La Piazza

vi annuncio una grande gioia!
Messaggio del 01-01-2005 alle ore 15:24:28
tanti auguri anche a voi!
Messaggio del 01-01-2005 alle ore 08:01:59
auguri cicciolò!
Messaggio del 01-01-2005 alle ore 06:30:05
serio .... auguri cicciolo'
Messaggio del 01-01-2005 alle ore 05:31:09
Auguri Cicciolo'!!!

Messaggio del 31-12-2004 alle ore 20:26:16
fox ci vive nel peccato ed è lontano da DIO è gia all'inferno...questa è un affermazione forte ma è cosi..cosi in egual modo chi vive in grazia assagia gia in terra un pezzetto di paradiso..vedete,queste sono realta spirituali,anche se in parte nn tangibili sono sicuramente vere.quindi esiste l'inferno è il paradiso come realta spirituali..RICORDIAMOCI PERO'!che DIO è più grande del nostro peccato..se ritorneremo a lui,egli ci fara gustare la vera gioia..e sarà un anteprima di quello che ci aspetterà nell'eternità....ecco ragazzi il natale,DIO nasce per darci l'opportunità di afferrare la salvezza...DIO nasce per donarci quella serenità che ogni giorno cerchiamo con tutte le nostre forze!..ma non troviamo!..
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 23:31:02
nn mi prendo troppo sul serio! vorrei che la finiste con st'atteggiamento denigratorio, sciocco e bullesco! ...io sn il primo a criticare certi orientamenti dottrinali della Chiesa ma da quì ad offendere qualcuno soltanto perché, ingenuamente, crede di poter essere libero di parlare, è troppo! La fede cristiana (in Italia) è parte integrante di un patrimonio culturale al quale nn si può pisciare addosso con tutta sta semplicità! C'è gente che crede fermamente in Dio e che ripone in lui speranza e fiducia... Fare i bulletti del cavolo e i prendiperculo fino alla nausea, fa solo cagare!
Se qualcuno avesse fatto battute del genere su altre categorie di persone (la protezione delle quali è più socialmente "in voga")tutti si sarebbero indignati.... in questo caso, tutti partecipano!
...gira sempre troppa miopia tra i bulli, credetemi!
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 21:56:18
Bravo Cicciolo, hai studiato, ma ti prego, come dice l'amichetto tuo, lasciali liberi di scegliere
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 20:52:48
il resto sono frottole che ci porteranno all'inferno??
ma l'inferno nn c'è già sulla terra?
.....ma esiste l'inferno???
mmhh..cicciolò nn è che ci sei già stato?
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 20:17:54
è il mio turno????

scelgo la A di Ancona ...
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 19:34:04
la gioia cristiana,il DIO che si fa uomo è unica...mi dispiace per gli atei e nn credenti ma solo in Gesù c'è salvezza..il resto sono frottole che invitabilmente ci porteranno all'inferno.GESU' dice nel vangelo:IO SONO LA VIA,LA VERITA' E LA VITA.questo carissimi è cio che conta.DIO ci ha lasciati liberi di scegliere!...io ho gia scelto! tocca a voi adesso!!
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 03:10:31
Libero, forse ti prendi troppo sul serio!!
Sciogliti un pò!!
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 02:10:04
Già, ma perchè non ricordare allora TUTTI GLI ALTRI ANNUNCI DI GIOIA succedutisi nel corso dei millenni?

Eccone qualcuno (in ordine sparso):
-Dioniso: dio greco dato alla luce in una stalla da una vergine; trasformò anch'egli l'acqua in vino

-Attis: nato in Frigia dalla vergine Nana intorno al 200 a.C.

-Indra: figlio di una vergine, nato in Tibet intorno al 700 a.C.

-Adone: dio babilonese nato dalla vergine Ishtar

-Krishna: divinità indù, nato dalla vergine Devaki (1200 a.C. circa)

-Zoroastro: messo al mondo da una vergine tra il 1500 ed il 1200 a.C.

-Mitra: nato da una vergine, in una stalla il 25 dicembre del 600 a.C. circa. La di lui resurrezione veniva celebrata intorno all'equinozio di Primavera (più o meno il periodo di Pasqua...)

A quanto pare i secoli hanno prodotto davvero un buon numero di giovani illibate partorienti "figli di dio"!

per il resto FATE VOBIS
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 23:15:18
...è così divertente prendere per culo le persone, soltanto perché credono fermamente in qualcosa? ...che pena!
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 21:47:32
Cicciolone, finiscila di esporti al pubblico ludibrio...
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 21:16:17
L'ho trovata su Google!!!

