La Piazza

Vi è mai capitato....
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 23:01:33
...di passeggiare lungo un viale, oppure per il corso o in qualsiasi altro posto con un amico, e ad un certo punto incroci un altro amico che magari non rivedei da tempo e proprio quando sei sicuro che è proprio lui lo chiami ad alta voce alzando magari le braccia.......convinto proprio......

a me è successo stasera, solo che quando mi sono avvicinato a lui mi sono accorto che non era quel mio amico che non rivedevo da tempo...Ma si assomigliava tantissimo!!!!
Non vi descrivo la sua espressione sul viso, vi lascio immaginare...

Comunque è na cosa brutta, anzi, è una gra figura di m...................





Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:36:27

sticazzi!

è peggio essere riconosciuto da qualcuno che tu non ricordi assolutamente, dopo che lui ti ha pure detto chi è, e ti ha detto pure chi sei tu... a me è capitato.... alla fine ho finto di ricordare e sono strisciato via come un verme
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:37:06
a me succede continuamente
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:39:35

tu? e chi sei? ci conosciamo?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:40:06
ma chi ti s'incula
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:40:45

fatti fa una pompa da un cannibale affamato
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:44:32
se ti guardi allo specchio, l'immagine riflessa te riguarda e te sputa a n'occhio
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:47:28
se ti guardi tu allo specchio, l'immagine riflessa vomita!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:25:29
ma il nuovo sport di lanciano.it è fare botta e risposta co adonai a suon di "offese" ??

E' un torneo? Mi posso iscrivere??
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:27:36
state uscendo fuori discorso
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:30:43
A me è capitato...come no, solo che per la faccia da culo che ho, sono sempre riuscito a farla finire a risate, na volta mi ci so fatto pure na birra insieme co uno!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:31:46
a me m'ha guardat stort
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:32:52
a me avviene il contrario e faccio finta di riconoscere la persona, poi quando va via dico "ma chi cazzz er cussù"
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:32:58
forse credeva che eri gay (savessa offenne li ricchiune! )
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:52:47
abram ...... sol a nu mammocce gne te putè capità Simò ... ma stai a facendo la gara con quevedi? a chi apre i post più stupidi?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:57:19
Abram...quanti anni hai?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:21:29
Minimike 25 veberdi


Catra non è un post stupido
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:29:11
abram si lu meje


































Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:09:25
katanà


Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:30:17
cazzo, pensavo una ventina di meno....

...no, perchè sembra la prima volta che ti capita in vita tua...

mah...fors è lu call che je fa rengujunì...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:40:00
io so' stato capace di non riconoscere mio cugino mentre mi passava affianco, in pieno giorno
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:50:39
abra..capita capita
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:51:10
infatti sci è lu call

diamo la colpa al caldo
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 17:17:35
abram che si fatt ogg?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 19:18:58
so it a lu mar perchè?

Nuova reply all'argomento:

Vi è mai capitato....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)