La Piazza

Vergognatevi!!!
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 19:52:08
Quà chi si deve vergognare è uno solo:OVERFLASH ovviamente!
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 16:13:13
Bartam io ti riconosco la prox volta ke ti vedo ti saluto
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 16:11:07
Ragazzi .... fate un passo indietro ...... e vergognatevi!
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 16:10:31
Proprio ieri sera parlavamo di questo io Mat3o3 e Skin, che devo dire di più di quello che ha detto Skin??? Sono le parole di ieri, a cui nessuno di questi ragazzi illuminati potrebbe dire una parola di più.
Voi decantate la libertà, ma dove la facciamo finire se chiudiamo la bocca a qualcuno? Il confronto è sempre la cosa migliore, il confronto verbale presuppone la cultura, l'intelligenza, qui non sta piazzando le bombe nessuno quindi tutti possono dire ciò che vogliono senza ferire il rispetto di nessuno e tutti hanno il diritto di replicare, se ci riescono ed è questo il punto, se ci riescono con delle opinioni serie e non appelli alla vergona.
Cmq. continuate a mettervi le magliette con il Che, continuate a chiedere i soldi per le canne a papà, continuate ad alzare la bandiera di cuba, è meglio così infatti non fate paura a nessuno.
Alla vostra età un brillante giovine di nobile famiglia ha fatto un bel viaggio per il Sud delle Americhe ed è ritornato morto per una causa, voi il viaggio dove lo avete fatto ad Amsterdam??? In Spagna???? A Bologna???
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:54:29
prima o poi troverò il modo di presentarmi.. ragazzi sono quello che saluta solo Farlap perchè conosco solo lui.
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:51:49
veramente io nn conosco gli overflash e sarei curioso di farci 2 kiakkiere faccia a faccia
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:49:49
bartam
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:47:31
..o all'O'Neills per esempio. li riconosci subito quelli del forum. stanno tutti in gruppo e guardano tutti verso di te, perchè loro sanno chi sei ma tu non sai chi sono loro
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:38:59
nn ho letto le risposte degli altri perkè riskierei di moderare i toni, ma quando leggo un deficiente ke da del verme e qualunquista del cazzo a persone di cui si ha solo una conoscenza sommaria mi da molto fastidio.per quanto mi riguarda ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, giuste o sbagliate ke siano, ma nessuno può offendere la gente su una tastiera generalizzando e giudicando come fosse il padre eterno. ti ho già detto ke se vuoi fare un discorso di questo genere,nonostante io sia apolitico,basta venire il sabato pom in caffetteria. perkè,rammenda, le persone educate ke sono convinte delle loro fregnacce lo sono anke quando questi discorsi li fanno a 4 okki. per kiudere, se nn ti piace questo forum nn entrarci è molto semplice.
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:17:48
ma ci state pure a perde tempo con cussù?
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:17:28
lo sai io sono pacifista... dovrei fare una svolta politica...
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:16:28
io ti pikkio senza dovermi tesserare
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:14:27
Mo mi tessero a FN e ti picchio!
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:12:56
Skin!
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:11:27
MAT=MUTTLEY
-------------------------------------------------
Editato il 15:15:34 18/01/2004 da skin
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:09:56
SKIN=SKINNOLO
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:03:35
vabbè ho fatto un macello col quote ma il senso è quello
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:03:21
sono completamente d'accordo con te
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:01:26
PITAZUZZ = FIGHETTI
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:00:38
anche sarchiare le patane in bielorussia non è male...
cmq a me fanno cagare di + i morti di fame che votano a destra e si lamentano che non hanno un contratto di lavoro decente...
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 14:58:47
lo spirito di un forum è la condivisione, lo scambio di opinioni e di idee. il dialogo, se portato avanti in termini civili e rispettosi da ambo le parti, non fa che accrescere la cultura e la consapevolezza dell'interà comunità. si chiama pluralismo.
Quote:voi permettete a questo idiota di scrivere quelle stronzate: è inaccettabile!

idiota= utente del forum, cittadino italiano, persona che ha lo stesso identico diritto che hai tu di esprimere il prprio pensiero
stronzate= pensiero, opinione, che, come sopra, ha lo stesso identico valore del tuo.

