La Piazza

VI SENTO A PELLE
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 17:09:54
ciao! Vi voglio raccontare un fatto che mi è successo durante questi schifosi (per me) mesi.
Premetto che non sono mai uscita nè con le amiche nè con nessun altro, eccetto con il mio ragazzo e i miei genitori per andare a fare shopping.
Credevo di avere amiche ma mi accorgo che sono circondata da persone false, ipocrite, ma più che altro la cosa che mi ferisce di più è di incontrare persone che dopo un pò credi di conoscere e che dopo al primo litigio si mostrano realmente per come sono, è come se avessero avuto due facce, una visibile e la vera parte di loro nascosta da questa insulsa maschera, che tanto odio.
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 17:11:58
si fatt la scoperta dell'acqua bagnata tra donne è cosi' da sempre...
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 17:17:21
In senso epidermico?

bye
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 17:22:35
beh!queste cose accadono e purtroppo anke spesso ma non per questo mi sentirei di generalizzare e dire ke non ci possono essere amicizie vere...io ho degli amici di cui mi posso fidare...metterei la mano sul fuoco...e se poi me la brucio...pazienza...vorrà dire ke non meritavano...fino ad oggi però non mi sono ancora ustionata(in altri casi invece certe in!)
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 19:23:54
Le cose cominciano a farsi interessanti...
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 19:38:15
Posso dire che accadono, ma lasciamo accadere fortificano il carattere, lo so ke un inzummo anke questo, ma sikkome sono depressa rispondo a ttuti gli inzummi si hai perfettamente ragione esistono persone speciali in questo che cerkano, credono di essere dei furbi e tentano di farti le scarpe, a me è successo poche volte diciamo massimo 3 volte, perchè di amiche ne ho solo 2 e mi bastano!
Sto depressa che volete farci
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 20:18:04

mi piace questo post significativo
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 20:22:27
Dadaaz vai a lavorare nelle miniere di carbon-cock
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 20:50:49
nerd vi inzieme a me però...cusci ti faccie nere nere

Nuova reply all'argomento:

VI SENTO A PELLE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)