La Piazza

Vendetta tremenda Vendetta...
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 15:20:34

la mia vendetta è nn ti kurar di loro ma guarda cn attrenzione, medita scrupolosamente.. poi d'un fiato dire...

se le kose vanno in questo modo.. nn mi merita...

lascio perdere tutto e tutti... alla fine di kosa mi posso vendikare...

cmq sono umana... ancke io.. nn sono santa.. le mie vendette.. nn le posso dire.. altrimenti si sgamano..di solito però nn sono una ke kova rancore.. però kn anni uso un pokino di + il cervelllo... e cerco di sfruttare tutto al mio tornaconto... kn molta dolcezza... è una vendetta????

però sono dolce... sofistikata dai nn si rende conto nessuno quando mi sto vendikando..

insomma sono una gatta morta:
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:57:10
Kmq nn credo Luzy ke solo ki se lo merita subisce una vendetta da parte di qualkuno..anke xkè e qui torno a ripetere un motto sempre valido..ke fa bene mor accis

Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:34:10
V per vendetta..
sono fuori tema, ma è un filma del ca..
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:11:28
Joma mi viene un dubbio per quello che hai scritto, a me non hanno fatto niente cosi di grave di dovere sentire la necessità di vendetta... ma non mi ha mai successo per una cosa casual o per come sono fatta io, che non me lo merito??? bella domanda che mi faccio adesso....
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:05:38
premetto che non ho mai provato rancore e odio verso nessuno...ma mi sn vendicato molte volte, semplicemente perchè ci sono ricapitati

Luzi, se quello che ti fanno ti arreca dei danni e ti costringe a nuotare nella merda, e se quello poi se la ride anche, me ne sbatto di essere un bravo ragazzo, quella persona la deve pagare...
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:00:02
Io come Anvedi penso che la vendetta sia un piatto da gustare freddo, ma pur sempre da gustare..stai sicuro che se mi fai uno sfreggio, prima o poi la paghi, e pure cara!!...per quanto riguarda l'istintività, no, non sono vendicativo "d'istinto"...preferisco riflettere
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 10:55:18
quoto Bartam
la persona che vuole vendetta, io non la considero una brava persona già che si mette allo stesso livello di quella persona che li ha fatto il torto...
Nella vita non interessa quello che ti fanno, solo interessa quello che fai tu...ed essere una brava persona in questa vita è la cosa più importante...
di gente di merda nella vita si trova e tanta!!! ma la vendetta più grande e lasciarla sola nella sua merda...
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 02:08:32
esatto bartam... e' del tutto inutile...
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 00:49:48
la vendetta è l'atto più spregevole che un essere umano possa contemplare ed operare.
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 21:03:32
Io no, non mi vendico mai e, anzi, perdono facilmente (se l'altra persona mostra un minimo di pentimento). Ma in ogni caso poco mi frega di vendicarmi, chi me lo fa fare?

Per il resto ho il grande difetto di rinfacciare fino all'infinito, quando sopporto troppo...
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 19:15:42
Antani, comprati uno specchio
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 19:13:37
La vendetta è un piatto che va gustato freddo...e quant'è buono. Poche volte mi sono vendicato, sempre dopo tantissimo tempo e ci ho provato sempre un gusto particolare
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 19:07:53
il mio discorso era + legato "all'istinitività" ...si è vendicativi di carattere o no ..ke c'entra la riflessione?!?

