La Piazza
Vi aspettiamo....
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:42:23
C'è un bel posto in cui vi aspettiamo io e altra amica di
bambi
C'è un bel posto in cui vi aspettiamo io e altra amica di
bambi
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:43:34
questa è la foto
avv ha incaricato me di inserirla sul post..
che onore

questa è la foto
avv ha incaricato me di inserirla sul post..
che onore
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:44:11
...qs. posto merita la vs attenzione......xchè posti cosi' ce ne sn pochi....ma il divertimento è assicurato....
DUNAAAAAAAA...PAURAAAAAAAAAAA!!!
...qs. posto merita la vs attenzione......xchè posti cosi' ce ne sn pochi....ma il divertimento è assicurato....

DUNAAAAAAAA...PAURAAAAAAAAAAA!!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:46:48
che festeggiano?
c'è la torta?
che festeggiano?
c'è la torta?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:48:05
ma che festa è?
ma che festa è?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:48:46
..li' è sempre festa......x tutta l'estate.....
..li' è sempre festa......x tutta l'estate.....
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:49:15
dov'è
dov'è
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:55:16
marina di ravenna venite con fiducia
marina di ravenna venite con fiducia
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:58:36
cavolo...
cavolo...
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 15:00:59
sembra lido casalbordino
sembra lido casalbordino
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 15:09:27
interessante
interessante
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 15:10:40
posso passarci sabato 4 giugno
grazie
posso passarci sabato 4 giugno
grazie
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 15:13:39
proprio identico a casalbordino
proprio identico a casalbordino
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 17:17:53
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:14:50
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:37:15
Nuova reply all'argomento:
Vi aspettiamo....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










