La Piazza

vi siete mai innamorati...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:07:50
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:40:14
Uno come me
scarpe bianche come me
abitava le ringhiere a nord della città
cantava come un matto
di notte e di giorno
viveva la sua etate anche d'inverno.
Di giorno e di notte io


per campare
parlo di stelle, di donne ed ho canzoni da imparare
in giro per Milano
sotto un cielo sempre nero
occhi chiari e un espressione da guerriero

Con le nostre facce stanche
un mattino
ci trova insieme a camminare
parli con me
ore ed ore
non nascondi le paure
Maestro della voce solo una canzone
Maestro della voce per cantare dammi una canzone.

Uno come me
scarpe bianche come me
canta sempre per la gente
quante volte ci ho provato
quante volte ci proverò
a far cantare le mie mani

Maestro della voce per cantare dammi una canzone
Maestro della voce per cantare dammi una canzone.

Dammi una tua canzone.





Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:52:06
emh...va bene,a parte che domani ti porto a villa pini..

si anche io...mi sono innamorata del mio spazzolino......spazzolino.....




beata te..


...ma glieli dai i bacini alla ringhiera?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 18:26:12
io mi sono innamorato di raffaeluccio kakillo
un uomo d'altri tempi
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:35:40
anche io mi innamoro degli oggetti , anche 18/20 volte al giorno!



delle donne oggetto!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:33:05
io mi sono innamorato della mia panda
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:31:37
il bello è che non è come una donna...non scassa le balle, non ribbecca, non ci sono discussioni...
farci sesso è un po' scomodo, di solito è gelida, ma alla fine vabbone lu stesse!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:31:19



quoto menestrello
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:29:43
io mi sono innamorato di uno sticchio
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:29:35
Io di un materasso

Adesso c'ha pure due buchi

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:28:59
ringhiera..ringhiera..ringhiera






Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:28:45
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:27:54
...di un oggetto?
io si, di una ringhiera! mo' al compleanno le faccio pure il regalo!

Nuova reply all'argomento:

vi siete mai innamorati...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)