cacciate via quel fascista da qui

sei tu stesso una contraddizione. lo vuoi cacciare perchè allude ad un sistema totalitario, ma non sei forse tu il primo che predica la repressione? e come tu ben saprai, ti è mai risultato che la repressione abbia avuto risultati costruttivi?
Quoteosto di fancazzisti
siete dei vermi senza un minimo di coraggio
siete veramente dei qualunquisti del cazzo....

questo è il dialogo, questo è crescita.

tutto questo considerando che le mie opinioni divergono diametralmente da quelle di hobbit, e chi mi conosce lo sa.
-------------------------------------------------
Editato il 15:02:07 18/01/2004 da lalì
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 14:57:09
per me c'è solo l'A.S. ROMA!
(dichiarazione ad effetto!)
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 14:57:08
Ke i nostri campi hanno bisogno di manodopera.
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 14:55:41
a me da enormemente fastidio sentirmi delle "LEZIONI" da mocciosetti sfraffusetti(parlo in generale adesso, non sto a parlà di te pekorì )... mocciosi ke si fanno ancora spremere i brufoli dalla mamma, si mettono la maglietta di CheGuevara, vanno in giro con la cannetta in mano per farsi gli sveltarelli, e poi si mettono a parlare di valori alti e di giustizia mondiale... quando poi si fanno regalà la makkinuccia dal padre, ultimo modello, e se ne vanno in vacanza ad Amsterdam coi soldi dello stesso.
Ma jete a coje li pimmadore
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 14:44:27
però non va bene così, appicciamo un pò la focagna, chi fa una dichiarazione ad effetto?
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 14:37:28
Può essere, ma se gli overflash vogliono così...
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 14:35:44
Bravo skin! Linguaggio forte ma chiaro e condivisibile!
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 14:35:30
bhe veramente fanno più schifo quelli che stanno al centro... io lascerei solo rifondazione, c.i. e forza nuova... il mondo sarebbe migliore....
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 14:31:51
Cari overflash, sapete ke mi siete simpatici, e soprattutto tu pekorino, col bene ke ti voglio, ma vi rendete conto?
Ma voi ke cazzo fate voi nella vita? Combattete? Avete combattuto contro i nazisti? Avete combattuto contro gli ebrei? Magnate, bevete, fumate e dormite, vivete da mantenuti e venite qui sul forum a dirci ke
cazzo dobbiamo fare o meno?
Siamo nel 2004 e devo ancora sentirmi dire: sono comunista, sono fascista; vi insultate come i tifosi dell'olimpico da 1 curva all'altra, piuttosto ke dialogare, dibattere, apprendere...
Insultate Hobbit perkè non rinnega Mussolini, ma voi avete mai rinnegato quel pazzo megalomane di Stalin?
Perkè dovrei prendermela con Hobbit quando vedo ancora gente dire: io sono comunista. Ke cazzo vuol dire il comunismo al giorno d'oggi? Non si dovrebbe parlare di socialdemocrazia, piuttosto?
No, perkè la politica è come il calcio, bisogna etichettarsi per mettersi in mostra.
Vogliamo fare una bella ripulita? Benissimo, fuori tutti i partiti estremisti e ke alludono a un regime.
Fuori Forza nuova, fuori Rifondazione, fuori i Comunisti Italiani e tutti i forumniani ke sostengono questi partiti.
Fanno skifo tutti.
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 13:24:21
mat...come sei poetevole!!
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 13:21:54
e che laco di sangue con ste faccine. ma parlate no?
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 09:30:06
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 03:30:16
La vergogna è figlia della conoscenza.. di se e degli altri... abbiate pietà di voi stessi...
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 03:02:35
Come ha detto P.BONOLIS a RICCI & compagni......io dico a voi:hobbit e overflash "fate un passo indietro e vergognatevi!!!!!"

P.S:secondo me siete entrambi gasati........datevi una calmata tanto la politica non serve a un cazzo!
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 23:19:57
Non tutti caro over la pensano come hobbit in questa città.

Non tutti caro over la pensano come te in questa città.

Non tutti caro over la pensano come me in questa città.

Potrei continuare a dire lo stesso per circa 37000 volte...

