La Piazza

@@****VIRUS A LANCIANO****@@
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:34:19
ma la finite???????????????????????? state fore fore
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 10:35:06
aaaaahhh, ora ho capito stai cercando di rifarti con l'acqua dei lupini

peccato sia tardi
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 10:23:44
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 09:22:33
non ho capito :|
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 00:35:07
6.000.000 una bella cifretta!!! Ma si può fare ...anzi si "deve" fare...a situazione è più grave di quanto si pensi...

alcuni fonti( agenti infiltrati nella rete lancianese) mi dicono che persino i "saggi" evidenziano tali sintomi...proprio i più insospettabili che credevamo immuni...

le banconote saranno di piccolo taglio e...cosa?? La maschera di "quel" Malgioglio?? Cavolo, quella da sola rinsavirebbe molta gente...

No niente tetta esplosa...anche se a brandelli è pur sempre una tetta!!! averla tra le mani mi distrarrebbe troppo

ok vado a prelevare il contante...sempre che il caro sammi75
( il 75 si riferisce alle donzelle lancianesi castigate su msn...una nuova tenica virtuale di sevizie & stantuffo ) nn continui con le sue cazzate provocando un effetto domino difficile da arrestare...

allora vado

jihad
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 23:09:49
Ok Sammy,

ti porto l'occorrente a "pozzo pajaro" verso le 03.00, è facile riconoscermi, sono quello con a maschera finta di Malgioglio, porta 6.000.000 di dollari con te (partirooooooooooo, di Bocelli/Stevanin/Faccia D'angelo)
Se ti interessa anche "un pezzo" di gas nervino mandami un messaggio con scritto "gas nervino si" ; alla modica cifra di 50.000 dollari ti porto anche un tetta esplosa di Carmen Di Pietro
La parola d'ordine sarà Otiop, tu mi risponderai Akhùn

Jihad
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 22:27:44
Sammi ma sei proprio un CACACAZZO
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 21:45:08

io sono sana garantisko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 21:43:41
destinazione ny!!!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 21:42:51
Io vi aspetto a braccia aperte!!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 21:19:33
io parto stanotte
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 20:57:35
mi dispiace ma domani non sarò a lanciano
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 19:31:11
caro Aerraib credo sia necessaria una massiccia partita del tuo prezioso uranio...
porca di una... nn sto parlando con te Mao...anche se per svaccare su quel libretto
rosso avoja a daje de joint
tornando a noi ...
ultimamente le più accese sfolgoranti ricche TESTE DI LANCIANO hanno
cominciato a evidenziare perdite e collassi scrotal...ops...collassi neurocerebrali.
Non ci è dato sapere il perchè, ci aggiornerà sulla questione tarzanello, la sua “scimmia”
ha già decifrato parte delle comunicazioni di rete lancianesi facenti capo al famoso
hacker Mistertillo, il genio responsabile della crollo della borsa del ’32, del sesso virtuale
e dell’avvento mediatico del grande fratello...è tutt’ora ricercato dai servizi segreti
vaticani!

Aerraib...la situazione rischia di precipitare, leggi tu stesso:

“come fai a dare ragione ad uno che dà del cornuto ad un altro senza motivo?”

questa sconnessa frase pronunciata da Mao, sicuramente dopo una zaffata di hcc,
benzedrina e colla zen, è stata decriptata ieri alle 19.31.
Si riferisce ad una “palese provocazione” di uno dei nostri più scoglionati e inaffidabili
agenti, che
di sua iniziata ha voluto utilizzare tale aggettivo,”cornuto”, nei confronti dell’unico uomo
accoppiato di questa terra che non ha ancora visto un paio di corna e che sicuramente
non ne vedrà mai...lo so che è inverosimile, ma il merito non è suo!!! Sembra faccia coppia
con una regina lancianese la cui dirittura morale è più solida della muraglia cinese.
Purtroppo questa perdita neurocerebrale ha portato questo uomo a vedere nemici ad ogni
angolo, in ogni ombra...nessuno voleva credere a tale impoverimento ma quella frase di
Mao ne è la prova...
Domani scatterà l’ora x...il carico di uranio sarà fatto passare alla frontiera lancianese e
piazzato da due dei nostri migliori agenti operativi Bruce Wayne (sempre che porti la “calzetta” con sè ) e Jena Plisken , gli unici dotati di un dna, risultato di una polluzione socratica intercettata da Atena in una delle sue scorribande notturne, che li rende immuni a questo depauperamento cerebrale.
Se non dovessero farcela saremo costretti a chiamare ...”l’Uomo Invisibile”, nome in codice Phajas...
sempre che si riesca a trovare!!!
Se tutto l’uranio non sarà piazzato nei tempi previsti, ecco cosa potrebbe comparire sulle
mura lancianesi:

a quell’ignorante incolta della roscia
a quella destrorza fascistoide di samu
a quello sciupafemmine di adonai
a quel materialista di cintamani

ed ho paura che si arrivi persino a scrivere:

a quello straordinario meraviglioso probo uomo di sammi

E questo si, potrebbe scatenare davvero il caos!!!

Bruce...Jena ...siamo nelle vostre mani!!

Questo messaggio si autodistruggerà tra 5 secondi!

Nuova reply all'argomento:

@@****VIRUS A LANCIANO****@@

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)