Messaggio del 05-07-2005 alle ore 13:21:38
...soltanto il 3% degli stupri avviene "per strada".
Padri, nonni e mariti sono i prinipali carnefici della violenza sulle donne!
Questo è un fenomeno comune in tutte le parti del mondo, dall'arretratissima Asia alla "civilissima" Italia!
Qualcuno sta tentando di distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica da questi eventi evoli!
Si preferisce concentrarsi soltanto sui fatti più eclatanti (cmq parimenti evoli) per alimentare ancora l'odio tra le etnìe e le culture!
Il 97% degli stupri, dunque, avviene sotto la "protezione" del tetto familiare! Speriamo che venga incoraggiata una politica SERIA di assistenza sociale e supporto legale, non trascurando di ricordare a noi stessi di denunciare fatti di cui veniamo a conoscenza, anziché tacerli in ossequio ad una "pudicizia dei costumi" secondo la quale, meno si sa... e meglio è!
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 13:23:06
bonanotte...è un anno che lo vado dicendo e nessuno mi caca si svegliano solo quando ci stanno di mezzo i marocchini o i rumeni
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 13:34:07
No Cucciolo io non penso che lo siano tutti i marocchini o i rumeni, alla fine gli uomini sono fisiologicamente tutti maiali chi più chi meno, sempre lì stiamo...
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 14:13:47
si stava incazzando talmente tanto che, alla fine, è venuta ad offrire 2 bicchierozzi di lemoncello solo a me e a chino!
...per non parlare del fatto che lei m'ha detto: "ma sei? ...cioè tu sei Andrea " ed io: "si, sono io! " e lei: "increbbileeeeee! " ...sempre chino è testimone!
...dai, nfà lu sceme ca dapò la gend penz male addavere e io sarò, ahimè , costretto a trascinarti in tribunale!
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 14:14:28
Favorevole alla castrazione non chimica ma fisica, ma bisogna anche stare attenti, perchè molte volte sono le donne che istigano e poi dicono di essere state violentate.
E' un argomento non prendere alla leggera
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 14:31:24
....si rafforza sempre di più la convinzione per cui...un buon diluvio universale..senza arca però...non farebbe male.....ma zio pino crocifisso......voglio diventare come il personaggio di "mistomaschio" di Will Self....e poi se ne riparla
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 16:11:22
proprio oggi leggevo un articolo a riguardo...
...c'è da dire anche che nel 96% dei casi la violenza non viene denunciata...per timore...perchè non si riesce ad accettare il fatto o per altri motivi. Gravissimo!!!
Inoltre, riprendendo il discorso di qualche post fa, mi va di dire che gli stupri commessi da persone non italiane sono stati puniti con la galera mentre nel caso di lecco in cui i colpevoli sono italiani c'è stata solo una denuncia!
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 16:16:47
finchè ci sono quelli che sostengono la validità dell'attenuante di essere stati provocati, le vittime saranno sempre titubanti a denunciare, autoincolpandosi e pensando "magari non sono stata abbastanza chiara a dire di no.. ma forse l'ho provocato.. ma forse è colpa mia.."
fanculo.
Anche se lei a metà rapporto cambia idea e dice basta, vuol dire che avascte.
...c'è da dire anche che nel 96% dei casi la violenza non viene denunciata...per timore...perchè non si riesce ad accettare il fatto o per altri motivi.
come si fa a dire che il 96% degli stupri non viene denunciato? se non vengono denunciati come si fa a compilare una statistica seria? da dove vengono queste fonti? come vengono fatte queste statistiche?
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 19:41:13
Tata, l'affermazione che gli uomini sono tutti maiali mi infastidisce sarebbe come dire che le donne sono tutte puttane,cosa forse vera anche a me l'estate certe minigonne fanno venire i bollori, ma io per esempio non andrei mai con una di 16 anni, ma manco di 18 anni, anche se mi trovassi a Cuba o in Thailandia, e anche se fossi certo che nessuno lo verrebbe a sapere, un uomo deve saper controllare certe voglie, è per quello che si distingue dalla bestia.
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 20:25:52
adonai, molte donne ne parlano a reati già prescritti, quando escono, ad esempio, dalla casa familare d'origine! ...oppure chiedono anonimamente aiuto ad associazioni ecc. ecc.
Hai mai sentito parlare di "campioni" in statistica?
guarda, quando dici ste fregnacce di merda, solo per il gusto di contrastare l'obiettività, mi stai proprio in culo!
(scusate il turpiloquio, ma mi fa girà le palle! )
Jun, hai pienamente ragione! sta storia della provocazione è un alibi del cakkio! ...ho sentito deposizioni di persone di questo tenore: "pensavo che andando in bagno subito prima di me volesse invitarmi ad avere un rapporto sessuale, di quelli strani, così l'ho pure pucchiata durante!"
...ma come cacchio ti permetti di mettere in dubbio o digettare in ridicolo le sofferenze delle persone che, spesso, diventano sofferenze esistenziali???
perché nn provi a fare un po' di volontariato e vedere coi tuoi okki la munnezza che c'è in giro???
...non hai nemmeno idea di quante sono le donne che, ancora, si presentano in pronto soccorso tutte gonfie di botte e dicono: "sono scivolata!"
ho ediatto per correggere il turpiloquio dello stato di rabbia! ------------ Editato da Libero il 05/07/2005 alle 22:05:31
lla fine gli uomini sono fisiologicamente tutti maiali chi più chi meno, sempre lì stiamo
--------------------------------------------------------------------------------
questa ragazza c'ha qualche complesso...
oppure mhmhm
(fammi sta zitto...)
complesso o non complesso.....se una si sceglie le persone sbagliate perchè in quel momento la tirano di brutto fino a non farne capire più nulla......e poi si scopre che sono porci......mi chiedo io, che colpe hanno quelli che porci non ci sono o ci sono giusto poco?
in ogni caso penso che lo stupro debba essere punito con la recisione di mr.cotale
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 10:37:06
adonai...mi sono espresso male...in parte già ti ha risposto libero, aggiungo solo che spesso chi subisce la violenza denuncia il fatto solo dopo molto tempo e nella maggior parte dei casi non è più possibile risalire al colpevole.
...poi dici a libero che porta avanti le sue polemiche sfruttando queste tragedie. Dovremmo per caso lasciar correre tutto e ignorare queste cose??