Eccola:

Davide

per 6 persone

3 camera

1 Bagni con doccia

cucinotto

veranda pranzo

terrazzo panoramico

Distanze (circa)

mt.50 dal centro

mt.60 dal mare

mt.50 dal porto

Messaggio del 28-12-2004 alle ore 20:29:48
scusa ma la casa di Davide dov'è?
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 20:14:31
Dalla seconda lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi

"Cari Corinzi,
potevate almeno rispondere alla prima, siete dei bei cafoni. Distinti saluti, Paolo. PS Saluti da Pietro"

G.C. docet
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 19:37:28
tutti siamo peccatori e privi della gloria di DIO!(LETTERE DI s.paolo..ti ringrazio dellla parola DI DIO che hai citato..se conosci la bibbia e il nuovo testamento in particolare,ilSIGNORE ci spinge ad annunciare che egli è vivo!insomma A propagare il vangelo..poi sulle forme in cui una persona annuncia..ne possiamo parlare..bene carissimi è accogliere questa grande gioia che ci viene dalla nascita di GESU'è un regalo che DIO fa all'umanità..occorre accoglierla..nn perdiamo più tempo..affrettiamoci ed afferiamo la salvezza promessa da GESù...SAPETE stavo riflettendo sulla calamita accaduta qualche giorno fa...e ripensavo.. occorre tenersi pronti..poichè NN SAPPIAMO NE IL GIORNO E NELL'ORA in cui ritorneremo al cielo..riflettevo anche che provabilmente ci stiamo avviando verso il ritorno DI GESU' credo che l'uomo sta esagerando con ogni tipo di trasgressione è IL DIAVOLO sta prendendo il sopravvento..ecco perchè GESU' tornerà in tutta la sua potenza!PER VINCERE DEFINITIVAMENTE l'antico avversiamo..ecco carissimi..vi annuncio una grande gioia!!
Messaggio del 27-12-2004 alle ore 23:56:57
Cicciolone, ti metterei al rogo x liberarti dalla possessione demoniaca che ti pervade...

Non farti giusto davanti al Signore né saggio davanti al re (Siracide 7,5)

Non attizzare le bracie del peccatore per non bruciare nel fuoco della sua fiamma (Siracide 8,10)

Lo stolto giudica diritta la sua condotta invece il saggio ascolta il consiglio (Proverbi 12, 15)

Una mente saggia rende prudente la bocca e sulle sue labbra aumenta la dottrina (Proverbi 16, 23)

Messaggio del 27-12-2004 alle ore 23:34:55
in questi momenti penso sempre a San Giuseppe.....nessuno ne parla mai abbastanza....era proprio un Santo per non aver fatto un strage familiare....
Messaggio del 27-12-2004 alle ore 23:01:27

...........

...mo parte......

..lo sento

eccolo.....

FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Messaggio del 27-12-2004 alle ore 14:32:51
DIO VIENE NEL MONDO,ma il mondo non lo ha accolto,a quanti però lo accolgono ha dato il potere di diventare figli di DIO!(tratto dal prologo di GIOVANNI)
Messaggio del 27-12-2004 alle ore 14:29:11
DIO VIENE NEL MONDO,ma il mondo non lo ha accolto,a quanti però lo accolgono ha dato il potere di diventare figli di DIO!(tratto dal prologo di GIOVANNI)
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 21:15:18
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 20:16:27
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 18:24:38
ironici del piffero
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 14:34:39
Baruch atta Adonai Elohenu Melech ha-olam!!
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 14:33:03
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 14:27:22
Cicciolone, tu pronunzi troppo spesso il nome...

Shema Israel: Adonai Elohenu, Adonai echad!
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 14:22:33
questa ironia è proprio fuori luogo...lasciamo perdere
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 03:07:26
Pensavo che avessi partorito!!!
.........peccato............
Messaggio del 25-12-2004 alle ore 16:03:56
Tanti auguri a te
Tanti auguri a teeeeeeee
Tanti auguri Gesù Cristoooooooooo
Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeee

... auguri a tutti !!!!
Messaggio del 25-12-2004 alle ore 13:54:50
grazzie..santo natale a tutti!
Messaggio del 25-12-2004 alle ore 03:22:52
...BUON NATALE!!!
Messaggio del 24-12-2004 alle ore 21:30:07
Tanti auguri Jesus, altri 1000000 di questi giorni
Messaggio del 24-12-2004 alle ore 21:14:13
ecco vi annuncio una grande gioia...oggi vi è nato nella casa di davide il SALVATORE..carissimi cicciolone vuole augurarvi un SANTO NATALE,con l'augurio più bello..quello di accogliere la gioia del SALVATORE che oggi nasce nei cuori che l'accolgono..e come dice S.GIOVANNI nel prologo..la luce è venuta nel mondo..ma il mondo non la accolta..a quanti pero lo accolgono ha dato il potere di diventare FIGLI DI DIO..bene carissimi DIO ha un progetto stupendo per ciascuno di noi,lasciamo che in questa notte SANTA,far sbocciare nei nostri cuori un seme nuovo..che ci darà speranza,amore,pace..è sarà natale..una nuova nascita..la MADONNA ha avuto il coraggio di rischiare..di donare la propria vita..il suo esempio ci sproni ad iniziare un cammino con DIO...in questa notte SANTA..non posso non riafermare con certezza che duemila anni fa DIO si è fatto uomo,gridando al mondo che LUI è la chiave per essere felice,è la chiave per entrare un giorno insieme ai SANTI nella gloria di DIO!SANTO NATALE! e vi ricordo.e mi ricordo di non lasciare passare invano un altro anno di storia della nostra vita,ma affrettiamoci afferando la misericordia e l'amore di DIO!

Nuova reply all'argomento:

vi annuncio una grande gioia!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)