La Piazza
Vi è mai capitato....
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 23:01:33
...di passeggiare lungo un viale, oppure per il corso o in qualsiasi altro posto con un amico, e ad un certo punto incroci un altro amico che magari non rivedei da tempo e proprio quando sei sicuro che è proprio lui lo chiami ad alta voce alzando magari le braccia.......convinto proprio......
a me è successo stasera, solo che quando mi sono avvicinato a lui mi sono accorto che non era quel mio amico che non rivedevo da tempo...Ma si assomigliava tantissimo!!!!
Non vi descrivo la sua espressione sul viso, vi lascio immaginare...
Comunque è na cosa brutta, anzi, è una gra figura di m...................
...di passeggiare lungo un viale, oppure per il corso o in qualsiasi altro posto con un amico, e ad un certo punto incroci un altro amico che magari non rivedei da tempo e proprio quando sei sicuro che è proprio lui lo chiami ad alta voce alzando magari le braccia.......convinto proprio......
a me è successo stasera, solo che quando mi sono avvicinato a lui mi sono accorto che non era quel mio amico che non rivedevo da tempo...Ma si assomigliava tantissimo!!!!
Non vi descrivo la sua espressione sul viso, vi lascio immaginare...
Comunque è na cosa brutta, anzi, è una gra figura di m...................
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:36:27
sticazzi!
è peggio essere riconosciuto da qualcuno che tu non ricordi assolutamente, dopo che lui ti ha pure detto chi è, e ti ha detto pure chi sei tu... a me è capitato.... alla fine ho finto di ricordare e sono strisciato via come un verme
sticazzi!
è peggio essere riconosciuto da qualcuno che tu non ricordi assolutamente, dopo che lui ti ha pure detto chi è, e ti ha detto pure chi sei tu... a me è capitato.... alla fine ho finto di ricordare e sono strisciato via come un verme
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:37:06
a me succede continuamente
a me succede continuamente
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:39:35
tu? e chi sei? ci conosciamo?
tu? e chi sei? ci conosciamo?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:40:06
ma chi ti s'incula
ma chi ti s'incula
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:40:45
fatti fa una pompa da un cannibale affamato
fatti fa una pompa da un cannibale affamato
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:44:32
se ti guardi allo specchio, l'immagine riflessa te riguarda e te sputa a n'occhio
se ti guardi allo specchio, l'immagine riflessa te riguarda e te sputa a n'occhio
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:47:28
se ti guardi tu allo specchio, l'immagine riflessa vomita!
se ti guardi tu allo specchio, l'immagine riflessa vomita!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:25:29
ma il nuovo sport di lanciano.it è fare botta e risposta co adonai a suon di "offese" ??
E' un torneo? Mi posso iscrivere??
ma il nuovo sport di lanciano.it è fare botta e risposta co adonai a suon di "offese" ??

E' un torneo? Mi posso iscrivere??
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:27:36
state uscendo fuori discorso
state uscendo fuori discorso
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:30:43
A me è capitato...come no, solo che per la faccia da culo che ho, sono sempre riuscito a farla finire a risate, na volta mi ci so fatto pure na birra insieme co uno!!
A me è capitato...come no, solo che per la faccia da culo che ho, sono sempre riuscito a farla finire a risate, na volta mi ci so fatto pure na birra insieme co uno!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:31:46
a me m'ha guardat stort
a me m'ha guardat stort
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:32:52
a me avviene il contrario e faccio finta di riconoscere la persona, poi quando va via dico "ma chi cazzz er cussù"
a me avviene il contrario e faccio finta di riconoscere la persona, poi quando va via dico "ma chi cazzz er cussù"
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:32:58
forse credeva che eri gay (savessa offenne li ricchiune!
)
forse credeva che eri gay (savessa offenne li ricchiune!
)
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:52:47
abram ...... sol a nu mammocce gne te putè capità
Simò ... ma stai a facendo la gara con quevedi?
a chi apre i post più stupidi?
abram ...... sol a nu mammocce gne te putè capità
Simò ... ma stai a facendo la gara con quevedi?
a chi apre i post più stupidi?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:57:19
Abram...quanti anni hai?
Abram...quanti anni hai?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:21:29
Minimike 25 veberdi
Catra non è un post stupido
Minimike 25 veberdi

Catra non è un post stupido
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:29:11
abram si lu meje


abram si lu meje



Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:09:25
katanà
katanà

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:30:17
cazzo, pensavo una ventina di meno....
...no, perchè sembra la prima volta che ti capita in vita tua...
mah...fors è lu call che je fa rengujunì...
cazzo, pensavo una ventina di meno....
...no, perchè sembra la prima volta che ti capita in vita tua...
mah...fors è lu call che je fa rengujunì...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:40:00
io so' stato capace di non riconoscere mio cugino mentre mi passava affianco, in pieno giorno
io so' stato capace di non riconoscere mio cugino mentre mi passava affianco, in pieno giorno
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:50:39
abra..capita capita
abra..capita capita
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:51:10
infatti sci è lu call
diamo la colpa al caldo
infatti sci è lu call

diamo la colpa al caldo
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 17:17:35
abram che si fatt ogg?
abram che si fatt ogg?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 19:18:58
so it a lu mar perchè?
so it a lu mar perchè?
Nuova reply all'argomento:
Vi è mai capitato....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









