke serve!nn te le mette a sto punto
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 11:25:40
io nn porto pantaloni calati, nè a vita alta
semplicemente il giusto
ma vogliamo parlare della moda del giubbino supercorto?
vedi le ragazzine con schiena e panzetta da fuori mentre stiamo a 5gradi
mah!io nn le capisco proprio!
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 11:20:46
caro sammy in cosa affonda le radici il tuo livore il gentil sesso al gran completo? mi duole contraddirti ma fu proprio in Lanciano che vidi un ragazzo, 1,80 cm di altezza circa, certo capellone (parola in voga negli anni della mia infanzia, ignoro il termine attuale ) ma inconfondibilmente maschio, che arrancava con una fatica disumana in quel corso Trento e Trieste, con un paio di pantaloni talmente calati che il cavallo arrivava quasi alle ginocchia, era uno spettacolo divertentissimo che lasciava però un retrogusto spinoso e graffiante e anche qui da me la triste moda è in voga più che mai
grazie per i complimenti smack anche a te
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 04:18:33
mia cara mikemio...proprio nn impari...eh si che i tuoi commenti sprizzano intelligenza da tutti i pori... e lo dico sul serio lo sai.
Chi porta i pantaloni calati???????????????
LE FEMMINE
Chi nn ha risposto alla domanda che hai posto??
LE FEMMINE
Perchè?
Perchè come quasi tutto quello che fanno, le femmine( la maggior parte di queste) nn hanno la più pallida idea del perchè!
Cosa mai potrebbero risponderti???
Che adorano avere una colica renale o addominale al giorno, dissenteria e quant'altro?
( che poi è quello che avviene chiedere al mio caro amico al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenetratelli di Roma)
Ma niente...tu continui ad aver fede( perchè solo di fede può trattarsi!) nella categoria.
Punta sulle eccezioni ti prego. in questo sito di femmine pensanti ce ne sono.
Una proprio qui, in questo forum...Tu!
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 19:56:02
si hai ragione ho esagerato, non un putiferio, magari un piccolo vespaio?no neppure... comunque davvero vorrei capire perchè i ragazzi si vestono cosi. Mi sembra che siano in qualche modo costretti a soffrire spinti da una mano invisibile che li spinge ad essere anche tutti uguali
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 17:48:57
sapevo che avrei scatenato il putiferio e l'ilarità
ADONAI calati nel senso che il cavallo arriva alle ginocchia, il pistillo è quasi scoperto ma chi ne ristente maggiormente è il sederino (nudo inerme indifeso) e le ginocchia sulle quali gravita il peso di una camminata strascicata impedita dal jeans che strofina tra le gambe, intercalata da brevi pause durante le quali, velocissimamente, il ragazzo/a tira un pò su i pantaloni che sembrano infastidirlo/a a morte, naturalmente senza mai darlo ceramente a vedere, come se fosse la cosa più naturale del mondo
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 16:20:31
nella speranza di soddisfare una piccola curiosità forse un pò frivola ai giovani chiedo: "perchè indossate gonne a vita bassissima anche con un freddo polare e pantaloni calati giù fin quasi alle ginocchia, che spazzano l'asfalto raccattando immondizie varie, con l'orlo spesso mangiucchiato dall'erosione con il suolo? non avvertite un fastidio fisico mentre camminate, con quella sensazione inevitabile di perder le braghe ad ogni passo da un momento all'altro, mentre avete mezzo deretano nudo?"
sia ben chiaro non è una critica nè una provocazione, è che dal mio punto di vista tale abbigliamento fa a pugni con l'estetica oltre ad essere incredibilmente scomodo.