Messaggio del 22-12-2007 alle ore 18:04:11
Forse prima di decidere se essere vendicativi o no bisognerebbe fare un bell'esame di coscienza e riflettere ..... riflettere tanto!!!
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 19:09:13
dipende dallo sfregio, ci posso passare su come anche segnarmelo a vita!!
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 19:04:27
...se mi fai del male prima o poi la paghi.....
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 19:02:59
nn c'è bisogno di vendicarsi !!! xkè la giustizia vien da se . . . sn convinta ke il male fatto , torna indietro 3 volte . . .
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 17:40:21
non sono vendicativo ma non dimentico
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 17:23:22
io dimentico facilmente
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 17:02:42
troppo generico come discorso, Trilly
dipende dai casi e dipende dallo sfregio, ma generalmente poi ci pensa la vita a ripagarlo
tendenzialmente non sono un tipo vendicativo, no...basta che non mi si tocchi la famiglia e qualche amicizia che ho a cuore, ma anche in quel caso non so come la prenderei...come dicevo, dipende dai casi.
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 15:10:22
Sicuramente, l'indifferenza.. è il comportamento più brutto ke si può avere con una persona ke ci ha fatto del male...del tipo...fare cm se nn ci fosse, non calcolarla del tutto..
Ma ci sono persone che non capiscono a volte quanto male riescono a fare.. ed è lì ke IO MI VENDICO.. Così, che possano capire.. Anke se certe volte ammetto ke la Vendetta non serve a niente..perkè ci sono persone ke non ci arrivano proprio..
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 14:19:40
La migliore vendetta è non vendicarsi. Come dice il mio amico Mullah, meno te li cachi e più s'incazzano
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 14:12:59
io sono molto vendicativo,e quando mi vendico,ci godo pure
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 14:10:31
l'italiano l'ho lasciato a casa

ci fosse na volta che rileggo qllo che scrivo
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 14:08:42
la vendetta non mi si addice... per come sono fatta se avessi meditato vendetta nella mia vita ora non avrei più stomaco.
Sono una che le ansie le trasforma in mal di stomaco, psoriasi per tutto il corpo...tic all'occhio...etc etc...nu macell insomma...
se mi dovessi pure a meditare vendetta buonanotte.

Tanto fino a mo quelle pochissime volte che avrei dovuto meditare vendetta, la vita è riuscita ad aiutarmi.
il mio sentimento di rivalsa nei confronti di chi ha fatto del male, nn tanto a me quanto a chi tengo...è stato appagato senza che io avessi alzato mezzo dito....

le persone prima o poi hanno quello che si meritano... non c'è bisogno che io mi metto a fare qcs io...altererei il corso degli eventi.
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 14:05:48
Io non sono una persona vendicativa, ma faccio una cosa terribile, se qualcuno mi fa del male o finisce una amicizia, il chiudo il mio cuore...e per me quella persona non esiste più!!!
Ma si mi chiedono perdono o mi parlano, io faccio come si niente fosse...lascio tutto dietro e non ci penso più...ma cose gravi non mi hanno successo mai, e per fortuna!!!
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 13:57:44
è strano...ce ne vuole per farmi arrabbiare davvero...se mi ferisci o fai star male chi amo...io dico che tiro una linea e segno...poi riparti da lì...se per me valevi 7 poi ne vali 2...tocca a te riconquistar punti...comunque non son vendicativa per due motivi:
1-la vita mi ha dato delle soddisfazioni non da poco verso chi mi ha fatto del male...quindi semplicemente io continuo a vivere e a fare del mio meglio...
2-se mi hai come amica...e mi perdi...ti assicuro che la senti la mia mancanza....mi basta come vendetta
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 13:13:23
SE SGARRI NN SCAPPI...
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 13:09:08
non sono per niente vendicativa..non ci riesco proprio..se qualcuno mi ha fatto davvero del male preferisco ignorarlo e far finta che non esista, che non abbia mai detto o fatto quella determinata cosa..è un meccanismo di autodifesa personale..altrimenti rischierei di stare lì ad arrovellarmi il fegato all'infinito
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 12:46:34
Il gusto della vendetta è un buon gusto, soddisfacente, ristorante

ma lascio che siano le circostanze a portar vendetta

Se vivi ordendo trame non vivi più ma vivi in funzione di quella personae non ne vale la pena
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 12:31:32
E' vero ke siamo quasi a Natale e in questo periodo tutti (???) siamo + buoni..quindi la domanda ke sto x farvi forse potrebbe essere un po' fuori luogo ma voi siete vendiativi?E soprattutto secondo voi è giusto o sbagliato volersi vendicare di qualkuno se questo ci ha fatto del male??
Io nn sono mai stata il tipo ke porta rancore..mi dimentico presto delle cose brutte, sicuramente se qualkuno mi fa davvero soffrire poi nn riesco + a guardarlo come lo vedevo prima..ma praticamente nn mi ingegno su come "rendergli pan x focaccia" come si suol dire ..e voi?

Nuova reply all'argomento:

Vendetta tremenda Vendetta...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)