La Piazza

via catrame dalla chat
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:37:20
Però lo scherzo dovevate farglielo quando c'ero anch'io

Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:23:33


mitico katana
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:34:00
comunque bello scherzo,c'è da dirlo,anche se mi avete fatto incazzare
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:33:09
scine
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:32:12
tinnetele
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:30:00
è vero,prendetevi tutto,ma no la mia ilaria
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:27:23
no pecchÈ io...spacco tutto se mi toccate ...



Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:27:11
va bene,mi ha fregato,adesso si prepara la vendetta
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:16:27
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:15:49
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:15:20
non fa male
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:08:27
kataà .. so pizzicate lu clone di e tu si abbuccate gne nu sceme ilariaaaaaaaaa cussù e tropp sceme ma tropp simpatico pure
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:05:51
pallino te mi fai troppo ridere
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:05:09

->>> io voglio solo conoscere ilaria -->> mica ho fatto e detto qualcosa di male --->>>




speriamo ca li chinosce...almene si leve da li scatele une ca penze sole a li cille di ferre
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 19:59:17
non fa male,insisteva
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 19:58:43
->>> io voglio solo conoscere ilaria -->> mica ho fatto e detto qualcosa di male --->>>
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 19:57:50
mi appello alla chat,perche certi individui,non disturbino la quiete e l'armonia che domina in questa chat


CATRAME FUORI

Nuova reply all'argomento:

via catrame dalla chat

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)