La Piazza

Và Dove ti Porta L'Oca....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:37:45
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:38:22
io ci sono andata ma mi hanno detto che fino a settembre è tutto prenotato
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:39:09
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:39:43
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:40:32


tu sei scemoooooooo



Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:41:21
solipsì sei passibile di denuncia,lo sai?




Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:42:45
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:43:34
Madonna...allora mi rimangio tutto,STRONZONA...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:45:06
e per favore,vedete se in comune potete farmi avere una cacchio di raccomandazione per andare a prenderlo dove lo prendono le ocheche, posso aspettare che mi si liberano i posti a settembre?????
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:59:44


queste sono le tizie che mi hanno accompagnato alla visita guidata del centro "prenderlo come le oche è bello"
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 12:00:37
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 12:02:39


quì delle tizie si erano alzate in volo per impedire ai paparazzi di Corona di fare delle foto.Anche le oche ci tengono alla loro privacy:O
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 12:03:40
oh gesù
era meglio che usavamo il metodo che diceva casper
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 12:11:28
Vai che mo maccatte natru monitor pe aprì ssu post!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 12:12:32


prima di postarla non sembrava così grande
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 12:12:54
Casper ...jiè teng lu 19 pollici schermo piatto e ni jiè la fà....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 12:13:55
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 12:16:06
maledetto edit

Nuova reply all'argomento:

Và Dove ti Porta L'Oca....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)