La Piazza

Vi propongo un altro film
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 00:26:18
zucchero non normale, al velo..
Messaggio del 29-04-2008 alle ore 13:29:37
Ma mi domandavo ma è vero si o no? Sono scene reali? tipo quando quello la fa in faccia a quello?
Messaggio del 28-04-2008 alle ore 16:48:37
conosco Jackass e qualcosa mi ha anche fatto scompisciare.ma solo qualcosa, ovvio
Qualche scenetta simpatica che sapeva un po pure di presa per il culo, ma finisce lì la gente non sa più che inventarsi per far successo in tv. E il bello è che la gente per queste bobe ci va matta, poi ce ne sono altri che si lamentano se in giro le cose non funzionano e c'è troppa gente fuori di testa. Ecco i risultati i malati si svegliano e spopolano e la gente, annoiata, non sapendo più che fare il giorno, o si mette a fare quello che fanno pure loro (magari anche peggio), oppure non ha una cippa da guardare e guarda queste stronzate, chiaro il concetto?

Si, Pesante sono un benpensante, ok? vabbè, in oigni caso non amo questo genere di film e cortometraggi, in cui si vedono schifezze varie o roba malefica e merdate simili.
Ed esistono cose ben più terrificanti, quesse jiè zucchere
Le reputo un qualcosa di inutile, che ha solo di perverso e per di più non ci trovo nulla di espressivo....comunicazione zero spaccato.
Messaggio del 28-04-2008 alle ore 16:37:57
Jakass (o qualcosa di simile): i protagonisti sono stuntmen professionisti ma completamente fuori di testa...qualcosa è veramente da vomito!!!
Messaggio del 28-04-2008 alle ore 16:36:03
Bodhisatwa moralista e benpensante? madò

allora buttate la tv dalla finestra e non andae più al cinema

ma pippiacer và
Messaggio del 28-04-2008 alle ore 16:32:55
Bah...diciamo pure un ceffone alla cultura e soprattutto una botta di sciacquone alle cose fatte con senso e soprattutto fatte per rimanere nella testa della gente come un qualcosa di "forte".
ci vorrebbe un bel napalm a questo punto.
Anzi qualcuno in più non fa mai male. Uno per chi concepisce e mette in commercio (diciamo pure il venditore) questo tipo di merda, e l'altro per il consumatore.

Per la cronaca, farei saltare il culo anche a chi ha pensato di fare roba tipo "Hostel" e a chiunque gli abbia concesso l'autorizzazione di mandarlo nelle sale
Messaggio del 28-04-2008 alle ore 16:31:59
fa murì dal ridere bellissimo
Messaggio del 28-04-2008 alle ore 15:52:23
l'unica cosa peggiore del film è parlarne.

Messaggio del 28-04-2008 alle ore 12:36:50
Messaggio del 28-04-2008 alle ore 12:35:07
Veramente è una commedia, comicissimo. Son rimasta con il dubbio se tutte le scene fossero vere. Sono rimasta scioccata e basita, se qualcuno l'ha visto il titolo non c'era ma nella trama leggevo:
esilarante commedia ripresa da una commedia americana: stuntmen si adoperano in acrobazie al limite per il pubblico per loro stessi.
Poi c'era scritto non fate ciò che fanno loro.
Allucinante, scene da incubo, schifosissime.
Ridevo ma vomitavo nello stesso momento non credo che fossero vere le scene. Erano degli scherzi che si facevano tra di loro allucinanti.
Tipo hanno munto un cavallo, e poi hanno bevuto il suo sperma
Tipo uno si è fatto mettere una sanguisuga sui testicoli, sull'occhio.
Poi uno si è fatto incornare da un toro.
Poi un altro si è fatto mordere il braccio ripetute volte da un serpente.
Scene incredibili. Giuro non ho mai visto scene più sceme, raccapriccianti. Voi l'avete visto? IL titolo non lo so.
Ma credo che siano cose dell'altro mondo di peggio per me non si può fare.
Ma tutto sotto forma di scherzo.

Nuova reply all'argomento:

Vi propongo un altro film

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)