Per 37000 volte però vorrei dirti che il tuo messaggio non è meno pericoloso di quelli solitamente lanciati da hobbit per il vivere civile e sereno nella nostra città.

Parlare sempre e solo contro è il modo più inutile di far sentire la propria voce!

Messaggio del 17-01-2004 alle ore 22:17:44
a me...nun me fa ne callo ne fredo!!
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 22:11:35
caro overflash 131, tu arrivi qui e sembra che tutto ti sia estraneo, come se fossi un messia; ti permetti di insultare TUTTI gli utenti del forum e ne offendi più che direttamente uno in particolare, poichè professa un'idea che tu forse nemmeno conosci come dovresti. se questa situazione fosse reale e non virtuale, e se fosse presente qualcuno dei nonni che tanto celebri, saresti il primo ad essere sparato, te lo garantisco. se vuoi criticare le prese di posizione di qualcuno abbassa prima la testa, e renditi simile agli altri, caro semi dio, perchè se continui a blaterare come hai fatto finora, proclamandoti oltretutto totalmente distaccato da questa massa di vermi,qualcuno potrebbe chiederti un raffronto a quattr'occhi; e ti garantisco che qui c'è gente che non aspetta altro..
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 19:21:57
W IL PLURALISMO
M LA DITTATURA
W IL PLURALISMO
M LA DITTATURA
W IL PLURALISMO
M LA DITTATURA
W IL PLURALISMO
M LA DITTATURA
W IL PLURALISMO
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 19:13:03
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 19:10:37
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 18:07:55
che bel linguaggio!
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 18:06:03
ciao overcome stai?....scusa su questa dico la mia...nn voglio prendere le parti di nessuno ne litigare con qualcuno....lanciano è composta da tante persone....e come tu ben sai ognuna da una mentalità diversa....qui si parla di politica...ok....il sito vedi che rispecchio ognuno di noi....e questo è il bello....c'è il pagliaccio...la fraffosetta....il fascista...il comunista....l'acculturato...e ognuno dice la sua...e secondo me lanciano.it nn deve essere etichettata x un post aperto da una persona...ma da tutti....finche nn ci si offende anche a me va bene che hobbit apre un post cosi....sono opinioni...libertà di pensiero...e cmq parliamo del fascismo che nn esiste +....ma in cui loro credono e lasciamoglielo credere...a noi che importa...adesso ci sono tanti diritti e doveri....basta riflettere...parlarne e esporre la propria opinione senza assaltarsi x rimanere civili..su qualsiasi argomento...
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 17:54:09
Mi ero ripromesso di non entrare più in questo posto di fancazzisti, ma guarda un pò ecco che per caso mi ritrovo di nuovo in questa valle di lacrime... e guardando in piazza che si dice leggo, in cima alla lista, una straziante filastrocca ai limiti del legale scritta dal mio vecchio compagno camerata hobbit. RAGAZZI MA VI RENDETE CONTO!!! Siete davvero patetici! Permettete che qualcuno scriva quelle stronzate nostalgiche nel sito di queta città!!!E' assurdo! Cazzo perfino Fini rinnega il fascismo e voi permettete a questo idiota di scrivere quelle stronzate: è inaccettabile!
Se piazzale loreto ci ha insegnato che uccidere un fascista non è reato figuriamoci se è ammissibile che faccia propaganda su un sito che porta il nome della mia città!!! Ragazzi qui si rasenta l'assurdo.... se avete un minimo di dignità cacciate via quel fascista da qui. So che non lo farete mai perchè siete dei vermi senza un minimo di coraggio per fare qualcosa che hai vostri nonni, probabilmente farebbe sorridere (del resto loro gli sparavano ai fascisti....). Cmq data la brevità di permanenza che questo post avrà mi affretto a salutare quei pochi amici che frequentano questo luogo auguradogli una buona vita e raccomandandogli di far sentire la propria voce il più che possono, perchè anke se io oramai ho perso la fiducia in questa città è carino che qualcuno ne abbia ancora un po' e chissà che un giorno riesca a farmela tornare anke a me ...

P.S. sta volta se non cacciate hobbit siete veramente dei qualunquisti del cazzo....

Nuova reply all'argomento:

Vergognatevi!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)