La Piazza

vedeme nukkone!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:05:03


vedeme nukkone a quante persone avesse fà le skuse io???

faceme na vota..

tutti insieme akkuscì ni mi skassate kiù


facete n'elenko..

akkuscì vedeme ki sente uffeso da me

kredo ke 2 o tre personcine sikuramente

vediamo vediamo... starò a vedere



facete l'elenko


Nuova reply all'argomento:

vedeme nukkone!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)