La Piazza
vi siete mai innamorati...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:27:54
...di un oggetto?
io si, di una ringhiera! mo' al compleanno le faccio pure il regalo!
...di un oggetto?
io si, di una ringhiera! mo' al compleanno le faccio pure il regalo!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:28:45
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:28:59
ringhiera..ringhiera..ringhiera
ringhiera..ringhiera..ringhiera
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:29:35
Io di un materasso
Adesso c'ha pure due buchi
Io di un materasso

Adesso c'ha pure due buchi

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:29:43
io mi sono innamorato di uno sticchio
io mi sono innamorato di uno sticchio
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:31:19

quoto menestrello

quoto menestrello
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:31:37
il bello è che non è come una donna...non scassa le balle, non ribbecca, non ci sono discussioni...
farci sesso è un po' scomodo, di solito è gelida, ma alla fine vabbone lu stesse!
il bello è che non è come una donna...non scassa le balle, non ribbecca, non ci sono discussioni...

farci sesso è un po' scomodo, di solito è gelida, ma alla fine vabbone lu stesse!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:33:05
io mi sono innamorato della mia panda
io mi sono innamorato della mia panda

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:35:40
anche io mi innamoro degli oggetti , anche 18/20 volte al giorno!
delle donne oggetto!
anche io mi innamoro degli oggetti , anche 18/20 volte al giorno!
delle donne oggetto!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 18:26:12
io mi sono innamorato di raffaeluccio kakillo
un uomo d'altri tempi
io mi sono innamorato di raffaeluccio kakillo

un uomo d'altri tempi
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:52:06
emh
...va bene,a parte che domani ti porto a villa pini
..
si anche io...mi sono innamorata del mio spazzolino...
...spazzolino.....
beata te
..
...ma glieli dai i bacini alla ringhiera
?
emh
...va bene,a parte che domani ti porto a villa pini
..si anche io...mi sono innamorata del mio spazzolino...
...spazzolino.....
beata te
.....ma glieli dai i bacini alla ringhiera
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:40:14
Uno come me
scarpe bianche come me
abitava le ringhiere a nord della città
cantava come un matto
di notte e di giorno
viveva la sua etate anche d'inverno.
Di giorno e di notte io
per campare
parlo di stelle, di donne ed ho canzoni da imparare
in giro per Milano
sotto un cielo sempre nero
occhi chiari e un espressione da guerriero
Con le nostre facce stanche
un mattino
ci trova insieme a camminare
parli con me
ore ed ore
non nascondi le paure
Maestro della voce solo una canzone
Maestro della voce per cantare dammi una canzone.
Uno come me
scarpe bianche come me
canta sempre per la gente
quante volte ci ho provato
quante volte ci proverò
a far cantare le mie mani
Maestro della voce per cantare dammi una canzone
Maestro della voce per cantare dammi una canzone.
Dammi una tua canzone.
Uno come me
scarpe bianche come me
abitava le ringhiere a nord della città
cantava come un matto
di notte e di giorno
viveva la sua etate anche d'inverno.
Di giorno e di notte io
per campare
parlo di stelle, di donne ed ho canzoni da imparare
in giro per Milano
sotto un cielo sempre nero
occhi chiari e un espressione da guerriero
Con le nostre facce stanche
un mattino
ci trova insieme a camminare
parli con me
ore ed ore
non nascondi le paure
Maestro della voce solo una canzone
Maestro della voce per cantare dammi una canzone.
Uno come me
scarpe bianche come me
canta sempre per la gente
quante volte ci ho provato
quante volte ci proverò
a far cantare le mie mani
Maestro della voce per cantare dammi una canzone
Maestro della voce per cantare dammi una canzone.
Dammi una tua canzone.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:07:50
Nuova reply all'argomento:
vi siete mai innamorati...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









