La Piazza
vedeme nukkone!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:05:03
vedeme nukkone a quante persone avesse fà le skuse io???
faceme na vota..
tutti insieme akkuscì ni mi skassate kiù
facete n'elenko..
akkuscì vedeme ki sente uffeso da me

kredo ke 2 o tre personcine sikuramente

vediamo vediamo... starò a vedere
facete l'elenko
vedeme nukkone a quante persone avesse fà le skuse io???
faceme na vota..
tutti insieme akkuscì ni mi skassate kiù

facete n'elenko..
akkuscì vedeme ki sente uffeso da me

kredo ke 2 o tre personcine sikuramente


vediamo vediamo... starò a vedere
facete l'elenko

Nuova reply all'argomento:
vedeme nukkone!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
