La Piazza
Vi svelo un segreto
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 14:45:24
io non ho sbagliato proprio niente.
io non ho sbagliato proprio niente.
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 14:40:32
bartam, hai sbagliato a loggarti

e non fare lo GNORRI

bartam, hai sbagliato a loggarti

e non fare lo GNORRI

Messaggio del 19-01-2008 alle ore 14:37:35
la pasta ed il pane ai tuoi sì però...
la pasta ed il pane ai tuoi sì però...
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 14:01:35
io non ho rubato proprio niente a nesuno.
io non ho rubato proprio niente a nesuno.
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 11:42:34
chissà come ha fatto
chissà come ha fatto
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 11:41:06
ste te fore
ste te fore
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 10:32:41
Bartam! Non sta bene rubare la password di altri utenti!
Bartam! Non sta bene rubare la password di altri utenti!
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 10:21:29
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 05:15:35
Ho passato due interi anni a sparlare male di Bartam..l'ho accusato di essere un ciccione, un cafone, un troglodita..questa notte però, dopo una lunga riflessione, ho compreso quanto le mie parole fossero dettate esclusivamente dall'invidia..già: non sopportavo d'essere completamente oscurato dalla sua solare bellezza, dal suo charme da viveur, dalla sua sconfinata cultura..io, essere misero e dalla limitata intelligenza.
Mi prostro dinnanzi a lui, e dinnanzi al resto del forum, e, cospargendomi il capo di atre e polverose ceneri, ammaino i miei orecchioni da Dumbo, e me ne vado a fanculo a letto.
Ho passato due interi anni a sparlare male di Bartam..l'ho accusato di essere un ciccione, un cafone, un troglodita..questa notte però, dopo una lunga riflessione, ho compreso quanto le mie parole fossero dettate esclusivamente dall'invidia..già: non sopportavo d'essere completamente oscurato dalla sua solare bellezza, dal suo charme da viveur, dalla sua sconfinata cultura..io, essere misero e dalla limitata intelligenza.
Mi prostro dinnanzi a lui, e dinnanzi al resto del forum, e, cospargendomi il capo di atre e polverose ceneri, ammaino i miei orecchioni da Dumbo, e me ne vado a fanculo a letto.
Nuova reply all'argomento:
Vi svelo un segreto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui